UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

03/01/09, ore 15:27

Che bello, hai aggiornato ^o^ Benone, bel capitolo, povero Serge com'è bamboccioso <3 Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Alla prossima! Un bacione, Vesp. PS: Iniziamo a diffondere la petizione "Inseriamo prof belli all'interno delle scuole italiane" lol xD

02/01/09, ore 19:50

sappi che ho letto questa fanfic tutta d'un fiato...ed è..è..è..acci...è WOW! troppo bella veramente ! diciamo che è da 10 minuti buoni che rido come una scema...anzi forse è un quarto d'ora... impossibile immaginare goffo un essere strameraviglioso come Serge!!! ma quindi adesso lui non lo riconoscono e può andare al ballo! yeeeeee!!!!!! quanto vorrei essere al posto di Charlotte...che invidiaaaaaa! no cioè un prof bello bello bello da impazzire non può capitare a me ?!?!?! va beh ribadisco che questa storia è troppo bella! baci e ancora complimenti Sofia^^ P.S Gisele e Sophie sono grandii! mitiche! P.P.S anche io sono per la petizione per avere prof come Serge! W SERGE!!! yeee

02/01/09, ore 19:16

bacio romantico il suo titolo originale è "the blubarry night" che infatti significa notti a mirtillo, davvero bella la tua soria....

02/01/09, ore 17:08

hello^____^ sto cercando di immaginare Serge che fa le pulizie di casa*ç* o mio dio^____^ e con i costumi sono troppo carini^^ alla prossima un baciotto sef^___^

02/01/09, ore 16:20

UN AMORE SBAGLIATO 12. 12. SONO COSì GOFFO? (titolo del capitolo) risposta Giulls: NOOOOOOOOOOOOO! MA COSA TE LO AVRà MAI FATTO PENSARE???? -.- ehm....ciao kikka!!! =) all'ora, innanzitutto...prego mia allieva! visto che prof sexy che ti ritrovi?? :D beh, che dire....è troppo dolce la scena dello specchio...e cavolo, Serge è proprio uno sfigato! perchè l'hai fermata??? mah, uomini...chi li capisce è brava.... XD ah, comunque per me Serge ha bisogno di un pacchetto di cicche (perchè rimane sempre senza...o di fazzoletti...o magari di una scatola di preservativi...OPPURE di un completo con il frustino che apparteneva alla nonna, chissà..... a domani mon amour!!!! bacetto ti adoroo ah: adoro anche Gisele per il costume che ha fatto a Serge...oddio, ci abbiamo messo ANNI a scegliere cosa far indossare a quei poveri disgraziati...ce l'abbiamo fattaaaaaaa! Ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

02/01/09, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH NN PUOI FARMI RIMANERE CSì E ora cs vorra la nonna oddio nn voglio aspttare :( ufffffffffaa ..ihihihihihi peggio de na bambina...ihih cmq ritornando normali *.* dicevo bellissimo cm sempre continua csì e guai se nn la posti al + presto baci ciao...............xDxDxDxD

02/01/09, ore 14:48

ahahahahhha sto morendooo ahahahah ti giuro ho le lacrime agli occhi dalle risate...La nonna rimane sempre troppo forte!!!la n. 1! ahahaha mamma mia... hai ragione sai..Charlotte eheheh ne ha combinata una bella..(io al posto suo,allo specchio non avrei detto "l'uomo della mia vita" ma "Serge,il mio prof troppo sexy" xD)comunque è stupendo il capitolo davvero...gia mi immaggino serge cn il costume da Babbo Natale hihihi.che ridere.Vabbe ora vado...nn voglio trasmetterti troppa pazzia.e mi raccomando Aggiorna Presto!ciauuuu tvb

31/12/08, ore 13:31

scusascusascusascusascusa per il mega ritardo!però mi avevano tolto internet x un problema -_- uff SCUSAMI!comunque è bellissimo questo cap. Serge è stupendo,che dolceeeee ^_^ la lettera .speriamo che Charlotte accetta la proposta eheheh se no è pazza!Vabbe alla prossima !SCUSA ANCORA!tvb anna96

23/12/08, ore 15:10

Yattaaaaaaaaaaaaa X3 che bello che hai aggiornato!! ^-^ La storia si fa sempre più bella, e poi straquoto Sefiri...che strazio i prof vecchi e bavosi quando potremmo avere uno come Serge .___. ahahah xD Scherzi a parte, complimenti e alla prossima ^o^

22/12/08, ore 21:46

e billu billu billu complienti cm sempre ormai sn diventaa monotona sempre le stesse cs !!!ahahahah tvb cm sempre bello

22/12/08, ore 21:03

che carini*_* ma perchè non esistono nella realtà questi prof e ci dobbiamo accontentare di quelli vecchi e rincoglioniti???capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

22/12/08, ore 20:17

mi sn sciolta ancora una volta leggendo la lettera....è troppo dolce sergeeeee oddio, domani è l'ultima volta che vediamo paperiono...NOOOOOOOOOO porta la macchina fotografica, ti pregoooo! :'( uff mi mancherà tantissimo...mi mancherà prenderlo in giro....ma vabbè... no..cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy muhahahaha...adoro SOPHIE sempre di più....è troppo simpatica!!! ora scappo a preparare i biscotti XD baciuiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti adoro Giulls p.s. a domaniiiiiiiiiiii

22/12/08, ore 19:56

Per un attimo ho desiderato di strozzare Sophie! Fortuna che mi è passata!! Comunque che doooooooooooooooooooolce che è Serge!!!! Lo adoro!!!! Vabbè non ho altro da dire al momento! Brava e continua così che mi piace la storia!!!! Ciauz! Bacio!!

14/12/08, ore 16:22

Che cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! La nonna è una grande!!! Sono d'accordo le oche devono morire!!! Oddio sono a corto di parole!!!! Ho il cervello spento!! Quindi scusa le poche parole, ma tu sai che mi piace molto la storia!! Serge soprattutto!!! hihihi^^ Ciaooooooooooo un bacione!! aspetto l'aggiornamento!!

14/12/08, ore 15:27

hey kikka te lo immagini un SEI BELLISSIMA da parte di paperino? Paperino: < Scei bellisscima > oppure, come dice Leo (*-*) < Shei bellisshima > muhahahahahaha!! * MI VOLEVA ATTENTA? PERFETTO! Chiesi a Sophie se aveva voglia di giocare a tris con me e lei accettò volentieri e iniziammo a giocare molto attentamente. * chissà chi ha avuto quest'idea....vero?? XD * -" Perchè si..."- disse, la guardai serio. NON E' UNA RISPOSTA! * lo dico sempre anche io u.u * -" Non è così facile"- dissi tra un bacio e l'altro * che dolci pucciosiii!! ghgh visto che bella la fine così?? complimenti a meee!! XD ok, detto ciò vado a studiare chimica.... :( ciaoooooooooooooooooooo baciiiii