Presidente Cercasi
di 9Pepe4

23/02/09, ore 11:23

Si che si può alzare!! *___* un bel reting arancione per una bella scena HOT ci sta a pennello!!
Bel capitolo!! Linen che non capisce nulla sulla storia dell'aura è troppo bellina!! Adesso però falli parlare in santa pace! se lo meritano!! *__* magari poi dopo..... *censura*
Aspetto il capitolo con ansia! un bacio da Win

13/01/09, ore 21:54

Ciao cara!! Prima di passare a recensire questo tuo nuovo capitolo devo ringraziarti per la recensione sul mio capitolo! Mi hai sollevata molto di morale (eh, se non ci fossi tu!!). Comunque, ora passo a dirti che cosa ne penso di questo capitolo... (quante volte ho detto capitolo??) Devo dire che la storia si sta facendo avvicente e chissà se ora che Trunks e Linen stanno iniziando ad andare d'amore e d'accordo non capiti qualcosa... MAh... Stupenda (almeno a me è piaciuta moloto) la scena del volo... L'ultima per intenderci quando Linen sale sulle spalle di Trunks (magari io... Ok, scusa il commento che non centra in questo momento). Devo dire che la nostra Ice che ha voltato bandiera inizia a anche a starmi un pò più simpatica... (spero di non aver parlato troppo presto!!). Ora ti saluto e aspetto il tuo nuovo aggiornamento!! Grazie ancora!! Carol2112

13/01/09, ore 10:23

ma che carino e dolce sto ragazzo......:-) ma quindi ice sul serio si è ravveduta??o è solo una tattica??...vabbè tanto non me lo svelerai, aspetterò con impazienza i prossimi capitoli;-)

12/01/09, ore 19:09

scusa se sono stata un po' assente, mi sono persa gli ultimi due capitoli. ç.ç....povera Linen, messa in ostaggio e poi liberato da Trunks... *w* per fortuna Ice si mette con i sayan...sono sollevata ^^ che bello, Linen e Trunks volano insieme, che bello! aggiorna presto!

12/01/09, ore 18:47

*con sorriso ebete* ma che dolci!! *O*
e finalmente Linen e Trunks di nuovo d'amore e d'accordo!! E la domanda, a questo punto della storia esce spontanea (come minimo l'ho anche gia detta, ma ridirlo non guasta mai): ma la scena HOT?? *ççç* ok, lasciami perdere, sto sclerando!!
capitolo puciosissimo, scritto bene e Trunks è dolce come lo zucchero mischiatto al miele (roba da far venire il diabete insomma XD)
aggiorna presto!!! Un bacione da WiN

29/12/08, ore 21:30

Ehi, eccomi qui!!! Innanzitutto ti devo chiedere umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo (che avevo letto credimi!!). Mi dispiace tanto perché poi sembra che io voglio recensire i capitoli che mi fanno piacere e basta, ma non è così! Ad ogni modo, scusa ancora! Ho letto adesso questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza… La poveretta è stata già fatta ostaggio (me lo aspettavo sai? Ci voleva questo colpo di scena!). Ho trovato di grande effetto quelle parti in cui scrivi solo due parole e poi c’è un punto (per intenderci: “Mi addormento”) e che vengono ripetute più di una volta… E’ l’effetto di quella strana polvere che le ficcano in bocca che la fanno dormire? E poi queste due parole “Mi addormento”, le riproponi sul finale, dove Aseptic (che nome meraviglioso, dove l’hai trovato? Mi piace perché mi da l’idea del malvagio…)… E’ un qualcosa che ritorna… E poi chissà perché hanno rapito proprio lei… Il nostro Trunks (Che eroe!!) insieme ai suoi compagni andrà a salvarla immagino… Beh, ho detto abbastanza per questa volta e spero vivamente di essere perdonata!! Un bacio e aggiorna presto!

28/12/08, ore 15:35

Ma povera ragazza!! Anche drogata! Già si era spaventata per la scoperta dell'esistenza dei Sayan adesso a è un'ostaggio XD
Adesso aspetto che Trunk si incavoli, la salvi e poi si bacino!
Continua cosiiiiii >.< baci da WiN e buone feste!!

21/12/08, ore 16:39

ciao pepe!! bello il capitolo!mi è piaciuto in particolare quando i sayan si trasformano e Linen da un occhiata a tutti e pensa che trunks sia carino biondo ( e come non darle torto? *o*)poi si capisce che lei sia un po' confusa, i movimenti dei sayan sn velocissimi, e difficili da percepire solo con lo sguardo...... alla prossima! bacio cri92

21/12/08, ore 12:48

mamma mia che antipatico questo aseptic(spero di averlo scritto bene)..allora ice non è proprio così cattiva , l'hanno abbindolata.....mamma non mi far pensare a trunks con i capelli biondi!!!troppo carino!!;-)

20/12/08, ore 16:45

*O* Mi piace come sta evolvendo la storia! *O*
Continuando a sperare che Trunks e Linen si riparlino, spero che almeno Goku dia una bella lezione ad Ice!!! u____u
un bacio da Win!

15/12/08, ore 16:31

ciao!!! mamma mia questi nemici appaiono come se fossero dei veri e propri funghi! mi vengono i brividi quandi ice e il suo compare compaiono alla soglia della porta dei sayan..... mr urka (intendo Goku) sembra un po' strano perchè c'è qualcosa che non mi convince,perchè è così diffidente con Warm? di solito lui sà benissimo se una persona e buona o ostile( non so se mi spiego), e poi vegeta invece ha il suo classico carattere....^^, burbero e taciturno (come è bene che sia)^^ povera Lines, presa per una bambina nonostante abbia passato i 20 anni!! è stupendo questo capitolo...complimenti! baci!

13/12/08, ore 19:46

Buonasera cara!! Io e te dovremmo avere il premio per le recensioni in ritardo!! Però ho notato che nonostante il ritardo, nessuna delle due si dimentica mai di recensire! E questo mi sembra che è un punto da prendere in considerazione, giusto? Bene, dopo questa simpatica premessa, passo subito alla recensione che tu stai aspettando impazientemente!! Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Quella Ice non mi piace proprio niente invece, sto iniziando ad odiarla... Devo dire che la tua descrizione sul princeipe dei sayan Vegeta è azzeccata e simpaticissima! Mi piace molto perchè rispecchia bene il suo carattere così duro e freddo! Mi sono piaciute pure le descrizioni di questi nemici che devono affrontare... Quest'uomo magrolino e sottile... Ma chi sarà? Devo dire che la cosa mi incuriosisce molto... Senti, non ho più molto da dirti perchè ho poco tempo! La prossima volta cercherò di concentrarmi di più e di scrivere di più!! Un bacio, aggiorna presto cara! Complimenti!

11/12/08, ore 04:02

Ciao, bel capitolo, complimenti!! ^^ poveri hanno nemici ovunque! XD chi sarà questo tizio inguardabile? Ice sembra Rosalie di Twilight, stesso egocentrismo e antipatia XD Comunque aggiorna presto ^^ Kiss by Sabrina

11/12/08, ore 01:30

mamma mia ma questi nuovi nemici sono tanto forti?ahahah vegeta sempre il solito di poche parole....;-) chi sarà stavolta che salverà il mondo.....ehm...la razza sayan?? non vedo l'ora di scoprirlo..

10/12/08, ore 20:18

non dirmi che li fai combattere senza neanche far riapacificare Linen e Trunks! °__° che bel capitolo!!! Ricco di souspace e come sempre scritto egreggiamente!! *__* aspetto il continuo.
baci da Win