Listen to your heart
di Francy_92

02/02/15, ore 14:47

Maya! Mi piace, sì sì sì... *___* che bello questo capitolo... certo adesso Lexie deve assolutamente dirlo a Joe, che merita di sapere di essere diventato padre. Mi piace come hai descritto il parto :D E l'amicizia che lega Lexie e Chyler è bellissima :')
Un bacioneeee

01/02/15, ore 12:47

Incredibile voltafaccia della neononna marlene... Mentre joe é sempre più inconsistente. Idiota. Si deve fermare un attimo e capire cosa vuole fare della sua vita. Il doppiogioco non regge. Magari anche lexie potrebbe decidere davvero di andare avanti, almeno per vedere..che effetto fa? :-) O la mitica lily, potrebbe anche non gradire la piega che sta prendendo la loro storia? Visto che lui non si decide, potrebbero essere le "sue"donne a farlo.. Su, facciamogli sentire che non è lui solo al timone!! Eh, che ne pensi?

01/02/15, ore 05:21

Ciaooo!!! Allora cosa penso del padre di Joe...(di cui peraltro non so neppure il nome?!) Sì Bastardo mi pare un termine adatto. Il suo compattamento è proprio da biasimare. Però (dal mio punto di vista) quello che si sta comportando da vero "Bastardo" o detto elegantemente da irresponsabile; è Joe. Secondo me non si rende conto di quello che fa. D'accordo è giusto far conoscere ai propri genitori la figlia appena nata, ma vista la vicenda turbolenta che si è creata, mi sarei aspettato da lui un atteggiamento più cauto. Invece ha fatto tutto il contrario. Devo dire che è stato molto fortunato ad avere una madre comprensiva (anche se questa cosa la devo ancora capire perché è alquanto strana come cosa). Ciò non toglie che avrebbe dovuto agire in un altro modo evitando così delle situazioni imbarazzanti. E poi c'è un altra cosa che non mi piace di Joe, ed è la sua arroganza. Pretende che venga sostituito il cognome della figlia con il suo, vuole portarla in giro, nel posto di lavoro ecc....Tutte cose belle! Ma c'è un piccolissimo particolare. Lui non sta più con Lexie! Come la mettiamo? Ovviamente quest'ultima asseconda tutto quello che vuole Joe (cosa si fa per Amore, mah!), ma sappiamo bene che questa situazione può durare solo temporanemante! E allora cosa succederà? 😅 Beh, questo lo scoprirò domenica prossima! 😆 Anche se spero che farai entrare in scena questa "famosa" Lily....Più la nomino più non la sopporto! 😊 Vabbe...Per il resto già sai come la penso....Scrivi Divinamente!!!! 😉 Bene, ora vado. Alla prossima!!!! BYE Francy!!!! 😘😘😘

27/01/15, ore 19:36

Ciaooo, finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo!
Che dire, sono sconvolta dall'atteggiamento di Joe..da quando non aveva mai amato nessuna prima di Lexie, adesso sembra che sia diventato più facile innamorarsi...ma io so che l'amore che prova per Lily è solo un'illusione e che lui ama solamente Lexie u.u (vero?? t.t ho bisogno di pesarla così!!! t.t)
È una tristezza incredibile la parte finale in cui Lexi capisce che purtroppo non potrà più svolgere la vita di prima ( cioè uscire la sera spensieratamente) :( penso che Joe debba tener conto che per lei è stato un periodo difficile e che lo è tutt'ora, e non deve aggredirla soltanto (perché so che presto finiranno per litigare di nuovo!)
In un certo senso sono curiosa di vedere Lily..però non vorrei mai vederla allo stesso tempo xD sono pazza, lo so xD Inoltre voglio leggere una scena di David e Maya *-* già me lo immagino, sarà dolcissimo con una bimba fra le braccia.
Ti giuro, sono seria quando dico che non ce la farò mai fino a domenica per il prossimo capitolo...stiamo solo a martedì t.t
Ciaoo :3

