Ropes
di xwilliamseyes

08/02/15, ore 20:07

Hey, mi sa che è destino che io legga anche la tua ahah oddio, anyway, il capitolo è ben fatto, fossi in te lo avrei fatto più lungo but it's okay.
Brava, continua così.
xx

08/02/15, ore 19:47

Hei sono la ragazza di twitter.
Non ci ho messo molto a leggere il capitolo,è ben scritto,ma è molto corto,per me.
P.S-bell'header e ottima idea per la citazione all'inizio.
Bye,x.

08/02/15, ore 18:52

Aw Louis amore mio, quanto è bello.
Eccomi qua, scusa il ritardo ma sono riuscita a passare solo ora.
Che dire, il capitolo mi piace veramente molto. Di tanto in tanto commetti dei piccoli errori, ma questi sembrano svanire quando leggi il contenuto della storia.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra il professore e Gabrielle, decisamente profondo.
Confesso di non aver colto a pieno la trama, ma in ogni caso sembra molto bella e sicuramente tu scrivi altrettanto bene.
Un bacio x
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 06:53 pm)

08/02/15, ore 15:32

Ehyla, sono fivesecofaustin di twitter.
Mi piace la tua storia, mi sembra molto carina nonostante abbia per ora letto solo il primo capitolo (penso di continuare la lettura perché mi piace la storia). La trama e i personaggi mi sembrano molto carini e scrivi abbastanza bene, un modo semplice e fluido
Un bacio
-Mars

08/02/15, ore 14:38

ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
allora, ammetto di aver letto solo questo capitolo, quindi non posso giudicare tutta la storia.
E' un po' breve, almeno secondo me, ma è scritto bene. La trama sembra interessante e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto.
Complimenti.
Alla prossima El.

07/02/15, ore 18:54

Ho letto i capitoli praticamente tutti d'un fiato, dato che non sono troppo lunghi e il tuo stile è particolarmente scorrevole.
L'unica cosa che ti consiglio è di mettere più virgole, alcuni periodi ne sono totalmente privi, il che rende la frase confusa, nonché difficile da leggere "ad alta voce".
Mi piace come si sta evolvendo la vicenda, e adoro il personaggio di Gabrielle (oltre a quello di Alex Turner, e ti adoro per aver inserito una mia crush nella storia!)
Ti faccio i miei complimenti, continua presto!

30/01/15, ore 20:35

Hey tesoro, eccomi qui.
Allora ho alcuni appunti, attenta a scrivere po' con l'apostrofo e non con l'accento, attenta anche ai congiuntivi perché ogni tanto tendi a non metterli, per il resto brava, è abbastanza angst come capitolo, fossi stata in te lo avrei fatto più lungo, ma per il resto è okay.
Continua così.
Alla prossima.
X

30/01/15, ore 20:14

Ciaooo
Mio dio ma sei bravissima a scrivere.
Ho immaginato tutte le sensazioni che prova la protagonista!
Per quanto riguarda la storia non posso dire molto dato che ho letto solo questo capitolo ma penso che passerò a leggere i primi, intanto la metto tra le seguite.
questa Vanessa non mi ispira ma magari mi sbaglio ahaha
Louis in questo capitolo mi ha dato l'impressione di un bad boy ahahha mi piace!!
Alla prossima

30/01/15, ore 20:10

Ciao bella!
Allora, la storia mi sembra molto originale.
Questo capitolo è scritto bene, la parte finale particolarmente.
Non ho notato nessun tipo di errore, né ortografico ne grammaticale, complimenti.
A presto,
Niallscowlick

28/01/15, ore 19:57

Salve cara, io sono Kirikyu piacere ;D
Girovagando per le strade del fandom dei One Direction ho notato una storia... La tua storia. La quale mi ha incuriosito quando l'ho aperta.
Solo quando l'ho aperta! Dalla trama pensavo solo fosse una come tutte le altre. Dove come sempre uno dei protagonisti è sempre Louis Tomlinson.
Ti avverto però non mi piacciono gli One Direction e forse mai mi piaceranno, ma sono venuta in questo fandom per trovare qualche cosa e l'ho trovata.
Ora però ti devi rilassare è solo una chiacchierata fra amiche ;D
Io dico che finalmente ho trovato una storia molto ma molto bella. Ora non dico che le altre storie non siano belle, non lo dico affatto.
Poi tu scrivi benissimo quindi non ho nulla da obbiettare.
Complimenti per la storia *Clap Clap*
Ora mi scuso ma c'è un bellissimo odorino di carne che mi attende in cucina.
Adios Cristiana!
Kirikyu

27/01/15, ore 22:24

Sono passata sotto consiglio della mia consigliera. Devo dire che come inizio mi piace e il rapporto dei due protagonisti è molto interessante.
Scrivi bene e in modo semplice. L'unica cosa da modificare sono i periodi e qualche tempo verbale. Poi è tutto ok! :)
Aggiunta alle ricordate. Avrai altre mie recensioni al più presto. Ciao. Ciao.

24/01/15, ore 19:47

Einaudi, aw adoro letteralmente, anyway, la storia mi piace e mi ha appassionata, nonostante sia het lol anyway bravissima continua così, avvisami appena aggiorni. Alla prossima
Xx

21/01/15, ore 16:37

eccomi qua :) allora..devo dire che la tua storia è molto bella e scorrevole! scrivi bene questo è un punto a tuo favore. inoltre adoro la grafica che hai usato! continua così! un bacio x

20/01/15, ore 22:31

Ei bella!
Sono @mikeysarms di Twittah!
Scusami se passo solo ora, ma ho avuto molto da studiare.
Allora, che dire: la storia mi intriga e non poco, pur essendo il classico cliché in cui lei si innamora del suo migliore amico, anche se da quanto ho capito loro non lo sono. Mi piace tantissimo come descrivi le emozioni di Gabrielle: riesci a far passare le sue sensazioni nell'animo dei lettori. Poi questo "triangolo" lo associo tantissimo a quello di Gossip Girl di Dan-Serena-Vanessa; probabilmente è solo una mia impressione, lol. Errori di grammatica non ne ho trovati, tranne l'uso della punteggiatura: cerca di usare più punti e virgola piuttosto che solo virgole, le pause sono migliori.
Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo, avvisami quando aggiorni!
Bacioni❤️
Radias.

20/01/15, ore 19:12

Mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto bene e senza errori, inoltre è molto avvincente e non annoia per niente.
Sei molto brava ad esprimere i concetti e i sentimenti presenti nella storia.
Complimenti.
Un bacio x