Of chocolate & carrot cake_Frozen Anniversary
di StarFighter

04/03/15, ore 11:30

Era un sogno? Cioè tu mi vorresti dire che la morte del nostro Kristoff era un sogno? Mi hai lasciata con l'amaro in bocca per un giorno intero e ora mi vieni a dire che era solamente un sogno?!?!?!
*urla come una matta mentre sua sorella va a chiamare il 118*
Calma, niente escandescenze, devo stare calma....
Ma io dico,Anna cosa mangi la sera di così pesante da fare certi incubi?

Tornando alla storia, è super iper mega bellissima, soprattutto l'ultima frase:
"Mi assicuro che la mia musica preferita non smetta mai di suonare!"
Aahh che dooolce!
Mi piace anche;Kristoff che manda al diavolo il galateo;sempre Kristoff che rassicura ad Anna facendole sentire il suo cuore che batte ancora; Anna che lo implora di fare attenzione,Insomma tutto!

Non immagini la mia reazione quando ho finito di leggerlo! In realtà le mie reazioni sono state due: la prima cioè quella all'inizio della recensione; la seconda è stata che mi sono messa a saltare per tutta la casa urlando frasi tipo : -Viva le Kristanna!-
A quel punto mia sorella ha preso un crocifisso e mi ha urlato: -esci da questo corpo!-

Se non si era capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia un'altro capitolo che mi lasci a bocca aperta!
Un caldissimo abbraccio
La_Regina_Delle_Nevi

07/02/15, ore 15:54

Oh mammina... no va beh io ero convinta che morisse sul serio... ho pianto un'ora e adesso scopro che era un-un sogno?! *gesticolasenzasenso*.
Coooooomunque , ignoriamo i miei scleri da fangirl , e torniamo alla storia. Devo dire che ho letteralmente ADORATO questo capitolo non solo perchè mi ha sollevato dalla tristezza che mi aveva lasciato il precedente, ma soprattutto perchè è-è non ho parole... è così dolce *-* . Viva Kristanna! Adoro il modo in cui scrivi continua così ♥. Un caldo abbraccio e in bocca al lupo per gli esami ♥
ps:buon anno anche a te♥

05/02/15, ore 20:55

Ciao Faraaah!
Non ci sentiamo veramente da troppo.
ora mi accorgo che tu ti stia chiedendo chi cavolo sono perchè ho cambiato nickname, ma sono sempre io, Chiara la rompiscatole.
Comunque la ficci è veramente adorabile, soprattutto mi è piaciuta la parte -OVVIAMENTE- dell'ultime frasi, cioè "mi assicuro che la mia musica preferita non smetta mai di suonare".
cioè è troppo tenera, insomma.
Come avrai capito, mi piace la storia, e con questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima!
Chiara

04/02/15, ore 18:41

Io io io.... FARAAH !ti ringrazio tantissimo! Non preoccuparti per le risposte non mi offendo mica ! ;)
Anzi ...stavo iniziando a preoccuparmi...non aggiornavi da un po e temevo ti fosse successo qualcosa ...ma vedo che stai benissimo e che la tua vena artistica é sempre li pronta a sfornare nuovi gioiellini come questo ! Quando Anna si è messa a piangere e Kristoff l'ha abbracciata e quando le ha messo la mano sul cuore e quando l'ha presa in braccio e quando..Dio...sto impazzendo!mi hai colta di sorpresa!non mi sarei aspettata che fosse un sogno!cioè pensavo fosse un evento a parte e me lo facevi morire davvero.. già mi ero rassegnata ^-^""Mi sono mancate da morire le tue storie!!!Mi scaldano il cuoricino ogni volta che le leggoUwU anche io sono stata mooolto lontana da Efp per un po e ti chiedo scusa anche per il ritardo della recensione ma ora devo recuperare alcune ff ...ma sul serio
...BENTORNATA!!
Allora aspetto qualche aggiornamento delle long allora \(*^*)/
Buona fortuna per gli esami ;) e auguti di buon Anno!!*3*
Bacini
-Laura
Ps: HAI SAPUTO DI FROZEN FEVER !!?? IO STO MORENDO DALLA CURIOSITÀ!
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 06:52 pm)

