Presidente Cercasi
di 9Pepe4

06/12/08, ore 11:25

Woooww!O_o Fiico! Sapevo ke i Sayan si erano fatti dei nemici in tt l'universo, ma nn mi aspettavo ke (a parte Freezer e Baby <3) venissero a cercarli sulla Terra. E nn poteva mancare Mr. Urca e l'"Urrrrca". IMMMANCABBILE!!! Continua così (forse mi ripeto in tte la rcensioni?)!!! Bye FmDa

30/11/08, ore 00:30

Ciao, molto bello anche questo capitolo!! ^^ la mia curiosità è aumentata moltissimo, quindi, aggiorna presto!! ^_^ Kiss by Sabrina

28/11/08, ore 18:13

mamma che imbarazzo poverina....al suo posto altro che crisi di nervi...:-) mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, e sono curiosissima ...che vorrà mai questa ice?

28/11/08, ore 16:35

Ciao mia cara! Scusa per il ritardo nella recensione ma non ho avuto molto tempo… Dunque… direi che questo capitolo intermedio e di passaggio (posso chiamarlo così?) mi è piaciuto abbastanza. Devo dire che la storia sta iniziando a delinearsi un po’. Qui i sayan hanno un bel problema da risolvere e la presenza di questo Warm che li avverte del pericolo mi piace. Il dialogo tra Warm e Linen su Trunks l’hai scritto molto bene. Mi sa che Warm ha capito un po’ che alla nostra Linen piace il presidente (e a chi non piacerebbe un tipo come lui?). Ho notato che in questa frase il nostro Warm centra qualcosa con i sayan visto che afferma: Io... Sono in debito con un defunto membro della loro razza… E chi sarà questo defunto membro della loro razza? Qua qualcuno è morto… Ma ancora non riesco a capire chi. Goku e Vegeta sono venuti fuori dalla casetta nei monti Paoz… mah, mistero… (che ovviamente svelerai nel corso della storia! Non mi lascerai con questo dubbio giusto?!). Altra cosa che ti appunto in questa frase “Oggi dovevano vedersi tutti a casa Son”… Il nostro amico Warm mi ricorda molto Trunks del futuro quando, insieme a tutti gli altri, dopo aver sconfitto Freezer, aspettano in un posto ben preciso l’arrivo di Goku… (ti ricordi quella puntata vero?). Mirai Trunks conosceva l’ora e il luogo in cui sarebbe atterrato Goku, e qui Warm sa già che tutti si erano riuniti a casa Son…E non sa solo questo, sa anche ben altre cose! (ragionamento sbagliato il mio?). Altre cose da dire…No… Mi sembra di averti detto tutto e anche per questa volta hai una bella recensione… Ora ti saluto e aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Ah, non ti preoccupare se se sei indietro nella lettura de “La figlia di Vegeta”: la storia è lì, non scappa e puoi prendertela con calma. Seconda cosa: non preoccuparti davvero per le risposte frettolose! Sai quante volte capita anche a me di fare tutto di fretta? Per cui tranquilla! Un bacio e a presto!! Carol2112

28/11/08, ore 13:54

Si sono incontratiti nuovoooooooo!! *O*
che bel capitolo!! ma non è che Warm si sta innamorando di Linen?? O__o Comunque bellissimo capitolo!
Baci da Win

28/11/08, ore 13:46

ciao finalmente riesco a leggere il seguito della storia!! eh si, mi ero persa il capitolo precedente e ho poco tempo per recensire sinceramente....qualche minuto.....mi aspettano i bimbi del nido (ho tirocinio.. u.u) la storia l'ho messa in preferiti e continuerò a leggermela......assicurato.... la parte in cui Goku salta fuori e la ragazza nota che la casa è un po' affollata è divertente....^^ continua così pepe sale!!! kissini cri92

20/11/08, ore 03:52

Ciao, ora sono incuriosita sul serio!!! ^^ ma aspetto il prossimo capitolo per farmi un idea più chiara riguardo la situazione, per cui, aggiorna presto!! ^_^ Kiss by Sabrina

18/11/08, ore 23:12

beh in effetti hai ragione...con un bel ragazzo come trunks come fai a non illuderti???grazie per la spiegazione.......che antipatica quella ice!!!!!!!vedi questo tizio misterioso pensavo fosse cattivo e invece.....sono curiosa di sapere il seguito...:-)

18/11/08, ore 22:14

Buonasera mia cara!! Sono la prima a recensire!! Non ci credo! Ho appena finito ora di leggere questo entusiasmante capitolo! Chissà perchè ma già dal titolo avevo intuito qualcosa... Le mie idee allora non era errate su quel personaggio che avevi lasciato un pò in secondo piano... E' stato proprio lui a dare un colpo in testa a Linen... E la scambiata per Bra... (Ma si può?!!). Però devo dire che l'hai architettata bene la cosa, mi piace come hai descritto nei particolari questa scena. Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà dopo... Stasera purtroppo non ho molto da dirti perchè sono stanca e sono ancora ammalata... Uffi! Per la mia storia... Contattami pure per e mail così mi fai sapere in generale come ti pare quella storia... Mi ero affezionata molto a Shampoo... Un bacio grande cara! Aggiorna presto! (e scusa per la recensione un pò povera!!) Carol2112

