Contro me stesso
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/01/17, ore 13:33

15/10/15, ore 18:28

Ciao ♥ ma io sono troppo brava, e anche un po veggente.
Ci ho preso!!!!
E dopo quel discorso di Mika io direi che non ci sono proprio più dubbi ♥

Buongiorno
A proposito di camerini, è proprio da qui che viene la mia ossessione per loro poi magari un giorno ti spiego meglio il perché. Morgan era evidentemente ubriaco e Mika è evidentemente innamorato ♥.♥ date le loro reazioni però c'e un però...sono sicura che la cosa è reciproca e quella di Morgan è giustamente paura perché l'altro è un uomo e cavolo non è per niente semplice poi per fortuna posso andarmi a leggere subito i capitolo successivi e tranquillizzarmi, so che non potresti aver scritto niente di brutto che li faccia separare.
Baci

10/10/15, ore 22:05

Ciao :) comincio con il dirti che la puntata in questione è stata per me la peggiore puntata in assoluto nella storia di xfactor da quando lo seguo e in particolare per quello che si è scatenato contro Morgan dopo la puntata, non sono di certo qui per polemizzare ma sono d'accordo sul fatto che Morgan sia stata la cosa migliore del programma.
Però dopo aver letto la tua versione della serata, sto pensando che sia un bene che sia successo quello che è successo perché sono una super pro Mikorgan, e qualcosa mi dice che tra loro qualcosa sccesso ma non ne avrò mai le prove e quindi continuo a fantasticare. Non mi resta che continuare a leggere per scoprire come prosegue la vicenda.

Chiunque tu sia sappi che ti adoro.
Perchè scrivi benissimo, i dialoghi, le situazioni, ogni cosa sembra reale. Come se Mika avesse preso un computer e avrebbe iniziato a scrivere una fanfiction. Il personaggio di Mika l'hai reso perfettamente, quello di Morgan un pó meno (MIO PARERE).
Poi devi capire che io sono un pó pazza, mi piacerebbe vedere piu scene forti, pesanti, non solo d'"amore". Non so se mi hai capito, in realtà non mi sono capita nemmeno io. Comunque sia, ti faccio davvero i miei complimenti perchè sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso e con i battiti del cuore accellerato, mentre leggevo alcune parti. Mika è splendido e Morgan lo rende ancora più speciale. Mi dispiace per la storia del padre di Morgan, forse quando si scrive su personaggi che esistono realmente certe cose sarebbe meglio evitarle. Non è una critica la mia, sono d'accordo con quello che hai detto tu nelle note. È anche vero, peró, che chi scrive una fanfiction su una celebrità, in questo caso Morgan, rispetta il suo personaggio e la sua persona.
Non voglio parlare troppo, quindi ti dico solo che domani continueró a leggere.
Dunque ci sentiremo presto :)
Ciel_Nk

19/03/15, ore 11:24

La curiosità per la tua FF mi ha spinto a registrarmi qui, cosa che non avevo assolutamente voglia di fare, quindi ti ringrazio. L'ho letta tutta d'un fiato, e mi sentivo in obbligo di recensire, primo perché credo di essere se non l'unico, uno dei pochi del genere maschile ad averla letta e molto apprezzata e poi perché avendo conosciuto entrambi i protagonisti della tua storia, leggendola ho percepito esattamente le stesse cose, il loro modo di fare, i loro caratteri, è stato un po come riviverli, questo è straordinario, non so come tu faccia, complimenti. Ne ho lette altre ma, personalmente non mi hanno lasciato molto. Di nuovo complimenti.

26/02/15, ore 10:22

Aaaaalllorrrrraaaaa: vero che il messaggio che contiene le parole ultimo è capitolo messe vicine è una minaccia e lo fai per spaventare i tuoi fan e nulla più?! No dai davvero, se finisce qui ha un finale bellissimo ma io sono curiosa come il mio cane quando vede un gatto fuori dalla recinzione, di sapere come la famiglia Penniman e soprattutto Zuleika prenderà la notizia. Poi ok, adoro vedere insieme quei due!

