Hot and Cold
di marthiachan

13/11/15, ore 21:21

Già già.... siediti Sherlock :'D... poverina molly.... lui e il suo maledetto lavoro! Menomale che alla fine ha ceduto, e come avrebbe potuto!!! Dimmi se ti senti perseguitata visto che recensisco capitoli indietro che hai scritto tanto tempo fa... mi sento una stalker, ma sono dell'opinione che capitoli belli così non possano essere trascurati e poi mi fa piacere aumentare il numero di recensioni... ne vale la pena!

13/11/15, ore 21:14

Aiiia ho preso un colpo quando mi sono resa conto che Sherlock stava scoltando tutta la conversazione... non so te... ma io al posto di molly mi sarei trasferita in un altra città, anzi stato... ma che dicoooo!! Un altra galassia! Mio dio.. già che le proprie fantasie sono difficili da confidare anche all'amica più intima... figurati se c'è il protagonista delle proprie fantasie che ascolta tutto *0*...ahahah capitolo molto divertente!

13/11/15, ore 21:08

Hem..... che devo dire? Evvai il gelato! Evvai molly!... e soprattutto...EVVAI SHERLOCK<3 <3 <3 ahahah l'idea del gelato è stata geniale e molto intrigante...

13/11/15, ore 21:01

Ecco... questo capitolo è l'amore della mia vita...ti giuro che lo stampo e lo appendo in camera circondato da una cornice d'oro.... quello che cercavo nei tuoi meravigliosi capitoli, l'ho trovato qui... ed è stato a dir poco favoloso!!! Se dei tuoi capitoli precedenti non riuscivo a farne a meno... veramente non so cosa farò per questo! Ho dovuto recensire questa storia prima delle altre perché l'ho appena finita e questo capitolo merita il premio per la miglior storia d'amore, non potevo aspettare!! Ti adoro... e sappi che ti appoggeró sempre nei tuoi capitoli. Spero che nella testa scherlockolmesca che ti ritrovi, ci siano ancora molte idee fantasiose per altri mille capitoli!!! Ciaooo mi hai completamente rapita!! <3

12/11/15, ore 13:35

Mmmm... che dolci. Mi fanno morire queste storie, mi piacciono veramente un sacco... credo che mi comprometteranno gli esamiXD sarò troppo occupata a leggere queste storie, invece che studiare... oltre alle conversazioni, mi piace molto anche la descrizione di dove è ambientata la storia... ti adoro... ciaoo ci sentiamo nel prossimo capitolo

11/11/15, ore 21:29

Eccomi a recensire una delle mie ancore di salvezza... credo che con le recensioni per oggi finisco qui... sai...ho da fare io! Non posso passare tutta la sera a recensire... ci sono ben altri 25 capitoli che devo leggere e credo che questo sia il momento di continuare a leggerliXD grazie a dio che ne hai scritti così tanti e tutti perfetti <3 mi chiedo quanti anni può avere una persona che scrive così bene, dovresti fare la scrittrice... anzi, fai un libro e fammi un fischio quando lo pubblichi, così lo compro :) cibo messicano eh? Molly si da da fareXD ciaooo ci sentiamo domani se riesco... vado a leggere...

11/11/15, ore 21:21

Come ho già ripetuto ormai in tutti i capitoli precedenti penso... mi dispiace che non sia descritto il loro primo bacio, il loro primo rapporto sessuale... a parere mio è la cosa più romantica e dolce del mondo, l'inizio di una relazione<3 ma come ho sempre ripetuto, non da affatto fastidio essere catapultati nel bel mezzo della storia di una relazione fra Sherlock e molly già cominciata. Ti ringrazio di nuovo per i capitoli che scrivi, sono diventati una vera droga per me (e puoi capire il livello di desiderio che ho di leggere le tue storie, anche solo pensando al fatto che mi sono fatta 678 screening per poterle leggere all'estero... e ti giuro che non credo mi basteranno, infatti adesso con il Wi-Fi farò lo screening degli altri capitoliXD) si lo so... sono una pazza, hai creato un mostro!

11/11/15, ore 21:09

Anche se in questo capitolo non ci sono scene molto ''rosse'' si riesce capire quanto lui tenga a lei, sa dimostrarglielo anche senza portarla a letto. Lei è stata un po stronzetta a strusciarsi contro gli altri... diciamo che non è nemmeno nello stile del suo carattere... però dai... anche se a me lei piace estremamente timida, in qualche capitolo ci vuole un po' di svolta :)

11/11/15, ore 20:50

Ahahah oddio ci sono rimasta male quando ho scoperto che l'aveva fatto apposta, però è stato dolcissimo... per me è stata proprio una mossa disperata per stare con lei, visto che lui non ci sa fare con le persone è dovuto ricorrere a questa mossa originale... un uomo che arriva a questo punto per averti è proprio da sposare...ormai non so più come fartelo capire, adoro da morire i tuoi capitoli. Non posso credere che un giorno leggerò ''storia completa'' a quel punto non mi resterà che disperarmi, davvero! Scrivi benissimo!!! I dettagli... le sensazioni che si provano leggendo i cspitoli... è spettacolare! Credo che in ogni mio capitolo troverai molti complimenti...

