Secret Diary
di merty_chan11

11/01/15, ore 14:47

*esce da un angolino buio* ehm... Si(?). Il capitolo 415... IO NON- *ritorna nell'angolino buio e parla da lì*
Oki... Ehm... Puttander vince sempre cioè AHAH è meraviglioso<3 W GAJEEL<3. Leo PFFFF ECCO CON CHI SE LA FACEVA SCORPIO AHAHAHAH. Jackal................ AHAH.
BIXLOW SMETTILA CON I GOMITOLI AHAH.
Ok esigo un capitolo su Master Bob. Seriamente quel tipo è il più gay scontato(?) che conosca. CIOÈ GUARDALO AHAHAH. Loke che fa cose a tre AHAH. Ora vado. Baci!

11/01/15, ore 14:34

Saaaaaaaaalve!
Chiedo scusa per il ritardo mostruoso nel recensire, ma ho avuto degli impegni che non sto qui a scrivere perchè ti annoierei soltanto!
Cooomunque veniamo al dunque! Zereeeef! Bellissima pagina di diario questa! Soprattutto le note che mi hanno fatto troppo ridere!
Tutti vogliono E.N.D. ma quello lì non si vuole proprio svegliare! >.< Diglielo Zeref!
L'inizio è stato bellissimo! Ahahahah finalmente succede qualcosa di interessante anche per lui!
É proprio vero che Zeref e Rogue di aspetto si somigliano!
Povero tempesta che non si ricorda mai nulla ahahahah! XD E Marde mi ha fatto scassare nel suo commento!
Beeeeeh direi che questo capitolo mi è piaciuto molto! (come al solito aggiungerei)
Direi che chiudo qui questa recensione!
E al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ahahah C:
Rainy

*sparisce in una nuvola di fumo nero*

08/01/15, ore 22:22

Mio GOSH AHAHAHAH. Però è vero... Zeref emana yaoi da tutti i pori :'D.
Kon'nichiha Merty-chan! Eccomi qui! (Di nuovo)

End-chan................. AHAHAHAH. Che poi che ne sai... End... Potrebbe essere Natsu... Va be AHAH.

Appena hai detto Yuri... Cioè... Ho pensato ALLO YURI e all'inizio non avevo capito... Poi hai detto 'quello che stava con Mavis' ed è stato tipo 'O-O NON LO ACCETTO O-O'

... Il ps di Natsu... Sto morendo AHAH.

'Rogue no, mi ricorda terribilmente me stesso, ma più gay'
URLEGGIO Zeref ma che dici... AHAHAHAH

Byebyyyye< e

08/01/15, ore 22:16

OMMIODDIO MA PERCHÈ MI PERDO SEMPRE QUALCHE CAPITOLO DIO MIO.
No ok è che sono ritardata(ria) di natura... SKS AHAH
FINALMENTE LAXUS. YEP.

'W il threesome'
COBRA NO AHAHAHAHAH

Lo sapevo che LAXUS si trovava bene con Gajeel... Il ferro attira i fulmini no?(?)

... Marde... Lo sai perché non lo fa con te? PERCHÉ TU SEI- no ok mi fermo per non attentare ai FEELS dell'autrice AHAH MI DISPY(?).

Vado a leggere il prossimo capitolo! Byyyeee<3

07/01/15, ore 13:29

Ciao carissima! :) perdona il ritardo ma ieri è stata una giornata molto impegnativa, considerando che sono nuovamente a rischio bocciatura e non è passato manco un quadrimestre ahahahah va beh, ammetto di non essun grande genio.
Ma iniziamo la recensione di questo fantastico capitolo/premio.
Allora, io amo Luxus, cioè fosse per me lo sposerei (in effetti sono parecchi i ragazzi di fairy tail che vorrei sposare, ma quelli sono particolari insignificanti). Poi è troppo simpatico e divertente!
Questo diario è spettacolare. Certo il mio Baccus non bisogna toccarlo, ma visto che parliamo di quella bomba sexi posso fare un'eccezione.
Stavo morendo dal ridere quando ho letto i commenti al diario di Gajeel e Ruoge, ma quanto sei geniale? Davvero, mi fai morire ogni volta.
Poi la coppia GajeelxLuxus sta sfiorando l'OTP, ormai grazie a devil ne sono oddessionata *^*
Capitolo bellissimo, sei sempre un genia, davvero non ho parole. Complimenti e grazie per avermi scritto questa meraviglia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

