Stingue week
di merty_chan11

30/11/14, ore 19:58

Scusa il ritardo per la recensione (la Stingue week è ormai finita da un pezzo ç_ç *sob) ma ciò non toglie che questa raccolta mi è piaciuta tantissimo!
Inizio col dire che scrivi molto bene, il discorso è fluido e si legge tranquillamente! Ma vale il contenuto quanto la forma, e hai trattato ogni prompt della week davvero bene! Non posso dirti qual è la mia preferita perché mi sono piaciute davvero tutte! (La Stingue merita più ammmore!)
Vabbè, non ti trattengo oltre, ancora complimenti per tutta la raccolta ^_^

Un bacione,
Vale Aki

16/11/14, ore 18:10

Ciao! Bellissimo e dolcissimo anche quest'ultimo capitolo, degna conclusione di una splendida raccolta. L'idea della lettera mi è piaciuta molto e penso che descriva bene i sentimenti di Rogue nei confronti di Sting.
Complimenti per queste bellissime storie e... all'anno prossimo!
Bacioni,

15/11/14, ore 23:31

Ciao! Una storia in netto contrasto con la dolcezza e allegria delle prime, ma penso che tu abbia reso molto bene la violenza e la follia che caratterizzano il Rogue del futuro. Sting mi ha fatto una gran pena, poverino, ma mi è piaciuta la sua volontà di non piegarsi di fronte alla furia dell'ex compagno, trovando anche il coraggio di provocarlo e tenergli testa nonostante tutto. Una scena terribile quindi, ma molto verosimile riguardo al loro triste futuro.
Mi dispiace che questa splendida raccolta sia quasi finita, ma aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Buona serata e... a domani!
Baci,

15/11/14, ore 23:16

Ciao! Ecco qui un'altra bella storia che descrive alla perfezione il legame che unisce Sting e Rogue. Ci sono alcuni tempi verbali nella parte centrale che non mi convincono molto, ma a parte questo, è scritta come sempre molto bene. Non penso che tu sia andata fuori tema, visto che tutto è comunque partito da quell'incantesimo, che anche a me ha fatto sempre pensare all'unione e a una grande vicinanza tra coloro che lo praticano. In questa storia non c'era dolcezza, ma è stato comunque bello vedere come hanno affrontato, insieme come sempre, un momento difficile.
Alla prossima recensione!

15/11/14, ore 22:30

E' ufficiale, questa è stata finora la storia più divertente della raccolta, e devo dire che mi sono riconosciuta perfettamente in Rogue nel suo disastroso rapporto con la matematica! Peccato che Sting non abbia potuto dare anche a me ripetizioni! Matematica sarebbe improvvisamente diventata la mia materia preferita!
Come al solito, mi è sembrato quasi di vederli nelle varie situazioni e devo dire che questi due sono perfetti anche come studenti. Riescono a completarsi persino nella scuola!
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi durante l'ora di matematica, ma sono contenta che questi ti abbiano ispirato una storia così divertente. Davvero, rotolavo mentre la leggevo e non riesco a capire quale sia la parte che preferisco! XD
Non avrei mai immaginato di poter dire un giorno "Viva la matematica!"...
Va beh, ora la smetto e mi dileguo.
Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci,

15/11/14, ore 22:14

Anche questa storia è stata bellissima e dolcissima come tutte le altre, e devo dire che all'inizio ero preoccupata che potesse finir male. Povero Sting, come farebbe senza il suo Rogue? Mi sembrava quasi di vederlo mentre si aggirava sfinito tra le macerie in cerca del suo compagno senza trovarlo disperandosi sempre di più al pensiero che gli fosse successo qualcosa di brutto. Hai descritto molto bene quel momento e la scena in cui Rogue, illeso, gli ha impedito di cadere dicendo di essere sempre stato dietro di lui iniziando poi a cullarlo per farlo addormentare è stata davvero bellissima. La dolcezza fatta fanfiction insomma! *^* <3
Ora vado a recensire la prossima. A tra poco!
Bacioni,