11/11/15, ore 20:39

Ecco... questo capitolo mi è piaciuto da morire, come il primo (run). Io adoro da IMPAZZIRE l'atteggiamento freddo di sherlock, ma proprio lo ADORO... nel senso che è freddo, ma non perché odia molly, ma perché la vuole... e questo atteggiamento da la sensazione che lei appartenga solo a lui, e che lei non possa far altro che appartenergli.. non so se mi spiego... come nel primo capitolo dove lui si presenta tranquillamente a casa sua, come se ciò che è di molly è anche suo<3

11/11/15, ore 20:01

Allora.... come promesso sono di nuovo qui... mi sembra di essere una stolker XD personalmente a me piace di più il racconto della storia nello stile '' lei pensa che lui non contare niente per lui, invece alla fine lui la desidera più di ogni sltra cosa'' però devo dire che non mi è dispiaciuto affatto leggere anche questa versione...ci sentiamo nel prossimo capitolo<3

11/11/15, ore 19:53

Premetto già che adessto ti arriveranno una marea di recensioni, visto che sono all'estero e per passare il tempo mi leggo i vari capitoli negli screen che ho fatto in italia... ora ho trovato il wifi per potermi collegare, quindi preparati alle innumerevoli recensioni, almeno fino al capitolo 22 che è quello dove sono arrivata. Ma dato che la recensione è specifica per questo capitolo, ti posso dire che l'ho trovato strano quanto divertente. Il fatto che Sherlock sia attratto da una cosa così semplice, lo rende a suo modo speciale, sopratutto se si comporta in questo modo... che a me personalmente attrae moltissimo. Ci sentiamo fra 10 secondi nella prossima recensione ciaooo

08/11/15, ore 02:09

Complimentiiii come bedi ho cominciato a leggere la tua storia e l'ho trovata a dir poco FANTASTICA! recensiró il resto delle storie per farti sapere le mie opinioni, ma intanto mi complimento con te per questo capolavoro. Scrivi davvero bene... finalmente il lato di sherlock che tutte sognano... soprattutto molly! Ci sentiamo nel prossimo capitolo

07/11/15, ore 14:02

Mamma che caldo! Sarà il concerto, sarà che ho una mezza influenza anche io, ma adesso sto proprio sudando! Posso immaginare la scena, loro due nella bolgia infernale che c'è di solito sotto il palco durante un concerto, lei che si appoggia a lui, che se ne fa sostegno, ma che al tempo stesso lo protegge (la mia particolare visione di loro due è che Molly è sempre sempre sempre protettiva nei confronti di Sherlock), lui che ama il calore che lei sa infondergli e ne è contemporaneamente terrorizzato, e poi il buio dove puoi essere chi vuoi e dove tutte le paure e le inibizioni svaniscono e finalmente i loro corpi si possono fondere come fuse sono già le loro anime. Sai qual'è la mia frase preferita? “Ora andiamo a casa, Molly Hooper.” la invitò lui con un sorriso malizioso. “Questo era solo un assaggio di quello che voglio farti stanotte.” E io aggiungerei anche per tutta la vita!
Scusa se la recensione è un po' onirica (o sconclusionata), ma sono davvero influenzata e la mia testa va un po' a zonzo, in più sto scrivendo dal cellulare quindi la follia è assicurata. Ovviamente non l'ho detto, perché non c'è bisogno, ma questa storia è BELLISSIMA 😍. Non preoccuparti del ritardo, presto o tardi l'importante è che tu condivida sempre con noi queste piccole meraviglie. Guarisci presto e buona domenica

30/10/15, ore 13:32

Vabbè hai voluto farmi piangere e ci sei riuscita. Struggente, romantico, disperato come solo i grandi amori possono essere. Ho provato tanta pena per Tom, ma anche per Sherlock e Molly che hanno vissuto questo amore tormentato. Sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine, dopo tante lacrime non avrei sopportato una separazione definitiva. Per fortuna ami il lieto fine quasi quanto me! Grazie mille per questa storia, l'ambientaziobe vittoriana l'ha resa, se possibile ancora più bella. Buon fine settimana e a presto