The only heaven I'll be sent to is when I'm alone with you
di truppappa

03/05/15, ore 21:49

DIMMI COME CAVOLO FACCIO IO ADESSO A SOPRAVVIVERE!!!!!!!!!!!!!!!
DIMMELO TI PREGO!!!!!!!!!
PERCHE' IO NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA!!!!!!

Non posso farcela a recensire questo capitolo ... non ce la posso fare perchè dovrò fare il resoconto dell'intero cammino e io semplicemente non ce la faccio perchè non ero pronta a dirgli addio :'(
TRUPPY DANNAZIONE UNIVERSITA' O NON UNIVERSITA' DOBBIAMO RIUSCIRE A VEDERCI PERCHE' HAI UNA MAREA DI ABBRACCI STRITOLA OSSA ARRETRATI!!!!!!!!!!

Ok tiro un respiro e cerco di recensire anche questo ultimo capitolo ... posso farlo ...
Intanto inizio con Seb, il mio piccolo Seb che non si smentisce nemmeno in ospedale. Credo che oltre ai Klaine sia il personaggio di cui sentirò maggiormente la mancanza ora che è tutto dolorosamente finito :'(

" Insomma, lui ha solo fatto apprezzamenti sul suo culo, niente di più.
Okay, si...forse ha esagerato quel giorno in cui gli ha palpato il sedere mentre gli sostituiva la flebo.
O quando gli ha detto "Se non hai niente di meglio da fare, potresti fermarti qui e succhiarmelo. Ce l'ho davvero duro, è da troppo tempo che non ho un orgasmo!".
O quando gli ha fatto vedere il suo cazzo. "

Il mio piccolo Seb, che riesce sempre a ridurmi ad una cosa isterica che ride per delle ore immense.
Il mio piccolo Seb che riesce a guardare oltre i suoi ormoni imbizzarriti e capisce che Blaine ha bisogno di una spalla su cui piangere e un amico che lo consoli e gli dica esattamente le parole che ha bisogno di sentirsi dire in quel momento.

"«Riprenditi in mano la tua vita, Blaine. Il mostro non sei tu, ricordatelo sempre»"

Il mio piccolo Seb che è cresciuto e alla fine oltre al sesso ha trovato anche l'amore. *-*

"«Anche io ti amo, Seb» mormora Thad e Sebastian, alle sue spalle, sorride."

Il mio piccolo seb che porterò sempre nel mio cuoricino palpitante!!! Sigh Sigh!
Ho adorato anche il lieto fine Brittana, con il figlio di Santana che accetta la loro unione e chiama addirittura Brittany mamma.
E sono contenta per Nick e Jeff. Due righe ma mi hanno comunque fatto piangere di commozione.
E sono contenta per Burt.

"
"Burt Hummel? Ma è senza cuore quell'uomo!""

Già Burt ... facciamo un piccolo step indietro, tipo al primo capitolo.

"Quando si chiude la porta di casa alle sue spalle, Burt sente solo silenzio nella sua casa. Nessuna donna, nessun figlio. Niente amore, niente affetto. Solo solitudine e vuoto.

Ombre scure della notte e demoni pronti ad assalirlo."

Wao ... ne ha fatta di strada il nostro Burt Hummel. Tutto era iniziato nel peggiore dei modi. Un uomo arido, incapace di provare la benché minima emozione, persino di gioire del ritorno di suo figlio. Un uomo che piuttosto che restare a casa da solo con lui andava ad ingozzarsi di patatine fritte e hamburger. Adesso è un uomo che morirebbe per il proprio bambino, un uomo che la prima cosa che fa appena vede il ragazzo di suo figlio, distrutto e nemmeno l'ombra di quello che era, lo abbraccia forte e lo incoraggia a non arrendersi, ad andarsi a riprendere la sua felicità, e io voglio aggiungerci (lo sai che la mia fantasia vola) a fargli capire che tutti sbagliano, ma a tutti è concessa una seconda possibilità. Blaine ha sbagliato ad allontanare Kurt, come lui sbagliò ad allontanare da sè il suo bambino e a lasciarlo solo. Ma il fato concede sempre una possibilità a chi se la merita e a chi sa coglierla *-*
Ok ho fatto un odei miei voli pindarici ma quella scena mi ha emotivamente distrutto, perchè davvero non riuscivo a far combaciare il Burt iniziale con quello di adesso. Sembra completamente un'altra persona e davvero sia benedetto quell'infarto *-*
E adesso loro ... i nostri piccoli, teneri, pucciosi, spezzati Klaine.
Partiamo dall'inizio anche per loro, partiamo da Kurt.

"«Sai cosa ti dico, Kurt?» gli dice ancora Adam, appoggiato ora allo stipite della porta della loro camera da letto «Che sei esattamente come tuo padre. Tu...che ti lamentavi sempre di lui...
"è senza cuore, non prova emozioni" è quello che mi dicevi, ma ora...ora so che tusei esattamente come lui»
Kurt sente le lacrime che pungono gli occhi, pronte a scendere. Lui non è come suo padre, lui è scappato per salvarsi."

