Secret Diary
di merty_chan11

29/01/15, ore 20:03

Ciaooo:D
Capitolo bellissimo (come sempre xD) e soprattutto bellissimo Zancrow, un piccolo vendicatore che prima o poi ucciderà tutti.
Pure lui potrebbe partecipare alla "SUPER GARA HAIR FASHION" (nome appena inventato) insieme a freed, madre ecc.
Ahahahah
Finalmente natsu ha capito tutto *cori angelici in sottofondo* ma pure io, come gajil, volevo la maglietta di puttander:( "PUTTANDER
PERCHÉ CHI NON VUOPE STARE SOTTO"
xD

L'indizio ho visto che l'hanno indovinato, quindi... VIVA GILDRATS!
Il mio piccolo mago del crash (era così, giusto?xD)

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Addiè a tuu le monddd

29/01/15, ore 18:55

Ciao mia adorata :) ti sembrerà impossibile ma si, sto recensendo per la seconda volta di seguito. Non ti spaventare, semplicemente ne oggi ne domani ho scuola, quindi è da stamattina che non sto facendo nulla a parte disegnare :3 poi l'inferno ritorna e con esso spariranno le mie recensioni T.T non che questo sia un male, certo, tanto sono un insieme di no sense e parole a caso ahahahah.
Allora iniziamo la recensione! Zancrow (oo come minchia si scrive il suo nome) è un personaggio che sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo. Cioè, si è uno stronzo e tutto, ma in fondo che cattivo sarebbe se non fosse un minimo antipatico?
Questo diario invece è stupendo. Mi è piaciuto tanto soprattutto perché la persona che lo scrive non ha ancora fatto nulla. Cioè lui progetta delle scopate epiche, ma in realtà non ha ancora realizzato niente.
Certo, poteva evitare di distruggere il mito di puttanander, ma va beh. Prima o poi qualcuno doveva dire a Natsu che esiste anche il ruolo attivo XD tranquillo Gaji, le magliette te le compro comunque *^*
Capitolo bello quanto divertente, è incredibile quello che riesci a tirare fuori dale parole!
Per l'indizio sparo molto a caso e dico Gildars.

29/01/15, ore 17:55

... Chiedo perdono Merty-chan AHAH è che mi piace vedere cose assurde :'D
Mi sono messa a cantare anch'io uff AHAH
Zanckrow cattivo non si spifferano queste cose AHAH va be Gajeel le magliette le compro io <3<3
ZEREF E I SUOI PUF AHAHAH
Byebyeee (non provo nemmeno a indovinare stavolta AHAH)

25/01/15, ore 22:20

Ciao :) lo so, lo so. Mastavolta non è colpa mia, ma di questo maledettissimo sito. Per tre giorni mi ha detto che questo account era inesistente, iimpedendoomi di entrare. Finalmente grazie a non so quale grazia (scusa il gioco di parole) divina sono riuscita ad entrare. Ti assicuro che cercherò di recensire le vecchie storie, dammi solo il tempo di leggere tutto il resto.
Va beh, ignoriamo per un po la mia pateticità (?.?) e iniziamo questa recensione!
Allora, iniziiniziao con il dire che un nuovo personaggio si è aggiunto alle varie gare. Perché ammettiamolo, oltre i capelli che fanno swishh Rouge ha anche un tatuaggio così tamarro che non può non gareggiare! Anche se devo ammettere che Gerard rimane il più tamarro u.u
La battuta finale di Gray mi ha fatto morir dalle risate. Impossibile spellingato (?????) in quel modo è a dir poco fa-vo-lo-so! Però povero Rouge del futuro, non potrà sfondare il culo del suo predecessore emo :( Beh dai, ha ancora due bei bocconcini, vero Sing e Gaji?
Usui ragazza esperta come personaggio mi intriga moltissimo, ma dopotutto lei si è fatta le ossa con Arcadios e quel gran bel milfone che è Cobra. Mica scema la principessa!
Beh come al solito sei stata bravissima, assolutamente nulla da correggere.

