UN AMORE SBAGLIATO
di oOokikkaoOo

20/11/08, ore 14:54

ciaoo!! sono riuscita solo adesso a leggere questo capitolo..e lo trovo bellissimo.. ha fatto una bella figura Serge dicendo che era carina ad alta voce..caratterialmente non mi piace tanto Charlotte..mi pare troppo dura.. aspetto il prossimo!! ciaoo!!

19/11/08, ore 20:05

Si si le oche mandamele, tiro loro il collo!!!!!!!!!!! Spero solo che durante il viaggio non strapazzino troppo il povero Serge!!! C'è da dire che è tanto dolce e affascinante quanto imbranato!! Vabbè nessuno è perfetto!!!! Bisognerà che comincio ad andare pure io in palestra......cavolo!! Unirei l'utile al (speriamo) dilettevole!! hihihi!^^ (me maliziosa!!!!!!^^) Comunque ti meriti un altro "bravissima"!! Mi piace molto anche questo capitolo! Continua così che vai forte kikka!!!!!!!! Ciao alla prossima! baci!!

19/11/08, ore 18:40

tauuu...belliximo cm sempre =)ma dv dare ragione a Yumisan forse i capitoli sn un po trp corti ho letto ke hai tt compiti e la scuola cm kiunque... pero spero ke li allungherai almeno 1 poko ma x il resto bello cm sempre!!!sprattutto la trama =)

19/11/08, ore 17:46

che bello mi ha divertito questo chap XD...Molto carino e poi Serge lo adoro anche se ha fatto un pacco colossale XD...Continua presto mi piace molto e sono molto curiosa di vedere come continua XP Baci

19/11/08, ore 17:34

accidenti ma perchè io in palestra non incontro dei tipi belli come Serge? è un'ingiustizia!!!!!cmq capitolo bellissimo e pieno di sorprese...Charlotte ha capito che Serge è un pò meno sfigato^^ alla prossima un baciotto sef^^

18/11/08, ore 23:41

carino e divertente.peccato che siano molto corti i capitoli^^"...spero che tu aggiorni presto!!!

18/11/08, ore 19:26

billa cm sempe !!!!!!!!:):):):)

18/11/08, ore 14:28

ciaoo!! bellissimo anche questo capitolo..cmq il dubbio che avevo era se a Sophie piaceva Serge o solo a Charlotte..ma da come sta andando la storia credo solo a Charlotte ^^ spero di leggere presto il prossimo..ciaoo!!:D

18/11/08, ore 14:10

bella questa storia mi piace davvero continua presto Baci =)

17/11/08, ore 21:34

Si si lo voglio Serge! Magari mi da ripetizioni di francese, ne avrei bisogno! e poi quanti anni ha? 25? Allora anche l'età va benissimo! ok! Aggiudicato! Quando me lo spedisci? hahahaha Bello il capitolo, Sophie è una grande! Ah! tra l'altro mi sono dimenticata di dirti che mi piace il fatto che hai fatto in modo che le iniziali dei nomi delle oche formi proprio la parola OCHE! è proprio super azzeccata! Brava! Ciao kiss!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

17/11/08, ore 20:27

ahahah Sophie è una grande^^è la migliore^^ alla prossima un baciotto sef^^

17/11/08, ore 14:28

che bellaaaaaaa..mi piacciono le storie impossibili!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito,mi hai molto incuriosita!!complimenti..

16/11/08, ore 22:08

Cara Kikka mi piace molto questa storia!!! Se continui a scrivere delle storie così belle diventerò la tua ombra!! XD Mi fa tenerezza il prof imbranato, se poi è carino ancora meglio!!! Aspetto con ansia il seguito!!! Ciao Ciao baci!!

16/11/08, ore 20:21

trp billaaaaaaaaaa!!!!!dv continuare xforza !!!!!!!complimenti !!!!!baci

16/11/08, ore 19:23

uuuuuh...ke bella sa ff...scritta mooolto bene!!!complimenti..aggiorna presto...ti prego!glassie....ciau!