Già partiamo da un Kurt fragile, un Kurt che porta dentro talmente tanto dolore che non riesce a costruirsi un futuro se prima non aggiusta i drammi del suo passato, se prima non capisce chi è veramente. Un Kurt che Burt crede che voglia ancora scappare ma poi si capisce che non è così, semplicemente è un Kurt che realizza che non ha futuro senza Blaine, un Kurt che ha capito finalmente che la sua casa non è un luogo ma una persona: Blaine *-*
Blaine, inizia come un pasticcione che straparla nei momenti di nervosismo e che non ne combina una dritta, epico il suo primo incotro con Burt, quando gli era caduta la lente a terra e Burt spera fortemente che sappia allacciarsi le scarpe. Beh imbranato è ancora imbranato perchè dai non puoi lasciarti sfuggire la cosa più bella che ti sia mai capitata così perchè sei terrorizzato. E' normale esserlo ma Blaine bello mio, la paura è sempre meglio dividerla in due, così fa meno paura, no? Si ok ricevuto il messaggio non ha il minimo senso!
Davvero la parte iniziale di questo capitolo era straziante e ti ho scritto:"sono a metà capitolo e sono una valle di lacrime" ho qualcosa del genere.
Quella cavolo di telefonata, mi ha letteralmente fatto sanguinare il cuore.

"«Ti ricordi quando tu avevi paura che io ti lasciassi?» chiede allora, senza aspettare un'effettiva risposta da parte del riccio «Io ti avevo promesso che sarei rimasto e...in quel momento non avevo pensato che potessi essere tu quello che un giorno avrebbe abbandonato me. Perchè...si, adesso tu mi hai abbandonato. Mi hai chiuso fuori e io...»"

E si mi sono ricordata di tutta quella scenata in macchina prima di andare in hotel per il Messico (e anche dei tuoi deliri e delle tue insicurezze a riguardo) con Blaine che aveva paura che non fosse abbastanza per Kurt, che Kurt scaduto il mese del caso decidesse di tornare a New York e riprendersi in mano la vita che aveva abbandonato, una vita senza Blaine. E adesso Kurt si sente morire perchè alla fine dei fatti è lui quello che è rimasto e Blaine è metaforicamente scappato via. Deve affrontare i suoi demoni, ok ma cavolo affrontali con Kurt.
No Truppy sul serio il mio Cucciolo (il mio peluche, si va bene la notte dormo ancora abbracciata ad un peluche ahahahah) è bagnato fradicio per le mie lacrime e va bene che sono in fase pre ciclo ma avrei pianto lo stesso. Tu mi spezzi ogni volta ... ma ogni volta ricomponi pezzo pezzo tutta me stessa.

Sapevo che c'era smut, perchè me lo avevi promesso e non potevi essere così tanto perfida con me, quindi per tutta la lettura continuavo a dire: "respira, si sistema tutto. Faranno la pace e faranno il miglior sesso riappacificatore che si sia mai visto!"
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
ABEMUS BLAINE LEGATO!!!!!!!!!!!!!!
(ps mi hai appena chiesto se ti devi preoccupare per il mio silenzio, ma Truppy lo vedi quanto è lungo sto papiello, su io ormai sono vecchia mi ci vuole tempo e concentrazione per scrivere ahahahahah)
Btw ... Blainuccio legatuccio *-* (ps poi non so mi aspettavo legato con una cravatta ma wo wo woooooooo il nostro Kurt è trasgressivo ahhahahaha ha fregato addirittura le manette al suo papi! ahahahahaha Kurt marpioncello)
Ok piantala di dire che il tuo smut fa schifo perchè non è così. E' scritto bene, intenso e dolce al punto giusto. Io davvero non so perchè ogni volta che devi scrivere smut vai sempre così in paranoia. E' perfetto. It's perfect. Es perfecto. C'est parfait. Es ist perfekt. Se on taydellinen. E' perfeito!
(Si ringrazia google traduttore per aver partecipato al mio sclero!)
Sentirò terribilmente la mancanza di Kurt che non riesce a tenere la boccuccia chiusa mentre lui e Blaine svolgono certe attività vietate ai minori :'(

"«Proprio non riesci a stare zitto mentre siamo a letto, eh?»"

No cavolo ed è una cosa adorabilissima di Kurt :'( E mi mancherà tantissimo :'(
E mi mancheranno tantissimo entrambi.

"«E quindi? Tu non sei come tuo padre...
il mostro non sei tu, okay?»
Blaine bacia il petto di Kurt, all'altezza del cuore e torna a respirare veramente."

E qui sono tipo morta? Perchè si Blaine anche io sono finalmente tornata a respirare, se respirare tra muco e singhiozzi significhi respirare :'( E pulcini miei non fatemi più prendere colpi di questo genere.
Eh ok non mi aspettavo il salto temporale.
E vissero tutti felici e contenti.
Il finale migliore che si possa sperare.
E io ricomincio a piangere come una fontana. Aspetta, quando mai ho finito? Sigh Sigh.

