Dune d'oriente - La rosa del deserto
di Martiverse

12/12/08, ore 16:30

Questa fic mi fa proprio pensare a ‘Le Mille e Una Notte’, o per lo più al manhwa di Han Seung Hee & Jun Jin Suk. Infatti adoro questa ambientazione, è tanto romantica!>_<
DHO, l’hai fatto ancora! Hai reso Sora ancora DONNA! Ora fa la DANZATRICE! Ehi, oltre a Sora, guarda che non prendo sul serio nemmeno te...! E Riku, sempre lì tra le palle...Ho bisogno di un’AkuDemy, io. Riku mi sta troppo lì.
Perchè aggiorni più lentamente questa fic? LMNP era una volta a settimana...
Dai, mi ispira ‘sta fic. Mi aspetto tanto da te, quindi non deludermi.
Un bacionzo a te e la Vane XD(che tanto so che mi odia)

S.

12/12/08, ore 11:03

whaaaaaaaaaaaaa il mio povero soraaaaaaaaaaaaaa *scrive il nome di roxas e quello di marti sul suo death note* mai mettersi con la prossima 2 kira!*risata malefica (e il primo ki è? nd sora) (miuo fratello ^^ndio) "gli occhi verdi" è ovvio che è Aku!! Ahaha lascia le sue tigri in giro, ma perchè non si mangiano Roxas?!?!? Evabbè, lo so che è brutto da mangiare v_v ma comunque si potrebbe fare un eccezzione! Bè, io voglio anche altre cose, capito (Guarda le cutscenes di kh e un microfono) che sennò poi la lucexoscura entra in astinenza!!! xd ora vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaado se no mi uccidono v_V ya ya si si *comincia a sclerare*

12/12/08, ore 00:30

Sono contenta che il mio commento ti sia piaciuto... Devo dire che ero abbastanza ispirata! xD E ammetto che non sto più nella pelle immaginandomi il prossimo capitolo, a rating ROSSO!!! xD Che dire, la storia è davvero bellissima! Ammiro l'abilità con cui descrivi ogn piccolo particolare... E' davvero sorprendente! E poi ora c'è pure i mio adorato Axy... Quella scena è stata bellissima: sei riuscita veramente a rendere l'idea della sua rabbia e preoccupazione, ma anche dell'amicizia che prova nei confronti di Sora! Bellissimo capitolo! ^^ Aspetto impaziente il prossimo!

11/12/08, ore 18:42

Rating rosso?=O questa è bella, non vedo l'ora...comunque lo so che le apparenza ingannano xD... A proposito del cap è molto bello, dolce. Riku è tenero**...continuaaaaa** mi hai resa curiosa**

10/12/08, ore 22:29

Hmmm... Sono a prova di Quanderno della morte, quindi raddoppio a duemila aggiungendo i sogni erotici di Riku... può andare bene? xD No, scherzo... Seriamente in questo capitolo Roxas non è apparso (principino sadicooooo! ç__ç) e quindi non sono stata sadica nel commento u__ù Però un po' mi dispiace per Sora caro ;___; Tanto male... ç_ç Vabbè aspetto il prossimo aggiornamento di Dune ** E aspetto che Sua Maestà Il PrinZipino Sadico Roxas appaia... Roxas, tifo per te! x3

10/12/08, ore 20:18

Me ti adora!!! Bellissimo!!! Stupendo!!! Ma se quel tizio osa solo avvicinare le sue manacce o le sue tigri a Rikuccio lo sbrano! Muahahahahahahah (sono folle lo so... ma non farci caso xD)*cercano di rinchiuderla in un ospedale psichiatrico ma fugge* Non mi prenderanno mai! Tornando a noi, spero che il rating rosso sarà con la coppia RiXSo!!!! *sbava sulla tastiera* (accidentaccio!!!) *cerca di rimediare al danno*

