Secret Diary
di merty_chan11

31/03/15, ore 23:31

Hahahaaha, devo dire che giusto stamani mi chiedevo quando avrei rivisto questa storia, l 'ho invocataXD. Bel capitolo comunque molto divertente come i precedenti muoio sempre dal ridere soprattutto per i PS. Alla prossima. Megghy

31/03/15, ore 16:27

Ebbene sì, sono ancora qui presente! Ho detto che avevo parecchie recensioni arretrate, no? Dovrai sopportarmi. u.u
Per curiosità, che razza di canzoni ascolta Gerard? Su, ragazzo, puoi fare meglio di così. Fatti insegnare da Gajeel e Laxus quale musica è buona. u.u
Comunque la coppia Gerard/Cobra... è sublime! Li ho shippati fin dal primo momento (e naturalmente anche in Fairy jail non potranno mancare!;) ). Ma anche una cosa a quattro coi Draghi Gemelli... wow, viva le orge! Quattro fighi del genere che si accoppiano selvaggiamente nello stesso letto... aww, credo che stanotte me li sognerò. u.u
Quel tatuaggio fa veramente conquiste! Di questo passo me ne farò uno uguale, chissà che non funzioni...
Ok, forse per oggi ho finito con le recensioni. Forse. Non sono sicura.
In caso ti assillerò più tardi.
Bye! ;)

31/03/15, ore 16:21

Fantastico! Sting si è scavato la fossa da solo senza rendersi conto che Rogue lo aveva perdonato! XD Ma si può essere più scemi? Anche se io ho un'altra teoria: gli piace stare sotto e farsi inchiappettare! u.u
Hahaha, tutte le donzelle qui ci provano con Rogue! Ma dai, è palese che è gay, perché continuate a tormentarlo? Comunque la parte in cui risponde alla principessa Hisui è fenomenale, ci ho riso su un'ora! "Trovi qualcun altro che la monti" X°°°D
Comunque secondo me Rogue del futuro stava sempre sopra e Sting sotto. Cioè, non so come potrebbe essere lo Sting del futuro... ma è ovvio che Rogue in quell'epoca è un seme assoluto. u.u
Quanto mi sto divertendo con questa fic! XD

P.S. Anch'io voglio vedere quei filmati! *ç*

31/03/15, ore 12:33

Sting non lo facevo così narcisista, devo ammetterlo. Un po' esibizionista sì, ma arrivare a vantarsi col proprio diario... =__=" Però ok, può permetterselo perché è figo.
Oddio, mi immagino la scena di lui e Rogue che copulano come coniglietti e tutto d'un tratto arriva Frosch. Povero cucciolo, deve essere rimasto traumatizzato a vita! *^* Lector cosa stava facendo invece di controllarlo? Bisogna mantenere intatta la sua purezza, povero piccolo!
Haha, Sting che fangirlizza deve essere uno spettacolo. E' già abbastanza ovvio che straveda per Natsu-san... però toglimi una curiosità: è stato sopra o sotto? Cioè, nel manga sembra sempre pronto a piegarsi a novanta ogni volta che vede Natsu...
Comunque ha ragione lui: è il Master più sexy nonché l'unico che tutti vorrebbero farsi. u.u Facciamo una petizione per chiedere a Mashima più master sexy?

31/03/15, ore 12:27

Ah, caro Gray! Concordo sul "coglione" riferito a Natsu! XD Anche se tanto coglione non è se ha avuto abbastanza cervello da passare la notte con Sting. Merita di brutto il biondino.
Mi piace la lista di tutte le persone che pensano che Gray sia figo! Cosa avrà mai fatto per dare loro quest'impressione? Chissà... u.u
Lui è uno di quei personaggi che vedo bene con tutti, sarà che si presta bene a qualsiasi ruolo!
Il tatuaggio da Devil Slayer è stramaledettamente figo, concordo. Eh, è una bella sfida tra questo, il tatuaggio sull'occhio di Gerard e quello sulla lingua di Bixlow... personalmente do voto positivo a tutti e tre!
Favoloso lo scambio di battute tra Sting e Gray! XD
Prevedo racconti di orge a non finire in queste pagine di diario! *Q*
Al prossimo cap!

31/03/15, ore 08:59

Wow! Cioè... WOW! *Q*
Avevo rinunciato a leggere fic su questo fandom perché non c'era abbastanza yaoi... e adesso che vagabondo per caso cosa trovo?! Una fic assolutamente originale, sexy e divertente! Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa, davvero! Per tutto questo tempo non mi sono mai accorta che c'era qualcosa di così delizioso da leggere! Ti dico solo che ieri sera ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, perciò adesso mi darò da fare per recensire. E' troppo spassoso! XD
Intanto parliamo di Natsu. Ah, il caro vecchio Natsu... se la fa proprio con tutti, eh?! XD Beh, con Gray era ovvio, però gli piace farlo proprio con qualsiasi essere maschile (parlo di "essere" per definire Ichiya)!
Che povero scemo, lo sfottono (e fottono!) tutti! X°°D
I commenti alla fine sono fantastici, ho riso per mezz'ora ogni volta che leggevo i post scriptum! XD
Sei geniale, davvero, complimenti! Metto subito la fic tra le seguite e preferite, perché merita. Abbi pazienza, un po' alla volta ti recensisco tutti i capitoli. u.u
A prestissimo! ;)

20/03/15, ore 19:44

oddio è uno spasso....
Però si sa che nastu è un po scemo però farlo uke sottomesso no, lui è fuoco e passione no uno stupido sottomesso... almeno lo facevi un sottomesso da favola....

