Listen to your heart
di Francy_92

23/02/15, ore 18:04

Allooora.... Intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma avevo un esame questa settimana, e quindi non ho avuto tempo... Ma il capitolo l'ho letto e ovviamente mi è piaciuto... Passiamo a questo capitolo.....
-Lexie e Marlene: Adoro il rapporto che hanno instaurato, merito anche della piccola Maya. E alla frase << Mi saresti piaciuta come nuora>>, ammetto di essermi emozionata e una lacrimuccia è scesa :')
-A Joe manca Lexie *da leggere in tono gongolante (non so se esiste questa parola xD)*: Quando dice al padre di Lexie di riferirle che le manca, mi si è stretto il cuore... *povero cucciolo*
-Lexie e la sua decisione: Appoggio la sua decisione... Perchè è rimasta coerente alla sua idea, pur sapendo di mancare a Joe... E l'ha fatto per proteggersi. *Brava Lexie ù.ù*
-Lexie e Maya: è stata una parte dolciosissima *.*
-Lexie e Lily #1: L'omicidio è illegale vero? No, perchè in questo momento vorrei proprio uccidere Lily -.- Se prima mi faceva un po di simpatia, ora proprio sotto zero! Capisco le sue ragioni, ma non è mica colpa di Lexie se Joe la ama ancora....
-Bob: Alleluja! è rinsavito xD e ha anche conosciuto la piccola Maya *.* me lo immagino mentre gioca con la piccolina xD lui me lo immagino come un mio zio.. L'ho sempre visto come un tipo serio e del quale avere quasi timore... Perchè se lo vedi è sempre serio... E immaginati come ci sono rimasta quando l'ho visto a carponi, con le mie cuginette (sue nipoti) sulla schiena, che rideva come non l'ho mai visto fare! O.O ecco, mi immagino una scena simile con Bob e Maya xD
-Emily: Solo due parole: LA ADORO! Ha già capito tutto xD
-Lily #2-alla riscossa-: Ribadisco quello che ho detto sopra... Non può prendersela con Lexie... è stato Joe a non dirle niente dei problemi con il padre, e quindi a lei non è potuta venire questa idea.... Che poi, anche se lei non lo portava, ci avrebbero pensato David e Vincent, o addirittura Marlene... Qiundi avrebbe vinto sempre Lexie ù.ù inutile che fa l'incazzata ù.ù
-Lexie e Joe #1: Momento normale, diciamo... Solo <<Non riuscirò mai a sdebitarmi con te>>, vogliamo scommettere? ;)
-Lexie e Joe #2: OH MIO DIO! No, cioè... OH MIO DIO! Ok, mi riprendo.... OH MIO DIO! No,ok ora davvero.... Ma tu mi vuoi morta?? Io non mi sono ancora ripresa! All'inizio ho spalancato gli occhi, che fra poco mi uscivano fuori dalle orbite.. E poi mi è venuto un sorriso che non voleva più andarsene!! Tu non puoi lasciarmi con quest'ansia fino a Domenica! Io muoio prima!!
Sei unica... In un solo capitolo sei riuscita a farmi provare un mix di emozioni, e non tutti ne sono capaci....
Bene.... Papiro finito xD a domenica prossima :)
Un bacio :*

23/02/15, ore 00:49

...belloooooooo!!!Chissa' come sono andate le cose con lily...magari la gelosia ha tradito la nostra pediatra? Non credo che joe abbia avuto le palle per dirle finalmente che ama lexie..boh.per il resto, trionfo per joe, e per lexie.E per maya naturalmente che ha conosciuto il parentado al completo.....Sono curiosa di vedere se il buon joe la smette di traccheggiare e finalmente decide DAVVERO di scegliere lexie...o se fa marcia indietro.O se lexie gli chiude la porta in faccia...Ahahahah!!!Buona questa!!O no??

