The power of love
di Eenie Meenie

17/04/15, ore 23:53

Salve.
Non so perché sto pubblicando questa recensione data la data del tuo ultimo capitolo ma vabbuo.
Devo dire che questa storia é stata scritta davvero nel migliore dei modi, ottima grammatica e magnifico contenuto, di ogni singolo capitolo.
Avendola letta mesi fa non ricordo tutto alla lettera ma la parte in cui arriva Justino, in cui si dedicano completamente l'un l'altra, in cui la porta fuori a cena si, benissimo.
Spero davvero tanto tu scriva il continuo, sono ansiosissima.
Voglio leggerne di tutti i colori, momenti di quiete a parte.
Hai sviluppato la storia in modo meraviglioso e la trama é fantastica, bacione...

~Ross❤

(te vengo a prendere se non me scrivi una continuazione, sequel✌)

18/01/15, ore 15:54

Ho letto la storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta letteralmente innamorata.
Amo justin, amo Cleare e amo il logo bellissimo, megnifico, pazzo e romantico rapporto.
Non posso pensare che sia finita,quindi ti prego di mantenere la parola e di continuare la storia!
Sei bravissima e scrivere e prometto di seguirti in tutte le ff perché tu lo meriti davvero!
P.s. Spero che tu e il tuo fidanzato siate felici come le sono justin e Cleare nella storia❤️

Al prossimo capito della nuova serie (lo spero), una bacio ❤️

17/01/15, ore 23:34

Stupendaaaa oddiooo ho amato la tua storia davvero tanto ed aspetto con ansia un continuo♥

13/01/15, ore 01:18

Certo che devi fare un seguito!
Non puoi lasciare tutto cosí è stupenda questa fan fiction ti uccido se non fai la seconda parte
Sappilo!

12/01/15, ore 17:47

Bellissimo capitolo ,mi dispiace che questa storia finisca così presto. :), la adoro giuro !

12/01/15, ore 09:41

Continua e faiii anche il seguito smo la tua storiaaaa ♥

10/01/15, ore 04:40

Continua continuaaaa, oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu aggiorna presto ♥

09/01/15, ore 17:04

B.e.l.l.i.s.s.i.m.o capitolo, aggiorna presto! Sei sempre più brava.

09/01/15, ore 17:03

aaaaah, che amori ! ti adoro giuro, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i prossmo capitoli.

09/01/15, ore 09:44

Oddiooo ♥.♥ che dolciiii, adoro questa storia continua al più presto

05/01/15, ore 23:17

Hey, come sempre è un capitolo fantastico tesoro :)
Ma ti prego di continuare molto presto...mi lasci sempre con più voglia di leggere i capitoli successivi, nn si fa ahahahaa ;))
Allora alla prossima sister bacii

05/01/15, ore 23:16

Sul serio? Si sono baciati ho l'ho immaginato io? Aggiorna presto, voglio proprio vedere come faranno con la distanza!

05/01/15, ore 23:15

Lo adoro non sto nella pelle aggiorna per favore. Io sto troppo in ansia per tutto ahahahah aiuto, aggiorna prestoo. un bacio

05/01/15, ore 23:13

Amo questa storia, è decisamente diversa dalle altre ed originale. Aggiorna presto ! :)

05/01/15, ore 21:25

adoro questa storia. ti giuro che questa trama mi interessa un sacco e tu scrivi bene, aggiorna presto e buon anno :)