11/03/15, ore 13:38

Ciao carissima! Non ho parole sufficientemente buone per scusarmi per questo ritardo immondo, però voglio che tu sappia che sono tremendamente dispiaciuta. Questi giorni sono stati infernali e non ho avuto assolutamente tempo... poi pian piano si sono accumulate le storir da recensire e io sono rimasta indietro ^^" ma bado alle cancie, iniziamo la recensione!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, poiché è molto particolare. In anzitutto il protagonista è un drago umanoide, e solo per questo merita tantissimo. Poi è scritto nel passato, quindi hai potuto usare solo alcuni personaggi, riuscendo comunque a rendere simpatica la storia. E poi ho adorato le predizioni di Metallicana... cioè "non si sa mai che un giorno arrivi un biondo che te la metta dietro" ahahahahhaha ci ho riso mezz'ora! Ma come ti è venuto in mente? Cioè sei un genio! Troppo troppo troppo brava, complimenti. E quando chiama Igneel scaldabagno? Oddio ahahahaha anche io voglio uno scaldabagno dragonico! Dove lo posso comprare? u.u
Io non so davvero che altro dirti... cioè per me questi capitoli sono droga pura! Sembra strano visto come ho trascurato la parte riguardante la recensione, ma ti assicuro che questi capitoli mettono davvero di buon umore.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

06/03/15, ore 15:34

Merty-chan!! Da quanto tempo!
Gnaaaw come va?
Io son sempre qui AHAH
METALLICANA T-T, PERCHÈ DICI QUELLE COSE AL MIO BAMBINO *piange*
Aiuto Laxus mi fa morire AHAHAH
ROGUE CHE IMMAGINO SI FACESSE FANTASIE FIN DA BAMBINO AIUT AHAHAH
Ok basta così AHAH bel capitolo! Non ti preoccupare, la scuola sta uccidendo tutti TT^TT

18/02/15, ore 23:09

Ciao mia adorata! Come stai? Con le pagelle è tutto a posto? Spero di si ^^
Allora, partiamo subito con la recensione. Da quando ho letto il primo capitolo di questa raccolta (che in realtà per me è stato quello di Cobra, ma va beh) mi sono sempre tormentata com una domanda: è più divertente il diario o i commenti? No davvero, è qualcosa che non mi fa dormire la notte! Cioè i diari sono qualcosa di stupendo, mega orgie ovunque, sesso, femmuccie, puttanander... ma i commenti al diario... cosa sono quei commenti! Cioè il no sense più assurdo, roba scandalosa e frasi che rimangono nella storia. Comunque porsi quella domanda è qualcosa di molto distruttivo, fidati.
Comunque il diario di un vero uomo è molto bello, hai scritto in maniera semplice e perfetta la mia richiesta. Davvero bravissima. Scusa se la recensione è un po corta, ma ho ancora altro da scrivere T.T
ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

17/02/15, ore 15:16

UOMOOO!!!
xD Ciao Merty-chan (posso chiamarti cosi?) Elfman mi fa sempre è troppo uomo xD
Ma c'è stata pure una piccola orgia😍 Povero cobra, penso che non ci sentira più hahaha
Metallica che ogni tanto compare, e potrebbe aggiungersi alla Gara Hair:D Insieme a freed, rufus, gajil e orga (?) ahahhahaha

Non importa quando pubblichi, basta che lo fai!! Se no ti mando un momente mori cit.
xD

Byeeee

03/02/15, ore 20:56

Dico solo una cosa: da morir dal ridere... e che forse l'hashtag #dieciragazzepermepossonbastare non credo sia corretto. Quello giusto è #dieciragazzepermeNONpossonbastare. comunque bellissimo questo capitolo di diari di viaggio.
saluti Dio_dei_Fluff

03/02/15, ore 18:10

ahhaha amo le tue storie yaoi sei grande!! continua così!!! ehi se mai avrai tempo fai anche Rufus di Sabertooth, ci sta troppo?!! XD vabbe continua che vai alla grande!!!

03/02/15, ore 17:32

Ciao carissima :) come stai? Con la scuola? Spero che ti vada meglio che a me ahahahah allora questo capitolo mi ha sorpreso. Cioè ero molto dubbiosa, non riuscivo assolutamente ad immaginarmi Gildars gay (l'unico uomo con cui riesco a vederlo è Bacchus, dopotutto il falco ubriaco non si accontenta solo della figlia ahahaha).
Povero Natsu, da quando ha scoperto che esiste il ruolo attivo è diventato triste... secondo me si divertiva a stare sotto! Dai puttanander, nessuno ti giudicherà male se continuerai il tuo ruolo di troietta! Eri un amore *^*
Sting e Luxus gelosi sono davvero una chicca, ma il commento migliore è stato quello di Leo e Jackal! Poveri micetti, nessuno capisce loro vera natura :(
Oddio sono parecchio inquietata, ancora non ho scritto niente di stupido... va beh ti lascio qui, altrimenti degenero ahahah mi piacerebbe vedere molto l'immagine *^*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

03/02/15, ore 13:19

Sii voglio l'immagineeee *^*
Oi Merty-chan! Come va? Spero tutto ok!
Gildarts almeno tu *sigh* ti amissimo *sigh*
MA CHE CARINI LAXUS E GAJEEL BASTA LI SPOSO(?)
Diario di bordo... Diario di una schiappa vero? AHAH
Eheh son curiosa di sapere chi sarà la prossima vittima EHEHEH