Presidente Cercasi
di 9Pepe4

20/03/09, ore 17:34

uff...ti sei dimenticata di me tra i ringraziamenti....:-( scherzo fa nulla l'importante è che hai letto il commento...:-) ma dai warm e ice stavano insieme???e chi l'avrebbe detto..ecco perchè era andato in loro aiuto... molto carino anche questo capitolo :-)

20/03/09, ore 17:06

Bellissimo questo capitolo! Uffa anch'io coglio essere stretta a Trunks, ma soprattutto voglio sentire il suo profumo! Sicuramente sarà buonissimo U_U. Non avrei mai immaginato Ice e Warm insieme! Sono rimasta davvero sorpresa. Adoro la frase che Ice rivolge a Linen: "Almeno voi due non siete come fuoco e ghiaccio" (era scritta così, vero? Non è che ho sbegliato sennò sai che figuraccia con te!). Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo (per la scena HOT, sto dalla parte di Winry XD, anch'io la voglio! Ok a parlare adesso è la mia parte perversa e la devo bloccare U_U) Al prossimo aggiornamento ciao Pepe!

20/03/09, ore 16:02

Per la scena HOT (si, continuo ad assillarti XD) ci vuole una bella sbronza!! u__u
Quindi Warm e Ice sono..... sono..... povacci!! ç___ç Adesso però gli farai riapacificare vero??? vero?? ç___ç che stria triste! ç_ç
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Ice non aveva mai parlato cosi tanto in una volta sola XD
Un bacio!

16/03/09, ore 04:54

Ciao!! ^^ Molto dolce questo capitolo, forse anche troppo XD ma ti è venuto bene, brava ^^ aggiorna presto ^_^ kiss by Sabrina

10/03/09, ore 21:58

Un buon risveglio??? cavolo che risveglio!! Il titolo del capitolo è super azzeccato! Oh scusa, nemmeno ti ho salutata!!! Che vergogna! ma ciao carissima! Scusa il ritardo e scusa tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo (ero sicura di averlo fatto!) nonostante l'ho letto in poco tempo. Devo dire che questo capitolo è super! Forse perchè un pò tutti aspettavamo il famoso bacio tra Trunks e Linen! Finalmente! E' stato lui a fare il primo passo... Non me lo aspettavo però, non so perchè. Il Presidente della Capsule Corporation mi stupisce! Bellissima davvero la descrizione del bacio (che è il momento cruciale di tutto il capitolo). A me comunque questa Ice non mi piace. E' una voltabandiera... E poi non so se sta dalla parte di Trunks e se apprezza Linen oppure no... Ho qualche dubbio... ma sono sicura che nella lettura dei capitoli i dubbi spariranno di sicuro! Ora ti lascio, complimenti e a presto!! Baci

09/03/09, ore 20:42

ma che bella la scena del bacio!!!troppo romantica...mmm però questa ice un pò mi puzza....mi piace molto come personaggio ma non la vedo così sincera...spero di scoprirlo presto...complimentoni per il capitolo

09/03/09, ore 18:01

E il primo passo è fatto!! *festeggia con spumante*
Ma che cariiiiiino Trunks!! *__* Che dUlceeee!! *_____*
Capitolo bellissimo!!! Mi è piaciuto tanto tanto tanto!!
Adesso non faccio allusioni di nessun genere! U.U La cosa è ormai ovvia!!
Un bacione! Win

09/03/09, ore 16:26

Scusa scusa scusa...ho saltato molti aggiornamenti... u.u che siocca che sono...ho riletto quello che mi sono persa...ma l'ultimo capitolo....*o* Che bel risveglio ha Linen! (sinceramente anche io vorrei un risveglio del genere....che bello...) Baci tua cri

09/03/09, ore 15:08

BELLISSIMO! STUPENDO! MEGAGALATTICO! MERAVIGLIOSO! Mamma mia che capitolo! Il bacio è stato bellissimo! Quanto avrei voluto essere io Linen! Certo che l'isola del genio davvero fa certi effetti! Devo ammettere però che anche io avrei detto la bugia della segretaria, insomma chi non vorrebbe avere Trunks tutto per se XD! Comunque con Linene sta benissimo U.U... Questa storia mi piace sempre di più aspetto con ansia il prossimo capitolo...Ciao e Un Bacio!

27/02/09, ore 16:18

Ciao, scusa ho mancato l'altro capitolo ^^" comunque sono entrambi belli, complimenti ^_^ aggiorna presto. Kiss by Sabrina

27/02/09, ore 15:36

+_____+ Adesso, dopo che Linen si sveglia, è il tempo di una bela chiaccherata!! Poi dopo..... muahahahah!! Si ok, la smetto!!
Una situazione abbastanza critica per Ice, che sopporta Goku XD Linen mi è sembrata un tantino spaesata nella casa... chiisà perchè!!! XD
Quindi, adesso aspetto almeno un bacio di quelli che non di scordano!!! *___*
un bacione!!

27/02/09, ore 15:09

Mamma mia che capitolo! Qui si comincia a sentire qualcosa! Linen sogna di stare sulla spiaggia con Trunks (Be chi non lo sogna! *____*)! Devi assolutamente trovare il modo di far stare quei 2 insieme! Aggiorna presto io adoro questa fic, è semplicemente STUPENDA! Un bacio enorme!

27/02/09, ore 13:31

ok... adoro la tua fic. L'ho trovata quasi per caso, ed ho iniziato a leggere pensando: "Dio quanto vorrei essere al posto di Linen!!" e non penso ci sia bisogno di spiegare la mia prima cotta da personaggio dei cartoni animati... Adoro Trunks, adoro DragonBall in generale. Mi piace molto come stai scrivendo la storia, anke se non sono affatto tranquilla pensando al comportamento di Ice. Secondo me c'è sotto qualcosa... Ma tanto mi tocca almeno un mese per capire se ho ragione ho no, quindi... AGGIORNA PRESTO!!! Un bacio. Ciaooooo

26/02/09, ore 15:30

Ciao Pepe! (Posso chiamarti così?) Purtroppo recensisco solo ora perchè ho avuto problemi con internet e inoltre sono registrata da circa un mese e quindi non ho potuto recensire dal primo capitolo... Comunque sappi che seguo questa storia da quando l'hai iniziata^^(ho un debole per Trunks e quindi leggo tutte le fic su di lui^^)E poi anch'io voglio la scena HOT! Trunks e Linen stanno bene insieme, sono proprio carini! A me interessa che non ci sia Pan (non so se a te piace me io non la sopporto proprio! è.é) Ora ti lascio e ti avviso:la storia è volata nei preferiti! Aggiornas presto un bacio! ps:adoro le tue storie!

24/02/09, ore 21:25

Eccomi qui puntale! Stavolta non sono proprio in ritardo dai!! Devo dire che la storia inizia a farsi MOLTO interessante… Non poteva mancare in questo capitolo l’isola del Genio (che intuizione che hai avuto!!). Questa Ice però mi lascia molto perplessa e diffidente… Si è schierata dalla loro parte, ma siamo sicuri che non li tradirà? Mi è venuto questo dubbio, non so come mai… Ottima la spiegazione di Trunks sull’aura… In effetti non è facile spiegare che cos’è la forza spirituale. Ma Trunks è Trunks! Lui sa come fare! In conclusione questo capitolo mi piace e voglio proprio sapere che cosa succederà a breve… Ti lascio ora. Al prossimo aggiornamento!