I wanna be yours
di ANormalGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/12/14, ore 12:10

Hey, eccomi qui!
Aspettavo questo capitolo da un pò, sì. La fine di quello precedente mi aveva incuriosita molto, e scoprire adesso che Madison ha parlato con Jamie è... wow. Jamie è troppo carino, sul serio. Mi è piaciuta molto la sua frase: "Amore? Non so cosa sia". Bho, l'ho presa come una sorta di sfida perchè sento, e spero, che fra lui e Mad succederà qualcosa. Me lo auguro HAHAAH.
Comunque il capitolo è scritto davvero bene, ci sono solo pochi errori di battitura, quindi poco importanti.
Avvisami appena aggiorni, alla prossima!
xhimmelx :)

16/12/14, ore 18:04

Ciao bellissima!
Devo dire che come inizio promette bene.
Non ho letto fan fiction all'infuori di Justin Bieber, ma quando mi chiedono di passare su altri fandom e ne trovo di interessanti, non esito a lasciare una recensione ;)
La grammatica è buona, devi solo ricontrollare bene prima di pubblicare, così potrai notare gli errori di battitura (che capitano spesso anche a me hahah).

La protagonista ha carattere e questo mi piace.
Spero che tu possa aggiornare presto, e quando lo farai avvisami ♥
Passerò di certo.
Un abbraccio da Madness ♥

15/12/14, ore 22:32

Ehi bella, scusami davvero per il ritardo, ma non sono entrata molto su efp ultimamente.
Anyway, il capitolo come, diciamo, prologo, sembra molto carino e interessante.
Non ho mai letto una fan fiction su Bower, e io lo amo, perciò complimenti a te!
Non ho trovato errori e ho amato la parte finale! Se avessi avuto Jamie a quei pochi centimetri di distanza sarei morta.
Un bacione e alla prossima,
XVIIXXIII xx

14/12/14, ore 18:20

Ciao :)
Sono @verdianalautner :)

Prima di tutto complimenti perché scrivi davvero benissimo **
Per essere solo il primo capitolo é ricco, coinvolgente e intrigante.
Le descrizioni dei luoghi, delle azioni,delle persone e dei sentimenti sono fatte molto bene. Il tuo stile é semplice ma al tempo stesso "accattivante" e certo lascia il desiderio di continuare a leggere :)

Continueró senz'altro a leggere questa ff anche perché adoro Jamie :3

A presto, Ver

14/12/14, ore 17:17

Hey, eccomi qui!
Allora, ammetto che non ho mai letto niente su Jamie e che non lo conosco neanche bene come personaggio.
Comunque, come inizio per una ff questo mi piace. Già la trama mi ha incuriosita parecchio, e leggendo il capitolo ho capito un pò di cose in più.
Il finale mi ha lasciata sulle spine perchè, insomma, lui non può venirsene con quella frase e poi andarsene. AIUTO.
Comunque, scrivi molto bene e mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale. Ho visto solo qualche errore di distrazione, penso, tipo nella frase "I corridoi, interamente in legno, era colmi", anzichè era ci starebbe erano.
Alla prossima, xhimmelx :)

12/12/14, ore 18:13

scusa il tremendo ritardo ma questo è il primo momento libro in cui potevo leggere.
la ff è stupenda e (ovviamente) sono pienamente d'accordo con la scelta di jamie.
riguardo alla ff è molto interessante come l'hai iniziata solo una cosa :stai attenta con i nomi, non conoscendo ancora bene le persone c'è un po' di confusione...per il resto perfetta come sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]