27/01/15, ore 16:24

Ciao!!! Sono ancora io! 😃😃😃 Beh che dire,sono arrivato qui al cap. 4....Nel primo capitolo mi hai sorpreso con Lexie che diventa Mamma. Mi è dispiaciuto tantissimo il fatto che Joe non c'è stato...Per la verità sono veramente arrabbiato in questo momento!!! Tutti questi equivoci, la mancanza di comunicazione, le cose non dette, l'ego....Si potevano benissimo evitare. E invece no...Si torna da punto a capo. Questa Lily poi, sarà pure la Vergine Maria, ma non mi piace per niente...E poi c'è Joe che si contraddice da solo. Quando si tratta della sua "amichetta" di New York, scompare non si fa più sentire. Invece quando si tratta di Lexie (che peraltro non ha mentito, Maya è viva e vegeta e non un invenzione) è confuso e non vuole lasciare la sua "Salvatrice" Lily....Mah!😪😪😪 Quando si dice la coerenza....😞 Vabbe, speriamo bene. Si è capito che tifo per Lexie no?! 😉 Bene, ci sentiamo Domenica!!! ☺

26/01/15, ore 13:24

Mamma mia cm mi sn appassionata a questa storia. Complimenti veramente,ammetto che sn triste x la situazione tra lexie e joe ma bisognava mettere in conto k joe potesse trovare qualcun altra. Ammetto k io sn ancora x questa coppia,devono cmq occuparsi insieme di una bambina,quindi, mai dire mai. Ma se proprio x il momento,nn ritornano insieme, io spero nella comparsa di un'altra figura maschile,in caso possa suscitare la gelosia di joe. Cmq che altro dire,a domenica prossima ;)

26/01/15, ore 00:39

Ma guarda, joe è sempre uguale, sempre doppiogiochista, sta con lily ma confessa a lexie di amarla ancora..in fondo al suo cuore!! Ma che gran figlio..di mamma sua!! Cioè teniamoci la ruota di scorta che non si sa mai...idiota. Lexie è anche troppo controllata, forse un'altra gli avrebbe risposto male dopo la scellerata confessione, ma lei, povera, in fondo spera..Ora vorrei un bel pov joe per capire cosa gli frulla in quella testaccia egoista. Alla prossima. ;-)

25/01/15, ore 22:32

bene bene bene...un capitolo davvero pieno!!!wow!!ne hai messa di carne sul fuoco!!brava brava brava!!non so neanche da dove iniziare!!mi piace molto come stai caratterizzando Lexie, come sta maturando ora che è madre!!ha una grande forza questa giovane donna!!e finalmente riesce a tenere testa al caro Joe!!per il bene di sua figlia riesce a mettere i puntini sulle i, non teme di dare le risposte acide che il neo papà merita in pieno!!ma si è bevuto il cervello anche solo a pensare a Lily come pediatra di Maya????ma sei scemo???e fa bene Lexie a tirar fuori gli attribbuti!!e fa bene anche a dirgli che anche per lei, prima o poi, arriverà qualcun'altro!!insomma lui ha "voltato" pagina alquanto rapidamente, con tanto di esternazione di sentimenti, quindi perchè lei no??e allora lì, si che ne vedremo delle belle...come Lexie son convinta che lui non vorrebbe altri nella vita della figlia...manifesterebbe la sua contrarietà...ne son più che convinta!!ci sarà un corteggiatore per Lexie??certo i loro sentimenti ci sono ancora, vivi, forti e...non potranno cha aumentare!!insomma Joe è in città da quanto, un giorno???eppure son successe già tante cose...è innamorato, ancora, anzi lo è sempre stato!tuttavia sente un debito di riconoscenza verso Lily...anche lei non ha ceduto subito, eh???e lui è caduto ai suoi piedi con tanto di dichiarazione!!ma ti ripeto Joe: ti sei bevuto il cervello???è davvero così "santa" come al momento appare???oppure essendo della stessa città è già a conoascenza del cospicuo patrimonio del pollastro e preferisce tenerselo con tanto di prole, purchè mollarlo???ok, sto viaggiando di fantasia...ma già non la sopporto più...lily mi è vicino, lily mi ha aiutato quando soffrivo per causa tua, lily è un pediatra...Lily???vai al diavolo!!ma quando???quando???sarà moolto presto...vero???inatnto Joe, da bravo, prepara la casa, sistemala ad hoc con la cameretta che tu e lexie avete scelto insieme (ma non sta con un'altra??)...ma Joe, santa pazienza (ogni tanto mi rivolgo direttamente ai personaggi!!!) di quali e quanti indizi hai bisogno per capire che sono Lexie e Maya la tua famiglia??in meno di 24/36 ore le hai confermato i tuoi sentimenti, le tue sofferenze, il tuo desiderio di chiederla in moglie, scegli con lei la camera per vostra figlia e che fai???quanto potrà durare questo debito di riconoscenza??quanto potrai resistere dal non andare oltre con Lexie??mi auguro che i ragazzi riescano a farlo ragionare!!intanto un grande appaluso alla forza e al coraggio di Lexie!!e Joe, di nuovo a te, listen to your heart...

