Dragon Pearl
di HamletRedDiablo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questa raccolta è davvero bellissima... Purtroppo l'ho scoperta solo da poco ma mi è piaciuta subito, soprattutto sono bellissime le frasi... anche quest'ultimo capitolo è stato molto bello, scrivi davvero molto bene... Spero di leggere presto altre storie! Ciao ciao!

Ciao! Purtroppo si compito di latino.... ma è andato bene ^0^ e quindi sono soddisfatta!! ^^ Sottolineo anche io che ogni riferimeno è puramente casuale, poi ovviamate, tirando un nome a caso è uscito Freezer, ma poteva uscire chiunque...come Free..ehm XD è uscito 2 volte U.U Comunque, tornando alla shot...si che mi piace ^0^ è bellissima!!! Che tenerezza che mi fa Bra che cammina per la prima volta e riesce a raggiunere il padre ^^ ( che si lamenta diceno di no essere un peluches XD XD) Bellissima *_____* U.U Ora devo scappare ç___ç è pronta la cena....alla prossima! Ciaooo!! Bacioni!! ^^

Ogni passo sarà una vittoria.
Perché ogni passo le porterà per un attimo il suo trofeo preferito.
*O* .Come ho adorato queste frasi *ç* . bene, bene giusto in tempo per tirrmi un pò su dopo aver finito di vedere il Moulin Rouge alquanto triste ç___ç . Complimentiii compagna <33 , hai reso benissimo il rapporto che lega Vegeta a Bra *O*. Bacioni, ti lovvo di bene <33.
*Kiki*

é adorabile! La frase che l'ha ispirata era talmente più corta del solito che mi era sembrata una fic senza pretese ma è bellissima. Sono sicura che Bra è fierissima di esercitare una tale ascendente su Vegeta. In effetti questa storia dei primi passi di Bra è un'idea non proprio frequentissima. Hai tutti i miei serissimi complimenti. Ciauciao.

Ho trovato ora questa tua fantastica raccolta. Ogni breve racconto è perfetto e le citazioni calzano a pennello ai personaggi!! Mi è piaciuta tanto quella di Vegeta/Piccolo e anche quella di Goku. e questa di Bra è dolcissima!! Davvero complimenti, aspetto impaziente la prossima ^^

Wow! E' semplicemente stupenda! Bra è tenerissima, con la sua piccola vittoria nell'ottenere l'orgoglio del padre solo per lei... E poi quella fermezza incredibile, mischiata alla giusta dose di incertezza sulle gambe... *-* Be', Bra davvero non conosce strane formule fisiche. Se posso, beata lei! Bellissimo come le sembra che tutto il mondo si muova, perché mostra davvero quanto sia piccola. Primo, perché solo un bambino piccolo può ondeggiare così sulle proprie gambe ancora malferme. Secondo, perché solo un bambino piccolo ha quel particolare punto di vista - almeno credo, certo non me lo ricordo! - secondo il quale ogni proprio movimento cambia di molto il mondo esterno. Non so se mi sono spiegata bene. Bellissimo quando incontra lo sguardo di Vegeta, sia quando lui è scettico, sia quando è orgoglioso. E' tutta suo padre quella bimba! Sembra proprio che decida di muovere i primi passi per dimostrare che lui ha torto e lei può farcela davvero. Quando poi si aggrappa alla gamba di Vegeta e lui le chiede se lo ha preso per un peluche... xDxDxD Non so perché, ma l'immagine di lei che affonda il viso nei pantaloni mi è piaciuta particolarmente. Anche quando scrivi che lo scruta da sotto la fine frangia celeste, perché è come se desse un'immagine di Bra piccolina che scruta da sotto i ciuffi di capelli il suo papà. Che altro dire? Be', mi pare inutile specificare che anche questo capitolo mi è piaciuto da morire e che ancora una volta mi hai piacevolmente - e parecchio - sorpreso con le tue trovate *_* Sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere^^
Un bacione, alla prossima!

ma ciao! è tenera la piccola Bra anche se la odio é______é ma devo dire che piccola è più dolce ^_^....la prima volta che impara a camminare e il traguardo o premio era il suo papà ^^ è veramente bella ti faccio i miei complimenti ^_^ vedo che anche il papino è felice che sia riuscita a raggiungerlo...^^ ancora complimenti ^^ un bacio!!!

non ti uccido soltanto perché non sono in vena ù.ù Bra è___________________________________________________________é emm...contegno ù.ù (è__________________________________________é)comunque,apparte questo,spero per te che non farai più complimenti a quel mostriciattolo azzurro altrimenti è_é non arrivi viva alla fine della raccolta ù.ù ok,dopo le varie minaccie di morte,vado ù.ù ciau ciao^^

Hey ciao! Wow sono la prima! Comunque anche questa mi è piaciuta, Bra non rientra nei miei personaggi preferiti, però come si fa a non resisterle quando è piccola? E' troppo tenera. E' vero ogni passo è una vittoria, e in questo caso Bra ha vinto, dimostrando al padre la sua bravura nel muovere i primi passi. E il suo trofeo è stato l'orgoglio che il genitore ha provato per lei. Davvero bella. Posso chiedertene una su Trunks *arrossisce fino alla punta dei capelli*, ovviamente devi decidere tu. Un bacio.

