Safe & Sound
di Harmony394

24/03/15, ore 22:06

Stupendo!!! Eccezionale!!! Perfetto!!!
Decisamente il tuo capitolo migliore, secondo me. Sapevo che scrivevi bene ma che fossi così brava anche nelle scene "action"...
Wow...senza parole!!! Ho amato la prima parte giuro, tant'è che l'ho riletta 4 volte.
E Sansa??? Siamo arrivati ad una svolta??
Sono sinceramente curiosa di scoprire cosa accadrà. Mi immagino una Sansa (scusate la parola) cazzutissima!!!!
Ahhhhhh....non vedo l'ora!!!!!
Bravissimissima!!!

24/03/15, ore 14:47

Adoro questa coppia e adoro questa fan fiction aggiorna presto

23/03/15, ore 22:29

Evvai! sei tornata, mi dispiace che questo non sia un buon periodo per te ma la tua storia mi rallegra (anche se in questo caso dovrei dire il contrario)
Una piccola lacrima per quando è iniziata la canzone di The Rains of Castamere, visto che sapevo tutto il testo mi sono ritrovata a cantarla mentre immaginavo la scena.
Sansa! la nostra giovane lupa ha filalmente mostrato gli artigli...
E che regalo di compleanno! XD
A presto, molto presto spero ed in bocca al lupo ! (ci sta!)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:47 pm)

23/03/15, ore 20:22

Nella sua tragicità...questo capitolo è stato uno dei migliori in assoluto! Sei stata fenomenale! :) :) Finalmente Sansa, anche se purtroppo a caro prezzo, è riuscita a togliersi dalla testa l'idea che il mondo sia una ballata, storie romantiche di cavalieri e dame! E che cavolo! xD Tiri fori gli artigli!!! Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli..spero solo che comunque mantenga la sua purezza d'animo e non si trasformi in una Vendicatrice..ma chissa! :P
Il confronto tra Sansa e il Mastino è stato molto forte..ho amato il loro dialogo fino all'ultimo, sembra quasi che possa immaginarli in carne ed ossa.
Brava brava brava!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Dai che il 12 aprile si avvicina... xD
P:S vedremo mai Ditocorto in questa storia? :P
Un bacio e coraggio per tutto!

14/03/15, ore 16:44

Questa è una recensione un po' d'insieme, sulla storia in sé, non su questo capitolo in particolare.
Ho notato subito la tua fan fiction, e mi ha attirato il fatto che sia incentrata su una delle mie coppie preferite.
E inoltre Sansa, oltre a Sandor e Tyrion, è il mio personaggio preferito.
Sai scrivere molto bene e di questo mi complimento. La trama è molto ben strutturata, avvincente e i personaggi sono ben caratterizzati.
Ancora complimenti,
Alla prossima
Pitch

07/03/15, ore 22:28

Arya e Sandor i bambini dell'asilo. Giuro, io non ce la posso fare con quei due... lol
E il momento fra Sansa e la sorella che ne consegue è bellissimo c.c Lo schiaffo, le scuse della maggiore, la tregua e il compromesso. Voglio vedere fino a quando dura, ehm.
E INFATTI, manco il tempo di ripartire che Arya e Sandy già bisticciano di nuovo. Non dovrei ridere ma rido.

ALLORAAAA, parliamo di Sandy che si frena, che /non/ uccide perché è Sansa a chiederglielo? Ma io piango forever, scusa. E il momento in cui Sandor capisce che lei non ha più paura di lui e anzi si fida? E quando le chiede di cantare??? Vabbe', non devo star qui a riprendere quello che hai già scritto tu, appunto, ma vorrei solo farti sapere che nel (ri)leggere mi sono venuti sul serio i lucciconi.
Non hai reso il nostro puppydog preferito OOC. E' perfettamente naturale che a questo punto i sentimenti affiorino in lui con forza e lo riducano in quello stato. Sandor ha un'anima fragile, è tanto il Mastino quanto un bambino spaventato, e quindi sa essere crudo e rabbioso quanto profondo e /capace di amare/. Mamma mia, vederlo così mi distrugge emotivamente ç__ç

...fortuna che poi mi sono ritrovata a ridere come una scema per la questione del vino. Giuro. Lo so che per lui è un dramma vero e proprio (basta con l'alcol, stupidone, o ti scavi la tomba da solo D:) ma il modo in cui hai reso la scena è a dir poco comico. Immagino che queste siano le ultime risate prima del... fattaccio, vero? Sigh.

