I wanna be yours
di ANormalGirl

10/01/15, ore 16:40

Recensisco tutti e quattro i capitoli qui :)
Innanzitutto amo la storia ed i suoi personaggi, specialmente Jamie che è reso esattamente come io lo vedo in realtà :) Adoro soprattutto il fatto che tu abbia inserito una coppia omosessuale *____* purtroppo sono ancora pochi gli autori che lo fanno :( e molti li stereotipano, mentre tu li rendi perfetti! molto naturali :) per il resto gli eventi mi stanno mettendo un sacco di curiosità: spero davvero che la protagonista molli quel pesce lesso del suo fidanzato per Bower! (Che é moooolto meglio *___*) Sinceramente é una delle migliori fan fiction su Jamie che io abbia letto :) Aspetto con ansia il seguito! (Spero che non passo troppo tempo eh! ;))

09/01/15, ore 23:07

Ok allora devo dire un sacco di cose 1 "Incontrare il suo sguardo era la conversazione più bella che potessi avere." Quanto può essere dolce questa frase!?!??! Ma io ti adoro!! 2 io adoro il fatto che lo ha mi Bower e ancora di più adoro il discorsi su come chiamarlo ma Campbell è seriamente strano sembra di parlare con una zuppa ahahhahaha no vabbe scherzo 3 come si fa a non Shipparli ! ?!?? Voglio dire lui è lui e lei è così svdihrvrjbeve 4 lui che "ragazze nel mio letto non ne voglio" ragazzo aspetta e vedrai ahahahahah a Ok adesso basta perché potrei continuare all'infinito. È un capitolo fantastico come al solito e ho deciso di andare al supermercato a comprarti del cibo invece che i fiori sai per evitare di essere ripetitiva 😂

09/01/15, ore 13:48

Buongiorno, nuova lettrice a rapporto.
Adoro la tua storia, la trama e la direzione in cui la stai mandando. Parlando del capitolo, mi piace, trovo che l'amicizia tra Jamie e Madison si stia evolvendo, che continueranno a frequentarsi anche dopo, visto che Jamie ha portato a termine il suo "lavoro" e penso che questi sentimenti si trasformino in qualcosa di piú ma aspetterò i prossimi capitoli per la conferma haha
Per passare ad altro, mi piace il tuo modo di scrivere, é fluido e si legge piacevolmente. Se posso darti un consiglio, prova a descrivere un po' di piú i personaggi dal punto di vista caratteriale perché, secondo me, non viene data alla loro personalitá il giusto spazio.
(Non é una critica, tranquilla, non sono nessuno per spargere critiche haha é solo un consiglio).
Sono curiosa di sapere cosa abbia scoperto Jamie sul ragazzo di Shannon!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio, Reikan. :)

01/01/15, ore 10:43

Non so...però non me la voglio perdere! Attendo aggiornamenti....

31/12/14, ore 22:15

Mi piace molto come strutturi i dialoghi....mi sembra di elaborarli nella mente mentre vengono avanti le parole, non mi fraintendere, non sono prevedibili...ma li sento molto in linea con il mio modo.
mi piace! Continua così...

31/12/14, ore 21:58

Si mi piace! Quindi Jamie è un ragazzo normale? Non l'attore...interessante, ma c'è lo vedo, il modo di fare che hai descritto me lo ricorda così come me lo immagino io.
Vado al capitolo successivo....

31/12/14, ore 14:25

Sean, il prototipo del fidanzato modello. Egoista, stronzo e con il cervello grande quanto una nocciolina. Forse farebbe meglio a stare insieme ad una cheerleader, oca, stupida, e forse avrebbero molti più argomenti comuni di conversazione. Non merita per niente una ragazza come Megan. E soprattutto, lei non merita di essere trattata così da lui. Nono, questa coppia ha i capitoli contati, me lo sento! Ahahah..La speranza è l'ultima a morire. Questi uomini sono così sciocchi. Più Sean e Lucas risultano odiosi, più Jamie appare un angelo biondo dal sorriso accattivante.
Ti prego, continua a postare! Sono così incuriosita! È davvero una storia interessante, bella, dai personaggi intriganti!
Aggiorna in fretta, dai..non lasciarci sulle spine!
A presto, spero. Un bacio.

31/12/14, ore 14:15

Okay, comincio davvero ad adorarti! Cavolo, ho letto due capitoli ed entrambi iniziavano con un estratto delle mie canzoni preferite in assoluto.
L'immagine che mi è rimasta più impressa, devo ammettere, è Jamie che si passa una mano tra i capelli intrisi di pioggia. Wow, che spettacolo. Se fossi stata in Megan l'avrei fissato a bocca aperta tipo una trota! Ahahah
Certo che questa ragazza ha una mente diabolica! È riuscita ad assoldare Bower come hacker!
"Jamie scosse il capo sorridendomi ed io mi persi in lui." ZAM ZAAAM! Ora si che ragioniamo! Bower stendila con il tuo fascino!
Le cose si fanno decisamente interessanti...che coppia del crimine!
Brava, bravissima! :D
xo

