Secret Diary
di merty_chan11

29/12/14, ore 11:07

Meeeeen! (Si è un saluto) Come stai carissima? È sempre bello vedere che hai aggiornato, questi diari sono qualcosa di sublime *^* e infatti non tibsei smentita neanche oggi, con un diario che, come dice giustamente Gajeel, è alquanto inquietante. Allora partiamo dall'amore incondizionato del master Bob per qualunque ragazzo si muova. Lui, esattamente come Fried e Rouge, espande un energia yaoi che in un manga un po demenziale come Fairy Tail fa sempre bene. E poi le notti selvaggie tra Bob e Ichya devono essere davvero molto divertenti, con il mago dei profumi che urla Meeeeeeen ogni secondo ahahaha poi l'aura pedofila di Hichya è spaventosa... si è decisamente un personaggio inquietante. E infatti tale padrone tale exceed anche Nichya mi fa abbastanza paura con il suo amore nei confronti di Lily... dovresti fare anche un diario sull'exceed di Gajeel, dovrebbe venire qualcosa di favoloso! Bravissima, anche oggi mi hai fatto morire dalle risate con questo fantastico diario, non vedo l'ora di leggere il mio fantastico premio! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

28/12/14, ore 09:22

Ahahahaha io lo amo troppo *^* bixlow ormai io lo vedo solo con Lisanna (OTP ^^), ma ora che me lo fai notare anche con Lyon può essere una coppia formidabile. Probabilmente si innamora di tutti i ragazzi che hanno un nome che suona come quello di Leo ahahah povero il mio bixi, per colpa di quella stupida bionda non può vedere il suo amore :( comunque per la gara di chi ha il tatuaggio più tamarro io voto lui u.u dai diciamocelo, niente è più bello di un omino stilizzato in faccia! Rouge non sa quello che si perde, i lavori di lingua di bixi devono essere davvero fantastici (oh mio dio ma quanto sono pervertita? Cioè sono davvero terribile...) ehhh ma dopotutto il drago d'ombra è la puttana di Sting, quindi dubito che abbia di che lamentarsi u.u per il prossimo diario io propongo Ichiya! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

27/12/14, ore 21:22

Rogue e Sting................ Le note finali.................. Sto.... Piangendo.... AHAHAHAH MIO DIO AIUTOO AHAHAH.
'Non sono mica la tua puttana'
'Ma sei la mia puttana, caro Rogue'
PIANGIURLO AHAHAHAH
No oki BICKSLOW che se la fa con Loki MUORO AHAHAH W I BABIES.
Il fatto che il fatto di scrivere un diario è troppo wow niente piangiurleggio SKS AHAH. Ok basta meraviglia la metto due volte tra le preferite(si può? Non credo ma VBB WHO CARES)
Ciau Merty-chan AHAH<3

24/12/14, ore 21:44

Eccomi! Allora, partiamo subito con la recensione di questo divertentissimo diario. Lyon io lo vedo benissimo con Meredy, mentre come yaoi non saprei... Gray ha stile, ma non ce li vedo, sono troppo rivali... diciamo che shippo il triangolo Gruvion *faccia tutta convinta*. Mi è piaciuto tantissimo la citazione (?) a Jura, io il veccio mago lo vedo a sfondare molte persone u.u dopotutto un mago potente come lui ha bisogno di numerose soddisfazioni. Discorsi da malata pervertita a parte (con le mie recensioni sto distruggendo la tua ammirazione nei miei confronti, perdonami, hai scelto un pessimo idiolo) il capitolo è come al solito perfetto. Il linguaggio semplice rispecchia perfettamente quello usato da mashima e non c'è assolutamente alcun errore, sei stata bravissima! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, buon natale! Pucciao :3