25/01/15, ore 20:07

'Il tuo compagno di mille perverse avventure'
Sto ridendo da mezz'ora... Penso che finirò all'inferno per questo AHAHAHAHAH
Hola Merty-chan! Come butta(?) ?
Capitolo bellissimo perché poi... Cioè parliamo di Rogue del futuro ewe <3<3
Per il personaggio del prossimo capitolo... Uhm... Te lo dico in privato MUAHAH(?)

25/01/15, ore 18:59

Ciao mertyy
Ho letto la fanfict 10 minyti fà è sto ancora ridendo xD
Avevo ragione che il piccolo roguinno era geloso di sting e quindi l'ha uccisi xD (ha fatto bene)

Natsu sempre stupido ahahahah
Secondo me a momenti ci sara una battlehair(?) fra fried, madre e future rogue xD io ci aggiungerei anche ichiya con i suoi meravogliosi capelli e il sup meraviglioso parfuom(?)

Ho finito il mio strano commento, adesso vado
Ciaooo

P.s. MAX&SCOPA IS CANOOOOON!!!

21/01/15, ore 23:21

Ciaoooo, forse è la prima volta che recensisco (molto probbabilmentesi), ti volevo dire che adoro questa fanfict!!! Mi fa troppo ridere, ci sono cosa troppo assurde, poii prima avevo letto "trovare un panino per dominare il mondo" ahahhahaha sono strana.
Per l'indizio io dico rogue del futuro(?) pensando che è anche l'unico maschio venuto dal futuro, e secondo me in realta ha ucciso stinh perche era geloso che andava a letto con altre persone xD
Aspetto il prossimo capitolooo
Byeeee

21/01/15, ore 18:48

Eheh sono complicata AHAHAH
Ivanuccio che vuole sottomettere Laxus... aspetta ma in che senso AHAHAH POI LA NOTA DI GAJEEL AHAHAH
Cobra... porello mi fa sempre più pena AHAH
Poverino... Ivan non riuscirà mai a fare nessuno dei suoi fantomatici 4 punti :'D... forse odiare Makariv si AHAH

Per quanto riguarda l'indizio... Rogue del futuro? Non penso ma tentare non costa nulla u.u
Bacibaci!!

20/01/15, ore 22:26

Eeeeeeeeeed eccomi qui!
Direttamente dallo scorso capitolo!
Come ti avevo già detto un paio di capitoli fa l'idea di fare i diari dei draghi mi piaceva ed ero curiosa! Ora devo dire che oltre a piacermi mi ha fatto ridere un sacco! (E anche io voglio un lanciafiamme!)
Diciamo che con questa scoperta, per Igneel non ci sono più limiti ahahaha!
Si vede che oramai vanno di moda le cose a quattro e i threesome!
Devo dire che c'è li vedrei bene Acnologia e Igneel insieme hahaha! (complimenti me li hai fatti iniziare a shippare! XD)
Povero Natsu! Non è colpa sua... credo...anche se qualche dubbio mi viene! Probabilmente ha sbattuto la testa da qualche parte da piccolo o ha subito uno shock di quelli potenti! Altrimenti non si spiega la sua "intelligenza"! (Ma stai tranquillo che ti si vuole sempre tanto bene!)
Devo dire che in questo fandom tutti si sentono un po' delle dive/reginette! Almeno, nella popolazione maschile mi sembra di capire che vada di moda atteggiarsi così ahhaha!
Comunque qui sono tutti della serie "Tale padre, tale figlio" escludendo Wendy!
Che dire... bellissimo capitolo! Ne voglio assolutamente leggere altri di capitoli sui draghi! Soprattutto su Acnologia e su Weisslogia! Ma anche su tutti gli altri draghi naturalmente! ^-^

Al prossimo capitolo, e quindi alla prossima recensione!
Baci
Rainy!

