Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

Ma che tenerezza *__* Ci hai fatto penare per questo capitolo ma ne è valsa assolutamente la pena *__* Le amo e amo la tenerezza infinita di Regina.. Fa tanto la dura ma poi è una cucciola :) Aspetto con ansi il prossimo

AAAAAAAAAAAAA....bello bello bello bello, bellissimo!!! ma non ci puoi lasciare così??? e chi ce la fa adesso ad aspettare il seguito?!?! voglio sapere,voglio sapere!!! :D comunque questo è stato uno dei capitoli più belli che hai scritto insieme al precedente e mi è piaciuta moltissimo l'idea di recuperare il personaggio di Elsa, che in realtà appartiene a una delle metà stagioni che mi è piaciuta un pò meno,soprattutto a causa della distanza Emma-Regina. Queste due sono destinate a stare insieme,punto.Lo penso da sempre e continuerò a sostenerlo da brava SwanQueen! :) non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la storia tra loro... bravissima!!!

E niente ogni volta che le leggo spuntano cuoricini da ogni dove!le amo!fantastico capitolo,finalmente le tre megere son state risucchiate e loro possono provare finalmente a stare un po tranquille!grande henry che ha sgominato da solo tutti quei nemici (ma con due mamme così non poteva essere altrimenti!)

Wooooow. Io ancora sono curiosa di sapere cosa hanno visto nel libro. Finché non lo saprò, non sarò in pace con me stessa nonostante apprezzo molto il loro avvicinamento. Sono troppo belle e troppo tenere e, per quanto non apprezzi molto Henry, ammetto che ha detto cose intelligenti e ha reso tante scene decisamente più tenere. Mi dispiace che la mia Crudelia e la mia Ursula siano sparite così, ma qua si parla della SwanQueen e guai a chi mette i bastoni fra le ruote. Ho adorato Elsa, perché è la tenerezza quella donna e OLAF, lo hai nominato! Tanta tanta stima. Per il resto, attendo aggiornamenti ovviamente e credo che sì, ti stalkererò ancora, ahimè. Arrenditi. Per il resto buon capitolo, sopratutto dopo tutti i tuoi dubbi!

-Regina

19/03/15, ore 18:03

Pretendo il capitolo nuovo.
No, seriamente, non puoi lasciarlo così, ne ho bisogno perché Regina e Emma sono tutto, l'amore, la passione, l'odio, l'agnst. TUTTO.
Seriamente, sto partendo di testa e lo si nota dalla recensione che sto facendo. Insomma, devo sapere cosa succede fra Regina ed Emma, cioè, devo sapere come Regina, se tornerà buona, come farà oppure ci sarà un Emma cattiva o, non lo so ç-ç ho tante troppe ipotesi. Inoltre, c'è ancora il "cosa ha visto Regina nel libro?" GRRRR.

19/03/15, ore 17:46

Scusascusascusa se non ho recensito gli altri capitoli ma... questo, beh, questo è epico. Pesantemente! Hans mi sta pure simpatico, a dirla tutta. AHAH Comunque wow, il rifiuto è stupefacente, il come le hai descritte, le loro reazioni, le loro parole sono perfette, davvero! Complimenti e, alla prossima dato che torno a leggere, e anche abbastanza veloce.

19/03/15, ore 16:31

Mi sono spoilerata chi è prima di commentarti. A dire la verità ho già letto altri vari capitoli *cofcof* quindi che dire, ho apprezzato troppo Regina post nottata ed Emma ed Henry praticamente uguali. Recensirò meglio nei prossimi capitoli e, a presto <3

17/03/15, ore 17:32

La mia recensione probabilmente si riassumerebbe in questa tua frase di Emma: "Non vorrei che i miei genitori o Uncino pensassero che ho un amante o qualcosa di simile" AHAHAHA Sono morta. Insomma, dai, tutti lo pensiamo, Hook apri gli occhi. Ovviamente no, o almeno, non ancora, ma sto sperando vivamente di sì, quindi, bon, al prossimo capitolo <3

-Tua Regina personale AHAH

14/03/15, ore 23:36

Io commenterei questa storia con una sola parola e cioè: Tenerezza. Sì, perché è tenero vedere Regina così, sempre indaffarata e esaltata per l'operazione mangusta. E' tenero vedere come Emma cerca di aiutarla e come insieme, comunque, proteggono Henry. E' tenera la colazione delle due e il finale di questo capitolo. Insomma, proprio da loro, e divertente, al punto giusto. Torno a continuare a leggere questa storia <3

