Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

02/04/15, ore 00:40

Oh my god!!!!.come puoi finirla.cosi!!!! E regina incinta?!!!! Oh my god!!!! Oddio sto per svenire... dove sono finiti tutti!!! Bravissima.come sempre! :)

01/04/15, ore 23:26

Prima di tutto mi sento in dovere di dirti che dato che faccio parte del "Delirio SwanQueen", anche per me è stato davvero un piacere conoscerti e come hai detto tu una volta, non solo scleriamo insieme ma ci aiutiamo a vicenda ed è una cosa bellissima. Detto ciò, la prima cosa che mi viene in mente è: ELSA UNA DI NOI. Seriamente, è una shipper pesante anche nel telefilm, lei, quindi tanti punti. Detto questo, sono molto: Awwww, che belle, dai dai dai, si sono baciate, il mio desiderio si è avverato. Quindi sono contenta così. Mi piace mi piace mi piace, e il finale è fantastico. "Mi dovete dire qualcosa?" SI, CACTUS, SI! Quindi attenderò perché PRETENDO di sapere cosa ha visto Regina oltre il suo HE, quindi bon. Ripeto: Mi piace davvero tanto questa fic ç^ç

29/03/15, ore 23:04

mi hai fatto venire un mezzo colpo quando hai scritto penultimo capitolo o.O menomale che poi ho letto del seguito, fiuuu ! Beh cavolo la descrizione di arendelle mi ha messo clama e serenità anche a me ahah...fantastica emma che tira in ballo di nuovo i fatti precedente , il tutto per sottolineare l'atto di vero amore *.*...che sorpresa il post nuvola di fumo viola *.* “Ciò che era accaduto durante quel viaggio era reale, non era frutto di una convinzione condizionata dalle immagini del libro.” waow e stupendo tutto il pezzo che segue sul loro rapporto..e le due interrotte da quella luce del pozzo desideri, oh regina never fails ahah ! Queste due insieme possono tutto :) super mega dolce il paragone hook-regina..”Sei tu. Sei sempre stata tu»..Il cuore di Regina fece una capriola” <= stupenda*.* e brava regina “Ho cercato il mio lieto fine senza rendermi conto che... che l'avevo davanti agli occhi»” meglio tardi che mai :D..quel bacio , quei sorrisi e il desiderio di ritornare a casa :) il proteggersi a vicenda, e il ragazzino che capisce tutto e col sorriso stampato sul volto...beh al prossimo e ultimo capitolo...stupendo quest'ultimo...finalmente si sono aperte le due :) brava, brava !

26/03/15, ore 23:32

Va bhe, la sclerata l'hai vista.
non ho altro da aggiungere.
mi chiedo come faccio ad odiarti e ad amarti nello stesso momento.

26/03/15, ore 21:01

Questo capitolo è pura poesia. Punto. Non dovrei dire altro perché rischierei di non dare il giusto valore a ciò che hai scritto, ma come posso non dire altro? Emma e Regina sono P E R F E T T E. Insieme, separate, in qualunque contesto epoca o che ne so. Aiuto. Non respiro più xD
Il bacio è stato semplicemente perfetto, mai banale, mai scontato, è successo e basta. Nemmeno loro lo sanno perché, ma quel contatto e quella magia così potente sicuramente le ha unite.
Per il resto non vedo l'ora di vedere come affronteranno il ritorno a casa! E ahimè... mi spiace che sia il penultimo capitolo. Ma sono contento che ci sarà un seguito quindi... SCRIVI SCRIVI SCRIVI!
p.s.: Originale lasciare Hans, l'autore, insieme a Elsa. Per una volta almeno lei non è forever alone xD
Bravissima, complimenti!

26/03/15, ore 19:57

Ho letto questo capitolo appena svegliata questa mattina perché ieri ero troppo stanca per aspettare la pubblicazione....devo dire che non potevo trovare modo migliore per iniziare la giornata ... sono di una dolcezza incredibile queste due e tu sei bravissima ...devo dire che non ho semplicemente letto e immaginato quelle scene ... le ho vissute ....un po mi dispiace per la fine di questa ff ma sono felice per il seguito . T.V.B

26/03/15, ore 18:22

SIIIIII FINALMENTEEEEE!!! SIIIIII!!! Era ora che ste due testone si decidessero a provarci!!! ç___ç Sono triste perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo...ma sono anche felice di sapere che ci sarà un seguito!!! *____* Più fluff swanqueen per tuttiiiii!!! XDXDXD

26/03/15, ore 14:39

Beh che dire...bravissima!Bellissimo capitolo!L'idea di come farle baciare per la prima volta è stata geniale,non potevi pensare un modo o un momento migliori.Bellissimo e commovente! Oddio volevo esserci per quanto mi è piaciuta quella scena!!!Anzi,hai reso talmente bene l'immagine della scena attraverso le tue parole che mi sembrava quasi di poterle osservarle dal vivo e abbracciarle anche io dalla felicità. hihihi...oddio sto delirando! Quelle due insieme mandano ai pazzi!! :D Ho letto tutto così velocemente che adesso ne vorrei ancora e ancora.Aspetterò con ansia il finale e spero presto il seguito perchè mi sto abituando a leggerti ed è un'abitudine così piacevole che spero continui a lungo.Brava! Scrittura pulita e scorrevolissima. :) Grazie per le emozioni e i sorrisi cha mi hai saputo trasmettere. Non smettere di scrivere!!!hai già un buon pubblico che ti apprezza tantissimo... :)