06/01/15, ore 12:12

No dai! Assolutamente pazzesco..iniziamo su come a chiamato il diario? Ahahah :')
Poi mi mette bixlow migliore di Freed povero ahaha.. Cobra beh..lui è un po irraggiungibile..e il trio ci stava! Non ce due senza tre..
Gajeel gajeel gajeel..sei destinato a Laxus in maniera assurda! Sottoforever..
Manca Natsu..ma penso che non soddisferebbe uno come Laxus. Gray..idem mi sa
Va beh..tralasciando i miei problemi mentali ahahaha
L'indizio mi farebbe pensare a ..Zeref?
Ciauu andre

06/01/15, ore 12:07

Buongiornoooo! (?)
Complimenti! Complimenti davvero per la bellissima fic! Me la sono letta tutta in pochissimo tempo tanto è scorrevole! E sono morta dalle risate! Mi scuso solo per non aver recensito prima, ma un po' perchè sono pigra, un po' perchè stavo morendo dalle risate, non ho recensito prima!
Maaa bando alle ciance! Bellissima fic, bellissimi tutti i capitoli! (in particolare ho amato quelli di Natsu, - dove stavo letteralmente per soffocare XD - quello di Gray, quello di Marde - perchè lo amo troppo e mi ha fatto divertire da matti la sua pagina di diario *maledice Mashima per la sua fine* e anche quello di Rogue!)
Anche questo capitolo non è da meno! Bellissimo il modo in cui hai descritto i pensieri di Laxus! Diciamo che con questa fic non ci si annoia mai, ma soprattutto non si può fare a meno di ridere!
Comunque per l'idea di inserire anche i diari dei draghi, mi incuriosisce come idea/progetto!
Per l'indizio secondo me (e adesso preparatevi per la stronzata colossale che sto per dire) si tratta di Zeref... ok vado a nascondermi! *corre a nascondersi nel suo angolino buio!

Bene allora a giovedì eeeeeh beh ti rifaccio i miei complimenti per la fic! Scritta benissimo, senza errori (almeno, io non ne ho notati) e molto scorrevole!

Ma non finisce qui! Mwahahahahah *Marde: la dovresti smettere di guardare troppe serie tv e anime! Ma soprattutto la devi smettere di leggere manga e libri* *Beh...ma se vuoi un modo di farmi smettere c'è! -afferra Madre e fugge via-*

Un bacione e un abbraccio
Rainy! *corre via con il suo bellissimo(?) mantello con i nomi di tutte le ship di FT*

04/01/15, ore 17:11

Ciao carissima! Come stai? Spero bene :)
Questo diario mi ha fatto morire dalle risate! Jackal che esplode come se fosse un botto di capodanno è assolutamente da vedere, povero Merde, le sue idee geniali gli si ritorcono dietro... va beh, almeno per un po il premio per i capelli più belli va a Fried e non dobbiamo pensarci troppo u.u certo rimane ancora il premio tatuaggio più tamarro...
Tempesta è qualcosa di troppo divertente, il fatto che si dimantichi sempre tutto è fantastico. "E voi chi cazzo siete?" Ahahahahah sto ridendo da mezz'ora. Si hai ragione sono proprio carini insieme *^*
Ovviamente ci stava troppo Natsu che esplode, povero Gray, io mi vendicherei con del sesso violento u.u ma penso che ci abbia pensato da solo ahahahahah
Ottimo capitolo come sempre, scritto benissimo e mooolto diverte, non vedo l'ora di leggere il mio premio *^*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