Il mantello. GRAZIE TANTE. Ma perché questa ship è così? Densa e IMPORTANTE come il sangue che ci scorre nelle vene? E perché tu li scrivi bene come se fossero usciti di prima penna da te? May the Seven bless you in every possible way, little bird.

Levati dalla testa le pippe mentali, questo capitolo è sublime come tutti i precedenti e - ne sono certa - tutti quelli a venire.

01/03/15, ore 17:15

IO - TI - AMO!
Sei riuscita nell'impresa impossibile: esternare il conflitto interiore di Sandor senza renderlo sdolcinato. Perfetto

01/03/15, ore 12:45

Ok. Non so se era nel tuo intento ma io mi sono sbellicata dalle risate per metà capitolo.
Arya e Sandor sono fantastici insieme. Ti giuro, ho riso talmente tanto che mi fa male la faccia.

Ovviamente il capitolo è stato fantastico. Ma te lo dico ogni volta, ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire.

P.S. Ho adorato il POV di Sandor!!!

28/02/15, ore 14:08

Prima d'ora non mi sono azzarda ad esprimermi.Un po' perché mi vergognavo un po' perché,scrivi talmente bene che non ho nemmeno le parole per farti i complimenti.Adoro,soprattutto,le parti di Sandor perché è troppo tenero quando è così confuso.Sto seguendo anche l'altra storia che stai scrivendo con una tua collega e spero,anche in quel caso,di leggere presto i nuovi capitoli.Buon lavoro 😁

27/02/15, ore 21:44

Povero Sandor: questa passione che riesce a frenare con un abuso d'alchool....
Magari un giorno però sarà quello stesso vino a dargli ancora più coraggio del solito, già una volta c'è riuscito, perchè non potrebbe accadere una seconda volta?
E Sansa che, come lui, è divisa da preoccupazione e desiderio....
Che ridere ma il vino è stato il massimo, molto meglio di Robert Baratheon: Vinoooo XD
Puoi immaginarmi proprio come le ragazze della ff XD a morir dal ridere

27/02/15, ore 19:49

Io spero che il mastino riesca a fare chiarezza nella sua testa e nel suo cuore perché Sansa si merita un po' di felicità accanto ad un uomo, sí assassino, scorbutico, ubriacone e iracondo, ma che l'ha sempre difesa anche a costo della propria vita e l'ha ferita a volte ma non intenzionalmente e sempre per evitare un dolore piú grande, ha mantenuto sempre la parola data e non la farà mai soffrire.... Credo si sia capito che io patteggio tantissimo per questa coppia... La sorella mi é un pó anzi tanto antipatica ma capisco che ne ha passate tante ... Nel capitolo nonostante non sia betato non ho notato errori evidenti e mi sembra scritto benissimo alla prossima.

26/02/15, ore 15:23

Cara Harmony,
ancora una volta Sandor mostra di essere più umano della maggior parte dei personaggi che popolano il mondo di Martin, un altro avrebbe lasciato il cane ad agonizzare fino all'ultimo, ma non lui, che gli mostra riconoscenza per il prezioso aiuto nonché pietà. È stata una scena dolce ed insieme dolorosa.
Perdonami l'espressione, ma ho goduto come un riccio quando ha ucciso quegli idioti, no one messes with Sandor Clegane, bitches è . é
La parte finale del suo POV poi è fantastica *__*
Passando alla parte di Sansa, non mi è sfuggito il particolare dell'uccellino in gabbia, ovviamente perfetto per il contesto in cui si trova la ragazza.
È stato suggestivo leggere la scena del sogno e vedere quanto il Mastino sia fondamentale per l'uccellino a livello inconscio e realizzare che, di capitolo in capitolo, se ne stia rendendo conto anche consciamente. Mi riferisco in particolare alla passione che mette nella difesa di Sandor, nel desiderio che ha di far capire a tutti chi sia lui in realtà e mostrare al mondo ogni sua qualità - se non è amore questo...
Mi piace molto leggere le scene di lei ed Arya e vedere come, pur litigando sempre, siano indissolubilmente legate, qui hai saputo enfatizzare benissimo le loro continue divergenze d'opinione ma, soprattutto, la tenerezza fraterna. Va comunque detto che la più piccola lo schiaffo se l'è meritato e che sua sorella ha avuto tutta la mia stima - go, Sansa!
Aprendo una breve parentesi su Arya, mi fa piacere che sia entrata a far parte della trama perché, anche se spesso è insopportabile, rimane pur sempre una Stark :) Uuuh, quell'accenno di Gendrya l'ho adorato, grazie mille per l'inserimento, spero che in futuro possano in qualche modo ritrovarsi :3
E Sandy colpisce ancora. Non solo salvando Sansa per la... milionesima volta (?), ma anche facendola arrossire. Ho amato ogni particolare, dalle labbra di lei sulla fiasca dove ha bevuto lui, allo sguardo prolungato di Sandor sulla scollatura del vestito; dalla cura del braccio ferito, al bacio innocente; dalla richiesta di entrambi di chiamarsi per nome, al quasi bacio... E la frase finale è un vero tocco di classe :3
Un'atmosfera calda, tesa, erotica e splendida, descritta con la massima cura, rinnovo i miei complimenti per te.
I riferimenti a La Bella e la Bestia sono sempre bene accetti, sono loro due, c'è poco da fare ♥
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :)

