Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

15/01/09, ore 16:39

Demyx è un grande!!!! W lo sciamano dell'acqua!!!! Wiiiiiii!!!!!!!! (ok, abbassiamo per un attimo l'interruttore della follia...) Capitolo bellissimo! L'Akudem è stupenda!! Io sono sempre in attesa della RixSo e se serve lancio un'altra testata nucleare! xD Aggiorna presto!

13/01/09, ore 17:41

cap3 Roxas è una merda. Una grossa grossa merdona.
I caratteri sono simili, Riku e Sora sono i Riku e Sora di Lmnp *LOL* Axel è diverso...Qui mi sa di trans, mah. Però mi piace molto di più XD
Riku, il salvatore per caso, l’inguaribile sfigato. Già è con la mano nei pantaloni, birichino lui. Ma, devo ammettere, che qui è un po’ più intelligente, fa pensieri più coerenti. Anzi, qui pensa! WOW! *me gode per il fatto che dorma a terra come un cane*
Ti prego, te lo chiedo PER FAVORE, fa in modo che Sora abbia una rivincita personale, una rivincita che affermi una volta per tutte che è un MASCHIO, un M-A-S-C-H-I-O!
Lol, apparirà Sephi?
Trallallà, ciao.[lmnp è sempre la mia preferita, SAPPILO]

13/01/09, ore 17:41

1cap Questa fic mi fa proprio pensare a ‘Le Mille e Una Notte’, o per lo più al manhwa di Han Seung Hee & Jun Jin Suk. Infatti adoro questa ambientazione, è tanto romantica!>_<
DHO, l’hai fatto ancora! Hai reso Sora ancora DONNA! Ora fa la DANZATRICE! Ehi, oltre a Sora, guarda che non prendo sul serio nemmeno te...! E Riku, sempre lì tra le palle...Ho bisogno di un’AkuDemy, io. Riku mi sta troppo lì.
Perchè aggiorni più lentamente questa fic? LMNP era una volta a settimana...
Dai, mi ispira ‘sta fic. Mi aspetto tanto da te, quindi non deludermi.
Un bacionzo a te e la Vane XD(che tanto so che mi odia)

S.

04/01/09, ore 15:52

Ok... per prima cosa chiedo scusa per il ritardo del commento.. o.O purtroppo sono stata all'ospedale T^T mi sono fatta male!! me essere scema! *si punisce* ora mi dedico al commento del capitolo! chiedo perdono! *si inchina* Riku si salva XD la prima balla che dice e Roxas pensa ad una bellissima punizione per lui XD Sora dormi ù__ù Dormi tranquillo (piu' o meno) intanto riku subisce XD perche' la mente della marti colpisce ancora XDD *delira* Rox-As(s), ci aggiungiamo una S, non e' brutto ù__ù ma Riku e' troppo occupato a pensare a Sora.. o.O meglio XD se no saltava addosso al principe XD come ho riso quando ho letto che Riku guarda il servo e il servo lo guarda terrorizzato pensando a chi sa che cosa XDD *rotola per terra* hanno catturato lo sciamano... chi sara' mai? *aspetta ansiosa* che bella la stanza di Roxas e' cosi... piena... si stoffa o.O *si peede nella stanza di roxas e non fa piu' ritorno**si sente una voce lontana e ovattata* Aiutatemi! mi sono persa! *nessuno mi aiutera'**Arriva Roxas e la caccia via a calci nel sedere* ok.. o.O visto che mi hanno vietato il tonno... e non posso mangiare altro che pastina.. che dire.. *sogna un tonno che balla e le dice "MANGIAMI... SONO BUONO" =ççç= tonno!! *insegue la sua visione in mezzo al deserto* ciao e aggiorna presto!! e scusa ancira pe ril ritardo!! Bacioni! Alynna Ps= Viva Marti XD Viva l'irlanda,Viva Nuada! Viva i poni gay XD Pps= (XD) mi sa che adesso anche io non riusciro' piu' a vedere Sora con vestiti maschila al massimo quelli dei night-club XD

03/01/09, ore 00:20

ODDIO tu nn hai idea di kome ami il modo in kui scrivi *________* e sappi ke a me le storie piacciono molto molto lunghe *______* luv me nao plz è stata bellissima ti giuro!! e x qst seguirò anke qst fic!! xò alla fine vero ke riku e sora si amano? ç***ç sono romantikosa nn posso farci nnt! xD ciao e al prox kapitolo!! +.+

01/01/09, ore 21:38

...eh bè eh bè....come fanfiction devo dire che davvero ben scritta, descrivi le scene molto bene, mi piacciono le storie così ben strutturate...come yaoi.....favoloso XQ_____ non ci sono commenti, io poi che senza yaoi non sò stare XDDD bellissima sul serio, ha quella malizia, quella cattiveria Roxas che lo ami/odi; stupenda! Continuala mi raccomando!! X3

30/12/08, ore 02:28

Questo capitolo è veramente sublime! Roxas così.. Così... Non me lo sarei mai immaginato!!! °-° E devo dire che mi ispira un casino!!! xD Ok, modalità pazzia OFF. Ripristiniamo il cervello, anche se sarà un'impresa ardua dopo questo capitolo! Sono davvero felice che i miei commenti ti piacciano tanto, ma i complimenti sono tutti meritai!! Sei davvero una bravissima scrittrice, e ogni tua parola è un sogno! Leggere i tuoi capitoli è come un volo nella fantasia! Ma sto diventando smielata?! o.O Comunque davvero, non scherzo! Sono semplicemente meravigliosi! E quelli a Rating rosso lo sono ancora di più!! Eh eh eh... XD Al prossimo aggiornamento!!