23/12/14, ore 16:17

GOSH LYON AHAHAH MERAVIGLIA. È inutile... Gray rimane più Figo u.u. Praticamente LYON si fotte tutti tranne i gemelli perché NON SONO IL SUO TIPO?! SCHERZI?! I DRAGHI GEMELLI SONO I TIPI DI TUTTI CIOÈ AHAHAH. L'ultima battuta di Ren.................. MUORO AHAHAHAH. No ok penso che questo capitolo sia uno dei miei preferiti... Seriamente mi è piaciuto tanto e la cosa mi preoccupa un po' AHAH. Aspetto il 24!! BYE<3

23/12/14, ore 16:11

AAAAH ODDIO NON MI ERO ACCORTA DELL'USCITA PIANGIURLO. No ok al solito meraviglioso veramente FREED SEMPRE TU O.O. 'Demone col ciclo' rido. MA EVERGREEN CON BICKSLOW NO AHAHAH. Ok vado a leggere l'altro capitolo MUAHAH(?)

22/12/14, ore 18:16

Lo so che sono ij ritardo, ma è moooolto raro che io recensisca in tempo, mi spiace. Comunque, ahahahah come diario è fantastico! La grande devozione che prova Fried nei confronti di Luxus si è trasformata in amore nel giro di pochi volumi, facendo si che il mago delle rune diventasse uno dei personaggi più forti e divertenti di tutta fairy tail. Già, io sono convinta che quel mago sia potentissimo, nonostante si sia fatto battare da quella mezza calzetta che è Lucy (devi sapere che io odio quell'inutile bionda u.u). Comunque, la sua ossessione per i capelli mi ha sempre fatto morir da ridere, ci sono rimasta malissimo quando se li è tagliati :( per fortuna ora sono di nuovo lunghi ahahaha anche se ora che ci penso è da mesi, forse anche un anno che non si vede più.. chissà se è sopravvissuto al veleno... scusa lo spoiler nel caso tu non stia seguendo le scan ahahahaha comunque, bravissima, anche se dobbiamo far capire a Fried che Bixi e solo di Leo (o Lisanna se preferisci u.u). Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

21/12/14, ore 16:20

Ommioddioo*_* capitolo stupendo..
Diciamo che mi hai sorpreso nel abbinare freed a questo carattere ma rende bene!
Povero bixlow..freed a occhi solo per Laxus.
Diciamo che errori di grammatica non ci sono e morivo quando ho letto i P.S
Per quanto riguarda l'indizio avrei detto gray..o Lyon
Ciauuu,Andre

21/12/14, ore 11:10

MA AHAHAHAH COBRA IO NON AHAHAHAH. No scusa ma con la storia di Cuberios hai vinto tutto AHAHAHAH 'sono morto dentro... Mai 'na gioia' AHAHAHAHAH. Doranbolt O.O
Gerard che non vede l'ora.............. ODDIO squallore....
Io vorrei FREED... Immagino ci sarà lo schifo AHAHAHAHAH. CIAOO<3

20/12/14, ore 11:50

Ciao! Sono una tua nuova fan, che ormai si è innamorata persa di questa raccolta *^* sei stata bravissima, ho riso come una pazza in ogni capitolo, hai avuto delle idee davvero geniali! XD tutti capitoli bellissimi e questo non fa eccezione. Cobra è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, con i suoi modi di fare da re dell'intero universo mi ha fatto morir dal ridere per tutto il manga. Comunque, che lui abbia avuto delle relazioni non proprio caste con Dranbolt è ovvio, anche se ora sono curiosa di leggere anche il suo diario ahahahah poi questa relazione con Gerard mi intriga, ma devo dire che lo vedo molto di più a fare sesso violento con Luxus e Gajeel (ovviamente tutti e tre insieme u.u) ahahaha bravissima, per il prossimo capitolo vorrei leggere il diario di Fried (che è il personaggio più gay di tutto il manga, ormai ha superato perfino Rouge ahahah), però mi interessa tantissimo leggere anche il diario di Bixolw (mio personaggio maschile preferito u.u) e bacchus (altro personaggio che personalmente amo da morire *^*) brava ancora e complimenti per la genialata che sta diventando questa raccolta di diari, sei proprio incredibile e divertentissima! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 11:52 am)

19/12/14, ore 21:16

ahw *w* dannato Cobra! soo sexy!
farai per caso capitoli doppi dei diari dei vari personaggi? X3 insomma... giusto per.. diciamo.. vedere se qualcuno scrive qualcosa su questa ormai famosa avventura a 4 XD .. entrerà nella leggenda?.. chi lo sà?!