Ok devo dire addio a questa storia, sapere che non ci sarà più alcun aggiornamento, sapere che non ci saranno più battute di Seb, o Kurt che dirà qualcos altro mentre fa l'amore con Blaine, o Blaine che ne combinerà un'altra delle sue. E' davvero finita.
E non potevi farla finire meglio di così. Da un Kurt ammazzato ad uno vivo e vegeto tra le braccia di Blaine direi che hai fatto progressi mia cara (si te lo rinfaccerò a vita che mi hai ucciso un Kurt :P )

Le note finali ...
Truppy non sei tu che devi ringraziare me, sono io che ringrazio il cielo di aver trovato quel lontano giorno (31 ottobre che memoria di ferro) una tua piccola recensioncina alla mia prima storia e ringrazio ancora più il cielo che mi fece incappare per caso nella tua prima ff e ringrazio il mio ottico che mi ha sistemato gli occhiali e ho notato che la pazza che mi recensiva e che io recensivo erano la stessa identica persona.
Sei una persona pazza, ma meravigliosa e un'amica di penna (virtuale) stupenda e sono io che ringrazio te per le tue storie e perchè sopporti i miei deliri e mi accontenti quando ti chiedo cose assurde tipo un Blaine legato al letto.
Se questo sito permettesse di mettere le tracce audio ti starei postando la canzone Grazie Mille di Max, perchè credo renda perfettamente l'idea di ciò che sento.
Perciò Truppy: Grazie Mille e non perdere mai l'entusiasmo e la voglia di scrivere perchè ci sarà sempre un pazzo Hobbit che sbaverà dietro ogni tua storia.
TI VOGLIO BENE
Ale***

03/05/15, ore 20:48

Ok .è finita *fiumi che scendono dagli occhi* . Io ti voglio ringraziare per questa meravigliosa storia. Porterò un vuoto dentro, simile a quello della fine di glee. Si sa quando ci si affeziona ad una cosa , quando finisce é molto doloroso. Ho adorato tutti i capitoli. Anche questo. Non ho parole per ringraziarti quindi ... dato che non mi piacciono gli addii, ti saluto semplicemente e ti continuo a ringraziare :) . Ti continuerò a stalkerare sull'altra storia, anche se non l'ho recensita dall'inizio. Questa , come la prima storia che lessi "una danza sul ring " non so se ti ricorda qualcosa ahahah ,avrà sempre una parte del mio cuore .♥♥

03/05/15, ore 20:38

Hey Ciao, ciao per l'ultima volta in questa storia, questa è una di quelle volte in cui amodio la parole fine, perché appunto io amo e odio la fine.

Bene, allora uhm, che dire, da dove iniziare? Dall'inizio ovviamente..
Ahhh, divento ancora più incapace di recensire quando si tratta della fine di una storia che amo, perché rischio di essere ripetitiva, ma chissenefraga no? Mi hai sopportata per tutto questo tempo quindi un po' ci hai fatto l'abitudine alle mie recensioni, quindi a costo di sembrarlo ed esserlo lo ripeto...

Questa storia mi è piaciuta, all'inizio ammetto che ero titubante, poteva rischiare di diventare banale o uguale alle altre ma no, non è stato così, puoi esserne sicura - almeno per me - l'ho amata tuttatuttatutta in tuttotuttotutto, e infatti non l'ho mai abbandonata né mai mi è venuta voglia di farlo. Perché mi è strapiaciuta.

E questo finale, fidati, che è stato perfetto e reale e coerente con la storia, con i personaggi, con tutto ciò che è stato questo " viaggio "

Ho amato Kurt che all'inizio era fin troppo lunatico ma poi è cresciuto, maturato;
ho amato Blaine e la sua insicurezza che ha saputo superare;
Carole e Burt, insieme e separatamente,
Santana e Brittany, lo stesso di sopra;
anche Hunter, e Puck e Beth,
Nick e Jeff
e Sebastian naturalmente, questo Sebastian è stato esilarante e a proposito di Sebastian..... AHHHHHHHHHHHH, ti sto amando ancora di più perché mi hai messo THAD, ahhhh, sai quanto stavo aspettando e ahhhh ho amato il momento, il tutto, anche se poco, il sorriso di Bas alle parole di Thad. AH.

Poi LORO due, loro due insieme... cosa dire, le parole ora non mi escono ma ti assicuro che li ho amati dal primo all'ultimo sguardo, dalla prima all'ultima battuta, dal primo al'ultimo bacio, ti amo, abbraccio, sorriso... tutto.

E niente, non so se dimentico qualcosa, di sicuro sì...

quini concludo dicendoti GRAZIE, perché hai condiviso con noi questa storia, e anche io mi ci sono affezionata tanto e ora mi sembrarà strano non leggere più di loro, ma è giusto che prima o poi le cose debbano finire quindi...
e boh... la smetto di blaterare.
Di nuovo GRAZIE.

( Ci risentiamo dall'altro lato tanto, quindi questo è solo un arrivederci )

01/05/15, ore 15:03

quanto manca x il "completo"??? ho letto solo il 1 capitolo e mi piace tanto...ma essendo poco "paziente" di solito aspetta la fine..

