Listen to your heart
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/15, ore 12:49

Finalmente Fra! Non vedevo l'ora di leggere questo primo capitolo del sequel. Mi credi se ti dico che non me l'aspettavo proprio per niebte? Infatti sono rimasta così O.O come la scema quindi ahahah comunque mi è piaciuto tanto e adesso sono curiosissima di leggere il seguito. Vogli sapere come lo scoprirà Joe anche se mi immagino già una scena ahah e voglio sapere cosa combina lui u.u David non me la racconta giusta u.u Aspetto con ansia il secondo capitolo... un bacioneeee... ti voglio bene <3

05/01/15, ore 18:53

ciaooo cara, finalmente questo periodo d'assenza è passato. adesso dobbiamo vedere come procede sta storia. non capisco come mai i ragazzi non si sentano con joe. cioè questo prende armi e bagagli e sparisce così, da un giorno all'altro senza più far sapere se è vivo o meno?? ma io non lo so. sempre più cretini sti maschi. attendo il prox babe XD
un abbraccio virtuale T.T Amazayn xxx

05/01/15, ore 00:09

Ciao, bentornata..eccoci al sequel,dunque!!
Lexie, che fortuna!!
Certo che per chiudere definitivamente con joe farci un figlio insieme è l'ideale!!
Ti invidio la serenità d'animo..
Aspetto di vedere cosa ti inventi per farlo scoprire a joe, e la sua reazione..
Nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa combina lui, e cosa pensa..se è arrabbiato o ha nostalgia, se ha un'altra storia o gli bastano i ricordi.
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]