I wanna be yours
di ANormalGirl

18/04/15, ore 02:11

Mi piacerebbe leggerne una che sia ambientata in un ambiente altezzosi.
Passiamo alla storia. È fantastico. Credo che questo capitolo esprima molte cose. Un miscuglio di emozuoni, sopratutto per Mad. Mi piace da morire. E capisco cosa intende dire quando la bacia sul collo.
Una botta proprio sto capitoli.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci lalla ;*

17/04/15, ore 15:39

Secondo me in un contensto più altezzoso ci starebbe bene :3 ma non persone famose (non mi pare che se la tiri troppo nemmeno nella realtà, anche se può eccome u.u) Ps. Con questo capitolo mi hai uccisa ! :) Anche se il finale beh.. Anche dire qualcosa di più non penso che sarebbe potuto essere così terribile ahahahahah A presto xx - Fra

17/04/15, ore 11:01

no ti prego , niente persone famose.
adoro le tue ff proprio perché nessuno conosce Jamie ed è un ragazzo come tutti gli altri ( adesso come tutti gli altri no , però :9) per più altezzoso intendi tipo Harvard e Oxford dove sono tutti figli di papà benestanti ?

14/04/15, ore 13:21

posso dirti una cosa ? sei mitica ! non mi deludi mai .
mi sono decisa ad iscrivermi per dirtelo.
mi sono innamorata di Skye e Jamie dal primo momento .
li ho amati e li amo ancora , con loro ho riso e pianto .
ho pensato più volte di scriverti per dirti che secondo me dovresti rilegarli e pubblicarli come libri cartacei .
sul serio. anche io amo scrivere e quando sono giù di morale e non riesco a concentrarmi o non mi piace niente di quello che scrivo basta leggere un tuo capitolo e ritrovo la voglia , la magia
quando hai detto che avresti scritto di Alex P. non mi sn più informata e ho cercato altre fanfic ma nessuno scrive come te . oggi ho provato a cercare altre storie scritte da te e ho visto che c'era I wanna be yours e già la amo !
way <3

12/04/15, ore 14:17

C'è poco da fare, questi due si amano, ma hanno troppa paura per fare il primo passo! Non esitano ad aiutarsi a vicenda, ma soprattutto a mettere da parte gli asti per il bene dell'altro. Ora andranno insieme ad una festa...chissà se riusciranno a lasciarsi andare, finalmente..e abbandonarsi alla passione 😍
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Un bacio

09/04/15, ore 19:32

ti prego ti prego ti pregoooo vai avantiiiiiii
ahah lo so che probabilmente sarai impegnata, come me... come tutti
però mi piace troppo la storiaaaa sei brava. davvero, credo di avertelo già detto un milione di volte..

06/04/15, ore 23:10

ODDIO LO ADORO! *-* :Q
1. Avrei leggermete dato un pungno a quel coglione di Sean;
2. Adoro Mad e Jamie;
3. Ho adorato sopratutto la parte dove lui la segue fuori, e quando lo trova dietro l'angolo. Stupendo xD
Ci sono rimasta di sasso, pensavo si baciassero nella stanza di Mich, ma no. Qualcosa però mi dice che succederá molto presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia.
Baci lalla ;* *-*

27/03/15, ore 23:22

Ehilá!
Aspettavo proprio tanto un tuo aggiornamento :) come sempre recensisco con qualche giorno di ritardo (gli esami non mi danno tregua!). Comunque non deludi mai le aspettative e riesci a catturare e a gestire con grande maestria la suspence che generi in noi lettori :) Jamie l'ho trovato piuttosto deluso in questo capitolo: quasi sicuramente si aspettava che Mad corresse da lui a braccia aperte, dopo che il pesce lesso l'ha finalmente mollata. Invece questa che fa? Piange! Cavolo, hai davanti un figo come Jamie, che ha occhi solo per te e tu piangi per un coglione! Dio Mad, ti prenderei a schiaffi! Se l'ho pensato io non immagino Jamie! Ad ogni modo sono convinta che Shay abbia ragione e che la loro sia solo una litigata dettata da incomprensioni: non vedo l'ora che si scambino il tanto atteso, voluto, sperato e fatidico bacio! (Ce lo fai proprio sognare eh ;)). La storia é perfetta e l'adoro sempre più. La trovo una ff completa ma soprattutto veritiera, elemento da non sottovalutare! Alle volte mi sembra proprio di pensare ed agire come i personaggi. Rinnovo ancora una volta i complimenti e spero che tu possa continuare presto, scuola ed impegni permettendo.
Baci!

