Hot and Cold
di marthiachan

31/07/16, ore 23:24

Decisamente AU e OOC. Ma mi è piaciuta tantissimo. Non riesco a rivedere Sherlock e Molly di Londra nel corsaro enella sirena, ma la storia è comunque dolcissima. E' possibile in un altro universo.

30/07/16, ore 01:05

Oh quanto può essere ingenuo sherlock a volte... Centro estetico... massaggio di coppia... Elementare, Watson. Beh sì, forse John aveva previsto qualcosa. Molto carina.
L'unica cosa un po' strana è la reazione un po' fuori dall'ordinario di Sherlock al calore di un bagno turco... Temo che nessun uomo possa avere una pressione sanguigna sufficiente per un'erezione in quel caso. Ma va beh, per Molly lo possiamo accettare.

30/07/16, ore 00:40

Dolcissima e forse la più IC tra le storie che hai scritto. Anche se è molto triste pensare a quanti anni sprecati ci siano.

Un appunto sulla specializzazione di Molly: il termine corretto è Anatomia Patologica. Anche se in italiano, per la particolare figura di Molly, andrebbe usato il termine Medicina Legale.

29/07/16, ore 00:56

E per una volta le deduzioni di Molly sono state migliori di quelle di Sherlock! Ogni tanto ci sta.

29/07/16, ore 00:26

Bella. Dolorosa, ma bella. Mi è piaciuta molto.
Ben scritta e più vicina agli originali. Sherlock metterebbe alla prova la fiducia di chiunque, anche della povera Molly Hooper.

28/07/16, ore 23:55

Perplessa... Sono un amante di saghe di vampiri e affini, ma dopo l'esplosione dil libri degli ultimi anni ho lasciato perdere molte saghe... Sembravano tutte un po' troppo, emh, esagerate e commerciali. Per cui non conosco la saga a cui ti sei ispirata.
Non è male come pezzo, ma è veramente forzato per l'universo Sherlock, anche se considerato come AU e OOC.

28/07/16, ore 22:29

Oh... Sherlock che piange... Forse sì è decisamente OOC. Ma ricordando il suo sguardo quando confessa a Molly quanto lei sia importante ma è troppo tardi perchè lei è "andata avanti", forse non è poi così OOC. Almeno nel mio universo eh...

28/07/16, ore 01:31

Bah... Confesso che Sherlock padre è un abbinamento che mi lasca perplessa...

28/07/16, ore 00:36

Uh... le chiamate che partono ad c....m!!! Quanti disastri combinano di solito... Fortuna che il nostro consulente preferito, anche perchè è il solo, è di large vedute!!!! Molly avrai aspettato anni, ma almeno quelle fantasie non andranno sprecate!

27/07/16, ore 23:58

Oh. Questo sì che è surreale al punto giusto. Amo il surreale, soprattutto quando in fondo è così reale... Mmmh, ok, è contorto come pensiero. Ma mi piaciono questi elementi distonici che però nell'anormalità del rapporto Sherlock-Molly sembrano così normali. D'altra parte nessuno dei due è un genio in rapporti interpersonali e lui renderebbe strano qualsiasi approccio.

27/07/16, ore 23:39

E dopo la melanconia, siamo passate all'estrema dolcezza. Le tue one shot sembrano come le onde del mare. Vanno dal lento sciabordio allla tempesta passando per la risacca. Mi piace questo alternarsi di ritmo.
E' vero che non tutte saranno eccellenti, ma è impossibile mantenere il livello alto con un così elevato numero di one shots

27/07/16, ore 00:16

Stiamo scivolando nel melanconico... Apprezzo anche questa sfumatura. Molto brava.

26/07/16, ore 23:51

Dolce... e un po' triste. Ma ci sta, in fondo il lieto evento era nell'aria.

26/07/16, ore 23:46

pauhahahahaah.... E' tutto assurdamente meraviglioso! Però io sto ancora immaginando la faccia di Lestrade quando Sherlock gli chiede di chiuderli dentro!!!! Povero Greg!

Mi piace molto questa tua vena folle ma dolce.

26/07/16, ore 23:33

Splendida. Anche le precendenti One Shot mi sono piaciute parecchio. Questo misto tra il timido e il sicuro che solo Sherlock può avere mi sembra molto appropriato. Funziona bene, soprattutto con una Molly che mostra un lato più grintoso, in linea con l'ltima puntata della terza serie.