26/04/15, ore 22:22

Ciao allora innanzitutto complimenti la tua storia mi piace molto e ad essere sincero sapere che siamo quasi alla fine mi dispiace un po' non vorrei sembrarti scortese o addirittura offenderti ma volevo chiederti una cosa se posso permettermi dopo questa pensi di continuare a scrivere perché il tuo mondo di scrivere mi piace molto

26/04/15, ore 22:14

Ok. Questa storia sta per giungere alla fine e io non voglio T.T , ti prego dimmi che ne stai scrivendo un'altra ! ho paura per il prossimo capitolo ad essere sinceri. Questo capitolo beh è stato la resa dei conti. Non so perché nella scorsa recensione ho scritto che Sebastian era morto, quando avevo capito che lo aveva sparato senza ucciderlo ahahah. Detto ciò, l'inizio molto angst, povero blaine T.T.i niff mentre Burt sta avendo un infarto sono stati esilaranti. Adesso arriviamo a Blaine che ha sparato il padre. Posso essere sincera? un po ci stava, se lo è meritato. Artie ha fatto una scelta saggia. E adesso kurt che ha visto questa scena ... è blaine che lo allontana... ti diverti a finire i capitoli così a quanto vedo eh? Ahahah. Scherzi a parte ci sto male perché il prossimo o l'altro capitolo saranno gli ultimi, ma speriamo in un happy ending. Preparati per le sviolinate che ti farò alla fine di questa storia ! ♥

26/04/15, ore 17:06

Ma si mi pare giusto ... vendichiamoci su Ale, facciamola soffrire almeno la metà di quanto lei ha fatto soffrire me. Facciamola impazzire, ricordiamole chi è la vera "inventrice" dei finali spalancati!!!!!!!!!!!!!!
TU NON PUOI LASCIARMI COSI' MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Settimana scorsa mi lasci  con Sebby mezzo moribondo .... adesso con un Blaine sconvolto e traumatizzato ....
Dannazione .... dannazione .... dannazione e dannazione!
Ok cerco di riprendermi.
Tanto per cominciare non hai rovinato assolutamente niente, il capitolo è bellissimo (come sempre, sai che novità!) L'unica cosa che forse mi ha fatto un po' strano è stata quando Kurt raggiunge la centrale e i polizziotti fanno tranquillamente entrare un civile (per quanto figlio di un polizziotto) nel bel mezzo della sparatoria, anzi che addirittura mandassero lui avanti e loro dietro. Ma capisco anche che tu volevi che Kurt fosse presente, Blaine aveva bisogno di lui e ci voleva anche lui per creare quel phatos così agghiacciante, quindi shhhh cara vecchia licenza poetica che sistema sempre tutto ;) ahahahhahh
Detto questo, la parte iniziale, di un piccolo grande Blaine che gioca a baseball e si chiude in camera a piangere perchè il suo papà non c'era alla partita mi ha fatto tanta tanta tenerezza :(

"Singhiozzava perchè lui non sarebbe mai stato un
"piccolo grande Blaine" per suo padre."

Piccolo  grande Blaine :( (Ps anche se Kurt potrebbe fraintenedere la frase ahahahahahhahaha ma shhhhhh tu non hai letto niente) ahahahahha

"«Cosa sta succedendo?» "

Risposta di Sebastian:"Non so Blaine ho deciso di vedere se sono veramente sei i litri di sangue che un essere umano di sesso maschile ha in corpo!" Ahhaahhahahahahha
No ok ti giuro che pensavo che tu mettessi un pensiero di Sebby ahahahah ma non l'hai fatto così l'ho fatto io per te

"Le mani di Blaine, quelle stesse mani che Sebastian vorrebbe sentire strette attorno al suo cazzo, adesso stanno stringendo il collo di Nathan"

Sebby ma non ti smentisci mai?????????????? Ma è per questo che io ti adoro ahahahaahah anche mezzo morto resti sempre il migliore di tutti!
Ok quando Nathan colpisce Blaine .... ok qui ho un dilemma. Da una frase si capisce che lo colpisce al fianco intenzionalmente, il mio quesito è: redenzione dell'ultimo secondo che non vuole uccidere suo figlio perchè in fondo, moooooooooooooooooooooooolto infondo, gli vuole bene, oppure perchè sa che è spacciato e un cadavere in più sul gargarozzo non farebbe che peggiorare la situazione? Non so dirti quale delle due preferisco, ma forse non la prima, perchè non so come spiegartelo ma un tipo così viscido e schifoso come Nathan Anderson non lo vedo proprio il tipo da dire " non ucciderò mai mio figlio, sono uno mostro ma non arrivo a tanto", nella mia testa non è così, secondo me ucciderebbe Blaine senza la minima esitazione se servisse a volgere in qualche modo la situazione a suo favore.
Piccola parentesi, ma la piccola scena adorabile di Nick e Jeff??????? *-* ma quanto erano adorabili????????? ok chiusa parentesi, però li ho adorati tantissimo anche se cono comparsi stra poco *-*
Ci avevo azzeccato che sarebbe successo qualcosa di tragico a Nathan, oddio tu ed io siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda. ahahahhhahah

"«Sono un
assassino, come lui. Sono un mostro, come lui. Non ti avvicinare a me» ribatte Blaine, lasciando finalmente cadere per terra la pistola, che ora scotta nella sua mano."