wow che bella ^^ un Goku infelice, ha ragione però, tutti lo vedono solo come il salvatore del mondo, sa che ha fatto soffrire la sua famiglia, ma io penso che lo faccia per il loro bene, ma non saprei bho! si è fatto un esame di coscienza e per una volta a deciso di "abbandonare" il combattimento per stare insieme ai suoi amici, Chichi Goten e Gohan...sì sì mi è piaciuta tantissimo questa su Goku, aspetto il prossimo Baci!!!

ciau! non ricordo se ho mai recensito qsta ff (scusa ma la mia testa l'ho perduta un po' di tempo fa' XD) ma sono una tua fan. Leggendo qsta drubble mi è venuta voglia di recensire, fer farti conoscere il mio parere. E' MAGNIFICA, lasciamelo dire.. stavo x mettermi a piangere, giuro, è stupenda. Adesso ti spiego da cosa deriva tutta questa gioia: devi sapere che io non accetto molto il pensiero delle figure dei supereroi intesi come uomini eletti, ma al contrario, io credo che essi siano persone normali (cito una canzone: "Non è detto che fossimo santi/L'eroismo non è sovraumano") che hanno dei sentimenti e che li trascurano xke viene imposto da quel ruolo (nn parlo delle anime ma anche in generale). Eh dunque quando leggo qlcosa che si avvicina a ciò che penso, beh mi commuovo =). Non credere che sia pazza oh cosa XD anzi scusa x questo commentone forse privo di senso.. alla prossima massima ^_^ ciau

eccomi!! ^0^ sono contenta che tu mi abbia capito!! ^______^ ma ora, per fortuna sono libera ( relativamente, domani compito di latino =.= sooob! )e posso recensire! Yuppi!! Bellissima anche questa one *_* Infatti è vero.... sarebbe più eroico se se ne restasse a casa.... Goten non lo ha mai visto, Chichi è rimasta da sola e lo stesso Gohan.... povera famiglia!! è_é Tra l'altro, se se ne restasse a casa, non andrebbe a far fuori persone intelligenti su pianeti lontani(ogni riferimento è puramente casuale *spunta un'aureola* XD) ç_ç soob! Ma per fortuna, almeno ne è consapevole! e questo è già un inizio U.U solo che se magari lo avesse capito prima, adesso l'universo sarebbe popolato da una persona intelligente in più.... XD ok, basta, hai afferrato il concetto XD XD Bellissima, aspetto la prossima! ciao! kiss tvtb!

Forse non sarà celebrità …
… ma sarà felicità.
Non è forse questa, la vera gloria?
*_*. Questa frase dice tutto *V* . Bravissima compagna perché rendi i pensieri, di un personaggio che apparentemente potrebbe sembrare superficiale (e baka XD!) e li trasformi in pensieri profondi, veri...Per una volta sarà Goku, un essere umano tra gli umani *___*.
Riesci sempre a farmi emozionare (!) .Complimentiiii!!Baciiiini!Tivibi!<3.
La compagna angst ù_ù.

E pensare che, nonostante fossi da un po' su EFP, ho visto solo ora che hai aggiornato! Be', senza dubbio sono stata contenta. Oggi mi sento un po' stranita - colpa dei film drammatici che vado a vedermi su You Tube (-.-") - quindi comprendimi se mi verrà fuori una recensione un po'... ehm... un po'. (<-primo effetto dei film drammatici: inizio a dare i numeri)
Che dire? Come al solito non posso far altro che apprezzare le tue One-Shot. Goku, poi, è un personaggio interessante, dal punto di vista "famiglia contro voglia di combattere". Certo, io amo maggiormente la famiglia Brief, ma in questa Shot hai trattato benissimo il carissimo Goku (il "carissimo" potevo anche risparmiarmelo xD). Insomma, lui è visto da tutti come un eroe perché si lancia nelle sfide e salva il mondo, ma si sente un po' deluso da se stesso perché finisce sempre per lasciare la sua famiglia. Sarà un'altra delle conseguenze dei film non proprio allegri, o sarai tu che scrivi davvero bene (e questa è la realtà U_U) ma mi sentivo davvero commossa quando ho letto che lui non vuole essere Goku il salvatore, ma semplicemente Goku (e con gli allegati (?) "Goku caro" e "papà") davvero bellissimo. Inoltre - l'avrò già detto?! - la lettura mi è risultata (come al solito) davvero scorrevole, per nulla pesante. Mi sono divorata la One-Shot in meno di un minuto, davvero. *_* Quel "Sono l'unico che ha voglia di urlare?" che c'è all'inizio mi ha affascinata un sacco, esprime davvero bene disperazione e frustrazione... Complimenti

NOOOOOOOOO sn imperdonabile!!! Mi sn persa le tue ultime tre storie. Sono una persona orribile, puoi odiarmi se vuoi, e dire che me ne hai dedicate due!!!!!!!!!!!!!! Volevi farmi sentire in colpa apposta per non aver recensito vero? VERO???????? CONFESSA! Ora le recensisco tutte e tre e poi scappo. Mi piaceva molto il ritmo della fiaba che c'era in quella di Piccolo bambino e le conclusioni che ne traeva erano proprio da lui, anche la frase mi è piaciuta, forse i malvagi sono solo tristi. In quella di Freezer mi piace un sacco la frase fatta da te " In fondo il principe dei servi è comunque uno schiavo" ( credo che te la plagerò se mi dai il permesso^^). Infine questa. Non so se l'eroismo è proprio la giusta defiizione per la vita quotidiana il senso di questa mi pare un po' contorto. Scusa se non le ho recensite prima ma ti giuro che non avevo tempo nn sono venuta qui per mesi e mesi perciò perdonami. Ti supplico. Ciaociau.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]