Ropes
di xwilliamseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/15, ore 19:06

Ciao,
La storia mi piace molto e sembra originale anche se ancora è presto per dirlo visto che sei solo al quinto capitolo. Mi piace come scrivi, semplice ma piacevole. Mi piace anche l'estetica del capitolo quindi niente, complimenti!
Bacioni.
Xx

20/01/15, ore 18:13

Scusami per l'enorme ritardo, davvero mi dispiace tantissimo di solito sono sempre puntuale ma questa volta non mi è stato proprio possibile.
Comunque, come promesso sono passata a recensire e credimi, è stato un piacere enorme.
Allora, ti dico subito che adoro il tuo modo di scrivere: non utilizzi affatto un lessico infantile, se così si può definire.
Hai un lessico ampio per il giusto e se i capitoli fossero solo un pochino più lunghi, per me (e sottolineo tale affermazione più volta), sarebbe la perfezione.
La trama è coinvolgente nonostante non adori particolarmente la coppia het in questa sezione.
Comunque, ancora complimenti perché stai facendo davvero un ottimo lavoro!

-Giulia

20/01/15, ore 16:26

Ciao, come promesso eccomi qua per lo scambio di recensioni, ti dico subito che non sono una fan dei One Direction quindi diciamo che mi sono concentrata più che altro sul modo in cui hai scritto. Molto dolce, il pezzo centrale in cui la protagonista decide di mettere in secondo piano il suo sogno, per stare accanto a Louis, non ho trovato errori grammaticali a parte questa: Sognavo in continuazione di Roma, del suo meraviglioso e magico Colosseo - io metterei sognavo continuamente Roma, il suo meraviglioso e magico Colosseo, comunque questa è solo una mia opinione :) Che altro dire a presto!

06/01/15, ore 21:41

Sono quella dello scambio di recensioni (ma va?) e come promesso sono qui.
Allora, che dire di questa storia?
Partiamo dai protagonisti, ovvero Gabrielle e Louis. Intanto il nome di lei mi piace tantissimo, lo trovo molto fine e (ahimè) mi ricorda da morire High School Musical ahah. E' una ragazza complicata, con una cotta esorbitante per il suo migliore amico che non lo ammetterebbe neanche a morire.
Mi dispiace che soffra così per via di Vanessa e Louis, però si deve dare una svegliata! Alexandra ha ragione, deve dare una svolta a questa storia.
E Louis? Louis, Louis, Louis, stupido Louis! Perché invece di fare lo stronzetto con Gabri (posso chiamarla Gabri, vero?) e di scarrozzare la tua michetta Vanessa in giro per la city non ti dai anche tu una bella svegliata e non parli a Gabrielle chiaramente, dicendole se la vuoi o se non la vuoi?
'Sti maschi, tutti stupidi. Pft.
In generale la storia mi piace!
Un bacio, scusa la recensione corta e confusa!
Ale.

01/01/15, ore 23:09

Interessante anche questo capitolo! Ormai hai catturato l'attenzione del lettore, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto :)

01/01/15, ore 23:03

Questo capitolo non ha imperfezioni grammaticali, brava!
Poi hai narrato meglio i personaggi e, anche se il tuo stile è un po' strano, la storia scorre comunque bene! :)
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo :)

01/01/15, ore 22:57

Non sono abituata ad un Louis etero ma provo lo stesso a recensire xD
Prima di commentare la storia volevo farti notare solo delle piccole imperfezioni grammaticali. Nella frase "Louis litigavamo e come se litigavamo" è scorretto e come separato ma è corretto "eccome"
Poi volevo farti notare che devi cambiare gli accenti sulla e, li scrivi tutti gravi mentre per la maggior parte sono acuti. L'accento grave va sulla e solo se stai scrivendo la terza persona singolare del verbo essere mentre per il resto è sempre acuto (quindi né, poiché, perché vanno scritti in questo modo e non così: nè, poichè e perchè)
Poi nella frase "l'inizio della mia fine parte proprio" il verbo parte non si accorda con la consecutio temporum del resto della storia, dovresti scrivere partiva. Qui invece "lui credeva alle fiabe, all'amore" penso sia più corretto scrivere nelle fiabe, nell'amore :)
Per il resto la storia è bella, cattura l'attenzione del lettore e scorre bene :) Vado a leggere l'altro capitolo :)

26/12/14, ore 22:56

Ehi ciao la storia è bellissima davvero nn scherzo e aggiorna presto mi raccomando baci baci

13/12/14, ore 21:42

ehyy! scusa il ritardo, ma ultimamente ho tantissimi impegni e ho trovato solo ora un po' di tempo libero!
Beh, la storia (het con louis) non è proprio il mio genere, ma devo dire che scrivi veramente bene e non ho riscontrato errori di alcun tipo, nè grammaticali, nè sintattici! Complimenti, e alla prossima! :* x

11/12/14, ore 08:33

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Le storie sugli One Direction mi piacciono abbastanza se ben scritte, anche se non sono proprio una fan del gruppo. Ho trovato questo tuo primo capitolo molto ben strutturato, la trama mi ha incuriosito e questa Vanessa anche se non l'hai ancora introdotta nella storia già mi sta sul cavolo XD Comunque anche la lunghezza del capitolo è perfetta, e non ho trovato errori di nessun tipo.
Complimenti:)
Slytherina31
xxx

09/12/14, ore 22:18

Ehilaa
ciao piccola sono _Jkbro di twitter scusami forse pensavi che ti stessi ignorando ma in realtà leggevo lol comunque passiamo alla recensione senza perdere altro tempo.
Errori ne ho visti davvero pochi, come una parola che hai terminato in -lo invece di -gli ma tranquilla può capitare.
Il fatto del fumo non so se mi fa piacere o no perdona l'incoerenza; io sono una fumatrice accanita e rollo tutti i giorni una quindicina di sigarette per intenderci ma quando leggo o vedo film dov'è citato il fumo mi sembra sempre che sia fatto solo per sembrare un po' più figo ma tranquilla è un mio trip mentale non allarmarti ahaha.
Per quanto riguarda la protagonista penso sia un po' tanto lunatica e ingenua se si può dire e ti spiego subito perché:
-dice di essere una con le palle che farebbe indietreggiare anche un orso e poi per un ti voglio bene detto palesemente per ''essere perdonato'' si scioglie completamente
Ahm e una cosa carina che ho notato è che lei dice che Louis è sciocco perché crede nel vero amore, senza capire ancora di essere completamente cotta di lui chissà da quanto con palesi attacchi di gelosia.
Va bien bambina mia dopo averti frantumato i maroni mi dileguo, alla prossima <3
_Jkbro

09/12/14, ore 22:10

Oh mio Dio!
Inizio col dire che ho notato un grande miglioramento dal punto di vista stilistico, della scrittura. E' tutto molto fluido, fila liscio ed è elegante e non ho visto errori, nemmeno di battitura. Quindi, anche solo per questo, bravissima lol.
E poi che dire, la storia è bellissima già da qui. Non riesco a vedere la foto di Gabrielle però c.c
Amo come al solito il modo in cui descrivi Louis, soprattutto la sua voce... be', bravissima come sempre bellezza, aspetto il continuo di Cuore d'argento e ora anche di questa ;)

09/12/14, ore 21:56

Ehi bella, eccomi a recensire :)
Devo dire che non è esattamente il mio genere, ma come prologo non sembra male. Mi piace la protagonista e come l'hai descritta.
Non ho trovato errori, alla prossima,
XVIIXXIII xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]