Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

26/02/15, ore 22:51

Il dialogo iniziale tra Emma e Regina mi ha fatto morire ahahah tra battibecchi e sorrisi sfuggenti queste due sono MERAVIGLIOSE. E niente, mi piace molto l'idea che si siano buttate nel cappello per salvare Henry e ancora di piu che Emma sia riuscita a calmare Regina quando ne aveva bisogno. Sicuramente uccidere Crudelia non sarebbe servito a niente nè per la missione nè tanto meno per il cammino di redenzione di Regina che pare stia andando alla grande... e quella confessione urlata: Regina, guardami! ci sono io per Te. Io credo in te. Mi sembrava di esserw presente sulla scena da quanto è stata scritta bene... sei molto molto brava.

26/02/15, ore 22:48

Premessa: adoro il tuo modo di scrivere e la storia è davvero molto coinvolgente. Non lo dico mai nelle recensioni perche mi perdo a sclerare come una dodicenne mestruata ma volevo ricordartelo perche va detto.

Detto questo... AGDIROEMDDBSLXHDUEHDLCODDKDBAY

Se il commento non è chiaro ribadisco: sjdueosndbfofjfmdlddn ADORO TUTTO.

Il loro rapproto è S T U P E N D O e soprattutto -cosa che non si trova in tutte le ff- è molto fedele a quello reale. Non sono affrettate e non sono bff, ma tengono l'una all'altra e insieme fatto scintille -letteralmente.
L'idea di farle incantare lo specchio per poi finire nella Enchanted Forest? Geniale! L'idea del libro che scrive la storia da solo? Geniale! E poi finalmente abbiamo trovato l'autore... posso chiederti come mai hai scelto lui? Sono curioso.. complimenti davvero comumque per questa storia che diventa ogni capitolo sempre piu bella.

26/02/15, ore 22:07

Bel capitolo davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Certo che se mi trovo il lieto fine con una come Regina ciaaaaao sti cavoli che me la lascio fuggire hahaha
Alla prox :)

26/02/15, ore 21:39

Mi piace sempre di più questa storia. Intrigante e piena di suspance.
Brava complimenti :)

26/02/15, ore 21:22

O PORCA VACCAAAAAA!!!!!! VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAA!!!! Aaaaargh ora che finalmente hanno trovato l'autore, ora che FINALMENTE hanno il loro lieto fine, ora che FINALMENTE dovranno avere a che fare con questo e accettarlo, mi si blocca così??? Ma mi vuoi morta!!! XDXDXD MALEDIZIONE!!! *coff coff cerca di ridarsi un contegno* cmq capitolo molto bello, bellissima l'idea di Andersen come autore del libro, così come l'idea del libro che prende vita in un mondo magico e scrive letteralmente da se la storia dei suoi personaggi! FIGATA! DAVVERO, FI-GA-TA!!!

22/02/15, ore 20:50

ahah il sarcasmo iniziale di emma vs la concentrazione di regina...che una volta recuperato henry vorrebbe abbandonare l'operazione per non mettere di nuovo in pericolo la vita delle persone a cui tiene..beh piano iniziale delle due che va a gonfie vele ma rumpel finito anche lui nel cappello...beh ho adorato la reazione di regina vs crudelia e il fare tutto per riavere henry..ma la bionda la fa ragionare “Ci sono io per te..Io credo in te.” ho adorato emma ♥...le tre inutili per avere informazione su henry e allora le due madri che decidono di entrare nel cappello, con l'intuizione di regina di portarsi anche uno specchio...beh interessante e curiosa di vedere come si evolverà...alla prossima bravaaa :)

21/02/15, ore 18:08

porca vacca, che casinooo!!! e che figata!!! Bellissimo il dialogo di Emma a Regina! *____* E geniale l'idea di farle entrare nel cappello per riprendersi Henry!!! Voglio leggere il prossimo!

21/02/15, ore 16:57

Che meraviglia!!! Questa storia sta davvero prendendo una piega molto interessante... e loro due sono troppo splendide <3 e troppo in sintonia... quanto ci vorrà prima che capiscano che sono davvero l'una il lieto fine dell'altra????

la dose di Swanqueen in questo capitolo mi ha fatto sclerare ma va bhe. Penso che questo capiolo è stato uno dei migliori, anche perchè si è visto quando Regine tiene a Emma. E bho, sei bravissima a scrivere :)

