Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

07/08/10, ore 15:43

Rieccomi a recensire... ne sento il bisogno perchè spero vivamente che Axel uccida a morsi Riku ù.ù Quel cretino! caspita con che coraggio ha lasciato che umiliassero Sora a quel modo? ç________ç
Povero Axel *piange* lui sì che è coraggioso, un tigrotto dolce che all'occorrenza può uccidere tutti! ù.ù Uno sciamano... waaaaaaa *O*

06/08/10, ore 23:52

Roxas-è-cattivo!
E' sensazionaaaaleeeeeeeee!!! :O Non so ma un po' gli si addice questa parte, anche se lo preferisco buono e dolce *________*
Un applauso a Riku per il suo coraggio, spero però che il principe lo uccida bwahahaha lo odio!

06/08/10, ore 23:41

E' la tua seconda storia che leggo e non capisco perchè Sora faccia sempre la parte del travestito haha xD
Comunque anche questa mi piace :P Scommetto che il mangiafuoco è Axel e ciò mi gusta!
Sei maledettamente brav a scrivere ù.ù ti invidio!

05/08/10, ore 22:48

Duneeee *çççç* (ad ogni capitolo sempre più sbavamento XD)! Bhè, che dire...non si fa in tempo a tornare in vita che già ti malmenano XD Sora è diventato emo, basta, tra poco arriverà Zexion e insieme a Roxas (che anche lui si sta accorgendo della sua emosità), fonderanno gli EA (Emo Anonimi) (games :P)! Ahah, sto delirando =w= ve ve...Povero schiavo cheavevacercatodisalvarli! Lui ha rischiato di farsi beccare per aiutarli e quelli sono lì che dormono, mah, certa gente ù.ù (XD)!
Sephiroth,era,è,sarà e rimarrà un personaggio cattivo e fiQuo ùçù Gna gna -si apposta ad aspettare il nuovo capitolo con una strana luce negli occhi *W*-

05/08/10, ore 20:46

E' in orario divina Marti u__ù
Il capitolo e' favoloso XD Mi e' piaciuta la parte del ritrovamento di Axel (toh, un umano che righia, soffia e mangia scorpioni xD) e' stata una parte, tipo... figa! (<-- POLONIA INFLUENZA, cioe'...)
Ch bello ho dato un nomignolo alla cura di Demyx XD adesso Ashaam deve accogliermi! èwé9
Francamente parlando... Sora inizia a stancarmi! Che noia ragazzo! Ripigliati insomma!
Riku muore sommerso xD Axel muore affogato e Demyx andra' allegramente a fuoco xD Tutto cio' ad Alynna piace *annuisce saggiamente*
Roxas(S) si piange addosso? O_O Ha battuto la testa davvero forte! Troppo forte! Qualcuno lo aiuti! Gilbird pensaci teeeH *lancia la sfera poke'* no ok... questa non c'entrava °__° comunque Roxy che si piange addosso con questo ruolo da dannato non mi piace! Non ce lo vedo... ma posso sempre cambiare idea XD
Che figo Ashaam alla fine! *urla da fangirl idiota* MAI,MAI! XD
Ciao e continua, continua x3(MAI,MAI XD)
Alynna

ps: FrUk? D: USUK... FrUk e' bella ma non amo particolarmente la coppia... Inghilterra ce lo vedo bene con Alfred (anche con Francis ma molto di piu' con Alfred) D:
...
voglio TOOONYYY! *abbraccia/uccide l'alieno*
Qualcuno chiami Antonio e mi faccia curare T^T Antonio... sparati! :°D (ho detto questa frase per motivi personali xD)
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 09:53 pm)

04/08/10, ore 19:16

Ma come? Non fanno in tempo a portare in vita Rikuccio che già sono nella... cacca più totale? Che mondo crudele... anzi, che mente crudele che hai Marti <.< E ora cos'è 'sta storia della buca? O.O Dimmi che scappano prima che Riku faccia questa ingloriosa fine e che Sora si svegli dal suo stato di coma depressivo <.< Non può morire di nuovo ç____ç Odio Sephiroth e Roxas lo prenderei a schiaffi >.< Ma a te voglio bene cara Marti, per questo ti meriti altri pan di stelle u.u *passa pacchetto da tre chili* Complimentissimi, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro, le descrizioni sono bellissime e le frasi che metti in corsivo sono sempre quel qualcosa in più che fa stare col fiato sospeso a ogni riga. Soprattutto quelle finali con Ashaam che sghignazza <.< davvero inquietanti <.< Ancora complimenti ^^ aggiorna presto!

