I wanna be yours
di ANormalGirl

15/03/15, ore 23:37

Si molto!!! Per un attimo ho pensato "ecco ci siamo..." E invece ci tieni ancora sulle spine!! Brava!! Vai vai continua così che vai alla grande!!! Attendo aggiornamenti!!

12/03/15, ore 22:48

Questa in assolutoè la ff che mi uccide più di tutte ! L'ho letta tutta ora, e me ne sono innamorata. Adoro come Jamie cerca di aiutare Mad. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo ;) x - Fra

03/03/15, ore 18:52

Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma ero a Berlino felice come una pasqua, ma ahimè senza internet! Ma adesso sono qui, pronta a lasciarti un commentino ;)
Jamie è così dolce, soprattutto verso la fine del capitolo! Se la carica persino in spalla! Anche se fosse stata sobria, secondo me si sarebbe ritrovata a sorridere come una scema...soprattutto se appoggiata al suo collo, inebriata dal suo profumo. Perché, diciamocelo, amici quanto vuoi, ma questi due cominciano a sentirsi parecchio attratti l'uno dall'altra! Quando se ne renderanno conto???? Quando accadrà io sarò qui. Ed esulterò! Ballerò la conga!
Sono davvero tenerissimi, soprattutto quando hanno quei momenti di intimità in cui si confidano e parlano della loro vita. Hanno raggiunto un livello di confidenza tale che ormai riescono a parlare di tutto e sentirsi sempre capiti dall'altro. È davvero magnifico e tu hai descritto tutto questo in modo eccellente.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché voglio proprio vedere come evolverà questa serata alcolica ahahah
Bravissima davvero! Complimenti!
Un bacione

01/03/15, ore 21:52

Ma questo capitolo è stupendo!*-*
Adoro la parte finale. Che dolce che gli tiene i capelli mentre vomita. Oddio, il contesto mi fa venire da ridere, ma è dolce lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla

27/02/15, ore 23:16

Interessante. Siamo a metà tra un capitolo "pausa", uno di quelli che servono a respirare prima del grande botto ed uno rivelatore.
Un appunto...se prima infila le mani nei jeans, com'è che poi veste leggings neri di pelle?! 😜
Nulla di grave...pay attention! 👍

27/02/15, ore 19:01

bellissimi i nuovi capitoli. mi piace molto come rendi tutto...credo... di avertelo già detto.. in certi momenti mi rivedo in Mad... il punto è.. che io un Jamie non ce l'ho ahahah beh. complimenti ancora e ... spero continuerai presto, un bacio

21/02/15, ore 20:19

La vicenda si complica, com'é giusto che sia. In ogni storia il protagonista combina casini, che incollano il lettore al libro fino a che non é giunto all'ultima, sospirata pagina. Questo sta succedendo ovviamente anche a me. Sapevo che quel pugno non sarebbe finito in cavalleria ma sarebbe stato un e
elemento chiave. Shannon capirà a sue spese che sta commettendo un grave errore e che si sta lasciando sfuggire un'amica preziosa come Madison. Per quanto riguarda Jamie, lo trovo sempre piú intrigante e mi piace, perché me lo immagino così nella realtà :) Mad troverà il grande amore in lui? Spero proprio di si perchè missá che Sean non é il ritratto della fedeltà ma un vero e proprio stronzo. Giustamente tutti i nodi verranno al pettine più avanti. Mi piace il clima di suspence creato ed il fatto che la storia vada a rilento, facendo assaporare al lettore ogni istante magico di questa storia. Mi aspetto da quel party un bel degenero e chissà... Forse l'atteso bacio?
Complimenti, come sempre :)

PS: anche io come altri ti ricordo di prestare attenzione agli errori di battitura ;)

(Recensione modificata il 21/02/2015 - 08:22 pm)

20/02/15, ore 23:15

Dai...non mi puoi tenere così sulle spine! Mi fai venire fame....come minimo domani voglio capitolo successivo! Per punizione!😜

19/02/15, ore 19:09

Mi piace questo capitolo. Finalmente succede qualcosa di interessante fra i due. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa.
Il capitolo è stupendo. Stai attenta agli errori di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla :*

18/02/15, ore 22:37

Il capitolo è sendido come al solito, sono contenya del fatto che hai capito che l'unico possibile protagonista delle tue ff non può essere altra persona che jamie...non vedo l'ora di leggerla.

16/02/15, ore 21:12

Eccomi qui!
L'alchimia tra questi due risulta sempre più evidente! Mi stai incuriosendo moltissimo, questa storia è davvero interessante!
Lei e Jamie sono fatti per stare insieme! Come fanno a non capirlo? Altro che amici!
Spero tu abbia intenzione di aggiornare prestissimo perché sono decisamente troppo curiosa!
Adesso cosa succederà? Passerà la notte in bianco a pensare alla cocce stupenda di Jamie quando canta? Oppure ai suoi occhioni così blu?
Susu, non tenermi sulle spine! ;)
Sei davvero sorprendente!
A presto, un bacio

14/02/15, ore 22:49

Desolata del ritardo...ma forse appena in tempo!
Dunque...l'effetto sorpresa del tipo "mi aspettavo il botto e invece ciccia" mi piace...voglio bene a Mad, lo ammetto! Jamie trasuda sensualità....pericolosissimo!
questi due fanno scintille.
vai vai proseguì che io ti seguo a ruota...attendo con ansia...

09/02/15, ore 20:50

Hei sono la ragazza di twitter.
Allora non ho mai letto fanfiction su Jamie,ma ciò non toglie il fatto che io lo amo!
Mi piace la storia e il modo in cui scrivi.
Continua così,bye,x. c:

09/02/15, ore 20:43

Hey, eccomi, scusami per l'enorme ritardo, ma non ho avuto un solo secondo libero, credimi.
Allora, premetto che non leggo het da un po', ma è una cosa mia ahah non ce la faccio proprio.
Nonostante questo ho letto la tua storia e bhé che dire, mi è piaciuta abbastanza, sebbene non sia il mio genere eccetera eccetera ahah
Non ho trovato errori e scrivi abbastanza bene.
Brava.
Alla prossima.
X Crì

09/02/15, ore 20:00

ok basta non so più che dire...forse solo che mi sono commossa insieme a lei e che beh jamie ha sempre ragione no? ahahah perfetto come al solito e totalmente coinvolgente... poi insomma sam è qualcosa di awww ogni volta ahhahhaha