26/03/15, ore 07:46

Obbioddeo!ma quel bacio è da arcobaleni e unicorni everywhere *.* !non si sa come una volta materializzate si stavano baciando eh?lo so io come ehehehe!bellissimo (penultimo???noooooo!) capitolo,Emma "capitan ovvio" che si rende conto di tutto è dolcissima,ma Regina ancora di più!quando si stavano abbracciando avrei voluto correre dentro e abbracciarle anche io (sì,livello fangirl oltre ogni previsione). E Elsa con Hans??che tra parentesi mi era venuto momentaneamente un infarto perchè ho detto "che cavolo ci fa Hans di Frozen?" poi ho realizzato che era lo scrittore ahahah.comunque ewiwa anche per lei!non vedo l'ora del capitolo finale!

26/03/15, ore 00:53

Ho adorato il bacio dopo la nuvola di fum viola... pazzesco!!!! Finalmente sono riiscite a parlare e ad aprirsi... io le amo... :) brava!! Piango perché è il penultimo cap... ma sorrido all'idea che potrebbe esserci il.continuo!!! <3

26/03/15, ore 00:36

Ho iniziato a piangere già dalle note dell'autrice quindi figurati tu come mi destabilizzi...Scrittura favolosa e come sempre scorrevole e assolutamente perfetta sotto ogni aspetto... Le SwanQueen sono meravigliose, sempre... Poi io amo Regina in tutto il suo splendore e la sua dolcezza *__*
Hanno capito di essere destinate ad essere INSIEME *__*
Ho amato la parte dove Emma parla di Killian e di quel bacio inutile dato sulla porta che non ha spezzato la maledizione e di come Regina con un bacio abbia fatto attivare un pozzo inattivo chissà da quanto...
Sono meravigliose *_* Grazie per queste emozioni *__* Grazie

26/03/15, ore 00:36

Non posso pensare che questo sia il penultimo capitolo :( ne è valsa la pena aspettare il tuo aggiornamento :)
Questo capitolo è perfetto, mi sono immaginata il bacio e le loro sensazioni e con una buona musica di sottofondo, ha reso la tua descrizione magica *__*
"Per un lungo momento tutto intorno a loro sparì; sentivano soltanto il rumore dei loro battiti, il brusio delle loro mani che vagavano sul corpo dell'altra, il contatto delle loro labbra."
Aspetto impazientemente il prossimo :)

waow ci sta che anche henry sia l'eroe a fatti e non solo a parole...orchi sconfitti e le parole della bionda “al freddo starai al sicuro”..no beh vogliamo parlare della dolcezza di questa frase “«Preferirei morire piuttosto che farti del male!»” che rompe l'incantesimo..altro che true love kiss xD...”In quel momento come non mai, avevano bisogno della vicinanza l'una dell'altra” , insieme possono tutto, e via nel cappello il trio delle queens of darkeness ! E famiglia riunita con henry e le due mamme , “«Sì, siamo insieme...E lo saremo per sempre” ♥...originale il pensiero di emma relativo al freddo e collegato a elsa ^_^...waow tutti a arendelle, olaf compreso *.*..fantastica regina e il collegare la colomba a snow haha l'adoro !...”ormai siamo una famiglia» disse Henry, vago. «Mele...» e indicò Regina. «...e cannella» e indicò Emma.” top ♥...tutti e insieme felici e con la speranza del portale per ritornare a casa..no beh ma quanto non è stupendo il mettere a letto henry come una famiglia, insieme...bellissimo veramente :)...”quella cosa”, cosa, montagna proibita, e curiosità a go-go :)..dolcissima il finale, e la mia cucciola regina che pian piano si sta aprendo...che gran bel capitolo :D brvaaaa..al prossimo..spero presto :)

Awwww quanto amore *w*
Che dire, loro due sono semplicemente meravigliose. Emma è una cucciola, si preoccupa continuamente di Regina e non se ne rende neanche conto, a volte... Regina invece sì, e infatti "la tenerezza di Emma non può che farla sorridere". Quanto amore, l'ho già detto?!?!?!?
Ottima l'uscita di scena delle Queen Of Darkness, chiuse nel cappello ma non uccise o sconfitte del tutto... così rimane aperto un possibile ritorno :D
poi mi chiedo che fine abbia fatto Tremo xD quell'uomo mi inquieta, specialmente quando sparisce.
Mi piace che tu abbia inserito Elsa, spero che qui sia un poco più utile di quanto lo è stata nella serie xD Poi sulla scena finale io mi aspettavo un bacio, suvvia! Quanto miseriaccia ci metteranno a farsi avanti? Tanto ormai l'hanno capito, no?!

Aaaaaaaaah dddiooooo quanto le amooooooo!!! Sono così dolci e tenere e testarde e....e....TUTTO! Sono semplicemente perfette!!! *_____* ed Emma ha salvato Regina con un atto di Vero Amore!!! *_____* non vedo l'ora che inizino a chiarire la situazione tra loro due! Si insomma, mi piace come si stiano avvicinando pian piano, è logico, ma sono pure un po' impaziente! Voglio sapere cosa hanno visto nel libro e voglio leggere di come chiariranno una buona volta i sentimenti l'una per l'altra! *_____* grazie per il nuovo capitolo e alla prossima!!!