25/02/15, ore 22:41

Ommammasanta!!! L'ultimo capitolo!! Ti giuro questa scena finale mi stava quasi per far piangere, poi la scena nella cucina era resa, a mio parere, ancora piu eccitante dal fatto che tu quando leggi pensi al fatto che non si vedevano da due mesi, a quanto si erano mancati, alla disperazione del bacio che si sono dati appena Morgan è arrivato, le lacrime di gioia di Mika... tutte queste sensazioni che hai saputo descrivere cosi bene, tanto da farle provare direttamente a me, hanno contrubuito a rendere piu "vera" la scena... poi la prima parte col pov di Marco era anche un po divertente haha ho riso quando parlava con la figlia che lo aveva palesemente sgamato!! E pensare che di solito accade il contrario con i figli hahaha Poi ho notato alcuni riferimenti al libro di Marco che evidentemente hai letto, tipo la cosa che gli spariscono le penne!! Adoro quel capitolo del libro!! Pensa l'ho comprato il giorno stesso che è uscito e il giorno dopo sono andata ad un evento di Morgan qua a roma e me lo ha autografato!! Non vedo l'ora di rivederlo, tra me e Mika è una bella lotta, non si sa chi è piu innamorato di Marco, se io lui ehehe
Un bacione a presto spero!! :* -J

25/02/15, ore 22:22

Ciaooo!
Il forse-ultimo capitolo T_T ovviamente sono tra quelle che sperano lo continuerai un giorno XD ..Beh d'altronde, ci sono anche quelle che non lo sperano per caso? lol
Allora.. Dell'inizio mi è piaciuto un sacco il dialogo che si immagina Morgan perché è proprio nel suo stile, sembrava di leggere il suo libro! :) Stessa cosa per quanto riguarda i tizi che urlavano "MORGAAAAN SEI UN GRANDE!" e la cosa delle penne ahahaha
Riguardo al film con Hugh Grant hai pensato a "Notting Hill" vero?? Ahahahaha ci pensavo anch'io!

"'Hi babe' fa lui allegro ma nello stesso tempo dolce, che bello sentire la sua voce.
'Ciao' dico mieloso, per poi rinsavirmi velocemente.
'E non chiamarmi così' dico facendo lo scocciato, davvero non mi piace questo nomignolo, ma non appena sento la sua risata sorrido come un deficiente."
Ahahahah ho adorato questo! è così realistico che mi sembra di vederli!

La scena del bambino alla cartoleria è una cosa troppo dolce! :3 Cioè penso ad un piccolo Mika con la pianola e awww! *-* Ma come ti vengono? *-*
La parte di Twitter mi ha fatto paura x'D ti giuro che quando l'account di Morgan ha pubblicato la foto anche lì, ho pensato anch'io a come avrebbe reagito Mika se l'avesse vista e mi sono immaginata esattamente la stessa reazione!! (O forse perché non era possibile nessun'altra reazione? Ahaha cioè, ne vogliamo parlare? Ehm.)
Zuleika che lo sgama ahahaha vabbè che loro due sono i più sgamati dell'universo..
Morgan che gira ogni via per cercare la casa di Mika è stupendo *-* poi ci sta troppo perché su Internet senza troppi problemi si trova davvero scritto in che zona abita Mika a Londra! x'D
In ogni capitolo rendi i personaggi sempre in character senza sgarrare mai u.u anch'io penso che Morgan sia uno che non ama particolarmente essere trattato da amante! Mi sembra uno che prende sul serio certe cose..

"'Mi mancavano i tuoi occhi, le tue labbra, la tua voce... tutto' continua guardandomi fisso. Rabbrividisco, e per qualche attimo fatico a respirare.
'Oh Marco...' sospiro io, peggio di una fanciulla innamorata del suo principe azzurro. Le sue mani accarezzano il mio viso per poi portarlo verso di lui e baciare le mie labbra."
Credo sia la mia scena preferita del capitolo, leggendo vomitavo cuori e arcobaleni *-*