10/12/08, ore 19:25

XD Le tigri vanno in giro per papparsi le persone? O.O che bello! *Libera i suoi Leoni* Povero Sora!! T^T per fortuna e' arrivato il "Proprietario delle tigri" e lo ha medicato! Riku non se la spassa da molto tempo Mwhahahah *ride in faccia a Riku* ok.. non mi prendere per sadica ma davvero XDDDD Ok il problema che adesso non riesco a non vedere Sora vestito con i vestiti normali ma solo da donna XDD difetto che forse non mi levero' mai XD comunque a me piacera' sempre questa storia! ora vado via *fugge in Irlanda e non torna piu'* ciao!! Alynna *aspetta impaziente il prossimo capitolo =çç=*

10/12/08, ore 19:16

un dieci e lode al mangiatore di fuoco!le sue belle tigri potrebbero banchettare con Roxas ma non credo che la sua carne sarebbe gradita al palato felino;troppo acida e spocchiosa(per non dire depravata,malefica,odiosa,da voler prendere a pugni al sol pronunciare il nome....) il mio povero Sorino ridotto in lago di sangue....ODDIO E'UNA TRAGEDIA!per il bene di Riku spero che non cada in tentazione(almeno che lo lasci riprendere,poi si vedrà..)un bacione carissima,alla prossima!

10/12/08, ore 19:03

Bella...Bella!!^_^ Axel è un mito!Molto interessante! Non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia mi prende sempre di più!!^^Isuzu^^

07/12/08, ore 01:17

Ti ho trovata di nuovo Marti! Anche questa fic è stupenda! Ti prego continuala presto!!!!!

05/12/08, ore 02:44

Incredibile... L'unica parola che riesco a pensare per questa fict è proprio "incredibile"! Sei riuscita a farmi sentire il profumo del deserto con poche parole, e già vedo di fronte a me il sole tramontare in quell'inferno rosso... O forse è meglio definirlo paradiso! Mi risulta difficile vedere Roxas come il principe cattivo, e Riku come il buono... Forse li vedo meglio al contrario.. xD Ma povero Sora, quante glien fai passare a sto poveretto?! xD *Coccola Sora* Sono arrivata un pò in ritardo a commentare, ma sono arrivata... E ora questa fict non la mollo più!!! XD Continuala presto, mi raccomando!!! ^^

04/12/08, ore 20:12

*.*uhhh! ma questa fic mi piace davvero un sacco! Con tutti qesti temi arabeggianti(io adoro mitologia araba...spesso me la studio*love*). I personaggi sono ben studiati, mi piace un sacco!E..hai detto che apparirà sephy? *_* l'avevi acennato....uhuhhu...non potrei mai odiare il sommo sephiroth. W i datteri!

29/11/08, ore 17:38

Wow, ma è davvero bellissima questa fic! Hai fatto progressi con la struttura del testo, e la storia è molto coinvolgente (Sora è sempre e cmq UNA danzatriCE XDXD) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Serena

28/11/08, ore 23:04

ha cmq acqua sulle torce potrebbe essere solo un falso indizio (com ealla talpa xd) per sviare l'attenzione, ho riflettutto bene sui colori dei due paesi, rosso e blu ecc ecc... io dem non ce lo vedo con il vestito rosso e giallo, quello è Axel! E poi non so, visto che nell'altra fic Axel conosceva Sora e Riku Demyx tendo a dire che lo sciamano è Axel.. però così Riku crea un vero e proprio incidente diplomatico! Ho fatto un disegno su Sora di questa fic, però NON CI RIESCO A DISEGNARLO IN ABITI FEMMINILI! Ah e poi ho fatto un disegno dell'espressione di Sora quando, nell'alra fic, vede Riku e Roxas. se vuoi poi te li mando! kiss kiss la elly

28/11/08, ore 18:33

Fantastica!! Ha una trama originalissima che mi ha attirato subito *w* Non è facile cecare (che nel mio mondo significa trovare XD) fanfic così originali.... e poi Riku è così Principe Azzurro XD (Okay abbandonerò l'idea di scrivere una recensione seria, la mia insanità mentale non me lo permette XD) E Roxie nel suo ruolo di cattivo ci sta benissimo °w° Però Sora mi fa pena porino.... voglio essere frustata al posto suo la prossima volta °w°
Aggiorna presto!! Tanti kissi!! *chu*