04/08/10, ore 14:26

Effettivamente, a volte potri tacere... ma è troppo divertente! Bello il capitolo, Roxas mostra mozioni semi umane! Cucciolo! Scusa, sono una sua fan... eh, che ci vuoi fare. Comunque, ormai non vedo più speranze di ritorno, per nessuno. Ho molta, molta paura che li faranno fuori tutti... accidenti. Ah, ma arriveranno gli Dei! Non non credo. Va bene, quando comincio a rispondermi da sola è ora di andare!
Ciao ciao!!

03/08/10, ore 23:07

Me medesima non poteva crederci quando ha visto l'aggiornamento di Dune... Premio fedeltà? Ma dov'è la tessera punti? Ok, questo non c'entra nulla! Comunque... Che dire? A me gli scorpioni fanno un po' senso da vedere (sono sagittario °w°), perciò mi chiedo come faccia Axel ad acchiapparli come se nulla fosse. Per quanto riguarda Roxy, è solo un povero piccolo uke che pretende di comportarsi da seme quando invece non lo è. Sepho è seme, al 1000%. Sora è uke. Riku anche è abbastanza uke. Se c'è qualcosa tra Sora e Riku chi è il seme? O_o COMUNQUE! Il capitolo mi è piaciuto un casino °w° Specie la parte finale, la solitudine del povero Roxy... Beh, aspetto i premi fedeltà di Dune e di Foto xD BACIII! ps: Oroscopo del giorno dello Scorpione: Amore: lo yaoi è con voi anche oggi. Denaro: prima o poi qualcosa racimolerai. Lavoro: scrivi tanti capitoli di Dune e rendi la gente felice con le tue parole xD / PS: Sono la prima a recensire °w°
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 11:09 pm)

31/07/10, ore 15:37

Ciao! Sono una nuova lettrice...ho scoperto la tua storia quasi per caso...la favola della rosa (stupenda!!!) mi ha affascinata ed incuriosita...
...devo dire che il deserto mi ha stregato...Dune mi ha stregato...
Ho cominciato a leggerla e non sono stata più in grado di smettere! E poi è scritta divinamente...
Adoro Riku...il suo cambiamento nel corso della storia attraverso la scoperta dei sentimenti e dell'uguaglianza...l'amore fa proprio miracoli...ora ha compiuto l’estremo sacrificio per Sora, l’atto di vero amore…TOOT
Sora mi fa tenerezza...un ragazzo la cui vita è costellata di umiliazione, violenze, perdite...così fragile in balia del vento...così determinato nonostante gli manchino le forze...
Axel e le sue tigri sono meravigliosi…coraggiosi, combattivi, hanno un’intesa perfetta…Sabiri è un amore…l’adoro…devo dire che Axel ha un’intesa perfetta anche con qualcun altro…
Demyx,…lui ed Axel sono una coppia meravigliosa e collaudata…
…lo sciamano dell’acqua è una forza della natura…ama il fratello, per lui farebbe di tutto e in questo capitolo ne ha dato la prova…pur di non vederlo più soffrire ha affrontato a testa alta Ashaam e Kaasta rischiando la morte,
Mi è piaciuto molto la descrizione che hai fatto di questo luogo ultraterreno…hai reso bene il paesaggio…le colonne…le nuvole come pavimento, il deserto come cielo…i fiori, gli insetti, il trono…
Ciò che più mi ha stupito è la descrizione delle anime…semplici e delicate piume…davvero poetico…mi hai lasciata senza parole…complimenti…
Ora Riku è tornato in vita…quali saranno le conseguenze del gesto di Demyx? Kaasta (bellissima) ha visto la gioia nel loro futuro, che però per Ashaam (è un mito questa divinità) sarà accompagnata da un immenso dolore…
Per il momento il cattivo presagio del Dio della Morte sta avverando…Sora si sta spegnendo sempre di più…affonda nel baratro inesorabilmente…
Apetto con ansia il prossimo capitolo di Dune! See you next time! Baci!

18/07/10, ore 16:12

Aww io amo Ashaam *_* No davvero e' cosi'... folle e illogico che e' impossibile non amarlo! Kaasta e' bellissima *_* Ha un musetto simpatico (anche quello di Ashaam lo e'.. soprattutto quando si mangia le piume XD) Bello il capitolo DemyxOSO! Ci voleva un capitolo cosi' tanto per divertirmi un bel po'! Aww Viku soffre con il trattamento CUCICURA di Demyx (LOL) e Sora si deprime pensando di essere inutile e blablabla (ripigliati ragazzo!) Nel prossimo capitolo CHI muore? *_* Roxy? magari Ashaam si e' pappato Roxas(S) davanti a Demyx X°D Ashamm: oh! guarda questo era Roxy... questo chi diavolo e'? Oh beh buono lo stesso *mastica* sarebbe divertente XD (si lo so mi diverto male) Comunque il capitolo e' favoloso e le FanArt... AWWW.... in particolare quella con Demyx e Kaasta e quella della colonna con Ashaam erano favolose. *annuisce*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e attendo impaziente *_*
Ci vediamo con le orecchie! è_é9 (nuovo motto)
Alynna
Ps: Anche io amo Hetalia *_* Awww una ff scritta da lei divina Marty... e su Hetalia... posso andare da Ashaam a braccia aperte e felice come una pasqua *_* (PERCHE' IO ANDRO' DA ASHAAM! è__é)