22/02/15, ore 17:37

Ciao Francy!!!!! 🙌🙌🙌 WOW!!! Incredibile...Finalmente il nostro Joe sta incominciando a ragionare. Quel "Sposami" è la fine del mondo! Troppo Bello! Lexie sa benissimo che il fatto di aver organizzato la mostra fotografica per Joe non poteva riguardare solo il ricongiungimento con il padre. È anche un modo per dimostrargli che lo Ama ancora, sempre di più! Il suo gesto è davvero ammirevole. Mi è piaciuto anche la parte in cui Marlene e Lexie si incontrano. Sono in perfetta sintonia, si vogliono bene. Mi dispiace tanto per Lily (Neanche un po...) Ma con Joe è chiaro che è finita. A meno ché non ci siano altre sorprese! 😉 E se permetti, vorrei complimentarmi ancora per come scrivi. Il tuo stile l'adoro. Leggere le tue fan fiction è il massimo per me! Mi apri il Cuore e non solo. Non so che altro dirti, anche perché rischierei di ripetermi. Continua così! 😜 Ci sentiamo Domenica prossima!!!! Ti auguro una Piacevole Serata! BYE! BYE! 😘😘😘

22/02/15, ore 14:36

Oh. Mio. Dio!!!!!!!
Non puoi lasciarmi cosìììì con il fiato sospeso!!😱😱 dallo spoiler che hai pubblicato sul gruppo avevo immaginato che fosse Joe ma che addirittura arrivase a dire "Sposami" NO! 😱 mi sorprendi sempre, sempre, sempre! È una qualità che hai magnifica perché in ogni tua storia mi sai coinvolgere totalmente e mi spiazzi sempre! Anche se non recensisco spesso, si può dire proprio raramente, hai uno stile sublime e diventi sempre più brava!
Puoi farci un regalino e pubblicare il seguente capitolo che ne so anche ora?😂
Baci e forza Lexie e Joe!😘😁

19/02/15, ore 12:16

Bonjour Francy!!!! ☺☺☺ Alors, da dove cominciamo. Il fatto che Lexie abbia accettato l'invito di tornare (a Capodanno poi) nel famoso chalet, dove due anni prima ha conosciuto per la prima volta il suo Amore, è secondo me una scelta sbagliata. Troppi ricordi...troppi dolori! Non so se Joe sia stupido oppure lo faccia così senza pensarci! Come fai a invitare la tua ex (single con tua figlia) e aspettarti che vada tutto liscio come l'olio...Che non ci siano problemi! È chiaro che solo un idiota può pensarlo! Ed infatti Lexie, stanca di questa situazione non vuole più vedere Joe. Ovviamente il problema principale stà proprio in Lily che al capitolo precedente l'adoravo...Insomma mi piaceva tanto. Senza difetti, disponibile, comprensiva...Invece ora la detesto ancora di più! Ma come si fa a dare colpe, quando fin dal principio è stato tutto sbagliato??? La decisione che hanno preso alla fine, è davvero dolorosa. Non oso immaginare come faranno. Ma questa pare che sia l'unica soluzione...Non so fino a quando durerà questo cinema, ma di certo non potranno andare avanti in questo modo. La parte che mi è piaciuto di più è stata quella del Bacio. Anche lì ci sarebbero tante cose da dire!!! Da quella scena si capisce il conflitto interiore che ha Joe, si percepisce chiaramente la sua confusione mentale. A questo punto, se questo è l'andazzo, spero solo che nei prossimi capitoli Lexie trovi un Bel Ragazzo che l'apprezzi per quella che è. Una donna straordinaria che a 21 anni, con molte difficoltà, cresce una neonata con tutto l'Amore e la Forza che ha. Un grande esempio per molte Donne e Mamme. Complimenti per il tuo modo di scrivere. .Sei molto Brava!!! 👏👏👏 (Come sempre d'altronde.) Sei stata sorprendente!!!😉 Ci vediamo Domenica per il prossimo aggiornamento! Ti auguro una Buona Giornata!!!! 😘😘😘 BYE! BYE! 👋👋👋

17/02/15, ore 00:31

Per me e' meglio allontanarlo.Fermo restando che e' un deficiente, ma se davvero lo vuole..deve fargli sentire di nuovo la sua mancanza..e non farsi dare per scontata..tanto lexie c'e' sempre.Alla prossima.Baci

15/02/15, ore 20:14

oddio, questi due mi faranno uscire pazza...prima si baciano, poi non si parlano, poi si baciano di nuovo e poi non si parlano di nuovo...il mio povero cuoricino non può sopportare tutto questo çç
Devo dire che questo capitolo è stata una vera sorpresa! Pensavo che accadesse una cosa ma poi ne è successo tutt'altra...cioè sapevo che di sicuro non sarebbero tornati insieme ma addirittura prendere la decisione di non parlarsi....çç
Ma Lily non sospetta di niente? Cioè..non ha capito che Joe ama ancora Lexie e che si sono baciati?..bhè di sicuro se lo verrà a sapere andrà su tutte le furie..in un certo senso mi dispiace per lei perché mi sembra simpatica...però mi impongo di non farmela piacere perché non può stare al fianco di Joe al posto di Lexie!
Oddio questa storia mi sta prendendo sempre di più!! Quanto ancora dovrò patire prima di rivedere i miei pupilli insieme? çç
Ti giuro, sono serissima..io fino a domenica non riesco ad arrivare!
Ciaoo <3 <3
P.s: David mio <3

15/02/15, ore 09:20

Ciao
Devo dire che joe sembra il solito bambino immaturo mai capace di prendere una decisione.
Fa bene lexie a prenderla lei la decisione giusta e andare avanti per la sua strada...