14/03/15, ore 23:29

Well, inizio con il dire che amo questa coppia quindi, con tutta probabilità, sono influenzata da ciò e apprezzerò il tutto in modo quasi spropositato. In linea generale mi piace tanto come fic, nonostante sia ancora al primo capitolo  (no, non è vero, mi sono fatta spoiler), apprezzo molto i dialoghi diretti creati per mostrare perfettamente il carattere di entrambe. L'unica cosa che ti suggerirei è di descrivere il tutto -che sia l'espressione del volto, il luogo, e simili- in modo più approfondito. Questo consiglio è dato solo per abbellire la fic, non è assolutamente necessario, anzi, è superfluo e fatto giusto per rendere il tutto ancora più magico e intrigante -ma ammetto che probabilmente è solo un'idea mia, quindi no problem- AHAHAHAH. No, parlando seriamente, apprezzo davvero molto il mostrare i caratteri delle due in modo così semplice -cosa che, purtroppo, riescono in pochi-. Già solo con un cambio di battute si è visto tutto di loro ed è bellissimo. Complimentoni <3

12/03/15, ore 20:01

Sinceramente non so più che parole usare per descrivere la perfezione che hai scritto. Perché è l'unica parola che posso dire: PERFEZIONE.
A parte che amo particolarmente la narrazione in parallelo, che ti lascia col fiato sospeso ma al tempo stesso ti da le risposte che cerchi, quasi tutte almeno. Comunque andiamo con ordine.
HENRY: ho amato la parte di Henry che trova la spada! Hai ragione, lui somiglia un po' a Semola e ho trovato giusto che anche lui possa entrare a far parte integrante della storia. Geniale la cosa del freddo che gli dice Emma... è forse quello che immagino? :D
EMMA E REGINA: Ah, quante cose ci sarebbero da dire, spero che queste recensioni non abbiamo un massimo di parole xD Loro due sono semplicemente perfette, punto. Quel gioco di sguardi continuo, quel preoccuparsi silenziosamente l'una per l'altra, per non parlare di: "Che ne sarà di Emma?" "Ma non mi dire che ti preoccupi per la figlia di Biancaneve" pure Malefica ora le shippa, ja. E comunque Regina che viene sopraffatta dalla magia oscura... sarà un ritorno al passato o un semplice incantesimo? Tuttavia sappiamo come si combattono queste cose, quindi mi aspetto un bellissimo bacio SQ nel prossimo capitolo. Non deludermi u.u
Per il resto ancora complimenti per il contenuto della storia e per come scrivi, mi piace davvero motlo, ma questo lo sai già.
Continua cosi :)

12/03/15, ore 17:54

Mi chiedo perchè non vai a fare la scrittrice dei copioni.. efukwefsdguyto
Sei davvero brava, ma il capiotlo non può finire cosiii ruenuoyrdu.
Emma deve baciare Regina così lei tornerà la nostra strega buona di sempre! dfiugvnkciyu

12/03/15, ore 00:12

beh tutti ospiti a casa di malefica...che posto lugubre...beh anche qui entrata in stile queens of darkeness per le tre..molto ben fedeli al telefilm...tutti nelle segrete tranne regina, che ansia..”l'ultima cosa che vide furono gli occhi verdi di Emma fissi dentro ai suoi”♥..beh le tre che vogliono tirare regina anche dalla parte dei cattivi, nono via scioooo! “«Non fatele del male!» pleaseeee! La bionda in panico e poi quell'urlo, nooo reginaaaa :(...stai torturando anche a me nel farmi leggere il dolore di regina, disposta a scendere a patti solo se liberano henry e emma , that's love ♥..henry liberato e interessante la questione del freddo, che non passa inascoltata a henry...e ora cosa ha in mente malefica verso emma ?!?..che brutte bast**e le tre , che mi hanno messo regina vs emma...torna in te mills :( “No, non combatterò contro di te..Regina, qualsiasi cosa farai... so che non è colpa tua».”:') me regina telecomandata da malefica -.-no la mano nel petto nooooo...non essere ancora più sadica e dacci la seconda parte a breveee pleaseeee...ti comando io col bastone di malefica ahah...scherzi a parte hai fatto proprio booom, bel capitolo, e adoro l'angst ^_^ alla prssima bravaaa...e vai questa volta sarà il turno di henry di essere il salvatore della situazione :)

11/03/15, ore 22:43

Bellissimo!!!suspance a manetta!cavolo no Regina riprenditi!!se facesse del male ad Emma non sopravvivrebbe!sai che è vero Henry ce l'ha un po del Semola..mingherlino,buono dentro..è lui!!grande al prossimo capitolo!

11/03/15, ore 22:10

Aaaaargh suspanceeeeee
Bel capitolo complimenti. Mi è piaciuto molto la descrizione dei fatti in parallelo.
Sono curiosa di vedere fino a dove si spinge Regina.
Alla prox :)