Secret Diary
di merty_chan11

29/04/15, ore 16:09

Bwahaha, guarda, quasi me l'aspettavo che con tutto 'sto branco di pervertiti Zeref se ne uscisse con "io non voglio distruggere il mondo, voglio solo farmi una scopata!" XD
Ma poveri demoni, prima li crei (e ce ne sono alcuni davvero FIGHI!), poi dici che sono coglioni e mi ammazzi pure Marde? Ma dai, non si fa così!
In venti... Zeref vuole una mega orgia! X°°D
Con Yuri! *Q*
Il commento che fa su Rogue è troppo divertente! "Mi ricorda me stesso ma più gay"! X°°D
Invece il P.S. migliore secondo me è quello di Jackal! Youdemon, bella questa! Gajeel invece mi ha stupito, non pensavo volesse fare la carità a quel poveraccio di Zeref. "Visto che sei in astinenza vengo anch'io". Ma dai! A proposito, Laxus cosa pensa di questa sua iniziativa? Si incazza o si butta in mezzo anche lui? XD

18/04/15, ore 20:35

Laxus! Oddio, LAXUS! *Q* XD
E' proprio un dio, bisogna dirlo. Fa scintille con tutti, lui. No, sul serio, con Bacchus com'è andata? Alla fine lo hanno fatto o Laxus lo ha fulminato sul serio e lo ha piantato in asso! Sto sbavando al pensiero di questa squisita crack pairing. *Q*
Con Freed e Bixlow va sempre bene, sono o non sono le sue "guardie del corpo"? Un motivo ci sarà.
Poi Cobra. Quanto li adoro insieme, sono una coppia da sbavo assoluto. Se poi ci si aggiunge anche Dranbalt... aww. Sexy!!!
Con Gajeel ormai è ovvio che sia la mia OTP assoluta. Cioè, sono straperfetti insieme. Re del sesso e parafulmine DURO. Sono nati per scopare, questi due. u.u
Concordo al 100% con il P.S. di Cobra, e aggiungerei "W le orgeee!!!"
Vai così, Gajy, incazzati! Fai valere i tuoi diritti! XD
E Laxus, un altro consiglio: accetta la proposta di Marde. u.u
Alla prossima, bacioni! ;)

18/04/15, ore 20:27

Hahaha, gli scleri di Jackal sono fortissimi! X°°D
"Re dell'Ade di 'sto cazzo"! X°°D
Sul serio, certi commenti sono superbi, meriterebbero il primo premio come "Insulti più originali dell'anno"! Jackal vincerebbe, credo.
Me lo vedo che salta su e giù come un petardo, povera bestia! Immagino che Marde voleva che esplodesse in un altro senso...
Con Natsu fanno scintille, sono proprio miccia e dinamite! *^* E con Tempesta... beh, immagino che siano la prima coppia che viene in mente a chiunque dopo aver letto la saga di Tartaros. u.u Sono troppo hot.
Abbiamo capitolo, cucciolo, sei uno sciacallo. Ma continueremo tutti a considerarti un gattino o uno scoiattolino! *^* Puccioso, lui!
Il P.S. di Natsu è X°°°°°D. Dai, troppo divertente! XD
No, tutti i commenti qui sono divertenti! Giuro che ho sempre le lacrime quando li leggo!
Sto adorando questa fic, davvero!

18/04/15, ore 20:20

Eccomi qua! Un po' alla volta ce la farò a recensire tutto, eh!
Dunque... da dove cominciare?
Marde Guille! *Q* *Q* *Q*
Ho maledetto sia Mashima che Zeref quando me l'hanno ammazzato. Cioè... un figo come lui non capita tutti i giorni! ù.ù Vabbè, tralasciamo.
Ma tra lui e Freed chi è più narcisista riguardo ai propri capelli? XD Già lo scambio di shampoo è fenomenale, se poi ci metti anche i suoi commenti sul "i miei capelli fanno swish" e "una capigliatura che si addice al suo rango"... X°°D Muoio, davvero!
Anche qui noto che Natsu è stato sotto. Ma non ha proprio limiti, eh? Si fa sbattere proprio da tutti tutti!
Vai col threesome con Jackal e Tempesta, yeah! :D
E con Gray e Sting? *O* Non fate i difficili, voi due, accettate!
Il commento finale di Gajeel è il massimo del massimo, ci ho riso su per ore. Ormai tutto il fandom sa che Natsu è diventato Puttanander! X°°°D
Questa è geniale, davvero! XD
Al prossimo cap!