E puff il cerchio si chiude e ritorna a leggere la parte iniziale della recensione.
No adesso non mandarmi pure Blaine da uno psicologo o in galera! Perchè è vero che in America i poliziotti sono più liberi di sparare rispetto qui in Italia, ma Blaine ha sparato ad un uomo disarmato, un uomo disarmato che si ok è un mostro e stava cercando di svignarsela, ma era pur sempre disarmato e non era legittima difesa. E oddio adesso ho l'ansia. Non sarà processato vero Blaine? Kurt non dovrà mentire sotto giuramento che Nathan stava cercando di ucciderlo e che lui ha sparato solo per difenderlo? La storia non si concluderà con Kurt che porta le arance in carcere a Blaine .... VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????
*urla disperatamente come una psicopatica*
Ok ok la pianto, però Truppy attenta a te!
Oddio veramente questa storia sta per finire? :'(
A me già vien male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooooo odio quando una storia finisce, non è giusto, perchè non può durare per sempre :'(
Spero che i capitoli siano due non uno, perchè non sono ancora pronta a dire addio a questa storia, al tuo Kurt che parla sempre troppo durante il sesso, al tuo Burt che sta imparando come si fa di nuovo ad amare la vita e soprattutto il proprio figlio, al tuo Blaine che è sempre un tenerone ingenuo in tutto quello che fa.
IN CONCLUSIONE NON SONO PRONTA A DIRE ADDIO A "THE ONLY HEAVEN I'LL BE SENT TO IS WHEN I'M ALONE WITH YOU"!!!!
fammi almeno un piccolo appaluso, ho scritto il titolo intero ;)
Come sempre bravissima Truppy, io te lo dico sempre e tu non mi credi mai, ma non potresti mai rovinare niente, sono solo le tue pare mentali che ti impediscono di vedere quanto stupenda sia questa storia ;)
Un bacio e un abbraccio ...
La tua omonima fan numero 1 <3

PS: SPERO PER TE CHE IN QUESTO UNO O DUE CAPITOLI MANCANTI CI SIA LA FAMOSA SCENA DI BLAINE LEGATO, PERCHE' IO NON L'HO DIMENTICATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/15, ore 16:54

Tu... tu sai che ora io non so da dove cominciare vero?
Tu sai che ora io ho tipo 234 cose chiamate forse emozioni o sensazioni che mi frullano nel cervello e nel cuore giusto?
Tu sai che quindi questa recensione sarà un oh ca** non è possibile, Ommiodio no e cose del genere eh?

Okay, okay cerco di metabolizzare, organizzare tutto perché sì..

intanto sta tranquilla che il capitolo è stato non soddisfacente ma di più ( amo sempre di più come scrivi ) e se quello che volevi era fr morire me e gli altri di crepacuore ci sei quasi riuscita.

Bas agonizzante.
Burt infartente.
Colpo di pistola..... Blaine. Occazzo.
Kurt, Kurt che vuole entrare in quella stanza infernale.
Paura e terrore per tutti. Cagate Bas che mi sta crepandooooo.
Colpo di pistola. O porca merda.
Blaine alla fine.

No dimmi tu cosa altro manca?
Qualcuno chiami Carole che magari ha lasciato il fornello acceso e rischia di prender fuoco... okay non sono divertente ma nemmeno tu lo sei stata. . cioè io amo i colpi di scena che si susseguono ma qui rischio di morì prima io di loro.

E okay ancora, avevo detto di voler scrivere qualcosa di sensato ma non ci riesco, non sono io, io parlo di getto e dico cavolate forse ma seria proprio non riesco ad esserlo la maggior parte delle volte.

Coooomunque,
la parte iniziale con il " piccolo grande Blaine " ( che poi è un titolo perfetto per questo capitolo ) è stata di una tristezza, povero piccino;
il coraggio di Kurt, oh... sono gesti dettati dalla paura e dalla voglia di proteggere chi ami, e seppur consapevole del rischio ha voluto rischiare perché insomma li c'era Blaine, lo ho amato;
Nick e Jeff ma ahahahahah e awww vi pare quello il momento di comportarvi come due piccioncini in calore eh?! Per awww aspettavo Jeff, lo sai, quindi ahhhhwwww;
Artie, oh bene, benissimo... son contenta che abbia confessato tutto e che voglia essere, giustamente, giudicato e condannato... questo gli fa riavere indietro un minimo dell'onore che aveva perso;
e per ultimo l'ultima scena... oh... Blaine... questa cosa lo segnerà a vita, puoi avere anche il peggior genitore del mondo ma se già uccidere qualcuno ti segna figuriamoci uccidere sangue del tuo sangue, non sarà facile quello che l' aspetta ma sono sicura che può farcela... anche con e grazie a Kurt perché tanto tutto si risolverà... vero? Vero? No, non dire nulla che tanto non ti credo più u.u

Mancano solo uno o due capitoli??? ma çç sì lo so che deve finire prima o poi ma io mo' mi so' affezionata a questi Klaine e combriccola... :(

Ah, giuro che non sono una stalker e che aggiorno EFP tipo 23456 al giorno ecco perché ho beccato suuuubito l'aggiornamento.

Alla prossima,
byeeeeee! ^^

PS perdona se mi son dilungata e se ci saranno errori e/o orrori ma se rileggo modifico e cancello tutto già so xxD

17/04/15, ore 22:13

Ciaooo,
Me stanca morta ma deve leggere e recensire perché sì, perché altrimenti non sono io.

Non succederà nulla a Sebastian?????!!
Non mi fiderò più di te e dei tuoi spoiler u.u , no scherzo dai ci hai detto mezza verità, nulla di bruttobrutto e definitivo ma qualcosa di brutto sì.
Posso amarlo anche in punto di quasi-morte posso? Certo! No perché dai è fantastico tutto ciò che va a pensare, ma anche la chiacchierata con Dio eh, hahaha l'ho adorato.

