I wanna be yours
di ANormalGirl

28/01/15, ore 22:07

Eccomi qui!
Non mi succedeva da tempo che una storia mi rendesse totalmente dipendente al punto da controllare ogni giorno un tuo aggiornamento :)
Anche io ho notato che stai procedendo molto lentamente, chiaro effetto suspence :) Quindi mi aspetto dal prossimo dei veri colpi di scena! Mi sono davvero piaciute due cose di questo capitolo: in primis la velata gelosia del mio adorato Jamie :D secondo il fatto che la protagonista piano piano si sta affezionando a lui e che spero lascerá presto quel pesce lesso di Sean! Davvero insopportabile e secondo me pure bugiardo! Attendo con ansia di leggere della famosa festa alla quale parteciperanno Mad e Jamie insieme. Sarà straordinaria, me lo sento! Prevedo guai peró: non so come reagirebbe Shannon alle informazioni recuperate dai due, ma soprattutto Mad avrà davvero il coraggio di dirle qualcosa? E poi strano che Shannon non sappia nulla del pugno stampato al suo "ragazzo" da Mad!
Ad ogni modo continua così e... Aggiorna presto, se ci tieni alle mie unghie ahahah ;)

28/01/15, ore 20:20

Ho appena finito di leggere questo capitolo ed è...stupendo.
Ho letto anche l'altra tuastoria su Jamie,non so se ti ricordi di me xD
E mi piace come scrivi,sopratutto quando scrivi di Jamie *-*
Capitolo stupendo. Un Bower,come sempre tutto pepe.
Baci lalla :*

26/01/15, ore 12:25

Interessante....molto interessante, ma...sta andando tutto troppo in modo lineare, temo che a breve ci stupirai con effetti speciali...e io non vedo l'ora!
Annaspo per il capitolo sulla festa a Londra...sono ansiosa di leggerlo qualunque cosa tu decida di infilarci dentro so già che sarà stupendo!
bravissima continua così!

25/01/15, ore 12:03

no ok dopo questo capitolo posso anche morire in pace, non mi importa se non ha ancora lasciato sean e tanto meno che non si siano ancora messi insieme perché, cavolo, è fantastico! voglio dire quel "non importa" di jamie sul fatto che non fosse truccata e poi quella sua diffidenda contro il professore perché "ci prova con le ragazze " è tutto molto awww. ( scusami ma questa settimana non ho avuto il tempo di andare al super mercato quindi ti dovrai accontentare dei soliti fiori)
P.S. tu scrivi davvero benissimo quindi non ringraziare ;)

25/01/15, ore 00:13

Saaalve! Le gif iniziali sono sempre magnifiche...così come anche gli estratti delle canzoni! I miei complimenti!
Comincio con il dire che questa storia mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo. Soprattutto perché questa strana amicizia creatasi tra Jamie e Madison non è molto ben vista dagli amici sia di lui che di lei. È come se in qualche modo insinuassero il loro scetticismo sull'esistenza di amicizia tra uomo e donna. Danno quasi tutti per scontato che possa esserci, se non ora poi, qualcosa sotto. Pur essendo un'accanita sostenitrice dell'amicizia uomo-donna, spero che tra i due scoppi qualcosa al più presto! 😂 la loro complicità è qualcosa di unico!
Altrettanto sicuramente, credo che tra il giocatore di football mezzo scemo e la cheerleader sia successo qualcosa. Il nervosismo di lui e la gita in macchina, non fanno ben sperare.
Non vedo l'ora di scoprire di più!
Mi raccomando aggiorna in tempo record 😂 non lasciarmi sulle spine, per favore!
Un bacione

23/01/15, ore 17:20

Ciao mia cara, come va?
Devo dire che anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro... cavolo, chi se l'aspettava che il ragazzo della sua migliore amica facesse tutte quelle cose all'insaputa della gente.
In fondo la protagonista ha tutte le ragione per rimanere con quei dubbi, ma un po' ci rimango male, perchè ha ragione anche quando pensa di poterle spezzare il cuore dicendo tutto... AAAA che complicazioni!
Ma poi, tesoro, come fai a scrivere così bene? Mo me lo spieghi! E guarda guarda, la protagonista non può parlare con Bower che il ragazzo salta di testa, mentre lui può prendere le zoccolette di turno e portarle dove gli pare... WTF?!
E sei seria? Hai incontrato Jamie? Ok... ti uccido (scherzo ♥)
Beh, adesso sono rimasta con l'ansia di scoprire cosa succederà, voglio sapere se quel bastardino l'ha tradita e dove la porterà Bower.
E soprattutto cosa succederà tra i due ;)
Alla prossima bellezza, un abbraccio da Madness ♥

21/01/15, ore 22:50

Niente Jamie a Milano per me...ma spero nella Londra di fine mese....
che dire del capitolo....molto bello, mi è proprio piaciuto! Dinamico, scorrevole e interessante. Mi sta coinvolgendo in modo molto spontaneo, non è pesante affatto e anzi ha una freschezza che devo ammettere mi intriga. Brava continua così...