27/03/15, ore 12:49

Non ci posso credere, non è possibile che abbiano litigato per un motivo simile! Jamie sei proprio uno stupido! Sono d'accordo con Shay: potrebbe essere uno sfogo dettato da una gelosia del tutto irrazionale, ma comunque non gli da alcun diritto di aggredirla in quel modo. È stato molto sprezzante, quasi una persona completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi capitoli.
Sono contenta che almeno con Shay abbia fatto pace. Mi dispiaceva troppo vederle in collera; dopotutto sono migliori amiche.
Sei stata davvero molto brava, questi capitoli sono scritti davvero molto bene, il tuo sforzo sta dando risultati eccellenti, lasciamelo dire! Seguo questa storia dall'inizio e devo ammettere che mi coinvolge sempre di più. Mi lasci sempre appagata, ma con il fiato sospeso. Dosi bene l'alternanza tra i colpi di scena e le risoluzioni di problemi precedenti. Non stancano mai e non crei quei capitoli di passaggio che sembrano tanto un temporeggiamento, dal mio punto di vista. Posso dirti in tutta onestà che adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà!
Bravissima.
Un bacione

26/03/15, ore 17:38

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Amo te. Amo come scrivi. Amo questa storia. Amo questo capitolo. E AMO JAMIE.
Dò pienamente ragione a Shannon, credo che Mad a Jamie piaccia, eccome!
Ho adorato la parte delle scazzotate xD
E la parte in cui lui dice "Parla, sono qui per te" ooooh awwww *-*
Sono taaaaaanto dolci *-*
Mi fa piacere che abbia fatto pace con Shay.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROASIMO CAPITOLO. Ti prego non farmi morire!
Baci lalla ;*

24/03/15, ore 22:09

Certo che mi piace, anzi dire che mi piace è poco ! La adoro, letteralmente ! Mi piace il fatto che sia così realistica, leggo molte storie campate in aria, ma questa mi sembra molto realistica. Rivedo in me poi Mad, in qualche modo. Odio il modo in cui Terry ha lasciato la ragazza, sarà che io non sopporto quei tentativi carini e coccolosi di lasciarsi, la fine di una storia è sempre dolorosa. Comunque spero che continuerai presto ! Non posso aspettare per sapere se faranno pace ! Cosa succederà? Il. Loro rapporto prenderà una piega diversa? E Mick, quali sono i suoi problemi? Perché non ne parla con le sue migliori amiche? Se Mad e Jamie dovessero avere una storia come la prenderà Sean? Sarà geloso perché suo ex? Ok, forse sono tante, troppe domande XD Lasviamo perdere il mio sclero serale... Spero che continuerai presto x - Fra Ps: te l'ho già detto che adoro la storia? Ahahahahah :)

24/03/15, ore 19:38

Ehilá!
Allooora...beh, tutto si complica e loro si legano sempre più, il che é chiaramente positivo. Non capisco però che cavolo stiano aspettando a mettersi inseme, o almeno a baciarmi dannazione! Non aspetto altro ahahaha anche perchè si meritano a vicenda: lui solo soletto non va bene e lei con il pesce lesso ancora meno! Certo, la mente umana prima di capire le cose ce ne mette... Mi verrebbe voglia di entrare nella storia e chiarire le idee ad entrambi ahahah!
Ho letto che la storia della rissa la chiarirai nel prossimo capitolo, quindi non chiedo altro e attendo trepidante.
Un bacione!

16/03/15, ore 19:09

Ecco qui finalmente un nuovo capitolo! Giuro adoro sempre di più questi due! Sono così coinvolti che neanche se ne accorgono! Amatevi, perdiana! Amatevi!!!
Cooomunque xD Spero tu riesca a scrivere in fretta il prossimo capitolo, perché sono davvero presa xD non ce la faccio ad aspettare, devo sapere cosa succederà tra loro! Sono così carini. Una vera e propria squadra. Lui la sostiene sempre, la aiuta, è così premuroso!
Storia bellissima, davvero. Intrigante, interessante ed è scritta benissimo!
Aggiorna presto!
Un bacio

16/03/15, ore 18:27

Cioè non puoi fare questo ! oramai l'interesse di entrambi verso l'altro è palpabile... peggio della nebbia che si taglia con un coltello ! io non ce la faccio proprio più ! Jamie è lì con lei mezza nuda e non fa nulla, se non chiederle del tatuaggio? eh no, eh ! Comunque bravissima, continua così :)
Aspetto con ansia presto il prossimo capitolo x
-Fra

16/03/15, ore 15:49

Hm hm hm. Ahahah qualcosa mi dice che Jamie è un tantino geloso di come Mad guarda il professore. Ahahah ma io lo adoro.
Comunque bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aspetto con ansia.
Bacu lalla ;*

P.s. Non ho ben capito perchè Mad si alza di botto per correre fuori dai ragazzi che per poco non si ammazzano?!