Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

04/02/15, ore 15:32

Il magazzino è ESPLOSO??? Buon Zeus, quelle due saranno pure forti, ma un'esplosione??? Spero solo che stiano bene!!! ç____ç

02/02/15, ore 01:09

oooooh, finalmente le cose cominciano a farsi interessanti. Il piano escogitato da Henry mi piace, finalmente quel ragazzino comincia a diventare utile...... più o meno.
Emma e Regina sono semplicemente meravigliose, Emma che come sempre tramite il suo super potere capisce cosa passa per la testa di Regina, e quest'ultima che cerca di fare la dura ma sotto sotto si preoccupa di Miss Swan, anche se non lo ammetterà mai, conoscendola.
A parte questo, speravo che tirassi in ballo il trio delle Queen of Darkness! Non vedo l'ora di leggere un po' l'azione di Emma e Regina contro Malefica e poi come si evolverà la vicenda. Sono proprio curioso!
Complimenti per il capitolo, aggiorna presto!!!!!!

02/02/15, ore 00:22

emma e henry di nuovo nella loro casa..ricordi per i due e malinconia-tristezza per regina, che non passano inosservati a swan a differenza dell'euforico henry xD e le due che sotto sotto si preoccupano l'una per l'altra...nuova giornata ripresa dell'operazione con l'idea di mandare avanti henry per scoprire qualcosa da gold..e dallo specchio esce fuori la figura di crudelia o.O si swan quella della carica dei 101 ahah.."nostro figlio" *.* ottimo piano di henry ed entrambi le madri che approvano..ahah hook scaricato anche al telefono, povero pirata xD..henry scoperto da rumpel e le queens of darkness che entrano in gioco..e emma e regina vs malefica-drago...adoro un pò dia zione-angst...alla prossima...non farci aspettare troppo ;) bravaaa !

01/02/15, ore 22:30

Oh santa madonna...le cose si mettono proprio uno schifo...ma proprio schifo schifo schifo...spero solo che Emma e Regina non finiscano arrosto! ç___ç

01/02/15, ore 20:00

Ma quanto è cucciola Emma che si prende cura di Regina e Regina che la lascia fare nonostante potesse guarirsi subito çwç
E poi la continua a tenere per mano!
Henry in questa ff è quasi utile xD Quasi però.
'Nostro figlio' ---> la famiglia felice *-*

Complimenti per il capitolo. :)

01/02/15, ore 00:53

SWAN QUEEN OVUNQUE.
Mi è piaciuto questo capitolo, anche perchè adoro Tremotino e il fatto che appena sente nominare il nome di Belle si sente più insicuro mi piace.
Adoro Crudelia, malefica e Ursula, infatti aspetto il prossimo capitolo e spero che parlerai più di loro :)

01/02/15, ore 00:00

Chi se non Gold centrerebbe?
Mi pare super ovvio, Ma io ora, voglio che aggiorni, e voglio scoprire chi è l'autore. Fine.

25/01/15, ore 22:35

e ovviamente chi non poteva esserci di mezzo se non lui, gold è ovunque xD eheh i tre che organizzano un nuovo piano per entrare nel magazzino quando gold non c'è..«Da quando ti preoccupi per me, Regina?» eheh...fantastica idea della bruna eheh visto che gold non accenna minimamente ad uscire -.- e via verso la loro vecchia casa..chissà regina mmm...alla prossima..non farci aspettare troppo =P brava !!

25/01/15, ore 20:40

Una SwanQueen *ww*
Ancora ho letto solo il primo capitolo e mi piace :) Sarà che adoro Emma e Regina, sarà che mi piace come scrivi, sta di fatto che finisce subito fra le preferite :)
E adesso corro a leggere gli altri capitoli!

25/01/15, ore 20:29

Ok, allora non mi faccio ingannare dalle apparenze (che come frase ci sta tutta considerato che stiamo parlando di Tremotino/Bestia) anche perché come ha già detto Regina Tremotino non può essere l'autore facendo parte del libro stesso....... però quindi ha rapito l'autore? Per quale motivo? Non riesco a capire....potrebbe essere un bel colpo di scena se l'autore si rivelasse cattivo e in combutta con Tremo! Sono curioso di vedere come prosegui e intanto... andiamo tutti a casa Swan :)

24/01/15, ore 21:16

Nuovo capitolo, ma davvero tanta l'attesa di vedere che diavolo combinano e che cosa centra Gold con l'autore del libro! Aaaarggh! Chissà come la prenderà Regina nel vedere la casa dove Henry ed Emma hanno vissuto con i ricordi che lei aveva donato loro...ma soprattutto, una domanda mi sorge spontanea (e ho dimenticato di farla il capitolo scorso)...al di fuori di Storybrooke, si può usare la magia?

21/01/15, ore 19:18

Oddio mi sono troppo immaginato la scena di Emma e Regina che ridono in macchina.... cioè che belle afjòaldfjaòlfjalòffk stanno diventando sempre più complici e come ho già detto adoro il fatto che questo venga gradualmente. Lo rende vero, perché penso che sarebbe proprio così, anzi è stato proprio così a suo tempo.... anyway spicciati ad aggiornare che DEVO anzi ESIGO sapere subito chi si trova dall'altra parte. ORA.

18/01/15, ore 23:18

regina e il post nottata causa emma swan e henry che pensa solo a mangiare come la bionda ahah ci sta tutto xD e con l'arrivo dei charmings la famiglia è al completo "mi piace avere due mamme. Siamo una famiglia moderna»" :) regina che si salva in corner con robin e henry che aiuta la bionda a liberarsi da snow ahah...e pronti vi l'operazione ha inizio ufficialmente, non prima che la bionda abbia squadrato l'abbigliamento di regina eheh ;) "una persona bisognosa di avere un po' di serenità" quanto se la merita regina !! ahah emma che ritorna su quel vestito collegato a quel ricordo passato, la camminata infuriata di regina è stata epica ahah..e le due che vanno d'amore e d'accordo, sotto gli occhi di un henry più che felice :)...e il libro che li porta a destinazione, NY !! e l'uomo dietro la parte...August ??? ...al prossimo capitolo, bravaaa ;)

17/01/15, ore 23:13

VOGLIO SAPERE CHI CEEE DALL'ALTRA PARTEE, continuaaa, sei bravissima a scrivere!!

17/01/15, ore 21:58

Oddio, non mi dire che è Tremotino...sai gamba mal ridotta...XD Cmq vediamo un po' che succede! Diventa sempre più interessante!!!