19/01/15, ore 16:35

non posso credere che tu l'abbia incontrato!! cioè è assurdo! si vede che il capitolo è stato ispirato ;) come sempre è fantastico...ppoi quelle sue riflessioni sul suo sorriso sono qualcosa di stupendo <3 il cuo ragazzo è un deficente, questo è appuato e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui romperanno.
continua così ( ho deciso che copntinuerò a mandarti il cibo)

19/01/15, ore 10:13

Buongiorno!
Prima di commentare il capitolo, vorrei dirti che sono molto contenta del tuo incontro con Jamie! Haha anche io avrei tanto voluto vederlo ma abito da tutt'altra parte rispetto Milano quindi mi é risultato molto impossibile!
Comunque, il capitolo mi piace molto, davvero davvero tanto! Ho apprezzato il modo in cui ti sei incentrata su Madison, sia nei riguardi di Jamie che per la situazione Dafne-Sean. Sono certa che saprà risolvere queste spiacevoli situazioni!
Passando a te, complimenti, mi piace sempre di piú come scrivi! Non é pesante, si legge volentieri e fluentemente, davvero brava :)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Reikan :)
P.s: immagino che la gif sopra rappresenti Madison giusto?

18/01/15, ore 20:27

Eccomi qui!
Allora, ti sei fatta attendere ;) comunque ne é valsa la pena perchè il capitolo é davvero interessante, nonostante lo giudichi molto di "transizione", ossia che introduce nuovi problemi e non risolve quelli vecchi ;) Jamie sa essere molto furbo e scommetto che quella serata con Mad non sarà per nulla normale, anzi spettacolare ;) Adoro il fatto che tu abbia usato una canzone che ho molto a cuore (anche se é un ricordo triste): Boulevard dei Green Day :D sotto certi aspetti effettivamente dá una sorta di descrizione di Jamie ;) Attenta a due cose peró: una é "domicigliari" (svista sicuro perchè la prima volta lo avevi scritto correttamente, cioè domiciliari) e poi "e se succedeva..." Meglio usare "fosse successo" :) Sorry, sono una letterata rompiscatole ahah :) Comunque sono anche molto felice che tu sia stata così fortunata da incontrare Jamie in persona! Nel mio caso non è stato possibile a causa della febbre: la maledetta viene sempre nei momenti meno adatti! Immagino sia stata una grandissima emozione! *___*
Un bacione e.... Aggiorna presto! ;)

18/01/15, ore 19:56

E rieccomi qua!
Allora, vedo che finalmente Madison comincia a comportarsi adeguatamente con Jemie! (La scena di lei che ammira il suo sorriso è stata molto dolce e mi ha fatto capire che, forse, lei sta aprendo un po gli occhi).
Sono abbastanza sconvolta per le scoperte fatte su Lucas, anche se un po me le aspettavo queste cose, e comunque spero che Mad apra la bocca con la sua amica riguardo questo così da evitare casini.
L'ultima parte poi mi ha lasciata ancora piu sorpresa: insomma, sicuramente sotto sotto qualcosa fra quella li e Sean c'è, eppure io pensavo che il lieve disinteresse fosse soprattutto da parte di Mad. Bhe spero che questa cosa venga a galla presto così Mad puo lasciarsi alle spalle Sean una volta per tutte.
Detto questo, il capitolo è scritto bene pur essendo breve, ma non importa. Alla prossima, xhimmelx :)

11/01/15, ore 19:54

Molto interestssante....mi piace anche qst capitolo!mbeavissima...aspetto il prossimo con ansia.
Ps:'occhio agli errori di battitura!

11/01/15, ore 17:42

Hey ragazza! Come va?
Devo dire che con questo capitolo hai dato il meglio di te stessa. Non mi aspettavo che la protagonista andasse in giro con Jamie, ma ovviamente mi aspettavo che fosse una sorta di "spirito libero" e, che i piedi in testa, non se li sarebbe fatti mettere da nessuno. Mi piace il loro modo di fare e soprattutto il modi di Jamie.
Lui è un ragazzo riservato che non vuole farsi sempre pubblicità, mi piace, devo ammetterlo.
Comunque sono curiosa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo e, vorrei sapere di più sul ragazzo della sua migliore amica... si vede che non ispira fiducia.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e sì, sei migliorata molto ♥ :)
Un abbraccio da Madness ♥

11/01/15, ore 15:24

Hey ciao, rieccomi qua!
Allora, all'inizio del capitolo ho capito subito che Jemie ci fosse rimasto un pò male la sera prima, tanto che a mensa voleva a tutti i costi evitare Madison. Ma poi sono arrivati alla libreria, e per fortuna hanno parlato! Il loro pranzo insieme è stato molto carino, e mi rendo conto che Madison è pian piano sempre più interessata a questo ragazzo. Non so in che senso, ma dell'interesse di sicuro c'è. E lui che vuole stare tutto solo, spero che prima o poi possa cambiare idea!
Voglio proprio sapere cosa leggerano i due nel sistema della polizia, quindi aspetto il prossimo capitolo.
Comunque, sappi che con quella gif mi hai fatto prendere una cotta per Jemie eh!
Alla prossima, xhimmelx :)

10/01/15, ore 17:07

Quella gif mi ha stroncata! È stupendo quando ride! Ma, okay, sono qui per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo, non per sbavare davanti alla faccia da cucciolo di Jamie xD
Questa storia mi incuriosisce sempre di più e tu sei davvero bravissima! Non sono d'accordo con la tua prof di italiano: dire che scrivi in modo "niente male" è a dir poco riduttivo!
Ti prego di leggere il prima possibile il prossimo capitolo! Non lasciarci così sulle spine! Cosa avrà scoperto il nostro Hacker di fiducia? McGrady è solo uno stronzetto oppure ha davvero qualche precedente penale serio?
La complicità tra Jamie e Madison fa ben sperare..prima amiconi, poi chissà :D
Continua così!