31/12/14, ore 13:59

Ciao, eccomi qui. Mi scuso per non essere riuscita a recensire prima. Comincio con il dire che la gif è davvero stupenda. Sono rimasta a fissarla per qualche minuto buono, incantata. Per non parlare della canzone: è una delle mie preferite! Madison sembra una ragazza particolare, ma credo che mi farò un'idea più precisa leggendo i prossimi capitoli. Bower, sembra proprio uno sbruffone, ma adorabile come sempre xD Lucas, mmm, non so esattamente cosa dire su di lui, ma sembra essere proprio uno stronzo poco di buono. Spero che Shannon si renda conto di meritare di più. E se dice anche Jamie che quello è un brutto ceffo, bisogna proprio credergli.
Continuo subito a leggere..questa storia mi incuriosisce molto!
Davvero molto brava ;)

30/12/14, ore 22:31

Innanzi tutto scusa immensamente per il mio orrendo ritardo. IO ADORO QUELLA COPPIA ok Jamie è Puccio so come al solito ed è così awwww e poi Sean è così www che fa risplendere ancora di più la bellezza e la Pucciosita di Jamie!! Basta adoro tutto e sai ho scoperto che il fioraio ha una figlia che non è per niente male, quindi doppiamente grazie 😆

30/12/14, ore 14:10

Wow, che capitolo!
Devo dire che il ragazzo di Madison non è il massimo. E' un po' possessivo e la povera ragazza deve respirare, cavolo.
Poi non mi va bene sta cosa che lui può stare con tutte le ragazze del mondo, mentre lei non può parlare nemmeno con Bower, che viene subito ripresa dal ragazzo.
Ah ma passando a Bower... stanno iniziando ad avere un bel rapporto (se il fidanzato non s'intromettesse ogni volta).
Poi mi dispiace troppo per l'amica, vorrei che stia meglio.
Infine odio McGrady, quanto ci avrei goduto se l'avesse colpito? TROPPO.
Beh, che dire? Aspetto un tuo futuro aggiornamento, perchè questa ff sta diventando sempre più interessante.
Un abbraccio da Madness ♥

30/12/14, ore 12:51

Hey ciao, eccomi qui!
Questo capitolo è intenso e pieno di fatti, mi è piaciuto molto. Prima di tutto, mi rendo finalmente conto di quanto non mi piaccia la coppia Travis-Mad, credo che abbiano pochissime cose in comune e onestaente non sembra neanche che lui tenga poi così tanto a lei e viceversa.
Invece Jamie è sempre più adorabile, soprattutto nella prima parte del capitolo. Peccato che questa volta sia finita così con Mad, con Travis che li allontana.
Bhe, sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e se soprattutto Mad e Travis ci daranno un taglio!
Comunque il capitolo è scritto molto bene, specie nelle descrizioni delle situazioni, ho visto solo qualche errore di battitura o distrazione, penso.
Alla prossima, xhimmelx :)

27/12/14, ore 10:47

Ciaoo! Non ho praticamente avuto tempo fino ad oggi è ho recuperato gli arretrati di lettura, pra
mi tocca recuperare quelli di scrittura ! Sono contenta che sei tornata ! Davvero, la fanfiction mi sembra interessante però mooolto complicata e questo è decisamente un Jamie moooolto diverso, staremo a vedere insomma che cosa ne uscirà fuori. Scrivi sempre molto bene attendo il prossimo capitolo! Strawberry

23/12/14, ore 13:09

HEY STUPENDA!
Come sempre sono passata.
Allora, qui Jamie si è fregato da solo ahahahah cioè, non sa dire di no.
La protagonista sa come prendere le persone e spero che riescano nell'intento.
Comunque mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il paesaggio, davvero.
In aggiunta avrei da dire che forse questi due andranno d'accordo...ma non cadrò a conclusioni affrettate dato che la scrittrice sei tu hahahah quindi spero che ci siano colpi di scena e altro perchè stranamente sto iniziando a seguire la sezione con le ff su Jamie.
Non so se sia per voi che scrivete bene e siete fantastiche o per le storie che promettono emozioni... tutt'e due credo!
Beh adesso aspetto impaziente il prossimo capitolo e spero che tu possa aggiornare presto, un abbraccio da Madness ♥ (avvisami quando aggiorni se puoi)

22/12/14, ore 21:26

Ehi bella, scusami davvero per il ritardo, non sto qui ad annoiarti con le mie storie ma non ho davvero avuto un minuto libero.
Comunque, come secondo capitolo lo trovo buono, diverso dai soliti. Ma è ancora troppo presto per giudicare.
Non ho trovato questi grandi errori, se non un paio di distrazione come la desinenza della prima persona del passato remoto che non è '-ì' ma è '-ii' mentre la prima che ho scritto è per la terza persona singolare. Te l'avevo già detto o era un'altra ragazza?
Attenta anche ai verbi, come: 'Le foglie che si trovavano sul'erba verde si muovevano ogni volta venissero colpite dalle gocce' correttamente non è 'venissero' ma 'ogni volta che venivano'.
Non preoccuparti, nulla di grave, tu scrivi bene.
Alla prossima xx