03/02/15, ore 15:59

Ok, ti giuro Fara che appena ho letto questo capitolo ho voluto piangere
Posso assicurarti che questa, tra le sei One Shot che hai pubblicato, è la mia preferita in assoluto!
L'hai riempita di Fluff ma come si può!?
"Al diavolo il galateo" cioè da quando Kristoff manda a quel servizio le buone maniere!? (ovviamente solo nel senso di correttezza perché col galateo non è che sia un perfettino XD). Comunque resta il fatto che appena l'ho letta ho detto "devo assolutamente recensirla!"
Però la frase che mi ha scaldato il cuore è stata: "Cosa fai?" "Mi assicuro che la mia musica preferita non smetta mai di suonare." Tu mi vuoi male lo so :'( XD.
I miei complimenti tesoro, alla prossima :)
P.s. Tesoro vedi che ti ho inviato, mi pare Sabato non ricordo, il link per una Fan Fiction che era niente meno del capitolo aggiornato di "Stag and Maiden"!!! Non so se sei riuscita a leggere il mio messaggio perché non ho controllato XD ma voglio comunque dirti che è STUPENDO quel capitolo!
Ora me vò tranquilla XD
Baci baci by Adry <3

03/02/15, ore 15:22

oddio, oddio.
paura, rabbia, dolore, morte!
mi devo riprendere...
...
...come hai potuto???
me lo fai morire e poi si scopre che è solo un sogno e ahhh troppe emozioni, non ce la posso fare.
porca paletta, lo sai che sono sensibile, perché mi colpisci al petto con questi capitoli che oltretutto sono bellissimi e quindi, proprio perché sono così belli, non riesco a odiarti, invece impazzisco mannaggia a te!

mettiamo spesso in luce la fluffosità di questi due ma io non ne ho mai abbastanza e continuo a leggere e a farmi male da sola ecco!

inoltre sto cercando spunto per una prossima long (sono in astinenza).
sai cosa vorrei che aggiornassi, lo sai, lo sai, ma vabbè, qualsiasi cosa aggiornerai farò un saltino a leggerlo promesso.
se bravissima, non ti smentisci mai.

un bacio e ti ringrazio per avermi recensito e ricambio ^-^
irian
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 03:23 pm)

02/02/15, ore 22:19

*sospirodisollievo* era solo un sogno....e io amo quando i miei bambini fanno incubi !!! io li amo sempre *saltellafelice*
bentornata nel mondo di efp! mi sei mancata! spero che superi questo periodo di fuoco/studio(ci sto passando anch'io anche senza gli esami XD ) in modo da portemi fare compagnia con le tua storie! mi sei mancata davvero!! (sembro una maniaca psicopatica e non posso farci niente)
auguro anche a te un buon anno(sempre in ritardo) e tanta felicità!!!
ps devi sapere che sono entrata anch'io da poco in tumblr e comincio a capirlo....più o meno.....ho trovato la tua pagina e già mi piace:) e poi è Kristanna quindi sicuro sicuro diventerò tua follower!!a presto!!

02/02/15, ore 20:09

*sguscia fuori da sottoterra in uno stato di semidecomposizione

Braiiiinnn...ehm volevo dire, ciao star :D è davvero da un bel po che non ci si sente XD purtroppo in questo periodo sono stato piuttosto impegnato con l'università e in generale ho avuto anche poco tempo quindi davvero scusami per avere fatto perdere le mie tracce D:
Ad ogni modo mi sono letto questa tua nuova "fatica" e come al solito hai fatto un egregio lavoro ;)...certo c'è da dire che il genere romance/fluff solitamente non mi attrae molto (da vero maschio medio italiano hahah) però è stato comunque piacevole leggere queste tue storie e fai trasparire fuori molto bene il tuo affetto/passione per questa coppia e alla fine è questo l'importante :)
Originale l'idea di rendere il precedente capitolo soltanto un sogno di Anna e vedere in questo invece la ragazza trovare conforto per il brutto sogno da Kristoff (ancora in vita fortunatamente)...è molto ben realizzata come situazione :D
Ad ogni modo per il resto come va? io (esami permettendo lol) sto benone e a Marzo andrò in Giappone due settimane con dei miei amici in un viaggio organizzato dallo youtuber Dario Moccia (non so se hai presentre XD), non vedo assolutamente l'ora di partire **
Ancora complimenti comunque e ci si legge presto ^^

p.s: poi fammi sapere se vuoi i tuoi pareri su Once upon a time :D, che non ci eravamo più aggiornati poi xD

