UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

26/11/08, ore 16:55

o mio dio, se scrivi queste cose mi prende un collasso e non posso studiare...devo fare ancora latino e italiano, e se penso a Serge non ce la faccio...vado a studiare, alla prossima un baciotto sef^^

26/11/08, ore 16:28

COPIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!! U_U i n.d. sono MIEI U.U Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr oi certo che la nonna è proprio furba XD mi piaceee!! nn è stronza come quella della mia storia!!! :) ma seriamente...muhahahahaha si è dato dell'idiota da solo Serge ghghghghgh :) ma tu hai vgl di studiare inglese???? che palle io no....vabbè.....ciao verooo! bacioni Giulls p.s. copiona ank x la simmentalll >.<

26/11/08, ore 16:16

che cari *.* che cosa carina *.* continua presto mi piaaaace Baci =)

22/11/08, ore 16:07

magari avessi un profe figo così..lol

22/11/08, ore 15:09

Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ce l'hanno fatta finalmente!!!! Che carini!! Fortuna la nonna, altrimenti va a capire che facevano! Grande nonna!!!! hahahaha!! Brava Kikka! continua così che vai alla grande! Ciaooooooo!! baci baci!

22/11/08, ore 14:16

ciaoo!! bellissimo anke questo..ke carini che sono!*___*! cmq x la lunghezza se nn riesci nn fa nnt.. la storia è bella ugualmente ;) a presto ocn il prossimo..ciaoo!!:D

22/11/08, ore 14:09

OMG...wow che billu *me batte le mani* sonno contenta che dulsi che sono mi piace da morire continua presto pliz Baci =D

22/11/08, ore 14:05

yuppi!!!!!!!!!i nostri eroi ce l'hanno fatta, finalmente, pensavo che non si sarebbero chiariti più...alla prossima un baciotto sef^^

22/11/08, ore 14:02

certo io rimango sempre scioccata cn le tue storie baci

21/11/08, ore 16:10

ciaoo!! ohhhh ma che bello questo capitolo!!^_________^!! Charlotte che bacia Serge..kissà adesso cosa succederà..sono troppo curiosa..e grz x avermi chiarito il dubbio.. p.s. se riusciresti a farli + lunghi sarebbero ancora + belli..nn dico che nn lo siano xò sono così corti che si leggono troppo velocemente ( forse sn io che li leggo troppo velocemente ^^ ) spero di leggere presto il prossimo.. ciaoo!!:D

20/11/08, ore 20:56

Hahahaha! Sophie è una grande!! Che tipa! Vedo che Charlotte si sta sciogliendo! Bene! Adesso bisogna far sciogliere Serge! Serve una mano?? hahahaha^^ Fammi sapere!!! hihihi Comunque ancora mille volte "Brava!!!" mi piace un sacco questa storia! Aspetto il seguito!! Ciaooooooooooooooooooooo baci!

20/11/08, ore 20:46

povera Charlotte....e Sophie come al solito ne ha combinata una delle sue^^ è troppo forte questa ragazza^^e chissà cosa avrà pensato Serge del bacio?^^ alla prossima un baciotto sef^^ p.s.:quando vuoi possiamo andare in una di quelle palestre di londra, kiss^^

20/11/08, ore 20:05

shock x il bacio nn me lo aspettavo...sconvolta *.* *.* ihihi qst mi é piaxiuto komplimenti :):):):):) c si sente baci

20/11/08, ore 19:31

wowowowowowowow...ke bello..la cosa si fa sempre più interessante!!!!posta presto..un bacio ps..mi piace troppo!!

20/11/08, ore 17:53

vabbè dai, c'è da dire che charlotte è stronza perchè era girata male quel giorno! povera stellina!!!! mentre per gli altri giorni che scusa hai??? XD e adesso charlotte lo racconta a sophie e, nel giro di 2 nano secondi, non solo alla scuola, ma ADDIRITTURA a tutto il mondo lo va a dire!!! (lei ha l'opzione INVIA A TUTTO IL MONDO nei messaggi XD) kikkuccia! domani giornata pollege io e te!! a parte matematica....forse... XD al prossimo CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KISSOLI GIULLS