I wanna be yours
di ANormalGirl

09/02/15, ore 18:57

Ed eccomi qui, di nuovo, con un'altra recensione xD
Alloooora il capitolo mi piace un sacco. Il rapporto che si sta creando con Jamie, la decisione che sta per prendere Mad riguardo Sean, ma sopratutto la situazione con Shannon, credo che le ultime due le porteranno non pochi problemi, ma diciamoci la verità se quel co....ne di sean se lo leva dai piedi fa una cosa sacrosanta. Non vedo l'ora di vedere l'evolversi del rapporto fra Jam e Mad!
Spero solo che quella civetta di grace non crei problemi seri.
Comunque, ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla :*

09/02/15, ore 13:38

Interessante! Le cose si fanno sempre piú interessanti e anche un po' complicate! Amo Mad e Jamie insieme, sono una coppia formidabile! Anche gli amici di Jamie sono fantastici e spero che Grace non crei problemi in futuro!
Sono curiosa di sapere come risolverá la situazione con Shannon e anche con Sean. Nel frattempo, ti rinnovo i miei complimenti per il modo di scrivere e per la storia!
Wow non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti, brava!
Reikan :)

06/02/15, ore 01:52

Wow!! Sooo good!
well done girl!!
mi è piaciuto molto!! Sapevo che non avresti disatteso le aspettative e siamo solo all'inizio!! Smanio per il prossimo capitolo voglio sapere adesso cosa succede! J. mi piace...e Mad...hai quell'aria da dura che nasconde sicuramente un mondo morbido e amabile! Il tipo di personaggio in cui mi piace rispecchiarmi! Sono entusiasta di come stai portando avanti la storia...keep going!

02/02/15, ore 23:03

anche questa ff mi ha entusiasmata. non vedo l'ora che continui e.... beh... invidio molto Madison. ma mi piace come descrivi le situazioni, le sensazioni dei personaggi.. e poi Jamie... beh... è davvero una possibile sua inquadratura... grandeee! ti prego va avanti presto, un abbraccio

02/02/15, ore 08:11

Finalmente Mad si è accorta di quello che prova per Jam. E sono mooooolto contenta.
Il capitolo è stupendo,come sempre.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

01/02/15, ore 22:15

Ohhhh, che bello ammazzarsi di studio tutto il giorno, arrivare a sera e vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo :D Queste sono le gioie della vita!
Non é che, per caso, mercoledí ne pubblicheresti un altro? Così festeggio la fine della sessione di esami invernale ahahah :)
Ad ogni modo sapevo che ci avresti sorprese tutte: le feste eleganti e nei quartieri alti non sono proprio adatte ad un tipo come Jamie! Un bel concerto invece Yeah! :D
Ho amato il fatto che, dopo i miei amati Green Day , tu abbia usato una canzone reale di Jamie e del suo gruppo :D Adesso però vogliamo vedere una coppia scoppiare e questi due mettersi insieme felici ahah :) Lei finalmente ha aperti gli occhi (grandissimi traguardo!)... Adesso aspetto lui!
Per il resto che dire, capitolo meraviglioso e scritto bene :)
Allora... Alla prossima! ;)
Baci!

01/02/15, ore 21:53

Ehi!
Capitolo davvero ben fatto, mi piace! Amo Madison e il modo in cui tiene testa a tutti e le risposte ad effetto che sforna! Haha
Spero ci saranno altre scene tra Mad e la band, Sam e Abigail compresi!
Ma soprattutto sono curiosa di leggere come si svilupperá ora la storia visto che Mad ha capito ciò che sta iniziando a provare per Jamie!
Ho apprezzato come ti focalizzi sul personaggio dal punto di vista introspettivo, ottimo lavoro! Ogni capitolo é sempre meglio! :)
Al prossimo capitolo
Baci, Reikan.