Oh addirittura in casa di Crudelia! Fantastico! XD cmq i momenti con loro due....dio quanto sono tenere!!! SQ a go go!!! Non ne sarò mai satura!!! *______* ancoraaaaa!!!! XDXDXD

regina never fails e questa volta (come spesso accade nel telefilm xD )la salvatrice è lei..”ho già perso troppo, non posso... non posso perdere anche te” ♥..stupendo quell'abbraccio una volta passata la paura di averla persa , così come il suo prendersi cura della bionda..e grazie la magia la cura anche.. “Poi Regina sentì un brivido.Ed Emma sentì un brivido.”top!..”«Sto meglio quando ci sei tu» ♥ e lasciatevi andare daiii *.*...”si rese conto di avere ancora stretta la mano di Emma nella sua” che cucciole e ottimo risveglio per regina ^_^ la bionda k.o per due giorni..e regina in esplorazione, super l'idea dei cambiare i dati della macchina..”Ti stai prendendo cura di me e nessuno... nessuno l'aveva mai fatto prima”:')..stupendo il “teletrasporto” con annesso abbraccio..e quel contatto non indifferente a entrambe..”Anche tu e Henry siete la mia famiglia” ♥..e pozione localizzante che termina, Henry viene prima di tutto..e le due che si ritrovano a casa demon..ohoh sempre piu interessante. Beh capitolo bello lungo (adoro) e speciale questo ♥ e spero sarà ancora cosi col proseguire della storia, che diventa sempre più bella...brava e alla prossima :)

Poi Regina sentì un brivido.

Ed Emma sentì un brivido.

ODDIO NON SO CHE DIRE CIOE'
Sto sclerando come un deficiente, questo capitolo è perfetto *-* Regina che si prende cura di Emma, che si lascia andare e ammette finalmente che a lei ci tiene. Emma che delira e Regina che le tiene la mano di notte, oddio..... senza contare che è la prima notte che passano assieme anche se io mi immaginavo tutt'altre cose ahah
Però insomma questa è stata una cosa ancora più intima se possibile. Emma per la febbre e Regina per la preoccupazione sono riuscite finalmente ad abbassere quelle barriere che non le permettono di dirsi finalmente quallo che stanno succedendo... Regina pian piano sembra ne stia prendendo coscienza, ed Emma... chissà.
In ogni caso ho amato tutte le loro scene... poi quando si stringono per teletrasportarsi, oddio mi immagino troppo la scena. Vorrei che potessero farlo davvero!
Poi vabbè, voglio proprio vedere che caos si ritrovano a Villa Demon... sono curioso! A presto, e ancora complimenti!
p.s.: io non ho facebook, se no metterei mi piace alla tua pagina, te lo meriti! :)

05/02/15, ore 00:15

regina e gli insegnamenti di magia per la bionda che tornano sempre utili, malefica tenuta a bada da regina e swan alla ricerca di henry, sospeso in aria da ursula xD wow adoro tutta questa azione tra i diversi personaggi e henry che finisce nel cappello mentre gold e le queens of darkness in ritirata o.O regina e un nuovo piano per comunicare con gold e rassicurare la bionda ..e ovviamente regina che si assume, as always, tutte le colpe "Se c'è qualcuno che deve prendersi la colpa, quella sono io. Questa missione, questa follia... è partita da me e dalla mia stupida idea di volere un lieto fine"..."la presenza di Regina riusciva a calmarla e rassicurarla sempre" ♥..bello il discorso tra le due donne e i pensieri di entrambe.." stavolta stavano lottando insieme per un obiettivo comune.. Emma Swan era, in un modo o nell'altro, una costante nella sua vita".."lei sentiva un legame con quella donna, un legame che esulava dalla famiglia che, per puro caso, avevano creato insieme"....gold che si mette in contatto con le due donne e ovviamente ottiene un accordo ..henry per la magia di entrambe ? o.O..bellissime le parole della bionda riguardo alla differenza tra gold e regina e la sua magia bianca :)..gold ovviamente che fa a modo suo, il cappello che non funziona come vorrebbe lui e la magia delle due più forte che mai...ma quel finale ? l'esplosione con le due ancora all'interno o.O...mi dispiace per la caviglia..ma aggiorna presto *.* bravaaaa :D
p.s ci vuole anche l'angst, anzi rende le cose sempre più interessanti..beh si prenderanno cura l'una dell'altra ehhe =P...alla prossimaaa !!

04/02/15, ore 17:50

E il magazzino esplose.... COmeeeeee!!! vuoi Ucciderciiiiiii??? io spero vivamente che questa esplosione avvicini di più le due donne.. ;)
e sopratutto che sopravvivano!
ma Henry??? se è dentro al cappello come fa uscire... ? secondo me Gold non lo sa neanche lui!!!! ahahahah

04/02/15, ore 17:33

" E il magazzino esplose. "

Ok, ho dovuto rileggere più volte quest'ultima frase perché no, questo non lo accetto. Maria, io esco!
Scherzi a parte non so cosa pensare, cioè spero che si salveranno ovviamente, anzi spero che non avranno delle grosse ferite o non so... la vedo molto grigia questa situazione T.T
Tremotino che immagino voleva la loro magia per liberarsi del pugnale, cioè come stava facendo quando era ancora a Storybrooke... ma la loro magia oppone resistenza, chissà... eh eh eh.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che sia un po' più positivo di questo! AGGIORNA. PRESTO.