Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

17/01/15, ore 02:56

Molto bello! !! Adoro come scrivi...
Dimmi che non è pinocchio... 0__0
oppure si ho sempre pensato che fosse lui l'autore dalla prima serie perché era riuscito ad aggiungere le pagine al libro cosi... se fosse lui lo apprezzerei... lo stesso. ..!!! :) emma e regina. .. sempre più unite. ..! :)

13/01/15, ore 21:25

Ciao, solo un piccolo appunto, la mela compare nella prima stagione e la mangia Henry sotto forma di dolce... Detto questo, bel capitolo!

13/01/15, ore 16:04

Mi piace questo crescere a poco a poco nel rapporto di Emma e Regina..... si vede che sono legate da qualcosa di profondo. Non si sa cosa, veramente, e non lo sanno nemmeno loro mi sa xD ma la cosa che mi piace è proprio questa. Sono proprio curioso di vedere come evolverà la storia *_*
Brava come sempre! :)

11/01/15, ore 14:01

Un'amante, ehmehm... Vogliamo parlarne?
sei davvero brava a esprimere il loro amore! Si vede che Emma si sta innamorando di Regina! Poi penso che non debba essere tanto difficile esprimerlo, dal punto che anche nel telefilm si amano.
CONTINUAAA

11/01/15, ore 13:46

regina in cerca di un modo per far tornare la magia nera, e un henry giustamente preoccupato dopo il grande cambiamento della madre..e la bionda me la immagino proprio cosi "Non era mai stata brava con le persone..quando si trattava di sentimenti era un vero disastro" XD..beh hook che saluta la bionda come si deve e quest'ultima che stava per dirgli della missione , ma si salva in corner xD sempre bella la collaborazione tra i tre, la paura di henry e le difese della bionda verso la bruna.."Si ricordò dei tempi in cui Henry continuava a ripeterle che non era sua madre, e di quando la Salvatrice aveva messo piede a Storybrooke e si erano dichiarate guerra. Sembrava passata un'eternità" true story, così come nello stesso telefilm xD ahah la bionda con la soluzione , ma che fa venire un colpetto a regina e figlio ahah, mai banale swan ! stupendo l'abbraccio di henry alla madre..e geniale l'idea della male di Biancaneve ! "non riusciva a scacciare quella sensazione di calore che aveva provato nell'istante in cui aveva considerato l'idea di restare insieme a Henry. E Regina" ♥ beh al prox capitolo con l'inizio dell'incantesimo ;) bel capitolo, bravaaaaa !

11/01/15, ore 11:31

Ecco appunto "e Regina", vediamo di ricordarcelo Swan, ed evitiamo di sbaciucchiarci con quel pirata da quattro soldi!!! grrrr *coff coff* cmq, scusa lo sfogo, ma il mio animo di Swen non accetta proprio ste cose! XDXDXD Cmq bel capitolo, sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *___*

11/01/15, ore 02:01

Breve ma intenso!!!!dimentico che emma sta ancora con uncino!!!! :)
Sotto sotto lui è carinissimo... ma!!! Nom siamo qui per questo!!!! :)
Vai Emma Regina!!! Mi piace che tu abbia invitato Emma a dormire e regina accettasse. .. e lei ha rifiutato... penso che non sia ancora il momento... :) aspetto !!! :) baci

10/01/15, ore 00:46

Interessante. .. volevo scrivere anche io una fic dopo gli ultimi avvenimenti... delle puntate. .. ma mi sono trattenuta e preferisco leggere :)complimenti sta filando benissimo la trama... descrivi molto bene i personaggi e sembrano la serie!!! :) attendo!

06/01/15, ore 23:24

Ciao! In realtà non sono una 'shipper' della SwanQueen, però per questa ho voluto fare un'eccezione!
(Anche perché un'amica ha insistito affinché la leggessi)
Inanzitutto perché è in linea con la programmazione americana, quindi è un buono sfogo fino alla ripresa, a marzo. Mi sembrerà di aspettare per meno tempo.

I personaggi sono lineari a quelli originali, non è che hai aggiunto dettagli solo per facilitare questa ship. Si riescono a sentire i dialoghi con le loro voci (se non quelle americane, almeno quelle italiane)
Poi sono un sacco curiosa. Anche se la mia testa sta partendo per la tangente e sta creando mille peripezie, forse inutili.
Non ti darò ulteriori spunti però , per non creare disagi.

Vediamo se riuscirò a ricredermi sulla SwanQueen, anche se Outlawqueen a vita <3

(Questo linguaggio fandomiano.)

06/01/15, ore 17:10

Oddio, quanta dolcezza *-* e non parlo della panna, che tra l'altro nel finale è un colpo di genio. Ma quando Emma dice "non sembri tanto cattiva adesso" direi che questa frase nasconde dietro tanto tanto TANTO e tanto ancora..... tanto che deve ancora svilupparsi e venire fuori, ma sono fiducioso!
A presto :)

05/01/15, ore 23:10

e come non prepararsi con un'abbondante colazione ahah tipico di emma e il ragazzino, al contrario di regina..che non rifiuta però una cioccolata con cannella e regala un sorriso che non passa inosservato alla bionda eheh..altro che riposata regina mills, ha già organizzato il tutto nei minimi dettagli.. d'altronde come tutti ben sanno regina never fails :D originale l'incantesimo che dovrebbero mettere in atto, ma che brutto vedere regina che si definisce ancora cattiva :( ahah originale il finale e la bionda che trova una distrazione migliore..capitolo corto si, non si fa =p Al prossimooo !!

04/01/15, ore 21:03

ottima presentazione :) io non le shippo come coppia, ma adoro leggere ff su loro due e il modo in cui il loro rapporto si è evoluto nel corso delle stagioni..e ne vedremo ancora di più nella 4b e con questa operazione..curiosa di leggere cosa inventerai quindi inizio a leggere ;) ... "tu potevi far parte dell'Operazione Mangusta, senza però fare domande" inizio turbolento..tipico di loro due :) we bionda non sottovalutare la bruna..regina never fails =P ...e sempre belli i momenti tra regina e henry !! "«Come mai non riesci mai ad essere positiva, Regina?»" ahah pessima :D ahah fantastica emma e la domanda sugli specchi, swan combinaguai ^_^ e grazie anche a belle l'Operazione Mangusta è iniziata...beh ottimo inizio e al prossimo capitolo :)

04/01/15, ore 15:18

Bella la scenetta finale con la panna sul labbro di Regina! XD Io probabilmente mi sarei sporta per pulirgliela...avrei rischiato l'incenerimento, ma ne sarebbe valsa la pena! *_____* Cmq la storia inizia piano a farsi interessante e ad ingranare, spero il prossimo capitolo arrivi presto!!! ^^

04/01/15, ore 11:12

Molto carino, scrivi davvero bene. Bella la parte della panna :)
Evil_Regal_Mills

02/01/15, ore 23:47

Bellissimo inizio per una fanfiction :D complimenti, molto ben scritta, dettagliata, i personaggi sono IC... Brava :) non vedo l'ora di leggere il seguito :D