20/01/15, ore 19:23

Seraaaaaaaa! ^-^
Come al solito in ritardo! Ma ci sono! Ahahahah
Beeeeeene iniziamo la recensione!
Ma povero Tempesta! Solo perchè soffre di una sorta di alzheimer demoniaco (?) non ci si può prendere gioco di lui!
Non so se mi abbia fatto ridere di più il fatto che si sia fatto Silver o che sia riuscito a metter sotto Laxus! XD (*Gajeel: Voglio sapere assolutamente sapere come ha fatto!!* *Me: Non credo che Laxus sia tanto d'accordo!* *Laxus: Torna a ingurgitare bulloni, vecchia ferraglia!* *Me: Uuuuuuoooo questa brucia!* *Natsu: Cosa brucia?? Posso mangiarlo??* *Me: La vogliamo smettere?? Vi prego!*)
Comunque non credo che qualcuno si possa liberamente vendicare di Marde senza poi subirne le drastiche conseguenze... (*Marde: Ben detto misera umana!* *Me: Misera umana? ma ma ma io non sono solo una semplice umana! Sono LA sua fangirl!* *Marde: Fan-che? Se questa cosa mi aiuterà a soddisfare il desiderio di Zeref allora mi va più che bene* *Me: Hmmm si... diciamo che può servire...*)
Va bene che i biondi naturali qui hanno il loro fascino però povero Rogue! Sempre a far la guardia a quel Don Giovanni di Sting (*Sting: Insomma! Non potete sempre dare la colpa a me solo perchè sono un figo da paura!* *Rogue-Me: Egocentrico!* *Sting: Cos'è? Ora parlate pure in sincrono? D:* *Rogue: Tsk! Finalmente qualcuno che mi capisce!* *Me: Shiiii! *-* Ti prego adottami! Farò da babysitter a Frosh e Sting!* *Sting: Io non ho bisogno di una babysitter!* *Rogue: Io dico che si può fare!*)
Ormai tutti si sono fatti una certa idea di Natsu... poverino! Mi sa che resterà così per sempre!
Cooooomunque direi che se sei arrivata fin qui è già tanto! Quindi è meglio se chiudo qui la recensione!

Ah! Vero, se non si era capitolo mi ha fatto un sacco ridere questo capitolo! Troppo bello! (Soprattutto i commenti di Sting e Rogue, che se non si fosse capitolo li amo... soprattutto insieme!)

Boh, vado a leggere il nuovo capitolo e a recensirlo quindi a tra poco (credo! ^^)

*Fa puff! Come ha fatto Marde!*
(*Marde: Ehi basta sfottere!*)
Rainy ^-^

20/01/15, ore 15:02

Lo so, non c'è bisogno che dici nulla. Ho di nuovo saltato una recensione. E sono in ritardo. Non merito nemmeno di esistere. Sono profondamente dispiaciuta, spero che prima o poi tu mi possa perdonare T.T se ci riesco provo a recensire anche l'altro, ma non ti prometto nulla.
Allora, iniziamo con il capitolo di oggi :) Igneel in forma umana deve essere fottutamente figo, ma Acny (dove diavolo hai trovato questo soprannome? È fantastico! Ahahah) non si può battere. Cazzo, prima o poi lo vedo disegnare.
Povero re dei draghi, nessuno vuole regalargli un lancia fiamme :( gle lo darei io, ma non ho la minima idea di dove trovarlo.
Certo che immaginare una cosa a 4 tra i draghi è quasi spaventosa... lo so che erano in forma umana, ma imnagina cosa fosse successo se uno di loro si fosse trasformato in umano... oddio, terribile.
Bello anche lo scambio di battute (molto tristi) tra Igneel e Aracnologia... non farmici pensare,quel bruto che scorrazza per i celi con il corpo di Igneel nello stomaco... :(
Ti devo correggere la frase iniziale, dove i verbi sono un po sbagliati. Allora tu hai scritto "Avrei scoperto prima come si facesse a diventare umani e mi sarei fatto mezzo mondo" così la frase non ha senso, perché manca una fine. Se vuoi lasciarla invarita per quanto riguarda i contenuti devi cambiare i tempi verbali, che diventano "se avessi scoperto prima come si fa a diventare umani, mi sarei fatto mezzo mondo". Questa probabilmente è una piccola svista, ma volevo fartelo notare.
Come al solito il capitolo è fantastico e incredibilmente divertente.
Ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

18/01/15, ore 21:00

MUAHAH SI HO INDOVINATO SONO POTENTE(?). La mia mente malata progetterà qualcosa di stupido... Ne sono sicura AHAH. Che dire? Non so se piangere per il mio piccolo Igneel o ridere perché sembra rincoglionito quanto il figlio AHAHAH. Acny? SERIAMENTE?! AHAH
Sinceramente mi piacerebbe vedere ACNOLOGIA umano... Sisi dev'essere un Figo assurdo *annuisce con convinzione*
Gajeel amore comprendo il tuo shock AHAHAH
WEISSOLOGIA TALE PADRE TALE FIGLIO AHAHAH
Byebye<3

