Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

20/03/09, ore 21:12

SEME ROMANTICOOO! Cioè no, Roxas è troppo... strano, mi ci devo ancora abituare.. ma che tenerello Sora, ciuccia il panino, che chissà cosa vu..*le tappano la bocca* ok ok, la smetto... comunque complimentoooniii!

18/03/09, ore 13:03

Questa fic è sicuramente il parto di una mente a dir poco geniale! Non solo è un idea originalissima (mai letto niente del genere, non mi sarebbe mai venuto in mente!), ma è ben scritta, la trama avvicente, ti verrebbe voglia di non staccare mai gli occhi dal computer! Nonostante a me piaccia Roxas, non critico la tua scelta di farlo diventare un principino viziato e abituato ad avere tutto quelo che vuole e sempre, qualcuno doveva pur farla la parte del cattivo, no?
Riku e sora li adoro: sono semplicemente èerfetti: la roa del deserto è davvro, davvero.. non trovo neanche le parole per esprimermi, vorrei solo cercare di farti capire quanto mi emoziono leggendo questa storia, è davvero splendida! Spero che siano in molti a condividere il mio stesso parere!
un bacone, aggiorna presto

Rimettiti presto! ;O; Però, ci avrei scommesso ch fosse Axel xD Solo solo per il fuoco °ç° E poi... beH, immaginavo qualche scena RiSo un po' più hard, ma fa lo stesso... Nei prossimi capitoli scommetto che ci saranno degli sviluppi proprio interessanti, eh? xD

Che dire?! I tuoi capitoli sono sempre favolosi! *-* Le descrizione sempre perfette e la storia sempre più intrigante! Complimentissimi! ^^ Ora sono curiosa di vedere che casini hai in mente! xD

ziiii! Hai aggiornato! Bellerriiiimo come sempre...cerca di riprenderti presto dalla malattia XD per una settimana non potrò venire su internet (così non potrò controllare le fiction...sigh) perchè devo ospitare una ragazza filandese. Ciau ea presto ^w^ ho disegnato un Demyx manon sto portando avanti il mio lavoro >___>'' sob! Sono felice che abbiano apprezzato il mio lavoro ^_^ ringraziali da parte mia pleasee se posso contattarli li ringrazierò io stessa. ....comunque...per un attimo ho creduto che lo sciamano fosse Sephy XD maledizione! Lo zietto Bianchetto(oddio.....sephy è diventato un correttore???) non si fa vedere! XD Si è nascosto in un nido a covare! Maledetto Stornaccio! Basta sclerare x°D ciao e riprenditi ^w^

Axel e' uno sciamano??? O.O *shokkata* ora le ho viste tutte XD ci credo che il fuoco non lo brucia XDDD Burn beby XD *delira* che bello OoO Danza sora!! danza.. XD Riku non fare cosi.. U.U prima o poi lo avrai... forse o.o comunque aggiorna presto!! e rimettiti ç___ç Ciao!!! Alynna

aaaaaahhhh!!!!voglio il seguito,voglio il seguito,voglio il seguito!!!!!!mi spiace che tu sia malata!3 setimane fa anch'io ci sono incappata,ma non demordere!!anche se corto è pur sempre un bel capitolo!solo una cosa non mi è chiarissima;Roxas ha messo gli occhi più su Sora o su Riku?io propenderei per il castano ma non sono sicura.... A PRESTO E GUARISCI!!!!CIAO!!!

*ç* riku, amorino mio! questo capitolo sei stato grande u.u certo, si sperava in una lemon ma così avresti tradito la fiducia di sora u.u axel era uno shamano? o.o oh bè.. meglio così xd u.u e ci credo che il fuoco non l'ha bruciato! un bacione!! ^_' e auguiri di buona guarigione!

Ma Riku è tenerissimo in questa fic... *____* Insomma, è un amore, la danzatrICE ... mi hai messo suspence addosso ** ti giuro... Guarisci presto e aggiorna altrettanto XDDD bravissima!

Stupendo!!!! La descrizione dell'iniziazione è fatta benissimo! Complimentissimi!!! Ti auguro di rimetterti presto e ti faccio tanti auguri per lo studio! ^^

26/02/09, ore 15:09

Wow!!! Questo capitolo è stupendissimo!!! *w* Ma povero gerbillo! ç_ç Sono così teneroshi!!! =w= Ok, sono lesa pure io! XD Volevo fare i complimenti per le fan art che sono davvero splendide, e anche per il numero dei commenti!! XD Ora esigo la descrizione della danza di sora, perchè sembra dannatamente sexy e invitante! *ç* Al prossimo capitolo! ^^

22/02/09, ore 11:58

Ma quanto è bella questa storia! Non ho lasciato altre recensione prima perchè l'ho letta tutta d'un fiato e senza pause =) una cosa che mi piace molto poi sono i titoli che dai ai capitoli. Chiari e concisi, ma finchè non si legge il capitolo non si capisce il loro significato (per esempio "canto di sutura" è un pò difficile da interpretare se non si è letto il capitolo XD). Adesso poi voglio vedere come va a finire *w* e nell'attesa tenterò di battere Xemnas in KH2 (ho cominciato da poco a giocarci), ma tanto lo so che morirò subito XD

16/02/09, ore 13:50

ooohhhh si!! *-* xò mi ha straziata la morte del gerbillo T_T io ne ho avuto uno x 5 anni ç_ç sono adorabili kuegli animaletti ç_ç cmq!! ma dove la trovi ttt qst fantasiaaa??? cioè sei una grande, davvero di ammiro! so ke è inutile dire di aggiornare presto xk ogni autore ha i suoi tempi xD però sai ke io ti seguo^^ davvero complimenti =)

15/02/09, ore 19:36

Muahahahahah *ride sadicamente* giochiamo con i topi xDD ma povero!! ha ucciso un topo.. con i piragna XDD *ride e gioca con il resto della pelliccia* che bello OwO *scappa per non essere azzannata dai piragna* mmm.. Roxas(s) devo dire che' e' stato molto gentile.. e Riku vuole Sora XD O.O vuole che balli per lui.. qui mi puzza qualcosa.. *indaga* comunque bello OwO *continua a ripere bello fino in punto di morte* XD 69 recensioni U.U *fa pensieri**associa RoxaSS con il 69 e un altra personcina**perde sangue* OwO belli i disegni!!OwO magari sapessi farli io T^T Continua presto!! OwO Ciao!! Alynna *mangia quintali di tonno*

15/02/09, ore 11:35

DUNEEEEE! Perdonami se non ho recensito il penultimo cap.. comunque... ammetto che Roxas all'inizio mi ha fatto paura°°" davvero, però che dolce Rikuu** chiede Soruccio, anche se a volte sembra pazzo. °°" Affine a te? XDDDD Continua suuuu!