Listen to your heart
di Francy_92

13/05/15, ore 18:28

Bel capitolo! Ma Joe nella realtà come si chiama? E' un gran fico!

10/05/15, ore 20:32

ciao! mi piace molto la tua storia! lexie e joe sono adorabili! aspetto con gioia domenica prossima! un abbraccio :)

26/04/15, ore 14:03

Ciao
Sn curiosa di vedere cosa succedera' ma sn contenta ke nn hai fatto capitare qlcs catastrofe improbabile...spero ke joe nn combini 1 delle sue cazzate...
Aspettiamo di vedere cosa accade allora...anche se e' stata bella 1 po' di routine tranquilla fra i due...

26/04/15, ore 12:35

Ovviamente l'ultimo capitolo è con il loro matrimonio..ovviamente non si lasceranno e...mi è venuta in mente anche un'altra ipotesi ma mi auguro proprio che non accada!a me non sembra immobile come storia!insomma i nostri adorabili protagonisti stanno costruendo il loro rapporto, la loro famiglia!quindi è tutto molto movimentato...chissà cosa bolle in pentola...una sorpresa da parte di Joe non sarebbe affatto male...alla prossima!
come sempre complimenti...

20/04/15, ore 01:34

Bellissimo capitolo..lexi è stata davvero prervida ma kelly lo meritava..sono curiosa di sapere cosa dirà joe..mi dispiace che vuoi far finire la storia prima, perché mi piace tanto. .cmq ti saluto ciao alla prossima

19/04/15, ore 23:56

A me la tua storia piace molto. Complimenti e secondo me questa seconda parte e più bella della prima

19/04/15, ore 22:33

Ciao...a me e' piaciuta molto la deconda parte...x me hai fatto bene a scrivere la seconda parte e dare un finale degno a questi due!!!
Grazie quindi!!!

06/04/15, ore 12:06

Ciao! Ho una domanda: visto che questo é un sequel, posso leggerlo senza aver letto l'altra storia? (non l'hai scritto da nessuna parte)
Grazie in anticipo!
Denis

05/04/15, ore 23:56

Portarla con sè.. Che a joe piaccia o no, le estati spensierate senza responsabilità ..vanno ormai adattate al formato famiglia!!!!

05/04/15, ore 17:55

Riappaio dopo mesi di silenzio: effettivamente non ti lascio una recensione dal secondo capitolo ahahahah Comunque, stavo dicendo, riappaio dopo mesi di silenzio perché c'è una cosa che mi irrita particolarmente riguardo ad un personaggio e che proprio non riesco ad ignorare, è più forte di me ahahahah Comunque, adoro il tuo stile, perché è semplice, fluido e piacevole, e non commetti quasi mai errori grammaticali -quei pochi che si trovano sono errori di battitura-. Mi piace il fatto che sia in prima persona e che sia sotto il POV di Lexie, e dico anche che mi piacerebbe ancor di più se ogni tanto ci fosse un POV di Joe! Tuttavia, non è dei POV che voglio parlare ma del comportamento di Lexie: è questa la cosa che mi urta a dismisura. Lexie è simpatica, per carità di Dio, ma non condivido assolutamente le sue scelte: in questi due capitoli la trovo oltremodo esagerata (don't worry, dall'angolo dell'autore so bene che l'effetto è tutto voluto ❤) e a volte troppo attaccata alla figlia xD E poi, perché non vuole andare in vacanza senza la sua bambina? Lo ammetto, tre mesi sono tanti, ma io ci andrei lo stesso ahahah Comunque, secondo me Lexie ha torto marcio, dovrebbe stare più scialla e godersi i suoi ventun anni, e quella cosa che non vuole andare a fare shopping perché ha la bambina mi ha dato un sacco fastidio ahahah Se Lexie esistesse veramente, io e lei non andremmo mai d'accordo e.e Aspetto il prossimo capitolo! :)

24/03/15, ore 18:42

Ciao Francy!!!! È da tanto tempo che non recensisco; ma l'Università mi sta prendendo troppo tempo purtroppo..😔 Ma torniamo a noi! 😅😅😅 Ho letto gli ultimi quattro capitoli che hai pubblicato. Sono molto diversi rispetto a quello agli altri capitoli...Non so, è un qualcosa di strano ma interessante. Qui, si nota in maniera evidente la crescita e il cambiamento radicale di Lexie. Non è più una ragazza, nonostante i suoi 19 anni. È una donna, una madre, una amante. Una persona che finalmente ricomincia ad amare e prendere le redini della sua Vita. Questo con l'aiuto incondizionato di Joe, che per me corre troppo. Insomma bisogna dare tempo al tempo. Fare le cose per bene. Correre non servirebbe a nulla. Ma nonostante questo, devo dire che è molto Bello vederli tutte e 3 insieme come una Vera Famiglia. Avrei tante altre cose da dire, ma non posso che farti ancora e ancora i miei Complimenti!👏👏👏 È davvero straordinario di cosa sei riuscita a fare in tutto questo tempo. La nuova Lexie la amo dal profondo del cuore. È meraviglioso vedere come più si va avanti, più le persona maturano. È tutto questo fa parte del nostro processo evolutivo. Imparare a Crescere, sempre nonostante tutto e tutti! 😃 Ora mi congedo( che è meglio), e ti auguro una piacevole Serata! 😉😉😉 BYE! BYE! 👋👋👋

23/03/15, ore 12:34

ehy baby ma ciaoooo,
scusa il ritardo ma sapendo che non avresti aggiornato per un po'... non ho controllato e stamattina ho letto. bellissimo capitolo. mi piace il fatto che lei si senta un po' smarrita nel dover abbandonare la sua "fortezza", cosa che probabilmente succederà ad ognuno di noi un dì. XD che dire. aspetto il prossimo aggiornamento un abbraccio bella.

21/03/15, ore 09:18

Non puo dirle cosi e poi tornare da kelly ..a dai

20/03/15, ore 18:18

so che joe ha sbagliato anche tanto, ma anche lexi ha le sue colpe.
Lo ha estromesso dalla sua vita e dalla gravidanza ..e devo dire che ha reagito molto ma molto bene alla notizia...nonso quanti avrebbero reagito cosi.
Inoltre e passato un anno gli uomini non sanno stare da soli quindi la povera lily non mi stupisce.
Cmq se lexi lo rivuole deve rimboccarsi le maniche e lottare per lui.

06/03/15, ore 19:14

Finalmente!questo capitolo è un balsamo per il cuore di tutti noi che seguiamo Lexie e Joe!!Lily??non sento affatto la sua mancanza, anzi!!era ora che si facesse da parte!ed ora?cosa accadrà?c'è un rapporto da ricostruire, una famiglia da gestire...ma finalmente, mi ripeto, loro sono insieme!bellissimi e innamorati!!vediamo cosa accadrà...sono ancora più curiosa!! complimenti, a domenica!!nn vedo l'ora che arrivi...