24/12/08, ore 18:46

WAHahAHhahAHAHahhahAHa XD roxas è muuuui caliente *w* deh, ma a Riku ci parlo io! Roxas ''vomitevole''?! oh, nini! Ma Riku gli occhi ce li ha?! XD Ora smetto di parlare toscano e torno in me°.° roxaaaaas*___*<--trnata in se. Tornando al discorso del Riku segaiolo....che dire! Ne ho avuto ampliamente la conferma X°D fammi indovinare....lo sciamanoe lo zietto Sephiroth? altrimenti non saprei che ruolo potrebbe fare...uhm...un re, uno spdaccino, un modelo di playboy(in questo caso la rivista si chiamerebbe ''Dune'') o un cuoco di sushi. Tralasciando le suddette idiozie, ti auguro un felicisimo natale e un altrettano esaltnte anno nuovo x3 aurevoir

24/12/08, ore 16:14

Ma è ovviooooooooooo!! WHaaaaa! Mi piace la stanza di Roxuccio *çç* Così... così... velosa! °w° Peccato che Riku abbia fatto il buono e non abbia messo le manine addosso a Sora... Era proprio lì, seduto sul letto inerme e... Ok basta... == Ma perchè l'hai messa a raiting rosso? Ti asscuro che una mia amica mi ha fatto leggere delle sue fic a raiting rosso e ti assicuro che questa è come minimo arancione... ç.ç

24/12/08, ore 01:50

Altro che pacco bomba, ti lancio direttamente una testata nucleare!!! Me vuole RixSo!!!! Scherzi a parte, capitolo super! Scrivi benissimo, il tuo stile si affina sempre di più, complimenti!!!

24/12/08, ore 00:55

Recensione di Soruccio, fatta il 23/12/2008 - 11:41PM sul capitolo 4: 4. Compiacenza e sottomissione - Firmata o_o O_O ì_ì *si avvicina con il keyblade di Xion e un rasengan in mano* TU ORA MORIRAI!!! ok questo capitolo è bello ma devo dire che qui Roxas.. NOOOOO PROPRIO ORA CHE STA COMINCIANDO A PIACERMI NEL VIDEOGIOCO! Dopo aver visto kingdom hearts 358/2 days a chi non piace roxas?!?!? Specialmente se in coppia con Xion.. ok sto dilungando concentriamoci sulla fic.. quando si sveglierà sora!?!? e lo sciamano è axel, vero?!!? poi si scopre che non è ne axel ne demyx.. xd scherzo comunque ora vedo, e si cerchi di aggiornare presto! (ps, il mio contatto msn è Elduzz@libero.it se vuoi possiamo parlare!) kissoni e saluti anche a Vane ♥kiss♥ Elly

24/12/08, ore 00:54

Recensione di DEVILKRIS, fatta il 23/12/2008 - 10:17PM sul capitolo 4: 4. Compiacenza e sottomissione - Firmata Bellissimaaaa!! Che bello poter finalmente commentare senza che mi si blocchi il pc. Gli ho dato dei farmaci per fargli digerire lo YAOI, e a quanto pare funzionano! Comunque bellissima come sempre la tua ficcy, non so mai cosa scriverti nei commenti perchè sembrerei sempre troppo banale, ma comunque è bellissima e la storia. Roxas sempre cattivoooone, mi foga troppo che Roxas sia cattivo. Però il mio povero dolce Riku... Non ti preoccupare Riku, ci sono qui io XD. Continua così Marti!!! Ci si sente!

24/12/08, ore 00:54

Recensione di KH4, fatta il 23/12/2008 - 06:43PM sul capitolo 4: 4. Compiacenza e sottomissione - Firmata povero Riku...e tutto per amore del piccolo(ma pur sempre bellissimo)Sora!!se penso giusto lo sciamano,è Axel?magari è anche Demyx,però.....ho questa convinzione. Roxas le pagherà tutte!al diavolo se è attraente ma qui la sadicità in persona,avrebbe difficoltà a reggere il confronto!!!!!buone feste,riposati e continua a essere ispirata come sempre!!!ciao!!!!

24/12/08, ore 00:53

Per sbaglio ho rimosso il capitolo perciò riposto i vosti commenti T^T scusate. Recensione di KairiChanRules, fatta il 23/12/2008 - 06:05PM sul capitolo 4: 4. Compiacenza e sottomissione - Firmata Oddio°_____° *sconvolta*... però bel cap, te lo riconosco.. amo questa fic sempre di più...ma se le apparenze ingannano...°___°... Bah bah bah... Continuareeeeeee!

14/12/08, ore 20:56

whahaHAHahHAHahAHahah! anche qua riku è un segaiolooooo! yeee XD *w* non vedo l'ora di sapere che cosasuccederà al risveglio di Sora uhuhuhhuhu....Axel ha un forte legame con Sora? °.° again?...non potrei mai odiare Sephiroth(snif) e MAI Vincent uhuhuh..AGGIORNA PRESTO O L FATINA MALEFICA TI FARA' PUZZAREEEEE