Che tenerezza quando Mika gli sta abbracciato senza mollarlo mentre camminano *-* sono così adorabili!!
Alla fine Morgan ha convinto Mika con la psicologia inversa ahahahaha Poi beh la scena in cucina... Commentarla in maniera lucida mi è un po' difficile ahah.. Oltretutto giusto oggi sulla pagina italiana di Mika hanno postato una foto dove si vedeva proprio la cucina della sua casa, quindi la scena l'ho visualizzata ancora più verosimilmente! Secondo me battezzeranno ogni angolo di quella casa ahahaha
La fine è una cosa troppo tenera ♥ è semplice e dolce.. Come loro due :3 senza essere per niente stucchevole! In più Londra è la mia città preferita in assoluto, quindi immaginarmeli lì rendeva tutto ancora più perfetto *-* ho riletto più volte il capitolo!!
Come ti ho già detto, mi mancherà tantissimo leggere questa storia e niente, si conferma la migliore del fandom secondo me u.u come direbbe Mika, è il manifesto del fandom ahaha!
Siamo alla fine (anche se si spera di no xD) e non so cosa dire cavolo! Beh.. Ovviamente grazie per questa fanfiction :3 spero ne scriverai altre (one-shot, spin-off, long.. Quello che vuoi, tanto qualsiasi cosa sarà ti verrà benissimo ahahah) e niente, sarà un piacere conoscerti a breve di persona! XD
Un bacio, un abbraccio, una stretta di mano, ti consegnerei anche una laurea o qualcosa del genere se potessi ahahaha
Ciao ciao, a presto ♥♥ :3
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 12:09 am)

25/02/15, ore 19:31

Bello come sempre, complimenti. Davvero una degna conclusione, è così dolce!
Beh, se qui dobbiamo lasciarci, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dell'altra tua splendida long *____*
Comunque grazie per questa tua, letteralmente, "bella storia".
A presto,

NewDark

25/02/15, ore 19:00

Grazie a te per questa FanFiction, questo finale ci sta tuto. Dopo tanti giorni lontani, finalmente sono di nuovo insieme, lì, belli, belli che si amano ♥!
Baci

25/02/15, ore 12:19

Oh cavolo, ecco il tanto temuto ultimo capitolo. Mi dispiace la storia sia finita, ma mi piace come è finita. Con l'arrivo di Morgan a Londra ho percepito che le barriere tra loro due e le famiglie sono state più o meno abbattute, cioè ora sono liberi di viversi, senza doversi nascondersi, fantastico. No ma vedo che alla fine sono andati in cucina per mangiare, come no XD, sono diventata una specie di pervertita O_O, mi devo seriamente preoccupare.
Un altra long ?? Dove ?? Quando ?? Perchè ??
Michaela

24/02/15, ore 22:05

:_( sono dipendente da questa ff e già è arrivato l'ultimo capitolo :( spero che più avanti tu la riprenda (visto che vorrei già leggere i prossimi capitoli) ♥

24/02/15, ore 21:53

Posso dirti che questo è il miglior capitolo di sempre??
Non sarebbe potuto finire diversamente, loro che si rivedono a Londra dopo due mesi di lontananza, probabilmente grazie ad Anna Lou che lo ha incoraggiato ad andare da Mika, e grazie alla mamma di Mika che lo appoggia in tutto, taaanto amore *-*. Non loso, mi vengono cose senza senso, meglio che taccio xD altrimenti rovino tutto.
In caso decidessi di scrivere altro, io ci sto.
Un bacio <3 Ciao

18/02/15, ore 15:35

Ciao, prima di cominciare a leggere la tua storia, la coppia Mika-Morgan non mi andava molto a genio, non sono ne bigotta ne retrograda ma l'idea di immaginarli insieme non piaceva più di tanto, con mia grande sorpresa ti dico che sei riuscita a farmi cambiare idea, per capirci, se prima non ce li vedevo a letto insieme, ora faccio il tifo perché ci finiscano. Anche un Morgan così francamente, non me lo immaginavo, prima era infastidito dalle parole che Mika gli riservava e in questo capitolo è lui il primo ad essere cosi dolce. Ah quasi mi dimenticavo di Giulio, il manager, non so perché ce lo vedo davvero così rompiscatole, cazzo Mika è un essere umano potrà o no fare quello che vuole??
Sono appena arrivata e la storia è quasi giunta al termine, sono molto triste :(.
Michaela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]