09/01/15, ore 21:27

ciao come va la vita?
ma quanto, quanto, quanto sono carini Anna e Kristoff?
Quaaaantooooo?
Aaaldilà di ciò:
sei molto brava e la tua storia mi piace molto, aggiorna presto (non vedo l'ora u.u).
Ancora complimenti,
ci si legge,

06/01/15, ore 21:25

io! io! Scegli me! io sono un'adepta di kristanna! scegli mee!
porca paletta...io non conoscevo questa meravigliosissima long.
Ma quanto sono pucciosi questi due, quuaaaanto???
grazie intanto per la tua recensione sulla mia long ma non siamo qui per parlare di me ma...di te!
Adoro le tue ff!
La mia ff preferita in assoluto è "Dirty Little Secrets" (aggiorna presto già che ci siamo), ma anche questa mi piace tanto, perché frozen è una delle cose migliori della mia vita e, che bella la tua iniziativa, bella davvero.
Mi affretto a leggere, alla prossima,

30/12/14, ore 12:21

Ciao farah! Mi dispiace tantissimo non avere recensito prima, ma sono in vacanza da mia nonna, si la famosa nonna dove per la prima volta ci siamo "conosciute" XD, e il tempo che dedico alle recensioni e alla lettura é quasi nullo. Comunque il 2 saró a casuccia e mi metterò sotto per recuperare tutto. Buon natale in ritardo e buon anno in anticipo! La storia é stupenda come tutte le altre, come al solito ^^
Bacioni

24/12/14, ore 12:56

MA-MA-MA-MA-MA-MA-MA
NOOOOOHOHOHOHO *sniff*
Come hai potuto! Io mio fidavo di te T-T
tu prima o poi mi farai morire di contentezza o pugnalandomi spudoratamente al cuore T-T Io non so perchè ma questa shot la amo forse per il fatto che io adoro quando in qualche film,fiction,manga muore qualcuno (non chiedermi perchè non lo so nemmeno io XD) MA QUI MUORE KRISTOFF T-T è così tristememte romantico
nonostante io ami questa shot non riesco proprio ad immaginarmi Anna senza Kris T-T
Ad un certo punto quando Anna da un pugno sul petto di kristoff giá ero pronta con i film ma ... niente ...
Figurati che mi hai fatto venire un magone quasi come quando ho letto l'altra tua ff "what if?' (Quella dello spirito di anna che va a fare visita ad Elsa,Kristoff ecc..) ecco io li non ho recensito perchè con le lacrime agli occhi non riesco a vedere bene la tastiera del cellulare... ma sappi che l'ho letta e che quando voglio farmi un pò male la rileggo -masochista :>> - è stupenda!
Cmq ho vuluto condividere la mia tristezza/ammirazione per questa ff e l'ho fatta leggere a due mie amiche XD le ho fatte piangere :>
Ora è inutile che io ti ripeta di non preoccuparti per i tempi e che la scrittura è impeccabile come sempre giusto? Giusto
Mi scuso per il ritardo ma pensavo di aver già recensito e invece non l'ha inviata XD
Con questa scusa ti faccio gli auguri di buon Natale e ti abbraccio forte *3*
WINGAPO
-Laura
PS:avrei un dubbio
Queste shot sono diciamo "legate" tra loro o sono vicende differenti ?
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 01:04 pm)

22/12/14, ore 22:56

Nonono, questa è cattiveria.
Cattiveria pura che potrei perdonarti SOLO se presto farai tornare Kristoff e tutto si sistemerà per il meglio... E siccome immagino che lo farai, mi sento molto disposta al perdono.

Attendo fiduciosa, sappilo. :)

22/12/14, ore 22:52

Questa è probabilmente una delle più belle che ha scritto perché, al di là dei baci e delle parole d'amore, hai descritto alla perfezione il rapporto fra Anna e Kristoff mantenendoti incredibilmente fedele ai loro caratteri: Anna così insicura che teme di essere abbadonata e Kristoff così cupo e musone, quasi incapace di dimostrare i propri sentimenti eppure così spontaneo nelle piccole cose... L'ho trovato adorabile.
E sì, credo proprio che il loro rapporto sia bellissimo proprio per questo: perchè lei lo ama nonostante tutto, con tutto il suo cuore e la sua spontaneità e lui fa altrettanto, prendendosi cura di lei e beandosi del suo calore.
Cosa si potrebbe chiedere di meglio da una storia d'amore? :)

22/12/14, ore 22:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww.
So che dovrei dire qualcosa di più sensato, ma non ci riesco. Li amo, li adoro e tu sei davvero bravissima. *O*