Fra Nuvole e Lenzuola
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/09, ore 20:10

mamma che tristezza... -.- brava, l'hai scritto bene... mi stupisci sempre con questa storia :) aggiorna presto kisses

31/01/09, ore 22:27

sono sempre più curiosissimaaaaaaaaaa! Cosa succederà??? Non posso, ti prego, non posso tifare per Chad/Troy... ebbene si riesci anke in questo XD brava!!!

19/01/09, ore 12:22

amouuuurrrr chiedo perdono, ma ultimamente ho trascurato la lettura dellemie ficcy preferite (come questa ovviamente)...è un sacco che non commento...vabbè comunque bellissimo questo chappy e che carini Sha e Chad anche se poveretta lei mi fa un po' pena ç_ç Spero di leggere presto un seguito, ti adorissimo...kissoli

13/01/09, ore 21:57

Amore. Scusa lo sfogo ma CHE MINCHIA STAI FACENDO??? Tipregotipregotiprego, tutto ma non Chad gay. Ti scongiuro. Ti prego in ginocchio. Farò tutto quello che vuoi, ma ti prego, fa che abbia solo battuto la testa e che si sia preso un colpo d'aria e che torni presto il Chad che conosciamo tutte. Che è così bellino. O almeno, ti prego, so che è brutto, ma fa che Troy non lo ricambi. Che siano solo amici. A sto punto, chied anche la Tropay (me fa harakiri). Sia chiaro, però, tutto questo non vuol dire che la storia non mi piaccia, eh! Aspetto un aggiornamento di tutte le tue. Un bacione dear e continua così. Ti voglio bene XD

08/01/09, ore 18:41

sister allora prima di tutto voglio dire che mi manchiu tanto, è da così tanto tempo che non ci sentiamo!!! Uffa...in secondo luogo ti dico che sei sempre più brava, devi divenire scrittrice, DEVI perche è sei favolosa, perchè ti da un po' di respiro, perchè oh non lo so ma sei così brava!!!!! Sister sei la migliore e lo rimarrai sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 16:15

ti caonosco ma cavolo devo dire che non me l'apettavo questo! xD spero che il blocco passi... e scrivimi ogni tanto! anche se hai bisogno di stare da sola, guarda che non accetto giustificazioni! :) ti voglio bene!

15/12/08, ore 21:16

uuuuuuuuuh e ora come... cioè... Taylor come scopre... beh aspetto e vedrò XD che bello arm!!! aggiorna presto!!!!!!!!!

14/12/08, ore 21:22

Ehi, ciao!Scusa se recensisco in ritardo ma ho appena trovato un momento libero!La scuola non mi lascia tregua!Cmq mi è piaciuto il capitolo, come anche gli altri del resto, la storia si fa sempre più complicata....povera Gabry però ... ha dovuto assistere a quella scena senza poter fare niente!E Tay ke non si è accorta di nulla ....spero ke le cose si risolvino presto, anke se qualcosa mi dice ke non sarà così semplice sistemare tutto... beh, aspetto il prossimo capitolo!Brava, continua così!!!

14/12/08, ore 16:00

hehe l'avevo già letto io^^ sorellina ti voglio tanto bene! aggiorna presto! kiss! ps: spero di finire presto la shot chadpay =)

14/12/08, ore 15:52

sto seguendo questa fiction da un po', mi piace moltissimo!! è diversa dal solito, e le coppie sono davvero strane. Mi piace l'intreccio che si sta venendo a creare!! Tantissimo!! Mi raccomando, continua presto!!^^

14/12/08, ore 15:10

l'unica cs che mi viene da dire è: Che enorme, gigante, stratosferica sfortuna!!! Non ne va una giusta a questi poverini!!!! dai fanne felice almeno uno, cioè una coppia felice voglio dire....oh che confusione!!!! continua prestissimo che mi sto appassionanado, occhio a non essere troppo contorta però ihihih bacio!!

14/12/08, ore 15:00

oddio...ke storia intrecciata...povera la mia gab...continua presto! kiss ^^

04/12/08, ore 09:44

Please, puoi continuare l'ultimo capitolo...stupendo é come hai descritto il sentimento che prova Sharpay (la mia preferita) per Chad, stavo leggendo molto attentamente e molto presa dalle parole quando ho visto la parola "continua"...argh! puoi continuare, grazie mille, così soddisfo la mia curiosità che mi sta divorando!

28/11/08, ore 21:12

aaaaaaaaaargh non mi avevi avvertita di aver aggiornato!!! ma l'ho visto da sola che braaaava eh^^ questo chap è.... traumatizzante!!!!!! cosa cosa cosa fanno quei due???? noooooo non va bene non va bene non va bene!!! è scritta sempre benissimo, come al solito, ma continua presto ti pregoooooooo!!! t lovvo!!!

27/11/08, ore 20:13

ohu ohu sono tutta ammaccata da questo capitolo...Chadpay?? Chatroy?? ohiphiohi.-....sei riuscita a farmi amare le tropay e ora mi tradisci così??? :(((( ma a parte questo piccolo, innocente, appunto sulle coppie, sei sempre fantastica ascrivere! Descrivi questa infatuazione (l'amore è solo fra chaylor ihihih) in modo spettacolar,e sei maestosa!! e tutte le volte devo trovare un modo diverso per dirtelo, sei b-r-a-v-i-s-s-i-m-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro sister!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]