Amici di letto.
di EleMrsPayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/03/18, ore 22:12

Adoro troppo questa storia! Il personaggio di Veronica mi è piaciuto fin dall'inizio. Volevo chiederti se potevo riportare questa storia su wattpad, dandoti ovviamente i crediti e mandando il link per farti controllare.
Scusa per il disturbo, Alis. x

03/08/16, ore 15:08

Hai scritto davvero una storia bellissima. Hai reso un finale, che potrebbe essere scambiato per banale o scontato, molto emoziinante e significativo. Hai messo in bocca delle parole a Luke che mi hanno commossa e non sto scherzando se ti dico che ho le lacrime. Hai del vero talento nella scrittura, si vede che ci metti molta passione in quello che fai. Spero che tu non metta da parte il grande talento che hai, con gli occhi umidi ti saluto e spero di poter leggere altre tue storie.
Noemi xx

17/07/16, ore 18:46

Ho letto il capitolo ieri, fresco di pubblicazione, ma non ho avuto il coraggio di commentare, perché purtroppo il giorno che speravo non arrivasse mai è arrivato per davvero.
Parto dall'inizio, commentando questo capitolo e anche lo scorso - che ho notato aver dimenticato completamente di recensire - e ti dico che sono due bombe.
Due bombe vere e proprie, ad orologeria, che sono esplose e mi hanno regalato momenti meravigliosi. Il quarantanovesimo, con la dichiarazione ufficiale del loro rapporto ai loro familiari. Mi è piaciuta particolarmente la scena della riunione con i genitori di Luke, perché l'ho trovata particolare e commovente.
Non so cosa mi aspettassi dal finale, sicuramente ero propensa per un Happy ending dopo tutto ciò che i due hanno dovuto passare per riuscire finalmente a far trionfare il loro amore, però posso dirti che sicuramente non mi aspettavo una Kat incinta! Forse avrei detto più Veronica, ma mi rendo conto che allora il capitolo sarebbe stato lungo il triplo, con Luke che forse sarebbe scappato in lapponia per la paura!
Scherzi a parte e vicende a parte, ho davvero amato il modo in cui hai fatto interagire i due protagonisti, non dando mai nessuna emozione per scontata, offrendo loro la possibilità di amarsi in silenzio e descrivendo nel dettaglio questa connessione che - ahimè - sfido a trovare nella vita reale.
Non sono una fan particolarmente accanita delle love story smielate, ma ogni fetta di zucchero tu hai saputo darla al momento giusto, senza mai esagerare, scrivendo dei discorsi fra di loro che - giuro - non ho mai letto in nessun'altra storia.
Potrei continuare a dirti frase per frase tutte le cose che più mi hanno emozionata in questi 50 meravigliosi capitoli ma più che una recensione diventerebbe un libro e non voglio osare troppo. Però ci tengo a dirti che sarebbe molto carino se di questa storia facessi qualche splin off, magari su qualche anno ancora che è passato, oppure sull'inizio della loro amicizia, o la prima volta che si sono trovati ad andare a letto insieme.
Insomma, sarebbe carino se tu continuassi a regalarci ancora qualcosa di loro due!
Ad ogni modo, se lo farai o meno, posso solo dirti grazie per tutte le immense gioie che mi hai regalato e tutti i sogni che hai contribuito ad alimentare nella mia testa e nel mio cuore, perché non c'è cosa più bella a mio parere di un lettore che ami rileggere senza mai stancarsene qualcosa. Solo allora vorrà dire che la storia ha dato qualcosa per davvero.
Ti mando l'ultimo abbraccio forte,

Iris.
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 08:36 pm)

17/07/16, ore 14:14

È stata una storia bellissima, carica di emozioni e davvero coinvolgente. Non nascondo che in alcuni capitoli ho anche pianto ahaha. Mi sono davvero immedesimata e questo è stato possibile anche per il modo in cui scrivevi e per la passione che mi trasmettevi in ogni piccolo dettaglio che hai scritto con molta cura. Spero davvero di leggere altre tue storie in fututo perché sono sicura che riusciresti a coinvolgermi di nuovo come mi è successo con questa meravigliosa storia. Un bacio, ti ringrazio di avermi fatto vivere tutte queste emozioni con.ogni singolo capitolo. :)

