A love like war
di histattooedarms

22/01/15, ore 19:44

...ma le lacrime che ho versato erano da niagara!?! Non me l aspettavo finisse così, da romantica speravo nel lieto fine... Ma ragionando, boh, forse è stato il finale giusto... Una ff diversa da tutte le altre! Ahah geniale e sconvolgente! Brava! :3 comunque è sicuro che ti rileggeró in una nuova ff...quindi, alla prossima! Ciao cara :3

21/01/15, ore 22:14

NO
TI DETESTO
RYGIBKLOOHRDDVNKOO

20/01/15, ore 21:12

"Lui era il suo tutto" mi viene un po la pelle d'oca, grazie. Penultimo capitolo? Però ne hai già pronta un'altra ammettilo eh bea eh eh eh *ammicca*
*sventola pon pon*
VAI ESTELLE VAI UUUH
Voglio anche io delle amiche così, piango
Mi sono immedesimata un sacco nella scena dei ragazzi che cercano di attirare l'attenzione dello gnocco ma non ci riescono ahah
Bravina come sempre, continua così 🌚🌚🌚

18/01/15, ore 20:36

*applausi e standing ovation* finalmente!! Ci doveva voler Gates a far si che si dessero una mossa quei due lì!?! Ahahah comunque, cuoricini, zucchero filato, miele e carie a parte... Sai che sto un po in ansia? Perchè hai scritto che non avevi più idee, e allora ho pensato 'nooooo, dimmi che non smette di scrivere la ff!!' Poi ho letto il capitolo e l idea l avevi e come!?! Non è lungo, ma è bello! Bea che parte (la cosa non mi piaciucchia molto, ma chissene di me) e IL BACIO!?! Meglio di così! :3 ahahah al prossimo ;)

18/01/15, ore 00:06

No SENTI, lei NON DEVE PARTIRE
NON PUOI FARMELA PARTIRE COSÌ
PIANGO
E BRIAN CHE SVELA TUTTO È IL TOP DEI TOP
E MATT IMBARAZZATO È AW
Non vedo l'ora che aggiorni, PLS fallo al più presto.

18/01/15, ore 00:04

PIANGO ROTOLO
COME SONO DOLCI
LA SCENA DELLA GOMITATA AAWWWW
AWEGGIO
Io la trovo adorabile la protagonista, dico sul serio. E Matt va beh si parla di un Matt fetus quINDI ANCORA MEGLIO/PEGGIO
Non so esattamente perché io stia sclerando così tanto, forse per la dolcezza con cui descrivi la scena. È adorabile.
ADORABILE.
O forse perché è notte e dovrei dormire ma non ci riesco bc fangirlo troppo.
Solo un piccolo suggerimento, io cercherei di parlare anche un po degli altri, tanto per rendere la storia ancora più verosmile e rendere il narratore onnisciente degno di essere chiamato tale.

17/01/15, ore 23:55

Okay
Ritiro tutto
NUOVO CAPITOLO PREFERITO
MATT AI FORNELLI
OK CALMA
CALMA
*respira*
Aiuto immagino quanta perfezione, aaaaaiuto
Lei è così dolcina e imbarazzata, e lui così dolcino e imbarazzato (VDJFJFJGOGO)"Il profumo delicato che mi inebria le narici" mi commuovo, è proprio innamorato. Mi sento ancora più forever alone AHAHAHAH *sniff*
Adoro questa ff, l'ho già detto? Sono abbracciati, CON LA NEVE
C'è può esisTERE QUALCOSA DI PIÙ ROMANTICO? NFJFKVOPROEMGMFMVKRO
Giuro che li inzucco se non si baciano.
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:59 pm)

17/01/15, ore 23:52

SISISISISISSISI SCALDALA
SCALDALAA *sventola pon pon* vai Matt!
Okay, okay, mi calmo.
Credo che questo sia il mio capitolo preferito in assoluto. Brian che dà questo genere di consigli eueheueheueheue *pedoluna*
MI ARRABBIO PERCHÉ BEATRICE E MATT NON CAPISCONO NIENTE, MA HANNO IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI O COSA
MAH
ANDREI LÍ E beh forse mi prenderei Matt
No dai, me lo tengo stretto in until the end🌚

17/01/15, ore 23:48

Alloooora, allora.. UNO SPEED RACE? WOW
Trovata geniale, lo ammetto. Mi piace questa parte della storia, ma ti consiglio di aggiustare qualche errore tipo virgole e cose del genere. Per il resto, i miei complimenti. Povera bea però, l'hai descritta come una bambina viziata ahahahah pora stela

Eccomi qua! Sono finalmente riuscita a ritagliare il tempo per continuare questa tua ff. Allora.. Da dove comincio? Le aggiunte dei due punti di vista sono stati molto utili, perché ora abbiamo ben chiare le idee su cosa provano l'uno per l'altra i due. Bea ha sognato di baciare Matt AAAAH MI GASO
Ci sono alcune ripetizioni, tipo quella all'inizio "ma qualcosa era cambiato; ma cosa?". Quel ma è abbastanza fastidioso ahah
Oppure il fatto di dirlo o meno alle proprie amiche le quali potrebbero prenderla in giro.. Ma niente di che.
Mi piacerebbe qualche descrizione tipo di sguardi o qualcosa di malizioso fra i due... In caso tu non l'avessi notato, sono in fissa con questo genere di cose ahahah
Sono tanto felice per bea e Matt, corro a leggere il prossimo capitolo *pedoluna*

30/12/14, ore 21:17

Waaaaa che cosa tenera!?! *^* come al solito non so cosa scriverti, se non che mi è piaciuto molto il capitolo... anzi, no, una cosa che mi è piaciuta, più delle altre volte, è il fatto che sia più lungo questo capitolo... Vabbè, fosse per me, non dovrebbero finire mai! Ahahah okok la smetto ora, ciao al prossimo :3

29/12/14, ore 22:16

Awwww ma quanto sono teneri?!? :3 non so cosa dire, ok, non dico nulla... Ahahah Al prossimo cara. ^.^

25/12/14, ore 16:35

Almeno hanno avuto il 'tempismo' di fare una cosa sconsiderata, senza questa non si sarebbero mai ritrovati appiccicati a coccolarsi! Ahah brava, mi è piaciuto questo cap :3 al prossimo...e buon natale :3

Si è accorto di qualcosa?? Ah ma allora festeggiamo!! Ahahahah mi fa morire il modo in cui lo canzoni, perchè penso anch io che lui sia proprio così!! Tonto e fossettato!! :3 corro, ci 'vediamo' al prossimo :3

25/12/14, ore 16:20

Mmmh capitolo di passaggio, ma spiega chi è cotto di chi... EEEDDAIIIMAAATT... Tonto, altro che.. Ahahah vado a leggere il prossimo va :3