Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/15, ore 22:50

Aaaaah molto soddisfatto di questo primo capitolo! A parte che io amo la coppia Swan Queen, come penso tutti quelli leggano questo tipo di fan fiction. Ma comunque mi piace come hai reso i due personaggi, anche se da queste poche righe, però si capisce che hai cercato di mantenere i loro caratteri e il loro rapporto come quello del telefilm. Quella sottile ironia con la quale battibeccano continuamente, il loro cercarsi ma non cercarsi continuo, insomma... mi sembra che questa ff prometta bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/01/15, ore 21:53

Evvivaaa una nuova fanfic SWANQUEEN*.* !!! Anch'io la penso come te, loro sono LA COPPIA e devono stare insieme :D ..Che dire il capitolo promette bene..La lettura é scorevvole e piacevole :)..Non vedo l'ora di sapere come sboccia l'amore tra quelle due ;)..
Aspetto il seguito.. Ciaoooo :)

02/01/15, ore 18:58

Ooooh continua da dopo la fine della prima parte di stagione...dopo quell'ultimo episodio brulicante di swanqueen...e continua con l'idea di fare FINALMENTE nascere sta benedetta coppia!!! Questo capitolo mi è piaciuto, scritto bene, scorre anche meglio XD ed ora aspetto il secondo!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]