quindi confermi che è stato deprimente scrivere questi capitoli, seppur necessari???noi siam in trepidante attesa dei prossimi sviluppi...c'è molto di cui loro devono parlare, tanti problemi e tante paure da affrontare...

come sempre in trepidante attesa dei prossimi sviluppi!!

25/01/15, ore 17:12

Volevo farti i complimenti per la storia! E' bellissima come tutte le altre, ogni volta, con ogni storia, con ogni capitolo riesci a farmi provare emozioni incredibili.
Riesci a farmi immedesimare in ogni personaggio.. Che sia Gaia o Lexie, Andrea o Joe.
Ti giuro, che ogni Domenica aspetto con ANSIA il tuo capitolo.. E' la prima cosa che controllo appena mi sveglio!
E dalla prima all'ultima riga sto con il fiato sospeso, con una sensazione dentro, che non riesco a spiegare.. E' come un misto fra ansia,paura e attesa...
Per quanto riguarda il capitolo in particolare, ci sono stati alcuni punti nei quali stavo per mettermi a piangere.. A volte avevo voglia di entrare nella storia, prendere per le spalle Joe e squoterlo fino a fargli ritornare a posto il cervello e fargli capire che deve lasciare Lily (nome che solitamente mi piace, ma che sto odiando xD) e tornare con Lexie! Fargli capire che non è innamorato di Lexie solo "nel profondo del suo cuore", ma in tutto!
Spero tanto che quando usciranno insieme per il "ben tornato" di Joe, tutti si comportino male con Lily ù.ù (la cattiva che è in me a volte esce xD)

Non vedo l'ora che sia Domenica prossima..
Un bacio :) :*

19/01/15, ore 23:11

Di sicuro non mi aspettavo che tornassero subito insieme ma...ha un'altra? E sembra fare proprio sul serio...çç Lexie non può permettere che la bambina passi il tempo con questa Lily...sono sicura che è antipatica u.u lo sento u.u Sai cosa servirebbe? Che Lexie incontrasse dal pediatra Catherine di "We can find love within us", e che lei le raccontasse l'esperienza con Jenna e quindi Lexie non fa avvicinare la bambina a Lily u.u (Lo so..è solo un'utopia questo incontro xD Però sarebbe bellino..le mie due protagoniste preferite delle tue storie che si incontrano *-*) E se Lily e Jenna sono sorelle D: No...l'incontro tra Maya e Lily non può avvenire.....mi rifiuto çç
Come farò a resistere fino a domenica senza continuare a farmi filmini in testa.....çç
Comunque sei bravissima come sempre :3 Riesci sempre a sorprendermi con i colpi di scena che metti! :D
Ciaao.