16/01/15, ore 15:59

NATSU AHAHAHAHAH SEI CATTIVO PERÒ AHAHAHAHAHAH.
No oki buonsalve Merty-chan! Come vaa??
Tempesta meraviglioso AHAHAH. VENDICATI.
Zeref........ #IODICONO AHAHAH
Gajeel e i suoi complessi PORELLO AHAH.

Per quanto riguarda 'Fiamme'... Boh all'inizio pensavo a Romeo ma credo sia troppo piccolo...
Mi viene in mente Igneel ma non penso sia lui XD

12/01/15, ore 18:51

Eeeeeeeeeh eccomi qui!
Di nuovo in ritardo, ma me ne sono accorta adesso del nuovo capitolo! (sono una pessima persona, lo so ç__ç)
Aaaaaaah non hai idea di quanto l'ho bramato (?) e l'ho trovato bellissimo! Anzi mi ha fatto morire! XD
Loke, non si manda a fanculo Marde! (vi amo troppo a tutti e due per decidere chi avrebbe ragione *Marde: è naturale, ho ragione io!* *Loke: egocentrico!* *me: basta tutti e due! Loke, micino mio vieni qui! E tu Marde non hai qualche demone da risvegliare?!*)
Coomunque... W i Threesome! Ahahah nel dubbio è sempre meglio essere in tre, no? XD
Povero Natsu, è un po'... come dire... ingenuo per certe cose (*Loke: solo certe cose?! Facciamo anche tutto!*)
Povero Rogue che deve sempre stare a difendere la sua "proprietà! (*Rogue: finalmente qualcuno che mi capisce!* *Me: Sting vergognati! Non ti azzardare a tradirlo mai più!* *Sting: così non vale però! Due contro uno è sleale!*)
Ah ma la voglio anche io la maglia "We love Puttanander!" se è possibile, anche autografata! Ahahaha
Beh che dire di altro, credo di aver già detto tutto (eeee scommetto che appena invierò questa recensione mi verrà in mente altro da scrivere! Poco ma sicuro!. Quindi chiudo qui la recensione!
Allora direi che l'appuntamento (?) è al prossimo capitolo!
Baci
Rainy

P.S. ti posso assicurare che mi è piaciuto un casotto questo capitolo! E' troppo bello e l'avrò riletto almeno 5 volte! *^*

11/01/15, ore 21:18

Merty chaaaaaaan! Perdonami! Lo so, sono un mostro e non ho recensito il vecchio capitolo, ma questi giorni sono stati l'inferno per me... per farti capire, uscivo alle 7:30 della mattina e tornavo alle 9 di sera. Ma quella è solo una scusa stupida, io non merito perdono, lo so T.T sappi che ho amato alla follia il capitolo su Zeref.
Direi che posso passare alla recensione del capitolo di oggi, che fortunatamente sono riuscita a scrivere in tempo.
Allora io amo Leo, non solo perché è decisamente sexi, ma anche perché è un personaggio fantastico, con un carattere particolare e un passato strappalacrime. Certo, sarebbe meglio se, al posto di correre dietro la minigonna di Lucy, pensasse più alla bellissima Aries, ma tralasciamo.
Questo capitolo è pieno di perle. Puttanander è una delle migliori, soprattutto con il commento di Gajeel. Anche io voglio una di quelle magliette!
Un'altra perla fantastica è il club "noi non siamo gatti". Io ce lo vedo troppo il mio bellissimo Bixi che fa giocare Leo con un gomitolo. Povero re degli spiriti stellari ahahah.
Capitolo geniale, niente da ridire, personaggio stupendo interpretato (???) benissimo, davvero brava. Tranquilla con gli aggiornamenti, vedo che questi giorni sono un po tutti pieni di esami, o comunque ne hanno alcuni molto incombenti, quindi gli aggiornamenti rari sono diffusi, nessuno si arrabbia.