Natsu non commenta? ù.ù stranus....

(secondo me Gajeel voleva partecipare pure lui... sisi... )

io voto per Freed! sono troppo curiosa! :D

e visto che hai citato Doranbolt... avrà un capitolo pure lui? :3 non me lo aspettavo proprio! o.o

17/12/14, ore 21:29

MA. CIOÈ TI RINGRAZIO PER AVERMI CITATO MA... IO... *si sotterra*
...
*risorge* no ok MUORO AHAH. CIOÈ POVERO Gajeel AHAH. Tu ci credi che in ogni fanfiction yaoi in cui c'era Gajeel... Cioè... Lui sta sempre sotto... È IMPOSSIBILE PORELLO AHAHAHAHAH STO MAL. Marde... Una parola... NO.
ROGUE........... AHAHAHAHAH.
E NIENTE GAJEEL SI FA TUTTI TRANNE LEVY. OK ADESSO PIANGO *si sfoga(?)*
Va be ok la parte iniziale degli anelli del diario è meravigliosa... ROTOLO AHAH.
Tvb!(?) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ORA NON DOVRÒ TEMERE PIÙ NULLA. MUAHAHAH MI SENTO POTENTE (ma per cosa?)
Il prossimo sarà su Cobra?? Mmh mlmlml AHAH dai è ok ci risentiamo<3

15/12/14, ore 18:10

o my zeus. sto morendo XD

ma porc.. bhuahahahahahaha pure Gerard?!? lo sapevo! lo sapevooo io!!! mhuahahahaha! *si asciuga le lacrime dal ridere* eheh... lo dicevo che era gaio <3. (credo di aver vinto una scommessa XD)

il tatuaggio è magggico! e potrebbe usare meldy come esca per qualche uomo.. magari funzica.

povera Erza.. ci rimarrà male XD

la parte migliore dei diari sono i post scriptum sotto asd... Cobra... ti sto rivalutando troppo... i tuoi livelli di stima salgono a livelli di "infinito e oltre" ù.ù . Porcellino... sti 7 anni si sentono se vuoi farlo a 4 X3)

15/12/14, ore 14:42

AIUT AHAHAH UN ALTRO COL TATUAGGIO TAMARRO AHAHAH. I Tatuaggi fanno conquiste eheh. MELDY NO AHAHAH.
'Si, perché io volevo Erza, ma come un coglione l’ho rifiutata. Tutti credono sia per il fatto dell’autopunizione e bla bla bla, ma invece è perché ho capito che mi piacciono i ragazzi! Lo so, sembra assurdo, ma mi piacciono le spade. Che ci vuoi fare?'
CHIEDO PIETÀ AHAHAH MI HAI ROVINATO LA SCENA ADESSO NON RIUSCIRÒ PIÙ A VEDERLA COME UNA COSA ROMANTICA AHAHAH. Cobra... 7 anni... PORELLO AHAH però dai... Cioè non è invecchiato per niente O^O... E a quanto pare L'APPETITO non gli manca (che cosa sto dicendo AHAH).

Baaaciii~

13/12/14, ore 23:46

ok.. questo è il diario migliore di tutti XD dannato rogue! ma se lo vuole prendere la dietro da tutti? chissà.. magari con gajeel ci starebbe pure bene! il suo modo così schietto e semplice è da ammirare XD

che poi.. se gajeel ha risposto mi sa che hai invischiato pure lui nella storia! mhueheheh.... me felise.

ma.. perchè non ci si butta anche un pò di yuri in mezzo a tutti sti bei figoni? :3 parità a entrambi i sessi no? >:D