04/01/15, ore 13:56

Oya! In realtà all'inizio non ricordavo chi fosse Jackal AHAH VA BE POI L'HO CAPITO.
Marde che lo usa come botto di capodanno.......... ESPLODI AHAHAHAH. Povero Marde però adesso la sua messa in piega perfetta è stata rovinata....................... Non sto ridendo.... Lo giuro AHAHAHAH.
TEMPESTA NEI PS 'chi siete?' AHAHAHAH PORELLO PERÒ
Natsu io da oggi ti chiamo Puttander basta CIÀ AHAH<3

02/01/15, ore 13:53

Ma ciao carissima! Sono contenta di sapere che hai passato un bel primo dell'anno, io sono stata tutto il tempo a smaltire la sbronza di capodanno giocando con la ps3, in poche parole quello che faccio per tutte le vacanze ahahahah comunque eccomi qua ancora viva a recensire il diario del re degli inferi. Marde è un personaggio alquanto inquietante ed è proprio un bel cattivo, spero proprio che non faccia la fine di tutti i cattivi, cioè o muore o diventa buono. Certo poi ha una fantasia che è pari a 0, ti pare che copia l'ashtag al povero Fried? Ma in che mondo barbaro viviamo? Ahahahah povero mago delle rune, prima i capelli e poi l'ashtag, tra poco scopriamo che Merde è innamorato di Luxus! Poi io ho sempre pensato, o almeno da quando ho iniziato a leggere questa raccolta, che Natsu è una puttana molto desiderata, spero che prima o poi riesca ad avere la sua vendetta stando sopra ahahahaha anche se forse oggi è innocente e non si è fatto stuprare da nessun re degli inferi! Povero Rouge, lui non è emo, ha solo un ragazzo stronzo e dei capelli neri! Poi è anche terribilmente gay, ma non penso che questo abbia contribuito a dargli un aurea emo ahahaha bellissimo capitolo come al solito, sei divertentissima. Per l'indizio dico il membro di tartaro che usa la maledizione esplosiva, mi sembra si chiami jakal, ma non ne sono sicura ahahaha. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

02/01/15, ore 13:40

bhuahahaha! cavolo Gajeel... i tuoi punti stima salgono XD

sono letteralmente morta leggendo questo diario (e sopratutto le risposte!... Natsu se la spassa con troppa gente per ricordarsele tutte XD )

questi capitoli si fanno sempre più divertenti X3 chi sarà il prossimo? :3

02/01/15, ore 10:54

DEIDARA! Ah no aspetta quello è di Naruto... Va be AHAH
Holaaaa! Anche a me è andato bene questo primo giorno dai... Più o meno... Forse... LASCIAMO STARE.

Io dico solo che nonostante Gajeel sia felicemente Gay (quello era Rogue ma vabe) io lo amo lo stesso

P.P.P.P.P.P.P.S. Altro che Salamander, ormai dovremo chiamarti Puttanander! -Gajeel

Cioè come si fa a non amare una persona del genere io non- *scoppia a piangere per un motivo non ben specificato(?)*
Ok, Marde, mi dispiace ma per me i capelli più belli sono quelli di Gajeel (TOH GUARDA!) perché cioè *si mette a girare casa casa parlando del suo bby* ... E quindi sono più belli i suoi capito? *Marde la guarda allibito e si allontana lentamente da lei*
Ok... STING VOLUTO DAL MONDO MI FA MORIRE AHAHAH. E va be se tutti vogliono STING (<- amante infedele) io mi piglio Rogue che è pucciosissimo. NON ME NE FREGA SE SEI GAY OK?! AAAH I RAGAZZI D'OGGI (è più piccola di loro ma va be)
Natsu sta sotto a tutti cioè AHAHAH OGNI CAPITOLO C'È LUI CHE STA SOTTO AHAH MA ALMENO RIESCE A STARE SOPRA CON HAPPY? (Non prendere riferimento da questa mia recensione leggere correttamente le istruzioni d'uso e che cOsA StO DiCeNdO)
Ok basta vado... Ho già dato abbastanza AHAH. Byee<3