15/02/15, ore 03:04

Che piacevole sorpresa di mezzanotte!!ti dirò...condivido la decisione di Lexie, probabilmente avrei messo in chiaro tutto subito e sarei andata avanti!i loro sentimenti ci sono, forti, molto forti ma...sta Lily dovremo sopportarla ancora a lungo??noto inizia a perdere la sua proverbiale bellezza perenne!!ne sono felice!e aspetto momenti migliori...si si che esca di scena!!hai visto come sono buona???
cmq mi auguro che queste "distanze" e perché no il timore che qualcun altro possa far breccia nel cuore di Lexie diano la spinta giusta a Joe per riprendersi la sua famiglia!sai quanto faccia il tifo per J&Lexie, ma un pochettino di sana gelosia per lui non guasterebbe...ci sarà un rivale per Joe??dai solo per poco, poi lo facciamo sparire insieme a Lily...che questo capodanno non sia stato tutte rose e fiori per lei dall'arrivo di Lexie?vuoi che non abbia notato gli sguardi di lui??quel suo cercare sempre Lexie e poi la serata attaccato alla bottiglia e quasi assente dopo le parole di Lexie?? (mi è dispiaciuto vederlo così, ma Lexie nn poteva scegliere diversamente!insomma non possono continuare a rubarsi baci, attimi...quanto impiegherebbero per andare oltre???)guardava nel vuoto??e poi quasi sconvolta Joe andare a salutare Lexie e Maya???non mi è dispiaciuto...per niente!!lo so, lo so...sono sempre più buona! ora tutto è possibile...le carte di nuovo rimescolate, almeno apparentemente...ognuno avanti per la propria strada, ma uniti per Maya!e Lexie ha fatto bene a dare la possibilità a Joe di partecipare alle spese e al mantenimento della bambina che ha il diritto di ricevere tutto da suo padre!non ha senso trincerarsi dietro l'orgoglio quando bisogna agire per il bene dei bambini!certo non vedo l'ora di vederli insieme...come una vera famiglia, ma questa è cosa nota!e veniamo agli amici...se non ci fossero loro come farebbero i nostri adorabili testoni??ho apprezzato le parole di David e son curiosa di vederlo all'opera con Vincent per la realizzazione della mostra...cosa si inventeranno x avere le foto??bene bene...credo di aver scritto il solito papiro...quindi direi che è il caso di dileguarmi!!attendo trepidante i prossimi sviluppi...notte!!
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 03:14 am)

09/02/15, ore 01:52

Oh si, è proprio un capitolo morto... Secondo me l'hai scritto per mandarci fuori strada e lasciarci allibite alla fine, e se era davvero questo il tuo intento, fidati che ci sei riuscita.. Almeno con me xD Torno a ripeterti che adoro ogni singola riga delle tue storie... Passando al capitolo...
Lily: per quanto tutti la possano ritenere simpatica a me fa un'antipatia assurda! (come si dice da me: un mi cala propriu! xD) cosa voleva fare con quell'uscita, "lui è profondamente innamorato di te"?? O vuoi farti del male da sola o, davvero, non so che cosa xD
Joe e il Capodanno: uhmmm... Sento odore di possibile gelosia?? Se dovesse vedere Lexie flirtare con qualcuno gli starebbe bene ù.ù (ecco che esce la mia vena sadica xD)
Lexie e Chyler: quando lei ha descritto le serate con gli altri e ha detto che Joe guarda verso di loro, immaginandosi Lexie al posto di Lily, avevo gli occhi a cuoricino *.*
Lexie e la sua idea: secondo me sarà questa la svolta nel loro rapporto... E' vero che Joe sa che Lexie è ancora innamorata di lui, ma questo potrebbe fargli sul serio aprire gli occhi...
Le foto di Maya: lui dice "abbiamo faticato tanto" o una cosa del genere xD se con lui c'era Lily, faccio un applauso alla piccola... Continua così! Non sorridere al nemico!! (ok, questa potevo anche evitarla xD)
Lexie, Joe e il bacio: giuro che non me lo aspettavo! E' stato inaspettato tanto per Lexie ( e credo anche per Joe), quanto per me xD bello bello bello.. Non ho parole per descrivere la felicità che ho provato leggendo *.*
Il "Ti amo ancora. Sempre" di Joe: apparte l'emozione che ho provato, io dico.. Figlio mio, ma che diamine hai nel cervello?? Tu la ami, lei ti ama, avete una figlia, e la benedizione di tutti (compresa la mia ;) xD), perfino di Lily, più o meno xD cosa aspetti a riprendertela!!! Aspetti l'illuminazione divina, o la paura di perderla sul serio??
Bene,penso di aver detto tutto... E penso che tu lo stia sperando xD ho scritto una specie di papiro, probabilmente a metà ti sarai già addormentata xD
Però mi sa che ti conviene abituartici, ho intenzione di farlo per ogni capitolo ù.ù :p
Un bacio :*