16/07/10, ore 19:00

"Che cosa vedono le mie orecchie!"! E' una genialata fantastica!! Mi ha fatto troppo ridere, anche perchè subito non avevo capito molto. Si sa , sono lenta.
Finalemte gli dei! Sai che ora che hanno una faccia ce li vedo un sacco al mare?XD Tranquilla per le donne, era solo un'osservazione o presa di coscienza, dipende. Mi è piaciuto un sacco il capitolo!! Allora, ti auguro buone vacanze!

16/07/10, ore 12:57

DUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *perde sangue dal naso* Finalmente uno sviluppo un po' più "allegro" del solito, che bello *--* Comunque SI, Demyx è ultra-OOC u_u
Che altro dire? Ma non lo saprei proprio, oltre che sei un autrice formidabile e che i disegni sono bellissimi... Beh, appena torni aggiorna, così ci fai sapere se Riku si riprende xD

16/07/10, ore 12:29

C'è crisi un po' dappertutto ù.ù l'anima di Riku per quasi la TUA anima, un viaggetto all'altro mondo, con MasterSciaman Card! Leggere Dune senza suicidarsi, un buon controllo, con MasterSciaman Card! Amare Dune, non ha prezzo *_*!
Lol! Oddeo, sono impazzita XD comunque, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Probabilmente perchè sono ufficialmente comparsi i due dei! Kaasta è bellissima *_* Ashaam, come dire, in un modo totalmente illogico, lo adoro XD!
A Demix la prossima che fa un viaggetto del genere gli diamo dietro un navigatore ù.ù
Per quanto riguarda Sora? E che cippio vuoi che ti dicesse? Si, dai, vieni qui! Tanto a te manca solo la morte e poi sei a posto con le sfighe! XP Che cattiva che sono!
Rikuuuu, è tornata in vita! Siiii! *saltella felice per la stanza come una stupida* Oh come son felice, oh come son contenta *_*
I disegni sono troppo belli *_* e quello che hai usato per ricordati i colori della dea...geniale XD Demix che fa 'OMG' è stupendo! Per non parlare di Ashaam con quell'espressione da psicopatico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_________*

16/07/10, ore 00:07

Complimentissimi *-* Un capitolo veramente fantastico! Immagino quanto sia stato difficile descrivere la parte con le divinità, specialmente quella del trono girato al contrario <.< Ci ho messo un pò per figurarmelo XD Ma nulla da togliere ad Aasham (o come si chiama XD), davvero inquietante <.<
Povero Sora, alla fine piange sempre ç___ç *coccola Sora* Ma Riku è vivo *-* più o meno, ma son sicura che vivrà *-* Non puoi osare farlo morire ora che è tornato <.<
In ogni caso, ancora complimenti ^^ Ti sei meritata una vagonata di pan di stelle u.u *fa partire vagone*
Aggiorna presto!!!! *-*

15/07/10, ore 19:24

Ma...ma...ma che splendoreeeeee!! Tutto questo Demyx in giro mi ha fatto venir voglia di recensire subito!!! Certo è strano vederlo avanzare fra i pericoli impavido e senza paure (più o meno) per salvare il povero (?) Riku, che causa solo guai! Inoltre io amo Aasham...mai visto un dio così figo, eh! Mantre Sora...bhe, povero lui è così:uno sfigato pazzesco! non gliene va mai bene una! A forza di essere ridotto così diventerà più emo di Zexion e si taglierà le vene prima della fine di Dune! poi, poi...ah sì! Axel e Demyx che uniscono i poteri sono fantastici e anche la mia sorellina di undici anni ha detto che era tutto estremamente romantico...poi ha letto il resto, il guaio in cui era finito il suo amato Riku e non ne era più molto convinta, ma vabbè. I disegni sono tutti bellissimi:sia con che senza quadretti, quindi complimenti a tutte e due!!Auguri in ritardo (parecchio ritardo) alla Vane e buone vacanze! bacioni by Ery