31/12/14, ore 16:35

Mio dio ma tu sei un genio! Sto ridendo da mezz'ora, ti giuro che è fantastico come capitolo! Ciao carissima e buon anno. Sono proprio contenta di aver iniziato a seguire questa raccolta, che aveva attirato la mia attenzione già da un po, ma per un motivo o per un altro ho iniziato a recensire capitoli dopo.
Non so cosa c'entri questo discorso che avrei dovuto fare alla prima recensione, però mi piaceva raccontarti una storia visto che tu nei hai scritta una perfetta.
Allora Bacchus mi sta troppo simpatico, il suo modo di fare wild mi fa vibrare l'anima ahahaha poi ammettiamolo, è proprio bello XD a quanto pare non sono l'unica ad essermene accorta, e io ho sempre pensato che Gildars ha ottimi gusti u.u non so se la conosci, ma su di loro devileyes ha scritto una storia fantastica sotto mia richiesta (si io sono una schiavista muahahahaha) che ti consiglio tantissimo ^^ poi se ti piace il genere leggiti anche le altre sue storie e le sue long, sono un po lunghe, ma sono molto belle e scorrono che è una meraviglia u.u
ok, finito il momento pubblicità torniamo alla storia ^^ allora Jura come fidanzato mi inquieta... deve essere davvero dura per il mio povero falco ahahah anche i suoi "esperimenti" sono troppo divertenti, natsu mi sembra più una puttana che un fiero dragon slayer... poverino, lo rigirano come uno scemo :( anche io voglio fare un menage a trois con i draghi gemelli, ci si deve divertire un mando! Comunque, grazie per il bellissimo capitolo che mi hai scritto, perdonami, non avendo letto Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo non ho potuto apprezzare la citazione al pieno, ma se ho capito bene, non ne sono sicura ahahah, è davvero una battuta carina :) buon anno ancora, ci sentiamo l'anno prossimo con un altro bellissimo diario, pucciao :3

31/12/14, ore 16:21

Eeeeeccooooomiiiiii. Allora intanto auguri!<3
BACCHUS NO AHAHAHAH DIO MIO MA GILDARTS.......................... NO.
Quando parlava di Jura... E diceva quella cosa duro ECCETERA... Io... Io ho pensato subitissimo a Gajeel... Cioè dai... POI L'HA PURE DETTO QUINDI TIPO EHEHEH SI SONO UN GEN-aspetta Bucchus si è fatto Gajeel? *piange*
Natsu rimane il più coglione PORELLO AHAHAHAH. DRAGHI GEMELLI EVERYWHERE.

P.P.P.P.P.S. Chi cazzo è Nico di Angelo?! -Gajeel

Gajeel sei tutti noi

P.P.P.P.P.P.S. E poi sono io il coglione. Nicole d’Angolo è un mago di Lamia -Natsu

NATSU NO AHAHAHAH

Laxus mi ha dato un’esperienza…fulminante. Letteralmente, perché mi ha proprio fulminato.

... Immagino le bestemmie AHAHAHAH

Ok ora vado, auguri anche a te! Byebye!

31/12/14, ore 16:13

MA ODDIO DOV'ERO QUANDO HAI POSTATO PIANGIO. LILY SCAPPA TI PREGO AHAHAHAH AMORE DELLA MIA VITA T-T (si... Sta parlando di un gatto ma VBB)
Oi Merty! Bel capitolo... Ichiya... SOFFOCO AHAHAHAH MUORO MALE. Lily però non si tocca *prende la sua armatura da samurai(?) e katana* STATE LONTANO DA LILY *verso del gatto che soffia(?)*
Vado a recensire l'altro capitolo AHAH BYE<3