Posso abbracciare Kurt? Posso?
Ha ragionissima ad essere spaventato e destabilizzato - chi non lo sarebbe? - ma per fortuna grazie a Brittany ha capito che Blaine non ha nessuna colpa per essere il figlio di un mostro, nessuna. Certo è una situazione delicata, difficile ma ora più che mai Blaine ha bisogno di lui e anche lui ha bisogno di Blaine .
Blaine che ancora non ha avuto il suo crollo emotivo, ora è tutto adrenalina e cosa cazzo devo fare?!! , e ci sta.

Non solo mi dovevi far preoccupare per Bas ma anche per Burt.... crudele u.u

Mr. Anderson continuo a sperare che tu soffra, non muoia perché sarebbe troppo facile... meglio che tu marcisca in una cella strettissima per il resto dei tuoi giorni. Brutto stronzo bastardo. Soprattutto ora che ha toccato pure Bas... peggio ancora, ancora più odio e punti negativi da me.
Per Artie mi è dispiaciuto un pizzico, ma proprio roba micro micro eh, se non avesse accettato e patteggiato non si sarebbe trovato in queste condizioni quindi... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.

Nick alla guardiola con la bava alla bocca hahahaha, ho immaginato Jeff che va a svegliarlo con ciambelle e caffè, scusa immagino troppo e scusa per me loro due sono tipo inseparabili se c'è uno per me c'è l'altro.

Ora Bas si riprenderà, Blaine... Blaine non so come reagirà e come si comporterà, non sto mica tranquilla io, no per nulla.

.... tutto si risolverà, siamo giunti quasi alla fine e tutto andrà bene, sì.. okay.

Alla prossima settimana,
anzi a mercoledì per LT ^^

Byeeeeeeeeeeeeeeeeee!

17/04/15, ore 16:21

Allora 4 cosette.
1 Perché. Hai. Ucciso . SEBASTIAN T.T
2 se kurt fosse scappato io avrei iniziato a gridare, e spero che nel prossimo capitolo non faccia di nuovo il cretino con questa storia, anche se devo ammettere che stare con il figlio di chi ha ucciso tua mamma è un bel dilemma
3 proprio in quel momento Burt doveva avere un infarto? Che tempismo ahahah
detto questo ci vediamo il prossimo venerdì è come la scorsa volta aspetterò... sperando in un happy ending... ♥

17/04/15, ore 14:37

OMG TRUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
CHE COSA HAI SCRITTO?????
CHE CAVOLO DI CAPITOLO HA PARTORITO LA TUA GENIALE E DIABOLICA MENTE??????
Aria ... ho bisogno di aria ... (ti dice niente questa battuta? ;) )
*respiro profondamente*

Non t'azzardare MAI PIU' a dire che io sono peggio di te nei finali, non è assolutamente vero! Io lascio uno spiraglino, un buco che fa passare un topolino ... ma tu??????????????????????????? tu sfondi direttamente il muro bella mia!!!!!!!!!!!!
Ok ce la posso fare ad andare con ordine ...
Comunque la mia predizione non era così lontana dall'essere vera, alla fine ci sono andati sono Blaine e Burt, ma Blaine va ad impedire a suo padre di ammazzare Sebby, ho sbagliato qualcosina, ma il succo di base ce l'avevo preso :P
E ok ora ho capito il perchè della domanda che mi hai fatto stamattina su whazzup:

"Kurt si rende conto che lui è innamorato del figlio dell'assassino di sua madre. E questo forse non è un bene.
Non sa se è così forte per superare questa cosa."

Come ti ho detto stamattina, secondo me ci sta perfettamente che all'inizio Kurt dia un po' di matto, insomma non è una cosa piacevole scoprire una cosa del genere, è un bel rospo da ingoiare. Secondo me hai fatto bene a farla andare così, anche con il fatto che Blaine fortunatamente non è presente al piccolo sclero di Kurt, perchè sennò si sarebbe spezzato ancora di più e povero cucciolo non se lo merita proprio. Quando ho letto che Kurt stava preparando i bagagli mi è venuto un colpo e ho detto, "no, non è possibile, Truppy aveva detto che la pensavamo uguale e io le avevo detto che andava bene che Kurt sclerasse per un po' non che uscisse completamente di testa!" e lì ho temuto che tu ed io avessimo concetti ben diversi di cosa significa poco!

"«Non posso scappare»"

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Menomale dai. Quel poretto di Blaine non può trovarsi lo stesso giorno figlio di un assassino e anche single, tutto nello stesso giorno, poretto no!
Ok passiamo a Blaine e Burt. (stavolta vado in ordine di personaggi anzichè cronologico ahhahaah)
La scena di Blaine in bagno che finalmente ha collegato i puntini, capendo che Hunter di fatto quel famoso nome glielo aveva pure fatto, mi ha commosso tantissimo. E Blaine è un povero pulcino. In nemmeno un mese ha scoperto che sua madre era omofoba e che non era la santa donna che lui tanto credeva che fosse e che suo padre è il capo del traffico della droga a Lima e che ha ucciso la madre dell'amore della sua vita. Povero, seriamente Blaine, vai ad accendere un cero a San Gennaro.
Ok ora le cose si mescolano, perchè ci sono anche gli altri tre con il mio Sebby Sebby.
Truppy, mi rendo conto che questa forse è colpa mia, avrei dovuto essere più precisa nelle mie richieste: NON TORCERE UN SINGOLO CAPELLO SBARAZZINO AL MIO SEBBY SEBBY!!!!
Poro scricciolo che per la prima volta nella sua vita si è trovato in mezzo a qualcosa che non fosse un'orgia e va bene che c'è sempre una prima volta per tutto, ma proprio una prima volta in mezzo ad un regolamento di colpi con tanto di pistola doveva trovarsi?