15/11/14, ore 22:01

Ciao! Anche questo capitolo è molto bello, anche se un po' malinconico all'inizio e con qualche errorino da poco qua e là.
Povero Rogue, è sempre bruttissimo rimanere soli, e il paragone con il cielo stellato mi ha fatto venire i brividi. In effetti, loro sono davvero cielo e stelle e alla fine si capisce perché queste brillavano tanto quella sera! Un altro punto stupendo è stato quando Sting, al suo arrivo, gli ha detto che sta lavorando per rendere la gilda un posto migliore per loro. In quel momento mi sembrava di essere Juvia quando fa gli occhi a cuore!
Una storia molto bella quindi che ha mischiato sapientemente amore, tristezza, dolcezza e divertimento. Complimenti e continua così!
Baci,

15/11/14, ore 21:45

Ed eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo, che a mio parere è pure meglio del precedente.
Povero Sting, che brutto tornare e trovare la stanza vuota sentendosi soli nel letto, ma per fortuna è arrivato Rogue a portargli conforto! Da quel momento, una storia già dolce lo è diventata ancora di più e le loro battute e i modi di fare mi hanno strappato diversi sorrisi. Non c'è che dire, insieme sono davvero troppo belli! <3
Continua così e... al prossimo capitolo! ;)

15/11/14, ore 21:30

Ciao! E' già da un po' che seguo con interesse questa tua raccolta e adesso che ho un po' di tempo, ho deciso di recensire le varie storie. :3
Inizio dicendo che le storie, anche se corte, sono scritte molto bene e sembra quasi di vedere gli avvenimenti narrati sentendo anche le emozioni dei personaggi.
Questo primo capitolo secondo me è già molto carino, dolcissimo e con quel pizzico di divertimento che lo rende ancora più godibile.
Come capisco il desiderio di Rogue di volare insieme al suo Exceed, e devo ammettere che è sempre bello vedere il rapporto che c'è tra i due! Anche la parte con Sting è stupenda però e sembra quasi di vederli lì seduti uno accanto all'altro sull'erba mentre "spiccano il volo" a modo loro sotto lo sguardo divertito di Frosch e Lector, che alla fine sono davvero troppo buffi.
Non c'è che dire, già leggendo questo primo capitolo giorni fa mi era venuta voglia di scrivere qualcosa su di loro, ma avendo già una raccolta in corso, ho dovuto rinunciare. Spero di riuscirci l'anno prossimo!
Va beh, vado a recensire le altre storie. A tra poco!

09/11/14, ore 17:46

Mi piace molto la storia, perchè sono KAWAII :3
Lo ammetto, mi piacciono molto le coppie Yaoi. (Anche se preferisco i manga Shojo, però anche le coppie Yaoi sono carine, cioè, dipende...) Se si supera il bacio io vado in contocircuito e smetto di leggere XD
Poi, parlando sempre di manga/anime, molte coppie di maschi sono tenerissime insieme e io sono lì che sbavo mentre leggo XD
Poi le storie sono più affascinanti, ad esempio io ho letto più di un miliardo di manga Shojo e le storie sono QUASI tutte uguali, quindi ho provato a leggere gli Yaoi per semplice curiosità e da lì me ne sono innamorata :3 Ritornando alla tua fantastica storia, (Scusa a volte mi perdo a raccontare cose mie XD Gomeen), la descrizione dei sentimenti e delle senzazioni di Rogue appena Sting si avvicinava a lui sono bellissime, sono raccontate in dettaglio e mi piacciono davvero molto, mi sono immaginata la storia ed era afshagsuifgyedu XD Poi la fine è il TOP hahaha Lector lo stimo (Quindi stimo te XXD) Bhe ho scritto un bel po' troppo quindi ti saluto e aspetto il nuovo capitolo. <3
Ti mando un bacio, un abbraccio e un biscotto
||La tua Sacchaan <3