Listen to your heart
di Francy_92

29/08/15, ore 21:16

me l'aspettavo e..... deve dirglielo e non fare sempre la complessata che pensa sempre e solo al passato, almeno Joe sarà consapevole che sarà padre che gli piaccia o no e poi... secondo me a lui fa piacere

09/08/15, ore 19:42

Finalmente in viaggio! Mi ha fatto morire la scena del bagno ahahah! Comunque sono sempre tutti dolcissimi *_* ma ho paura del prossimo capitolo perchè di solito fai accadere qualcosa che mi farà stare in ansia XD

26/07/15, ore 16:12

Oh mio dio...che caldo..lo voglio anch'io uno cosi....

Cmq volevo chiederti ma joe ha tradito lexi con kelly?
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 04:15 pm)

20/07/15, ore 10:46

No va be non ci posso credere. .joe non puo fare così. Povera lexi.

19/07/15, ore 13:43

Non ci posso credere! Ma che ha Joe al posto del cervello?!?!? Come farò ora ad aspettare domenica prossima per sapere cosa succede? T.T il capitolo mi è piaciuto come sempre. Peccato che come al solito Joe ne combini qualcuna XD

13/07/15, ore 14:37

Che dolciiii *_* mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Finalmente hanno stabilito la data! Non vedo l'ora che arrivi il loro matrimonio *_* si lo so, nella precedente recensione ho detto lo stesso per quello di Candice e David. Che ci posso fare?!? Adoro queste tre coppiette ed è merito tuo!
Alla prossima settimana. Baci ;*

05/07/15, ore 21:24

Poverini. Sará dura riprendersi dall'aborto, visto che il bambino era molto desiderato. Spero che non perdano la speranza e che ci riproveranno.
Ed è quasi ora del matrimonio *_*

05/07/15, ore 12:33

nooooo T.T perché?? pover piccolo. mi piace tanto questo capitolo anche se il finale è molto triste. ora lexie passerà dei iorni in completa assenza mentale? nel senso che sarà apatica?

21/06/15, ore 11:45

Cavolo! Poverina. Nonostante avere un figlio sia una cosa bellissima, per lei è un casino perchè aveva tanti progetti e Maya piccolissima.. Ma questa volta c'è Joe con lei *_* Spero che vada tutto bene senza le famose tragedie Lexie-Joe XD Sono sicura però che sarà molto più emozionante rispetto alla prima gravidanza. E sono molto curiosa anche di leggere del viaggio *_* A domenica prossima! Baci ;**

15/06/15, ore 07:51

Il capitolo è molto bello , ma ho la sensazione che lexi abbia qualche dubbio o qualcosa che la turba...mi sbaglio?
Cmq aspetto il prossimo capitolo.ciao a presto

31/05/15, ore 14:46

Come immaginavo sarebbe successo qualcosa. Beh meglio così,alla fine questi piccoli ostacoli rafforzano il loro rapporto. Che carina Maya!
Un bacio,ciao!

31/05/15, ore 09:57

Maledetta kelly!!! È sempre tra le scatole XD nonostante questo piccolo litigio, ho apprezzato molto il capitolo. E ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

27/05/15, ore 11:34

Credo sia un capitolo di passaggio ma è sempre un piacere leggere! Bene... sono curiosa di vedere se per questo nuovo servizio fotografico di Joe sono previsti dei guai! A presto!

26/05/15, ore 23:53

Ho letto sia l'altra storia che questa in 3 giorni. Mi piacciono un sacco Lexie e Joe..nonostante più volte ho provato istinti omicidi nei confronti di lui XD sono contenta di questa tranquillità che si é instaurata fra i due e spero che le catastrofi siano abbastanza lontane... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/05/15, ore 10:19

Ciao! Mi piace molto questa storia! La trama è molto interessante e si assiste a una vera e propria "crescita" dei personaggi. All'inizio devo dire che, nonostante la curiosità, ero indecisa se continuare o meno a leggere la storia ( mi riferisco a quella precedente a questa ) perchè avevo l'impressione che ci fosse un aspetto quasi contraddittorio nell'atteggiamento dei due protagonisti. Per lo meno questa è l'idea che mi ero fatta! Devo dire però che le cose poi sono cambiate e questo è successo perché hai creato una storia davvero coinvolgente, che in qualche modo ha messo i miei dubbi in secondo piano. Un bacio, a presto!