17/11/08, ore 17:48

ciao pepesale.... continuoa leggere la tua storia, è bellissima, ma anche tristissima.... povera ragazza, è distrutta e delusa, i ragazzi sono così distanti....sigh..... la capisco perchè anche io sto passando un momento del genere, e so come ci si sente....... si prova una rabbia.........uff........ comunque bel capitolo, ho messo la tua storia sui preferiti (non so se l'ho già detto) ma sei bravissima!!!! continua così!!! cri92

13/11/08, ore 23:40

belloooooooooooo mi sta piacendo questa storia...:-) solo un appuntino, perchè linen ha rinfacciato a trunks di averla illusa col bacio quando era un innocente bacetto sulla guancia?? comunque a parte questo, come ti ho detto mi piace molto e sono davvero curiosa di scoprire il resto....;-)

13/11/08, ore 21:17

Eccomi qui mia cara dopo aver letto questo tuo nuovissimo capitolo! Scusa!! Non ti ho nemmeno salutata! Ricominciamo tutto daccapo allora! Ma ciao!!! Come stai? Sono qui pronta a recensire questo tuo nuovo capitolo che ho appena finito di leggere! Devo dire che qui i colpi di scena non mancano davvero!! (non dire mai che rovini le cose perché gli imprevisti, i colpi di scena, tutto quello che può essere e sembrare impensabile ci sta sempre a pennello perché serve per vivacizzare, incuriosire e stimolare alla lettura! Io almeno la penso così.).Senti un po’… Ma chi è adesso questo tizio che mi afferra da dietro Linen e le dà un colpo alla testa?? Come si permette?? Sono molto, ma molto curiosa adesso!! Eh già, curiosa di sapere chi può essere stato! Trunks? No, non credo che il presidente della Capsule Corporation possa fare una cosa del genere ( e poi perché?). Forse Ice? No… O forse quell’uomo con cui Linen si è scontrata più di una volta… Questo personaggio l’hai descritto sempre un po’ di sfuggita, è una figura secondaria… Ed è anche un particolare che secondo me centra qualcosa con la trama della tua bellissima storia… Poi tutte queste foto di Trunks, di Bra e di Vegeta che tiene strette strette in questo catalogo… Mah… Centra qualcosa questo? Sarai tu a dirmelo ovviamente continuando la storia… Devo dire che hai descritto davvero bene lo stato d’animo della povera Linen. E poi queste frasi così corte: secondo me sono azzeccate, lasciano molta suspence (mi pare che si scriva così). La parte in cui Linen urla contro Ice è fantastica!! Quanto le sta simpatica (devo dire la verità: nemmeno a me piace questa Ice… Ah, il nome Ice (ghiaccio) l’hai scelto di proposito per indicare quanto questa ragazza fosse fredda? (caratterialmente intendo)). Altra cosa bellissima che ho notato: questa frase che hai scritto e lasciata così in sospeso (“Io ci credevo!” esclamo.) fa capire benissimo quanto la nostra cara e adorata (mi sta simpatica credimi) Linen ci sia rimasta male! Ma come mai il nostro caro e amato presidente Trunks non le è corso dietro quando è scappata via dall’ufficio? Troppo scontata la cosa forse… Era più bello scrivere che Trunks provasse a chiamare Linen dieci volte quando era già a casa. (oh, non era una critica questa! Mi piace vedere le cose in modo diverso e non come le penso sempre io). Beh, ora direi che dopo questa super mega recensione, ho finito e non ho altro da scriverti! Brava e aggiorna presto carissima!! Ah no, ultima cosa: Sono felice che tu stia leggendo “La figlia di Vegeta”… Così dopo mi fai sapere che cosa ne pensi di quella storia (secondo me non scritta bene e un po’ surreale… viva la fantasia!). Trovo che “Strani amori” e “Strani amori 2” (che ho sempre scritto io) sia un po’ meglio… Non tanto come scrittura, ma come trama… Beh, fammi sapere cara! Un bacio grande, a presto! Carol2112

13/11/08, ore 18:08

Ciao, povera Lenin, non merita di soffrire così per le parole di quella scema, ma alla fine che è successo? vabbè, spero si scoprirà nel prossimo capitolo!! quindi aggiorna presto ^_^ Kiss by Sabrina

13/11/08, ore 18:03

che bel capitolooo! *___* mi piace assai! Aggiorna presto! baci Win (scusa per la recensione scarsissima, ma sono stanca morta per colpa della scuola! la prossima volta cercherò di essere più lunga!!)

12/11/08, ore 20:20

Ciao, proprio bella la tua fanfic, scusa se recensisco solo ora, ma quando l'ho letta e messa tra i preferiti era abbastanza tardi ^^""" cmq ancora tanti complimenti ^^ aggiorna presto Kiss by Sabrina