Listen to your heart
di Francy_92

31/08/15, ore 15:28

beh è proprio una bella ragazza Kelly... però Lexie è proprio un discorso apparte eheh
comunque sia, non devi abbatterti per la storia e mi fa piacere che tu l'abbia continuata così come avevi progettato ;)

31/08/15, ore 15:06

non sono a conoscenza dei fusi orari etc ma posso dirti solo che invece di capitolo 14 hai scritto 41 e mi è venuto un colpo perché pensavo avessi fatto qualche salto nel tempo ahahah
comunque sia beh.. mi è piaciuto questo capitolo

31/08/15, ore 14:32

è meraviglioso quel vestito.
Comunque potrebbero portare Lexie o magari evitare di stare tre mesi fuori casa e magari solo una settimana lasciando la bimba alla loro famiglia, non c'è niente di strano..

31/08/15, ore 13:29

ha ragione Joe, Lexie è un po' troppo pesante quindi... niente per me dovrebbe uscire e lasciare Maya a Joe o portarla con sé come fanno molte mamme

31/08/15, ore 12:59

Maya è un'amore la voglio :((
comunque poverina Lexie, mi sento tanto lei in questo momento e...ammetto di aver pianto anche io, è normale? non credo proprio ahah

31/08/15, ore 02:43

voglio leggere subito queste altre cose, non vedo l'oraaa

30/08/15, ore 16:21

ma...oddio sposami? ma cos....povera lily ma alla fine doveva aspettarselo cioè, che possibilità aveva contro Lexie?

30/08/15, ore 15:55

Se proprio Lexie e Joe non devono più stare insieme Lexie dovrebbe trovare un nuovo ragazzo.. decisamente sì.

30/08/15, ore 15:21

Lily me l'immaginavo un po' diversa, però è davvero una bella ragazza e poi Maya...che carina la mangerei è troppo dolce.

30/08/15, ore 14:57

che dolce Marlene, anche lei ha un cuore!
Incredibile ma vero ahahah
mi piace la piega che sta prendendo la storia (:

30/08/15, ore 14:54

Wow. Non mi aspettavo la tregua tra Lexie e Lily, ma sono contenta che ci sia stata! Le ex di Jo non possono essere tutte uguali a Kelly! XD Inoltre mi è piaciuto un sacco il video che Tracy ha girato per loro due. Anche se in ritardo, Jo ha potuto comunque assistere al parto. Complimenti! Baci ;*

30/08/15, ore 14:44

Ciao cara ho solo una parola per definire questo capitolo, fantastico!!!! Quante dolcissime emozioni , complimenti!!!

30/08/15, ore 13:51

vabbè forse un po' di distanza farà bene al ritorno di fiamma dai...consoliamoci così..

29/08/15, ore 21:56

nah secondo me Lily è una copertura , non può essere vero...
Cioè sì ma no... non è giusto D:

29/08/15, ore 21:29

Che tristezza, mi sento male io per Lexie.
Spero che Joe si faccia presto vivo.. non riesco a sopportare questa situazione ..