11/04/15, ore 18:31

Bacchus, uno dei miei personaggi secondari preferiti! :D
Sono molto contenta che hai fatto un capitolo su di lui, Mashima lo ignora e sminuisce troppo, povero cucciolo. *^*
Fantastico già il fatto che riesca a scrivere qualcosa dopo quattro bottiglie di vino! XD Solo lui può!
Urca, mi sconvolge tantissimo il fatto che stia con Jura! Argh, povero il suo sederino! *^* Piango per lui!
Invece sono contenta che se la faccia allegramente con Gildarts! *Q* Vedo che è uno a cui piace provare un po' tutto, ammetto che sbaverei come una pervertita se leggessi COSA ha fatto esattamente con Laxus e Gajeel... *ç* Dato che erano ubriachi sono andati sotto?
Poi con Sting e Rogue... approvo pienamente, li shippo eccome! :D
Infine con Macao e Wakaba... beh, spero la loro versione un po' meno vecchia, tipo com'erano all'inizio della serie. Uomini maturi, ma non mezzi-calvi e baffuti. u.u
Comunque è un personaggio che merita, oh yes!
Alla prossima! ;)

11/04/15, ore 18:30

Ciao sono Im_all_fired_up !
Ho appena finito di leggere la tua fiction con una mia amica e anche se non sono una grande amante del genere Yaoi (anche se credo che lo diventerò) ma devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto morire dalle risate!
aggiorna presto ♡
Baci

11/04/15, ore 18:27

Ciao ho letto la tua fic tutto d'un fiato insieme a una mia amica e anche per noi che amiamo tutte le coppie etero di Fairy Tail questa fic é stupenda.
Volevo chiederti di scrivere anche un capitolo su Weisslogia e uno su Skyadrum

11/04/15, ore 18:22

Oddio, non avrei mai pensato di poter lasciare una recensione per un capitolo dedicato a Ichiya. Sono sconvolta da me stessa e soprattutto dal fatto che qualcuno abbia avuto il fegato di scrivere su di lui. I miei più sentiti complimenti al tuo coraggio! u.u
Intanto spassosissimi i "men" ogni due righe e i parfum qua parfum là! XD
Ma poi seriamente... cioè, Ichiya che da del coglione a Natsu? Posso capire che lo dicano gli altri, ma lui dovrebbe proprio guardarsi allo specchio prima di insultare qualcuno! XD Poi è decisamente sconvolgente il fatto che lo faccia quotidianamente con Master Bob... non so chi tra i due sia peggio, davvero. XP
Ci credo che Bacchus non risponde, fossi in lui non aprire neanche la lettera, trovandoci sopra il nome di quell'obbrobrio! Povero Sting, sarà scioccato a vita per quell'invito! XD
Concordo con il P.S. di Gajeel, fossi in lui nasconderei Panther Lily in un armadio per evitare che quell'essere felino seguace del parfum attenti al suo fondo-schiena. Povero, povero Lily!
Al prossimo cap! ;)

11/04/15, ore 17:58

ah ah ah
che idea carina questa del diario (anche se hai preso spunto da un altra fan fic è comunque merito tuo se la sto leggendo)
in più se c'è un risvolto Yaoi non si può non leggerlo
natsu è proprio scemo xD

08/04/15, ore 17:49

Aww, Bixlow. Cara vecchia canaglia, quanto ti adoro.
Il tatuaggio se non è il migliore è sicuramente il più hot. Chi non vorrebbe avere un tatuaggio sulla lingua? XD
Concordo pienamente con il punto 1: Laxus, Gajeel e Cobra ci danno dentro col threesome!
Il punto 3 invece è spaziale, Bixy non delude mai! X°°D
Lui e il gattino comunque sono una bella coppia, tenerissimi! *^* Ormai li shippo a pieni voti!
Dice che non gli ispira Gajeel? Peccato, li vedrei benone a darci dentro come ricci! *Q* E con Laxus, niente?
Comunque dai, Bixlow, faccio il tifo per te nella sfida del più bel tatuaggio! Vai così, che sei sexy!
Al prossimo cap, baby! ;)