18/01/15, ore 22:54

Capisco lexie, gli ormoni in subbuglio del post partum, ma joe mi sta sempre più sullo stomaco. Ora vuole fare il bravo papà insieme alla compagna..pediatra? Mai glielo avrei permesso. Razza di affidabilità che ha dimostrato dall'inizio della storia ad oggi!! Ha sempre preso per il culo minimo 2 persone per volta!!! Nonono..vabbè era giusto che sapesse, ma basta così E peggio per lily se se lo carica..ohiohi!! Scusa lo sfogo, ma spero che tu trovi un bravo ragazzo per lexie e che joe..rosoli per benino Idiota. Alla prossima. :-*

18/01/15, ore 12:58

Bene bene bene!Joe è tornato!e ti dirò...Lexie ha le sue colpe, ma lui...lui è proprio stronzo!questo passa dal tradire l'attuale fidanzata (Kelly) con l'amore della sua vita (Lexie), relegandola al ruolo di amante!scompare un paio di volte e forse più...ho perso il conto...ed ora???ora???ha una COMPAGNA???che quindi sa della bambina???da mister bugia a mister verità??e per quanto tu abbia scelto un nome dolce dolce, questa Lily mi sta già antipatica!!quanti capitoli dovremo ancora sopportarla???cmq lui è tornato, inizierà a fare il padre con il riconoscimento e vediamo come torneranno insieme!!perché loro devono tornare insieme!cmq a questo punto mi auguro l'ingresso di un elemento di "disturbo" per il caro Joe...mica può stare solo lui al centro di ogni pensiero...quindi un qualcuno per Lexie!!secondo me sarebbe male, lui, a vedere Lexie con qualcuno e soprattutto vedere SUA figlia con uno sconosciutO...sarebbe livido di rabbia...
tutto può succedere e son davvero curiosa!Joe è stato irritante, soprattutto sul commento "dimenticavo che sei ancora a scuola"...cocco caro, il vecchio ed immaturo sei tu qui!!forza Lexie, Siam tutte con te!e tu Joe vedi di mettere la testa a posto...perché lei ti ha cercato ma tu nn hai mai risposto obbligandola ad un messaggio in segreteria...quindi se rispondevi magari tante cose le evitavi pure tu!un corteggiatore per Lexie...guarda pure se fidanzatissimo, l'atteggiamento di David dalla notizia della bambina mi sembra un pochino strano...oppure sono le prime battute di inizio della prima storia a trarmi ancora in inganno??vedremo!!

come sempre complimenti!

18/01/15, ore 09:19

Piagooo. Che capitolo triste soprattutto alla fine. Io rimango della mia idea su joe lo sai. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

15/01/15, ore 22:23

Heeyy, ciao. Scusa se recensisco solo adesso ma la scuola mi ha tenuta impegnata çç Parlando della storia:
LEXIE HA UNA FIGLIA...non so se essere felice e fare i salti di gioia (io amo i bambini) oppure sconvolta...deciso: sono felice *-* Ahh sono sicura che sarà una mamma stupenda!
Però mi manca Joe çç Lo voglio vedere con Lexie e con la figlia...ODDIO JOE CON LA FIGLIA IN BRACCIO......QUESTE IMMAGINI DEVIANO IL MIO STATO MENTALE! Joe tornerà presto, vero? Non posso resistere a lungo senza di lui.
Comunque questa storia mi mancava tantissimo..non ce la facevo più a stare senza tutti questi personaggi çç (soprattutto il mio amato David).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, ciaao :D

11/01/15, ore 22:13

Okay, sono finalmente arrivata a questo capitolo ahahahah Ho trovato questa storia per caso, e in un giorno ho letto "Never let me go" più questi due nuovi capitoli, ed ho concluso che sono davvero presa!
Che dire, mi piace il modo in cui scrivi, perché non tralasci mai nessun particolare di come i personaggi si sentono: il tutto è scorrevole, e non ti dilunghi in periodi infiniti senza capo né coda. Ma passiamo ai personaggi!
Adoro Lexie, perché spesso si comporta come mi comporto io, e a differenza delle solite ragazze delle fanfiction, Lexie dà filo da torcere e non si arrende praticamente mai; Joe lo adoro, poco da fare, ma quello che sta passando gli sta bene ahahahaha
E ora una figlia! Non vedo l'ora di vedere come plasmerai la storia con questo dettaglio, davvero. Direi che ci rivedremo la prossima domenica :)