16/07/16, ore 16:53

Okay, adesso si che sto singhiozzando! Troppe emozioni diverse in un solo capitolo: Kat e Calum che saranno genitori,la parte di Veronica e Luke (lol), Veronica e Luke che si sposano, cioè mi vuoi uccidere! T___T È un capitolo meraviglioso, quando si dice: "Chiudere in bellezza!" Questa fanfic è diventata una droga, adesso non poter più sperare in un aggiornamento sarà terribile! D: Anyway, sei fantastica❤

13/07/16, ore 04:47

Secondo questa storia sta andando troppo lentamente,ci vorrebbe una svolta nei confronti di luke invece del solito battibecco fra lui e Ashton e Veronica,se è geloso,dovrebbe iniziare a fare qualcosa

09/06/16, ore 23:41

Senti anche tu quel rumore? Sono io che singhiozzo dopo aver letto questo capitolo! O mio Dio che cosa tenera T____T È una fanfic fantastica ❤

06/06/16, ore 00:22

Oh mio dio!!!! Sto iperventilando,soprattutto per la parte finale.lo sapevo che prima mo poi ce l'avrebbero fatta a capire che erano perfetti l'uno per l'altra. Mi dispiace da morire che questa storia stia arrivando al capolinea,mi sono emozionata spesso per più di un capitolo. Spero che il finale siano altrettanto magnifico e che non cada in cliché sconta ti,ma vedendo il modo in cui scrivi penso sia impossibile. Grazie veramente di essere arrivata al mio cuore e di avermi fatta immedesimare così tanto,alla prossima e purtroppo ultima volta di questo capolavoro. Un bacio :*

05/06/16, ore 23:08

Hola!
Non faccio una recensione da... tanto tempo, mi sono un po' arrugginita, quindi perdonami la totale mancanza di senso di questo commento.
Mi sono letta la storia in meno di ventiquattro ore e, ti giuro, pochissime cose sono riuscite a rapirmi in questo modo, scrivi benissimo, la lettura è scorrevole, tutti i personaggi sono caratterizzati al punto giusto e io ti amo per aver scritto una cosa così bella.
Okay, parlando seriamente, ho amato tutto, ogni particolare e ogni singola cosa. Ma ciò che mi è piaciuto più di tutto sono stati i dialoghi. Davvero, magari può sembrare scontato, ma io non ho mai letto una storia con dei dialoghi migliori dei tuoi, non so per quale motivo, ma mi sono sembrati "veri", non erano né troppo semplici, né troppo artificiosi, erano reali e mi hanno fatta entrare nella storia a tutti gli effetti, mi sembrava di stare davanti ai personaggi, di sentirli vivere davvero.
Okay, ora che ho fatto la persona seria, passo a sclerare in modo imbarazzante: IO SONO #TEAMLUKE SIN DAL PRIMO CAPITOLO E TU MI HAI RESO LA PERSONA PIÙ FELICE DI QUESTO MONDO. Seriamente, ho passato le ultime ventiquattro ore a maledire te e quei due rimbambiti dei protagonisti per tutte le volte che si urlavano contro e litigavano, ma poi L'Amour ha trionfato e OMMIODDIO la mia otp si è realizzata. Quindi volevo ringraziarti per essere stata relativamente buona con loro.
Relativamente perchè prima di farli finire insieme gliene hai fatte passare di cotte e di crude. Mi hai tenuta col fiato sospeso per una quarantina di capitoli e più leggevo più ne volevo, come una specie di droga ahaha, ti basti sapere che oggi ho passato quattro ore di macchina con il cellulare in mano perché non riuscivo a fare altro che non fosse leggere questa storia.
Eccetto quest'ultimo, ammetto di non aver letto moltissimi angoli autrice, spero mi perdonerai per questo, e in merito alla tua curiosità ti rispondo subito: il mio cuoricino spera in un flash forward e in una proposta di matrimonio stile Hemmings, perchè dopo averle detto che la vuole al suo fianco per sempre una cosa simile ci starebbe bene come il pane con la Nutella, tuttavia, il mio cervello mi dice che è un finale prevedibile quindi onestamente non lo so, potrebbe succedere di tutto!
Detto questo, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Scusami se ci sono degli errori, sono dal cellulare e non accendo il computer se non per fare la tesina (ho la maturità e voglio uccidermi), e grazie ancora per aver scritto questa meraviglia *^*
Alla prossima,
Mars