08/04/15, ore 17:42

Eh, anch'io devo rimettermi in pari, qui, sennò non finisco più. u.u
Dunque, Lyon... Lyon è un personaggio che non so se considerare gay o no. Per carità, io vedo lo yaoi ovunque, anche tra un muro e un cartello stradale, ma lui è sempre un po' un punto di domanda. Sarà che Mashima gli da poco spazio e da a noi fangirl poco materiale su cui lavorare con la fantasia! XD Ma parlando di questo capitolo, cavoli, lo hai reso un personaggio shippabile con tutti! XD
Con Gray è palese anche nel manga, dato che quando fanno le strippate di coppia siamo tutte lì che sbaviamo davanti a tutto quello yaoi implicito. u.u
Noto che anche Lyon tira in ballo l'argomento "Natsu è un coglione"! XD Povera salamandra! XD Poi però mette gli occhi su Bacchus... non posso che commentare con un bel "sbav". Jura mi fa impressione, è un colosso pelatone! O.O Però ha il suo fascino, bisogna dirlo. u.u
Lyon/Bixlow! Yeah! Bixlow mi piace con tutti (tranne con Ichiya, ovviamente! XP), sono sicura che soddisferà a dovere il nostro ghiacciolino di Lamia Scale. Mi piace che in questo diari tutti sanno tutto di tutti e si danno anche consigli su chi scoparsi! XD Fantastico!

03/04/15, ore 19:39

"Caro Pantene", già qua sono morta. XD
"Non fanno più swish" sono morta di nuovo! X°°D
Bellissimo il suo discorso immaginario con il diario a proposito dei suoi capelli! Tra lui e Mard è una bella sfida! Anche se penso che pure Rufus potrebbe rivaleggiare per il titolo "capelli più belli dell'anno!"
Freed è proprio pazzescamente innamorato di Laxus-chan, eh? E Gajeel cosa ne pensa? XD
A prestissimo, baby! ;)

03/04/15, ore 19:35

Aah, Cobra... ci sarebbe un poema da scrivere su di lui! *^*
Noto con piacere che l'astinenza lo ha disinibito al punto da voler andare con tutti! Bene, bene, finalmente qualcuno che non si fa problemi a farlo col primo che capita!
L'accenno a Doranbolt è stato bellissimo, soprattutto il doppio senso! XD
Povero Natsu, ormai è in atto una congiura contro di lui! Ok che è coglione e scemo... ma poverino, lo maltrattano tutti!
Ammetto che anch'io sono rimasta shokkata quando ho scoperto che Cuberios era una femmina... e io che mi ero fatta una marea di filmini mentali su lui in versione umana (maschile!) hot! *^* Concordo con Cobra: mai 'na gioia...! X°°D
La famosa sessione a quattro con i Draghi Gemelli e Gerard! Quanto costano i biglietti per assistere? Uscirà anche il dvd? E le action figures? Voglio vederli! *Q*
Al prossimo cap!

P.S. I commenti di Gajeel sono sempre insuperabili, fanno troppo ridere! XD

03/04/15, ore 19:29

E rieccomi qui a recensire quest'ennesimo squisito capitolo! *Q*
C'è bisogno di dire che ho un debole per Gajeel? Qualsiasi cosa scrivi su di lui (purché sia yaoi! XD) io la apprezzerò! Già all'inizio sono morta dalle risate mentre si mangiava gli anelli del diario! Il solito Gajy famelico! XD
Vedo che anche lui si dà da fare un po' con tutti... ma tanto approvo! Con Natsu? Ok! Con Gray vendicativo? *Q* Con Rogue? Wow!
Con Laxus? Sbav forever! *ç*
Gajeel "sono un parafulmine" Redfox! X°°D Geniale!
Speravo di vedere qualche suo commento anche su Cobra... ma vabbè, sono soddisfatta lo stesso! :D
Ci risentiamo tra pochissimo!

02/04/15, ore 19:55

... Ma COS AHAHAHAHAH
Yuri piccino ;; tutte a te capitano ;;
Ma Mavis AHAHAHAHAH
Zeref: 'Tutti mi vogliono, tutti mi cercano'
Gajeel cosa dici AHAHAHAHAH
Worrod che registra AHAHAH
Perché sto parlando a frasi AHAHAH
Sclero
Va bene basta AHAH complimenti per il capitolo ihihih