09/02/15, ore 00:37

Uhm...non so.Non so se c'e' o ci fa. Se ama lexie cosa damn ..ci fa con lily...E lily fresca come una rosa:"lui e' innamorato di te e io dormo sul divano"!!!???Sono io di un altro pianeta , o mi e' sfuggito qualcosa?E le vacanze insieme...che stia cercando di organizzare un altro menage a trois?No, in effetti lo ha già fatto, e baciandola...di fatto stabilisce il suo possesso su lexie No lexie, lui non è tuo.Tu però sei sua ...Beh, a questo punto, bando agli scrupoli e..vedi di riprendertelo. Davvero.

08/02/15, ore 21:32

Mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente,ma purtroppo sono stata molto impegnata con la scuola çç
Parlando di questo capitolo: Come ha potuto definirlo transitorio? Questo capitolo è un colpo di scena assoluto! Cioè immaginavo che prima o poi Joe e Lexie si sarebbero baciati...ma non così presto..mi ha sorpreso tantissimo la cosa! Emi ha reso anche felicissima *-* Spero tanto che da ora in poi le cose cambino in meglio..e spero che il capodanno nello chalet sia magnifico per Joe e Lexie *-*
Come fai a sorprendermi sempre con le tue storie? Penso sempre che succeda una cosa ma poi ne succede tutt'altra..hai un dono incredibile xD
Spero che questa settimana passi presto, devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Baci.

02/02/15, ore 15:04

Oh santo cieloooo!
Marlene l'ha presa benissimo e non me l'aspettavo proprio. Ha capito che quei due sono fatti l'uno per l'altra *__* il padre di Joe, invece, ha reagito malissimo. Ma come può un uomo comportarsi così davanti un figlio e alla nipotina?
Come? Bastardo. Spero che cambi idea!!!
Odio sempre di più il fatto che Joe abbi un'altra.
Lo detesto.
Complimenti tesoro. La storia è sempre più bella :') Ti voglio beneee

02/02/15, ore 15:01

Sì, hai ragione. Regna il gelo tra di loro :( ma è normalissimo, soprattutto dato che Joe ha un'altra e Lexie non riesce ad accettarlo. Hanno sbagliato tanto in passato ma si amano follemente. Cioè... si vede.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacioneeeeeeeee

02/02/15, ore 14:57

Oh cacchio! Questo capitolo è un vero oh cacchio! Ahahah allora partiamo dall'inizio:
Maya, la piccola, ha compiuto il suo primo mese *_* che amore *_* voglio una foto al più presto.
Lexie finalmente dopo tanti tentativi decide di informare Joe. Certo per messaggio vocale non è il massimo, ma se quello non si faceva sentire non poteva fare altro u.u
E lui si presenta dopo una settimana. Bussa alla porta e si vede davanti Lexie e la piccolina. Un colpo al cuore, immagino.
E lui nonostante tutto l'ha presa bene. Ha gridato un pochino, ma l'ha accettato e anzi stravede già per Maya.
E Lily? Hai preso il nome dal cane di Anna? AHAHAHAHHAAH le si addice! ahahah io già la odio senza aver fatto niente. Poverina non ha colpa, ma non la sopporto già. E Joe si butta a capofitto in un'altra relazione... ma daiiiiii! Allora è coglione! Comunque bel capitolo, anzi bellissimo *___*
Un bacioneeeeeeee