UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/08, ore 18:29

ladykikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! holaaaaaaaaa! indovina dove sono?? a commentarti il cap mentre tu stai facendo storia :S che kifo storia (la materia scolastica..visto che interpreti sempre male)...o ma la smetti di cantare la canzone lecceseeee??? che palle non capisco nadaaa :( comunque... siamo state grandi durante latino!! secondo me la faccani si divertiva a vederci battibeccare....solo noi due possiamo offrirci in latino (ma che venisse la diarrea a tutti xk si erano messi ad ascoltare le nx rx...xò sl dal sabato pome alla domenica pomeriggio, xk poi devono venire a scuola, altrimenti poi beccano solo noi U.U sì ma comunque Serge non può fare bigliettini già dal secondo giorno...perchè non può prendere esempio da noi e farlo già dal primo???? mah, no comment...certo però che, anche senza voto, Serge è stato uno stronzo...c'hanno ragione i ragazzuoli... U.U W LE SORELLE IDIOTE CHE SI DIMENTICANO I GATTI NELLE MACCHINE!! comunque...ora passo alla love story...ciaoooo!! baciui XD p.s. a noi ci piace ROBERT PATTINSONNNNNNNNNNNNNNNNN

16/11/08, ore 14:41

ciaoo!! anke questo capitolo mi piace molto..eheh..purtroppo il mio prof di chimica è sposato XdXd!! cmq spero che aggiornerai presto! avevo una domanda da farti ma con questo chappy mi hai risolto il dubbio!!^^ ciaoo!!

16/11/08, ore 13:01

bene adoro anche la sorella di Serge e Ralph ovviamente^^descrivi ogni volta dei personaggi che adoro^^me contenta, alla prossima un baciotto sef^^

15/11/08, ore 17:05

ciaoo!! mi piace molto come storia..soprattutto questo Serge..caratterialmente assolmiglia al mio prof di chimica ^^ cmq spero che aggiornerai presto! ciaoo!!

14/11/08, ore 21:01

adoro Sophie^^credo di essere un pò come lei^^ alla prossima un baciotto sef^^

14/11/08, ore 20:50

non è x nnt noiosa e pesante, me piase molto... Niente amore a prima vista? posta presto!! KIss

14/11/08, ore 15:50

Ahahahh noooo!!!la chi si rivede...ihihih un'altra ispirazione eh?Dai come inizio non c'è male, sono anche incuriosita...Xd che bello!!!non vedo l'ora del secondo:)
P.S Verso domenica ci sara pubblicata una mia qui,fai un salto, tanto sarà carina...spero eheheh dai al prossimo, baci!

13/11/08, ore 20:59

veramente carina qst fanfic... posta presto!! Kiss

13/11/08, ore 19:23

mi piace tantissimo la tua nuova ff^^ alla prossima un baciotto sef^^

13/11/08, ore 19:01

kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mo ciaooo!! mo eccomi a recensire la tua nuova storia in anteprimaaa!! ghghghghgh :) ghghgh voglio ank io un prof così, altro che il paperino che ci troviamo noi!! cmq lo sai già ke sta storia mi ispira moltissimo! Scusa vado di fretta mio padre mi aspetta!!! Ciau un bacio enorme Giulls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]