"«Caro Dio» sussurra tra sè e sè, incurante di Artie Abrams che è ancora di fianco a lui «non so se esisti o no, in qualsiasi caso vorrei chiederti un favore: potresti non farmi ammazzare stanotte? Ci sono ancora tante cose che vorrei fare, sai? Vorrei scoparmi il ragazzo egiziano che lavora al supermarket dietro l'angolo, vorrei farmelo succhiare dal postino-Cristo, ha delle labbra così grandi e spesse-, e ultimo, ma non meno importante, vorrei anche piegare a novanta Blaine Anderson...insomma hai visto che culo che ha? So già che morirei stretto tra le sue chiappe tonde e sode e...mi sa che mi sto eccitando, scusa Di-»"

No vabbè Truppy, questa non è che è semplicemente entrata nella top ten delle migliori battute di Sebby, questa scala direttamente tutta la classifica. Cioè sul serio solo lui poteva pensare a cose del genere mentre si sta incamminando verso il patibolo ahahahahahah
Truppy ti adoro e adoro il tuo Seb!!!!!!!!!!!!!!

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non puoi averlo colpito ... no brutto e cattivo Anderson :'(
E che cavolo a Burt doveva venirgli un attacco di cuore proprio in un momento così delicato???? Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa ... cioè posso capire il perchè della tua scelta, Blaine deve affrontare suo padre e tutti i fantasmi che questo comporterà da solo, però aaaaaaaarghhhhhh ansia a palla!!!!!

"Sebastian è un cazzo di dottore, dovrebbe sapere che avere una pallottola conficcata nello stomaco non è una sensazione piacevole."

oddio il mio scricciolo sta soffrendo e io devo aspettare una settimana intera per sapere cosa succederà???????????????????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

"E nessuno sembra badare a lui!
Pazzesco! Quei due cretini credono che lui sia già morto! Ancora più pazzesco!"

Anche nella disperazione e nell'angoscia a palla che mi ha fatto mangiare tutte le pellicine delle mani mi hai fatto comunque ridere, perchè Sebby resta pure sempre lui anche moribondo! ahahahahahah
Oddio io adesso sto sclerando. Secondo me ci avviciniamo alla fine e io credo che adesso Blaine scoprirà anche cosa è successo a sua madre, che non dimentichiamocelo, sappiamo chi ha premuto il grilletto ma non sappiamo ancora perché. Bha la mia idea, piuttosto banale è che la madre di Blaine aveva scoperto che c'era suo marito dietro tutto quello e stava per sbatterlo dietro le sbarre, ma Anderson minaccia Artie in qualche modo di farla fuori e chiudere e archiviare i casi. Si lo so, non è un gran che, ma l'ansia che provo in questo momento per la salute di Sebby mi annebbia il cervello e sono un po' a corto di idee brillanti ahahahahhh
Oddio Truppy questa storia è bellissima e tu sei bravissima e imparanoiati più spesso, perchè se questi sono i risultati delle tue paranoie ben venagno allora, perchè è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!
Ok credo di essere giunta all'epilogo di questa delirante recensione, ma è colpa tua, perchè hai mandato quei pochi neuroni che si rincorrono nel mio cervellino, completamente in tilt ;)
Un bacio Truppy <3

13/04/15, ore 18:21

Non so se ti ricordi di me ma sono quella che parla con Kurt di Love in translation. Perché devo scoprire questa ff quando è bloccata in un punto di suspense assurda? L'ho scoperta ieri e l'ho divorata. Mi piace tantissimo. Carole e Burt sono dolcissimi :3 sebastian è il solito cazzone xD ma non farmelo morire,ti prego. Sebastian e Blaine COME AMICI sono perfetti e poi lui è un figo
Ora passiamo a kurt e blaine
Kurt e blaine che cercavano di non innamorarsi l'uno dell'altro ma è impossibile per i klaine. Sono stupendi e dolcissimi.e Kurt spero prima o poi trovi la sua strada o blaine lo segua,chi lo sa. Basta che stanno insieme for evah ahahah
Ultima cosa. Il caso delle due morti è un po` un casino (è inutile dirti che cercavo di avvisare blaine di non dire niente a suo padre o ad artie) e nathan è un pezzo di merda. Poverino,in nessuna ff è una brava persona ahahh
Continua presto. Complimenti per la trama,finalmente una cosa diversa
E continua presto. Ti prego,ti scongiuro altrimenti muoio. Mi dispiace averla lettta solo ora. A presto
I choose to be happy

13/04/15, ore 01:41

Nuuu povero Sebastian, a me piaceva e deve continuare a vivere...
Che Botta x Blaine..
Santana e Britt 😍
ps: Io spero che Blaine chiami suo padre, gli dica che sa che é stato lui ad uccidere Elisabeth, e di conseguenza capendo che nn c'è piú niente da fare si spara un colpo sulla tempia oppure si butta dal tetto eheheh
​Cmq gran bella storia.. Continua così, anche se mi sa che non manca tanto 😭

12/04/15, ore 22:34

Io giuro che ti uccido ! oddio siamo seri io devo aspettare una settimana prima di sapere cosa succederà ? é quasi come aver aspettato il matrimonio di kurt e blaine , e dico quasi perché credo che niente eguagli quella straziante attesa ahahah. Btw povero seb, morirà anche lui credo, anche se mai dire mai... che carini Burt e carole e ovviamente kurt e blaine e Santana e brittany♥ ♥ ... come disse il nostro caro blaine per questo bel finale " non ti perdonerò mai per questo " ahaha, anche se alla fine lo ha perdonato eccome .adesso aspetterò... aspetterò ... ah un'altra cosa quanti capitoli mancano alla fine?