23/05/16, ore 17:46

Grazie. Grazie perchè come sempre riesci a descrivere le cose con un candore ed una delicatezza unici. Amo il modo in cui riesci a gestire i dialoghi fra i personaggi e quello che ne esce è sempre meravigliosamente romantico e mai banale. Non ho molte parole per commentare questo capitolo perchè parla da se e anche perchè era qualcosa che penso tutti noi aspettavamo da tanto tempo. Non vedo l'ora di vedere il proseguo! A presto, Iris

26/04/16, ore 19:56

Finalmente!
E io che pensavo che non aggiornassi più! Mi hai lasciata in agonia per 20 lunghi giorni dopo quella dichiarazione perfetta!
Ah, che dire? Sono molto contenta che Ronnie sia tornata a casa, contenta che lo abbia fatto per Luke e contentissima che FINALMENTE Calum e Kat abbiano fatto l'amore! Sono più che convinta che fra quei due ci sarà un bellissimo matrimonio.
Veniamo alle parti che meno mi sono piaciute, signorina! Allora, inizio con il dire che l'Addio di Ash non me lo aspettavo proprio, o meglio, avevo capito da almeno 3 capitoli che il chiedere a veronica di fargli da babysitter aveva solo e semplicemente un secondo fine. Però sono contenta che lui abbia capito e si sia fatto da parte come un vero uomo, che anche se quei due insieme mi piacevano, non erano fatti l'uno per l'altra.
e VERONICA SEI UNA CRETINA... scusa ma dovevo farlo, perché questa ragazza è come me, si complica la vita in maniera assurda per un nulla (non che Luke stia messo meglio eh!). Insomma l'amore corrisposto c'è, loro due ci sono, di tempo ce n'è stato abbastanza.. Dovevano per forza prendersi quasi a botte prima di fare l'amore? Una cosa un po' più romantica tipo "TI sto aspettando da una vita, ora baciami e non lasciarmi più andare" era troppo un chlichè?
E vabbè ma a noi piacciono anche perché sono così, due cretini patentati.
Bene cara, spero che il prossimo aggiornamento sia mooolto prima questa volta (Devi farti perdonare, sei una brutta persona quando ci lasci così!). Brava brava brava!
Un abbraccione,

04/04/16, ore 12:28

Mi hai stesa.
Io sono inerme, sul divano, in lacrime. Ho la valigia pronta per partire per londra e andare a vedere quei cretini che tanto amo a chilometri di distanza da casa mia e tu mi fai piangere.
Non avrei mai immaginato che Luke potesse fare un discorso del genere, ho sempre pensato a qualcosa di più banale ma tu come sempre riesci a sconvolgere i miei piani e a scrivere cose che farebbero sciogliere anche il più duro dei cuori.
Non posso che farti i complimenti anche questa volta, forse i più sentiti e meritati di tutti i capitoli letti fino ad ora. La dolcezza e la sincerità con la quale hai fatto parlare i tuoi personaggi hanno caratterizzato ancora una volta questa storia al meglio. E con i tuoi finali riesci solo a invogliarmi ancora di più a venire ogni giorno qui su per vedere se hai aggiornato questo racconto tanto meraviglioso.
Davvero, grazie per avermi fatta emozionare come non succedeva da secoli con una storia.
Sei una forza.