01/02/15, ore 18:48

Ahhhh ok dopo che lei ha dichiarato di essere innamorata di jamie e dopo Sam posso finalmente morire in pace ( o forse dovrei aspettare fino a qyando anche jamie non si accorgerà di essere innamorato) comunque questo capitolo è stato a dir poco fantastico💙anche solo per jamie che canta. Continua così 👍

01/02/15, ore 13:03

Era ora che questo pensiero le attraversasse la testolina! Bene bene bene, ragazza adesso devi farci sapere al più presto cosa succederà! Non puoi lasciarci sulle spine dopo una presa di coscienza del genere! Proprio no! 😂
Sono proprio felice che abbia incluso nella storia il piccolo Bower: è così tenero xD
Lei si salta innamorando di Jamie, ma anche Bower ha abbassato parecchio la guardia.. Cosa ci sarà sotto? Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione!
Ti prego, aggiorna prestissimissimo!!! 😂
Sei davvero bravissima e questa storia mi sta coinvolgendo moltissimo!
A presto, un bacione!

29/01/15, ore 21:07

Hello!
Ottimo capitolo, davvero molto carino. É pieno di dettagli che, messi insieme, creano qualcosa di fantastico. Inoltre, c'é anche una piccola dose di mistero dovuta al motivo sconosciuto per cui Madison debba andare a Londra! E poi Jamie e Mad mi prendono sempre di piú haha
Complimenti, sei proprio brava! Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Reikan.

Ps: di recente ho letto anche l'altra tua storia su Jamie e devo rinnovarti i complimenti, l'ho divorata in due giorni :)

29/01/15, ore 15:28

Mamma che stronzo Sean!
Non vedo l'ora di arrivare al punto in cui lei lo molla per Jamie. Perchè accadrà vero? Vero? VERO?
Ahahah ok basta. Questi sguardi tra Jam e Mad mi fanno supporre che non manca molto ad un bacio ecc. Ecc. Ecc.
Brava. Sempre meglio!

29/01/15, ore 15:14

ODDIO HAI INCONTRATO JAMIE?! ODDIO ODDIO ODDIIIIIIIIO!!! Beata te *-*
Ok basta sclerare e arriviamo al punto.
Sean il solito "sono un giocatoredicalciomisentofigohounaragazzaintelligentemacheprendoperculofacendomiunachearleader" puó anche andarse a quel paese.
LO ODIO!
Mi dispiace per Mad che non riesce a parlare con Shay e che debba tenersi tutto dentro. Poooovera ragazza :'(
Complimenti ancora,questo capitolo è stupendo.
P.s. Non vedo l'ora di vedere Jamie e Madison alla festa altolocata con Jam
Baci lalla

29/01/15, ore 14:51

Non riesco a smettere di leggere la tua storia. L'adoro troppo! Coooomunque...l'ho detto e lo ripeto(all'infinito e oltre)che il caratterino da "tipa tosta" di Madi piace da morire.
Questo Jamie tutto "questione di principio" mi piace-ma a me Jam piace a prescindere xD-
La tua prof di italiano,scusa ma capisce poco e niente,non può dirmi "non è niente male",cioè no. No.
Complimenti.

29/01/15, ore 14:29

Una cosa Jam ha sbagliato in questo capitolo,doveva lasciare che Mad picchiasse Lucas. Per il resto mi piace. Adoro come scrivi. Chiaro e coinvolgente.
Sean il solito pallone gonfiato,come il tipico giocatore che si crede di essere Dio.
La reazione di Mad nei confronti di Lucas?? Stima profonda. Lei mi ricorda un pò...ME :3
Ragazza ostinata,testarda e un pò ribelle.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci lalla

29/01/15, ore 00:21

Ma è stupendo. Cioè l'unica cosa da dire ogni volta è che...è stupendo! E basta ahahah xD
Comuuuunque,questo "faccio tutto quell che vuoi" mi preoccupa xD
Qualcosa mi dice che mi piacerà il rapporto che si creerà tra loro due.
Complimenti!