Presidente Cercasi
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/08, ore 21:55

Eccomi qui carissima! Ho appena finito di leggere questo bellissimo (e un pò triste)capitolo! Devo dire che era troppo, ma troppo bello per essere vero! Povera Linen... E' stato proprio un bel colpo quello che ha ricevuto... Sapere che Trunks è fidanzato (e lui perchè non gliel'ha detto??) dopo che aveva fantasticato ore ed ore per quel bacio sulla guancia per lei così significativo!! Mi è dispiaciuto molto ma ci voleva un pò di scompiglio in questa storia e credo proprio che adesso ne vedremo delle belle (se mi sbaglio correggimi!). Si, la storia "La figlia di Vegeta" è mia... Però il continuato (Ritorno a casa) l'ho proprio cancellato! Non era scritto bene e poi non mi piaceva la piega che stava prendendo quella storia... Troppo complessa! Ma ora non ne parliamo! Bello anche questo capitolo devo dire (mi piace perchè scrivi in prima persona e sei brava! Io faccio fatica in terza persona...). Aspetto un tuo nuovo aggiornamento e scusami se non ho più nulla da dirti! Brava! Baci, Carol2112

11/11/08, ore 17:16

era troppo bello per essere vero! ù__ù
uno ome trunks non può che essere gia fidanzato!! mi sono gia fatta un'idea di come continuerà, ma nn dico nulla... vediamo un po qunto sono brava con le previsioni! *O*
ottimo capitolo anche questo! il mio blocco peggiora di giorno in giorno e con la scuola nn possono neanche applicarmi alla scrittura come vorrei! ç___ç
io il tedesco lo odio... beata te che farai spagnolo!! bacione da Win!

05/11/08, ore 22:40

confermo la prima impressione che ho avuto......decisamente ben scritta...mi piace molto come sta venendo fuori il personaggio di trunks...;-) riesci a far entrare nella storia dotandola di particolari ma senza risultare monotona....:-)

05/11/08, ore 21:43

Buonasera!!! Sono la prima a recensire, come sono felice!! Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La nostra carissima Linen è attratta da Trunks. Cavolo come lo si nota bene nelle tue descrizioni! Ha il cuore in gola, ha caldo, poi freddo, è agitata, nervosa... Mammamia!! Chissà che cosa succederà tra quei due! E chissà se il nostro Trunks prova qualcosa per la nostra cara amica... Mah... La descrizione della cena è stata molto brillante (si può dire o è un termine che non esiste? Boh, per ora passamelo perchè non mi viene in mente altro!). Anche Vegeta (mi piace un sacco!!) l'hai descritto bene. E' sempre la solita persona schiva e indifferente (tranne con la figlia... e un pò con Bulma dai...). Bene, mi pare di averti detto tutto cara! Complimenti perchè mi piace molto come imposti la scrittura della storia: è difficile scrivere in prima persona come fai tu, ma ci riesci davvero bene! Ora ti saluto altrimenti mi dilungo come al solito e non mi pare il caso!! Un bacio, a presto allora!! Carol PS: Anch'io se non l'hai capito ADORO Trunks del futuro! E' il migliore in assoluto!! Quello di Dragon Ball GT è sempre Trunks, però nel modo di vestire è una frana!! Sembra un campagnolo per come si veste... No? Bacini

05/11/08, ore 21:35

io non mischio solo ingelse e fracense all'italiano, ma anche il tedesco! Anche io sono al linguistico, ti capisco benissimo! u___u
ma parlando della fiction: un bacio vero!! non un quasi-bacio! ç____ç ma ci saranno altre occasioni vero?? *__* Comunque carina la descrizione di vegeta e Bra! *__* Brava brava!!
Aspetto il seguito (intanto io ho di nuovo il blocco creativo =___= ), baci WIN