Amy

05/02/15, ore 10:06

Capitolo eccezionale! La tensione si taglia col coltello mamma mia! Stavolta l'attesa è stata dura xD il confronto tra Sansa e sua sorella è stato incredibile. .quelle due insieme sono terribili. sono curiosa di sapere cOme si evolverà il loro rapporto ora che lentamente tra Sansa e Sandor le cose si stanno evolvendo. Il momento in cui lui si trova davanti al lupo è molto tenero. .non me lo aspettavo. .contribuisce a rendere la figura del mastino ancora più profonda :) E che dire della scena finale??? Da cuore in gola! Questi due personaggi sono straordinari ma anche perché tu stai riuscendo a renderli tali..niente è scontato.. neanche pronunciare il nome! Brava! P.S Quando aggiornate l'altra San San a 4 mani? :) Al prossimo capitolo!

04/02/15, ore 20:01

La canzoneeeee! Io urlo, ciao. Aggiungiamo feels ai feels qua...

Passando proprio alla storia, uhm.
L'arciere se l'è meritato u.u
Ma levati di mezzo, stronzo. Hai idea di chi hai davanti? SANDOR CLEGANE.
Che bello rivedere il mio bambino che ammazza la gente :')))
(sì, temo di avere qualche problema ma shhh, fai finta di niente)
Oddio, mi stava venendo da piangere per il cane ç__ç E' stata una scena bellissima e straziante, quella di Sandor che continuava ad accarezzarlo prima di porre fine alle sue sofferenze.

La Fratellanza Senza Vessilli. Quanto me li hai fatti odiare? Sono come Giosnò: non sanno niente! E Arya? Mamma mia, quanto è testarda, peggio di un mulo. Due schiaffi glieli avrei tirati pure io, a una certa.

Quanto ci ho goduto quando il piano di Sandor è andato a buon fine? TANTO, ecco.

...comunque, datemi un ventaglio. Mi sono figurata il nostro not-sir che guardava Sansa e dio, dio, sei riuscita a farmi sentire come si è sentita lei sotto il suo sguardo. Ti prego, questa UST mi sta danneggiando ed è asejwkderkrk (il miglior aggettivo che mi sia venuto in mente). Se qualcuno ha da lamentarsi a riguardo dovrebbe rileggersi i libri.
Ad ogni modo, ADORO leggere di Sansa che va facendosi sempre più sicura di quello che prova. Sta imparando a lasciarsi andare e alla fine ho pianto tutto, t u t t o. Quella frase di Ned, gesoo. Io non mi riprendo più dalla realizzazione di Sansina. FINALMENTE, PICCOLA. Finalmente ha capito <3

Tu sei boh, meravigliosa. Trama e dialoghi sono sempre vivaci e a dir poco brillanti! Inutile che sto a disquisire sull'ICità (?) dei personaggi perché quella ormai la diamo per scontata con te.
Sono così felice che tu shippi SanSan, gawd. Sei preziosa preziosa preziosa!

03/02/15, ore 23:13

Questo ritardo mi ha fatto impazzire ma la mia pazienza, alla fine, è stata ricompensata...ohhh muoio di gioia =)
"Sansa" è lì sono morta, poi la fasciature alla "Bella e la Bestia"
MERAVIGLIOSO!!!
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:57 pm)