UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

14/12/08, ore 10:47

Oooh che storia pucciosa! confesso che un professore così è sempre stato il mio sogno, e credo che traspaia un po' anche dal mio racconto XDDDD ok basta che arrossisco X///D Bè, comunque la storia mi piace parecchio, davvero ^^ spero che aggiorni presto. Un baciiiiioooooone, Vesp ^^

14/12/08, ore 09:16

che carini^^stanno troppo bene insieme...ormai hanno la mia benedizione^^alla prossima un baciotto sef^^

14/12/08, ore 00:06

belluuuuuuuu finalmente 1 po di gelosia complimenti x tt la storia e sopratturtto W e lungho qst capitolo complimenti baci......=)

13/12/08, ore 22:01

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu Che capitolo caruccioo ,Le oche devono morire!vero vero,confermo ahahahaha!Quelle sceme che vogliono fare con Serge?ma sono pazze,si andassero ad ammazzare tsè tsè! lui è troppo bello per stare con loro!ahahah verissimo!E brava Charlotte che fa la gelosona ,che carina!Complimenti,a me è piaciuto tanto.sono tenerissimi e la nonna è troppo forte!Non vedo l'ora che aggiorni.Alla prossima eh?Un bacione anna96

04/12/08, ore 22:36

Confermo!! La nonna e Sophie sono le migliori!!!!!!!!!! Bella la battuta di Serge sulla maionese! Mi sono immaginata la sua faccia!! hahahaha!! Maaaaaaaaaaaaaa....una cosa! Sophie doveva proprio rimanere lì??? Ma non poteva andare a casa???? No, così, chiedo per curiosità!! hihihi Bello il capitolo! E se non si fosse ancora capito adoro Serge!!^^ Ciaooooo baci baci!

04/12/08, ore 18:08

ciaoo!! ho letto solo ora i 2 capitoli..e dico che tutti e due sono bellissimi..finalmente sono insieme quei 2.. mi ha fatto molto ridere la reazione dell'amica di Charlotte..^^ spero che aggiornerai presto.. ciaoo!!:D

03/12/08, ore 15:46

che dolce serge!!!magari esistessero dei prof cm lui!i miei invece sn tutti vecchi decrepiti...cmq spero di leggere presto il rpox cappppp...ciao ciao

03/12/08, ore 15:05

nooooooooooooooo!!! nn ti metti con paperino? ricordi qll che mi avevi detto tempo fa?? Vero sta a charlotte come Giulia sta a Sophie...quindi x forza di cose Paperino sta a Serge ghghghghghghghghgh p.s. altro fattore di vero+paperino: OPERAZIONE PIEDI A PAPERA U.U madò sto capitolo è troppo tajo!!! xD (romanizziamo la storia xD) quanto ci siamo divertite io e te, te e io, you and me, me and you ieri????? la storia della maionese era uscita a te o a me??? ora basta xk mi stai stressandoooo! ciao kikkaaa kiss Giulls

02/12/08, ore 22:00

che bello ti ho già detto che adoro Serge?!?se non te lo detto ,lo dico ora..E' TROPPO BELLO!!! hihihi e insieme cn charlotte forma una coppia bellissima hihihi e anche Sophie è ganza,cn la storia della maionese,stavo morendo dalle risate ahahahha comunque ora vado,alla prossima ciau kikka tvb

02/12/08, ore 21:23

sicuro ke sta al supermercato vedi ke io c vado !!!!la dv trovarex forza una nonna csì ... cmq il capitolo bellisssimo cm sempre (ormai diko sempre le stesse cs hihi) cmq continua cs e c vediamo al proximo capitolo

02/12/08, ore 20:45

ti ho già detto che adoro Sophie e che è una grande? è troppo simpatica, Sophie ti ti adoro^^XD e poi la storia della maionese?ahahahah^^ alla prossima, e comunque sono d'accordo per la petizione, un baciotto sef^^

02/12/08, ore 20:17

che billu ^^ mi stavo sganasciando alla scena di Serge e Sophie e poi povero prof lo fai soffrire un casino ( il battito cardaco XP) Continua presto Baci =D

27/11/08, ore 14:40

Oh mamma mia!!!!! bellissimo!!!! Voglio proprio vedere come va avanti!! La nonna è strepitosa!!! E comunque cara Kikka penso che nessuna di noi volesse che Serge si rivestisse!!^^ O almeno, io non volevo!! hahahaha!!^^ Ciao alla prossima!!!! un bacione!

26/11/08, ore 22:06

SEMPRE E SOLO BENE !!!!!!:)=) stuppend anke qst nn mi immaginavo una nonna csì la vojo pure io uffi!!!!!ihihihih

26/11/08, ore 19:25

che sono cariniii!!!è dolce dolce dolce dolce!!! questo capitolino!e poi serge....vabbe ...sorvoliamo..(se no mi viene un collasso!xD )comunque questa storia è meravigliosa.mi piace un sacco,davvero!beh ora vado alla prossima ciau