03/11/08, ore 21:36

Eccomi!! SCUSA SCUSA SCUSA!! Non sono sparita o partita o dimenticata di te e della tua storia! Ce l'avevo sotto il naso e ho letto tutti i capitoli dopo il primo che non ho nemmeno recensito! (che vergogna! mi nascondo che è meglio!). Veniamo alla storia ora... Devo dire che leggendo hai aggiunto un bel pò di cose, anche nelle descrizioni... Brava, così si fa! I particolari non devono mai mancare su una buona storia! La nostra amica ha iniziato a lavorare alla Capsule Corporation (come avevo previsto...) e qua il signor Brief (o Briefs, non l'ho mai capito!!), ma chiamiamolo Trunks che è meglio, in questo capitolo l'ha pure invitata a pranzo... Si intravede molto bene che alla giovane ragazza piace il nostro Presidente... Lo si puà notare benissimo nelle descrizioni dei suoi comportamenti... Bene bene, la storia mi piace e inizia ad appassionarmi... Ora che Trunks ha nominato anche Goten (sono in assoluto i personaggi che preferisco!)... Aggiorna presto e ora metterò la tua storia tra i preferiti così almeno sono sicura di leggerla e di recensire in tempo... Un bacio, Carol PS: scusa per le mie recensioni super lunghe, ma ultimamente scrivo molto! PS 2: Anch'io ho perso per strada parecchie recensioni nella mia storia... E mi dispiace tanto perchè vedo che ci sono tante letture... Pazienza... Continueremo lo stesso a scrivere vero?? Dai, ora ti lascio sul serio altrimenti non finisco più!! Brava!! Baci, baci, baci

03/11/08, ore 19:53

troppo strabellissima questa fic...:-) veramente mi sta prendendo troppo...continua così

03/11/08, ore 19:33

ahhhhhh! scusa scusa scusa!! ho letto gli ultimi due capitoli insieme e l'ultimerrimo che hai messo è divinerrimo! *___*
ice mi sta antipatica! Trunk s'è svegliato - finalmente. Scritto benissimo, ovviamente! U_U
Aspetto il seguito (intanto provo ad abbozzare la mia, di fiction.... non riesco più a scrivere cose diverse da drubble!)
Baci, WIN!

03/11/08, ore 11:11

Ciao, mi piace davvero questa fic, mi piace la protagonista e anche la narrazione in prima persona. Complimenti! Un bacio continua così! aspetto il prossimo capitolo.

29/10/08, ore 21:39

ciao stupensissima storia!!!sn nuova di qui..... hai tanto talento...ti aggiungo fra gli autori preferiti ti disp?? si sa il nomee fisicamente della protagonista....non è che potresti descrivere e dire anche l'età?? poi quello che la ragazza ci è finita adosso non è vegeta??...la cosa èun po' confusa......ti seguirò...e spero che segua i miei consigli (non sono un' esperta....sono pure una frana con il pc...^^)baci cri92

29/10/08, ore 19:24

Quanto vorrei essere al posto di Linen! *sogna*
ehm... ok, meglio recensire!! Davvero interessante questo capitolo... i Sayan puzzano?? O__O che notizia sconvolgente XDXD
Bè, la mia storia credo sarà una one-shot un po lunghetta. Ti ringrazio gia da adesso se le leggerai! *O*
Si, mi piace tantissimo come scrivi! Continua cosi! Baci Win!!

27/10/08, ore 22:02

Ma ciao!! Questa sera sono in internet ed ho notato per caso la tua storia... Il capitolo è corto ma già si capisce qualcosa... Mi piace l'idea della narrazione in prima persona. Chissà come si chiama questa ragazza (perchè lo dirai nel prossimo capitolo vero?). Intuisco già che questa simpatica tipa, che è in cerca di lavoro e lascia curriculum a destra e a manca (si dice così?!), capiterà a fare la segretaria alla Capsule Corporation... Mah, staremo a vedere, o meglio sarai tu a proseguire con la storia... Se ne avrai voglia, magari con qualche descrizione o narrazione più intricata e soprattutto più stimolante nella lettura... La curiosità serve altrimenti i lettori non leggono nulla... Comunque brava, l'idea mi piace nonostante il capitolo sia corto. Ora ti lascio, altrimenti non finisco pià di scrivere! Un bacio, Carol2112 Ps. Spero di non averti scritto nulla di negativo! (anche perchè non c'è nulla di negativo credimi!)

27/10/08, ore 19:24

Sembra promettere bene! *___*
mi piace molto come scrivi! :sisi: aspetto il continuo. baci da Win
PS: stavo pensando anche io a una fiction del genere xD

27/10/08, ore 19:24

Difficile lasciare un commento a questo stadio della storia. Però l'idea è intrigante e mi sembra prometta davvero bene. Riguardo a com'è scritta... a me personalmente piace anche la narrazione in prima persona al presente. E' più sciolta e colloquiale, sembra quasi un blog e l'apprezzo molto. Per me va benissimo così. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]