12/04/15, ore 20:42

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Truppy parliamone.
ho due cosine-ine-ine
1) NON PROVARE A FARMI MORIRE SEBBY SEBBY PERCHE' SENNO' IO MI SUICIDO!!!!
Non ci provare Truppy, non ci provare minimamente, io muoio senza Sebby!!!!
2) MA QUANDO MAI IO SONO PEGGIO DI TE NEI FINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OMG e tu eri insicura di questo capitolo? Pazza sei completamente pazza, e folle e paranoica e un sacco di altre cose tra cui GENIALE!!!!
Questo capitolo è il degno erede del precedente. La storia sta entrando nel vivissimo e io sono .... OMG ... io mi sto riprendendo dal podio di questa mattina, ho ancora l'adrenalina a palla nelle vene e tu mi fai questo??????
*tiro un respiro*
Ce la posso fare.
Truppy per favore non fare del male a Sebby! Please ... ma cavolo ma Sebby non poteva restarsene giù con il suo bel cadavere morto. Please non uccidermelo. Please Please Please Please Please Please Please Please Please ...
*occhioni da cucciolo abbandonato sull'autostrada in pieno stile Darren Criss*

"«Il cadavere su cui stavo lavorando è...uhm, in realtà...non è un cadavere»"

Sebby ma un'idea più geniale no è? Non uccidermelo, please. Hai già ucciso un Kurt!
La Brittana! Che dire se non che sono tanto contenta per loro, che alla fine si siano ritrovate dopo tutti gli anni passati. L'amore trionfa sempre. Lacrimuccia di commozione. Sono davvero tanto tanto contenta per loro e ora vorrei proprio una bella uscita a quattro con i due delfini che le hanno fatte rincontrare :)
Ok, passiamo al Kurt marpioncello che a momenti fa venire un infarto a Blaine. Ahahhaahhahaah! No ora tu spiegami come cavolo ha fatto Blaine a resistere Ahahahahhahahh è diventato etero in quella frazione di secondo, perchè solo così riesco a spiegarmi che non si è fatto Kurt con una rapida sveltina Ahahhahahhaah
Ok torno seria anche se continuo ad adorare il tuo Kurt che nemmeno (soprattutto) durante il sesso riesce a tenere quella boccuccia chiusa ahahahahah

"«Perchè devi sempre parlare? Goditi il momento»"

LO AMO! Ahahahhaahhahah
Ok passiamo alla parte di Carole e Burt, che zitto zitto è l'elemento chiave dell'intero capitolo. Carole è veramente molto dolce a rinunciare al suo primo appuntamento con Burt per aiutarlo a trovare un qualche indizio per risolvere il caso della moglie, che sarà pure sempre una presenza che aleggerà nel loro rapporto. Mi è piaciuta molto anche la scena del loro bacio, Carole trae forza e coraggio da Burt mentre Burt accanto a Carole è diventato una persona nuova, completamente diversa dall'inizio della storia. Insomma all'inizio era una persona scontrosa e che evitava tutti come la peste, adesso ha ritrovato suo figlio, un genero e una donna che gli sta accanto e che lo supporta :)
Bello Bello Bello
Il mio dubbio ora è. Faranno in tempo Kurt e Blaine ad impedire un duplice omicidio? La mia ipotesi è (come al solito sarà sbagliata, ma shh ormai mi  conosci) Blaine correrà a casa Hummel, leggerà l'articolo e chiamerà il padre dicendo di sapere tutto. Anderson senior ormai smascherato capirà che è inutile uccidere Sebastian e Artie, ormai il suo segreto è venuto a galla, magari li prenderà come ostaggio, non credo che li lascerà a piede libero anche perchè potrebbero comunque tornargli utile. Ci ho ingarrato? Probabilmente no, ma sto cercarmi di costruirmi uno scenario in cui Sebby non faccia una brutta fine :'( Non fargliela fare Truppy :'(
Oddio io voglio troppo leggere il prossimo capitolo. DEVO SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*urlo come una psicopatica*
Io te l'avevo detto che questo capitolo avrebbe fatto schifo come gli altri ... INFATTI E' STUPENDO!!!
La vuoi piantare di andare in paranoia, visto tanta attesa per nulla, il capitolo è bellissimo, la storia fila liscia che è una bellezza e tu sei bravissima e io ora passo a tartassarti in privato per ottenere un piccolo spoilerino riguardo la vita del mio  Sebby Sebby ;)
BRAVISSIMA ;)
Un bacio e il solito abbraccio stritola ossa virtuale ;)