Un abbraccio,

19/03/16, ore 17:37

Questo Capitolo è stato una vera e propria bomba ad orologeria.
Complimenti.
Che dire, che commentare. Oramai tutto ciò che avevo da dire l'ho detto ancor prima che Veronica avesse il coraggio di rivelare i suoi sentimenti e ogni volta che avevo un sospetto ci azzeccavo in pieno.
Innanzitutto faccio i complimenti a te per come hai gestito questo capitolo, la parte della stanza è stata piuttosto lunga ma così intensa e scorrevole da non creare problemi al resto del racconto. Forse l'unica pecca è aver descritto con molta velocità il viaggio di Ronnie da Sidney a casa.
Comunque partiamo dal principio: Trovare Veronica a letto con Michael è stato uno shock anche per me,che, devo essere sincera, pensavo al peggio. Ho apprezzato molto la sincerità e la naturalezza di Mike che se prima odiavo adesso inizia a piacermi veramente tanto, soprattutto dopo la frase che ha pronunciato: «perché ti ama, Veronica. Ma è troppo coglione per capirlo ed ammetterlo. Ecco tutto.»
Penso che se ne siano resi conto pure i guardiani del campus ma non lei ne lui! Geni, davvero.
Luke è come sempre molto istintivo e non riesce mai a domandarsi in tempo il perché di certe azioni. Un normale amico non rischierebbe di far saltare gli incisivi ad uno qualsiasi solo perché si trova nella stanza della sua migliore amica. E spero davvero che questa volta abbia qualcosa di buono da dire.
L'ultima parte mi ha fatto volare il cuore per aria, come al solito riesci ad ingannarmi con i titoli dei capitoli ma poi te ne esci con queste bombe che davvero non so da dove prendi. Non mi sarei mai aspettata che Luke si facesse tutta quella strada solo per parlare con lei, non dopo quello che Michael gli ha detto in camera. Conoscendolo è uno che ci mette giorni per sbollire.
E come al solito (so che lo fai di proposito) mi lasci sul più bello e io conto i giorni le ore e i minuti che mi separano da un nuovo capitolo che mi farà sciogliere ancor più del precedente.
Davvero davvero davvero complimenti, so di essere ripetititva ma li meriti tutti.
Alla prossima, un abbraccio.

18/03/16, ore 23:34

DIO. non sto piangendo, giuro. ew. okay questo capitolo mi ha uccisa e tipo le altre hanno fatto recensioni lunghissime e io farò come minimo 20 parole. non so perchè ma all'inizio mi saliva l'istinto omicida verso luke.. eh. però la cosa che mi ha fatto scoppiare in lacrime e che non credo sopporterò è che è finita. (tanto lo so che prima o poi si metteranno insieme o ti uccido :D) ma comunque, dillo che era tutta una strategia quella di scomparire, solo per tenerci sulle spine :c e ti giuro io stavo morendo, non facevo altro che pensarci, e se sparisci di nuovo vengo a cercarti okay? shippo troppo veronica e luke, @ luke amala e mettetevi insieme facendomi felice per sempre! cioè. piango. boh non ha senso, come al solito e non lo so, AGGIORNA SUBITO TI PREGO. TI PREGO. BACI BACI CCCCC:

12/03/16, ore 01:12

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo. Questa si che è una bella botta al cuore. Sei malvagia.
Ma in fondo è anche giusto. È tutto al suo posto in questo capitolo. Ovvio, è normale che Luke sia sconvolto. Ma tanto lo so che prima o poi si accorgerà di non poter vivere senza di lei.
Ah, e la trovata di Mike è assolutamente geniale! Pensa che appena è spuntato mentre lei beveva ho subito pensato "questi vanno a letto insieme". Il che non è assolutamente sbagliato, sono due cuori infranti in cerca di qualcuno che rimetta insieme i pezzi. A chi importa se è Luke o qualcun'altro a rimettere a posto il cuore di Veronica? Infondo penso che potrebbe nascere una strana storia d'amore clandestina tra Ronnie e Mike... Bah, io e i miei film mentali.
Grazie di aver aggiornato, stavo impazzendo (dillo che era tattica la lunga scomparsa, volevi tenerci sulle spine!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]